ZEUS, punto di riferimento del design minimalista dal 1984, invita alla presentazione di MANUFACTO, in occasione della Milano Design Week 2019, dall'8 al 14 aprile, dove ZEUS esporrà i nuovi prodotti della collezione 2019, insieme ai pezzi storici, sottolineando il valore del connubio tra il design e l’artigianalità.

Ciò che rende unico il design ZEUS è proprio la capacità di sviluppare i prodotti partendo dall'idea dei dettagli del designer, elaborandola con il lavoro "fatto a mano" come quello realizzato nell’officina ZEUS, che dà vita all’unicità di ogni pezzo creato.

MANUFACTO sarà l’occasione per scoprire in prima persona le importanti novità del 2019, le modalità produttive semi-artigianali, i materiali nuovi e tradizionali, dettagli e finiture di alta qualità nello storico Garage Azzurro di ZEUS, uno spazio espositivo di quasi 1000 mq. nel cuore dei Navigli a Milano.

Con MANUFACTO, ZEUS riafferma la sua identità minimalista e manuale con uno sguardo universale.

"DESIGN ENSEMBLE"
Come di consueto lo spazio ZEUS diventa un vero e proprio polo espositivo Fuorisalone, ospitando brand selezionati che hanno abbracciato il progetto DESIGN ENSEMBLE e che ne condividono la filosofia:

DIXHEURESDIX - illuminazione decorativa
KARPETA - tappeti fatti a mano di design contemporaneo
NEO - neoprene intrecciato a mano
COVO - cose non comuni
TEXTURAE - carte da parati contemporanee

Anche quest’anno ZEUS aderisce al programma DESIGN + SENSIBILE, serie di appuntamenti diffusi nel Municipio 5 della Città di Milano, con la mostra fotografica ispirata alla luca “GARDEN MEMOS” di Alizia Lottero curata da Denis Curti.

Durante tutta la settimana, già a partire da lunedì, il nostro showroom sarà aperto dalle ore 10 alle ore 22 non stop.