Paola Peroni dj set: 2/10 @ I Love Cocaine Montichiari (Bs); 21/10 @ Luminaa Amsterdam per l'ADE 2016

Paola Peroni dj set: 2/10 @ I Love Cocaine Montichiari (Bs); 21/10 @ Luminaa Amsterdam per l'ADE 2016

Quello della dj producer Paola Peroni è un calendario scandito da appuntamenti sempre interessanti. Dopo il dj set dello scorso 11 settembre al Copelia di Padenghe sul Garda (Bs) a ottobre 2016 arrivano altre date.
La più importante è probabilmente quella del 21/10, una performance in concomitanza con l'ADE - Amsterdam Dance Event. E' un festival che ogni anno nel mese di ottobre rende Amsterdam la capitale assoluta della musica dance. Paola Peroni è attesa a questo importante appuntamento internazionale per una performance al Luminaa. L'evento è 'Dj World & Makelaar. NL presents Real House'. Sarà in console in compagnia di colleghi come Rob Boskamp o Nick Fiorucci.
Il prossimo 2 ottobre, invece, la Peroni fa ballare l'Aperitivo Dj dell'I Love Cocaine di Montichiari, in provincia di Brescia, si inizia alle ore 18.00. Il fil rouge che lega questo appuntamento a quello del Copelia è la particolarità del locale in cui la Peroni si esibisce. I Love Cocaine, si può leggere sulla pagina Facebook del locale, è un progetto artistico firmato dal designer Ermanno Preti. Oltre ad essere un contenitore d'arte è un gastropub / birreria, una struttura avveneristica dove tra i colori è il verde acido a dominare. Con la Peroni, al microfono, c'è Miky D.

leonardji
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...