MANUFACTO 2019: Design Week by Zeus Milano

MANUFACTO 2019: Design Week by Zeus Milano

ZEUS, punto di riferimento del design minimalista dal 1984, invita alla presentazione di MANUFACTO, in occasione della Milano Design Week 2019, dall'8 al 14 aprile, dove ZEUS esporrà i nuovi prodotti della collezione 2019, insieme ai pezzi storici, sottolineando il valore del connubio tra il design e l’artigianalità.

Ciò che rende unico il design ZEUS è proprio la capacità di sviluppare i prodotti partendo dall'idea dei dettagli del designer, elaborandola con il lavoro "fatto a mano" come quello realizzato nell’officina ZEUS, che dà vita all’unicità di ogni pezzo creato.

MANUFACTO sarà l’occasione per scoprire in prima persona le importanti novità del 2019, le modalità produttive semi-artigianali, i materiali nuovi e tradizionali, dettagli e finiture di alta qualità nello storico Garage Azzurro di ZEUS, uno spazio espositivo di quasi 1000 mq. nel cuore dei Navigli a Milano.

Con MANUFACTO, ZEUS riafferma la sua identità minimalista e manuale con uno sguardo universale.

"DESIGN ENSEMBLE"
Come di consueto lo spazio ZEUS diventa un vero e proprio polo espositivo Fuorisalone, ospitando brand selezionati che hanno abbracciato il progetto DESIGN ENSEMBLE e che ne condividono la filosofia:

DIXHEURESDIX - illuminazione decorativa
KARPETA - tappeti fatti a mano di design contemporaneo
NEO - neoprene intrecciato a mano
COVO - cose non comuni
TEXTURAE - carte da parati contemporanee

Anche quest’anno ZEUS aderisce al programma DESIGN + SENSIBILE, serie di appuntamenti diffusi nel Municipio 5 della Città di Milano, con la mostra fotografica ispirata alla luca “GARDEN MEMOS” di Alizia Lottero curata da Denis Curti.

Durante tutta la settimana, già a partire da lunedì, il nostro showroom sarà aperto dalle ore 10 alle ore 22 non stop.

 

Per saperne di più su questo argomento
Attendere...