E' stato un 2016 da incorniciare, quello del dj producer italiano Benny Càmaro. Sintetizzando, ecco i risultati delle sue ultime quattro produzioni.
"Tribulations" prodotta con Luca Debonaire e pubblicata da Toolroom, gode del supporto dello stesso boss dell'etichetta Mark Knight e pure di gente come Robbie Rivera, Croatia Squad, Crazibiza, Daddy's Groove e di radio come m2o e 105.
"Las Dos Lunas" (Jango Music) gode del supporto del top dj Tiësto nella sua Tiësto's AFTR:HRS, pubblicata su Spotify, che va ad aggiungersi a quelli altrettanto 'pesanti' di Don Diablo, Nora En Pure, Ming, EDX, Gregor Salto e alla 43esima posizione raggiunta nella Top 100 Dance di Beatport, il digital store per dj più influente al mondo.
Benny Camaro & Block & Crown - "Inside My House" (No Definition) continua a spingere forte grazie ai supporti di Tune Brothers, Croatia Squad, Nicola Fasano, Plastik Funk e 105, in più il pezzo ha raggiunto la 35esima posizione nella classifica House di Beatport.
"Smalltown Boy" (Hi-Bias), prodotto in compagnia di Nick Fiorucci e Chris Marina, su Beatport funziona: ha già raggiunto la 25esima posizione nella classifica Future House; e gode del supporto di un network importante come Radio 105.
A tirare le somme è proprio Càmaro lo scorso 22/12/16 su Facebook. "Questi ultimi quattro dischi del 2016, così diversi tra loro ma con la stessa anima, sono la prova dell'amore reciproco che c'è tra me e la Musica", spiega con un post l'artista.

www.facebook.com/djbennycamaro