21 aprile, #Bollicine Animals al Bobadilla di Dalmine (BG). Al mixer NerveStrain

21 aprile, #Bollicine Animals al Bobadilla di Dalmine (BG). Al mixer NerveStrain

Sabato 21 aprile 2018 Bobadilla, storico club restaurant di Dalmine (BG), presenta Animals by #Bollicine, un sabato notte decisamente divertente in collaborazione con Dv Connection. Sul palco e in console ci sono artisti di primo livello: alla voce arriva Marco Maietta, al mixer tornano i bravi NerveStrain. Questo dj duo campano sta davvero crescendo molto. Spesso fanno ballare Qi Clubbing - Erbusco (BS), Africana - Praiano (SA), Isola Beach - Porto Cesareo (LE), Zucchero e Cannella - Ascea (SA), Shed Club Busto Arsizio (VA) e Sky and Sand - Palermo.

La serata #Bollicine inizia alle 20.30 con la cena al tavolo che propone un "Menù Sushi", un "Menù Piatto Unico" e un "Menù Degustazione". Ogni scelta comprende vini, minerali, caffè, ingresso in discoteca e tavolo riservato per l'intera serata. Non mancherà anche una scelta di piatti alla carta selezionati in base alle richieste e ai gusti degli ospiti. Dalle 23 si balla e ci si diverte fino alle 4 del mattino.

Entrare al "Boba", così i clienti più affezionati chiamano il Bodadilla Feeling Club (www.facebook.com/bobadillaclub), è un po' come isolarsi in un luogo "vero". Qui non si cerca la tendenza, il divertimento a tutti i "costi". Non c'è la voglia di stupire o di essere stupiti da chissà quali effetti speciali. Qui si sta bene. Qui ci si diverte ancora ballando, bevendo un buon drink e cenando in allegra compagnia. Tutto è così normale da essere speciale.

Attendere...