Team Media Group / SP Management vuol chiarire quanto accaduto riguardo ad presunto forfait di Jay Santos, uno degli artisti gestiti dall'agenzia. Durante l'estate 2017, infatti, Jay Santos si è esibito per ben venti volte in Sardegna senza mai dare forfait per nessun motivo.

Ecco i fatti: lo scorso 10 settembre Jay Santos si è regolarmente presentato a Bonorva (paese in provincia di Sassari) per il suo concerto il programma in Piazza S. Maria. Gli organizzatori, viste le condizioni meteo, hanno deciso di rimandare a data da destinarsi il concerto dell'artista. Anche se il contratto originariamente firmato tra le parti non prevedeva che l'evento potesse essere recuperato in futuro, Jay Santos ed il suo management hanno deciso di aiutare gli organizzatori dando la disponibilità di rimandare e non cancellare l'evento.

La nuova data del concerto non è mai stata però ufficialmente comunicata al management dell'artista, né sono stati inviati via mail, come accade di consueto, i dettagli del viaggio (ovvero le prenotazioni dei voli aerei e delle camere di hotel per l'artista e il suo staff).

Invece gli organizzatori hanno prima comunicato al pubblico (su Facebook e attraverso news presenti su vari siti e blog) la presenza di Jay Santos per il suo concerto per domenica 17 settembre. Successivamente hanno fatto sapere che l'artista non si è presentato.

L'artista ed il suo management hanno invece appreso di questo presunto concerto solo tramite alcuni fan. Non corrisponde quindi al vero il fatto che Jay Santos non si sia presentato ad un suo concerto. E' vero invece il contrario, ovvero che Jay Santos ha cercato in tutti i modi di fare il suo concerto a Bonorva (SS), ma la mancanza di una comunicazione ufficiale da parte degli organizzatori gliel'ha impedito.

Team Media Group / SP Management
www.teammediagroup.it