Lorenzo Pellegrini e Veronica Martinelli, bellissimi e innamoratissimi, hanno detto sì...

Lorenzo Pellegrini e Veronica Martinelli, bellissimi e innamoratissimi, hanno detto sì...

Lorenzo Pellegrini, 22 anni, centrocampista della Roma e Veronica Martinelli, 19 anni, hanno detto sì nella città eterna a due passi dal Colosseo. Chi li conosce bene parla di un rapporto molto più maturo, rispetto alla loro età.

Una cerimonia tradizionale, lei accompagnata dal papà e lui dalla mamma, in presenza del loro cagnolino Leo.

I due giovani e innamoratissimi sposi hanno fatto festa insieme agli invitati a Villa Miani, elegante location della Capitale.

Tra i presenti molti giocatori della Roma ee non solo: Florenzi, De Rossi, Totti, El Shaarawy, Defrel, Ragusa, Missiroli, Aquilani, Cataldi, Federico Ricci, Bernardeschi, Andrea Conti e Gagliardini. Quest'ultimo e la sua bellissima compagna Nicole sono stati avvistati a pranzo in un noto locale romano di Trastevere, Antico Carlone, in compagnia dell'amico Gianluca Santoni.

Le "wags" presenti alla cerimonia indossavano abiti lunghi da sogno, mentre i loro partner non hanno sfigurato in quanto ad eleganza, altrettanto impeccabili, con camicia bianca d’ordinanza, che hanno immortalato il matrimonio con video e post sui social.

Il viaggio di nozze può attendere, perché Lorenzo è atteso dal nuovo CT azzurro Roberto Mancini al prossimo raduno della nazionale.

Categoria Sport
Attendere...