Ciccio Merola Lovedeejay: Il 31 marzo fa ballare il 212 di Modena

Ciccio Merola Lovedeejay: Il 31 marzo fa ballare il 212 di Modena

Ciccio Merola Lovedeejay: Il 31 marzo fa ballare il 212 di Modena

A fine marzo 2017, Ciccio Merola Lovedeejay, dj campano, continua a far ballare alcuni dei top club italiani. Infatti la sua attività è da anni pure scatenata a livello nazionale. Ad esempio, insieme ad Alle The Voice, venerdì 31 marzo è al 212 (Due1Due) di Modena (via Galileo Galilei, n. 212), per un party a cura di Fujiko e Heartbeat Organization. E' un dinner show esclusivo perfetto per muoversi a tempo con stile. L'open format sound di Ciccio Merola Lovedeejay è perfetto per questo tipo di situazioni.

E non è tutto. Dopo i tributi online dedicati a George Michael e Black Eyed Peas, dj set creati utilizzando esclusivamente vinili, Ciccio Merola Lovedeejay da poche ore ha pubblicato un bel dj set "solo vinile" con le sigle dei cartoni animati anni '80… Perché prendersi troppo sempre sul serio, per chi lavora nel mondo dello spettacolo è davvero sbagliato. Chi vuole invece assaggiare davvero il sound di Ciccio Merola Lovedeejay lo trova in Essential Dj Set #7, un viaggio musicale pieno di groove, melodia, energia, tracce attuali e qualche citazione del passato, soprattutto house e non solo disponibile sulla sua pagina Soundcloud.

cicciomerola.com
Facebook goo.gl/1cZli2

Essential Dj Set #7
https://soundcloud.com/cicciomerola/essentialset-7

Ciccio Merola Lovedeejay, il calendario dall'11 al 27 febbraio 2017

Col suo Open Format, "un percorso musicale basato su differenti velocità musicali e di genere che segue un percorso ben preciso" (definizione sua) Ciccio Merola Lovedejay (cicciomerola.com) fa scatenare da tempo alcuni dei fashion club più "up" d'Italia. In realtà questo genere / non genere musicale è proprio quel sound eclettico che da tempo fa ballare i club più esclusivi del pianeta. A guardare la photo gallery della sua pagina Facebook si vedono, tra le altre, immagini che lo ritraggono con Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Dario Argento, Vittorio Sgarbi, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro (per i quali ha aperto un concerto qualche mese fa), Saturnino… Perché Ciccio Merola Lovedeejay fa muovere a tempo club che contano da tempo. Ad esempio è spesso in console in locali come Royshow Club (Benevento), Panart (Caserta), Inn Club (Avellino) e PoolClubbing (Latina). In console in carriera ha usato di tutto, dai giradischi Lenco ai 1200 Pioneer, mentre oggi usa soprattutto un laptop. Ma crede che quel che conta davvero, la creatività, prescinda dalla tecnologia utilizzata.

Lorenzo Tiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...