Animandia.it, la risorsa per gli amanti dell’animazione spettacolo sul web, ha cambiato look

Animandia.it, la risorsa per gli amanti dell’animazione spettacolo sul web, ha cambiato look

Animandia.it la risorsa per gli amanti dell’animazione spettacolo sul web, ha cambiato look.

Animandia il portale internet  di servizi e annunci per animazione turistica e spettacolo si è rinnovato grazie al suo nuovo mercatino dedicato all’animazione e lo spettacolo.

Animandia è un portale internet che opera da oltre 16 anni ed è indicato per  tutti coloro che appartengono al mondo dell’ animazione, del turismo e dello spettacolo.

Animandia oggi ha inteso rinnovare interamente il portale e la sua community, è stato un lavoro necessario che  ottimizza al meglio Animandia, dandole maggior efficienza e funzionalità.

Accanto ad una nuova veste  grafica, abbiamo provveduto a migliorare anche la sua Community, eliminando alcuni servizi che si sono rivelati nel tempo, poco utilizzati ed implementandone altri  per renderli maggiormente efficienti.

Ricominciamo dunque da tre, come disse il celebre attore Massimo Troisi, poiché TRE sono i servizi che mediante riscontro ed alla luce delle statistiche, hanno ottenuto maggiore successo e pertanto sono stati migliorati nella forma e qualità:

Il servizio gratuito CURRICULUM ESPRESSO ovvero l’invio de parte dello staff Animandia dei candidati aspiranti animatori alle aziende che lo richiedono, un servizio da noi ideato oltre 15 anni fa e che ha riscosso molto successo sia da parte dei candidati che delle aziende.

Il servizio gratuito CERCA NELLA TUA CITTA’ ovvero il motore di ricerca riservato alle aziende e privati del settore animazione e spettacolo, che intendono pubblicizzare gratuitamente la loro attività per farsi  trovare dai  potenziali clienti residenti nella loro città. Anche questo servizio ha dato ottimi riscontri, pertanto lo abbiamo riproposto con alcuni miglioramenti

E non per ultimo Il MERCATINO gratuito, anche in questo caso sono state opportunamente inserite diverse categorie di vendita, noleggio, scambio e ricerca, interamente dedicate a chi opera nel settore animazione,turismo e spettacolo, ne citiamo alcune: mascotte, gonfiabili, divise equipe, costumeria, materiale per lo spettacolo, per feste acc. musicali, sportivi, impianti audio, giochi e giocoleria, ecc. Ovviamente è rimasta anche la parte dedicata agli annunci relativi a stage,corsi, casting lesioni private ed alle richieste ed offerte di lavoro, sia nel turismo che in animazione turistica e animazione in città.

 

Su Animandia dunque, anche chi cerca opportunità di lavoro stagionale è il benvenuto, tra le figure maggiormente ricercate ovviamente vi sono tutti i ruoli dell’animazione, ma sia pure in maniera minore, non mancano anche le offerte di lavoro rivolte anche alla ricerca di personale turistico-alberghiero. Animandia si trova all’indirizzo: www.animandia.it   gli interessati, sono invitati a farci visita.

 

Per maggiori approfondimenti
Attendere...