TORNA LA “SUMMER SCHOOL” DI MUSIC ACADEMY

TORNA LA “SUMMER SCHOOL” DI MUSIC ACADEMY

E’ il Progetto estivo di Music Academy rivolto a tutti gli studenti delle scuole elementari e medie. Dal 6 giugno al 1 luglio 2016.

Se vuoi divertirti e socializzare con altri ragazzi, magari imparando l’inglese, la musica, la danza, l’arte e il disegno, da giugno potrai farlo con Music Academy che in collaborazione con Dancing in the rain, propone la Summer School più fantastica di Bologna. Un Programma ricco di iniziative che potrai svolgere con un corpo insegnante giovane e preparato.
Ogni giorno nella sede Music Academy, completamente climatizzata  e attrezzata, verranno svolte attività diverse, tenendo in forte considerazione lo sviluppo dei rapporti di amicizia tra i ragazzi, con una forte implicazione della lingua inglese.

Non è necessario avere delle particolari abilità nelle singole materie, ogni bambino/ragazzo verrà inserito in un gruppo di lavoro a seconda delle conoscenze di base acquisite precedentemente. Il coinvolgimento di tutti è garantito, nessuno sarà escluso!

Costo ed iscrizioni.
E’ possible iscriversi settimanalmente con forti sconti per chi si iscrive a più settimane e per chi ha più di un figlio all’interno del proprio nucleo familiare da iscrivere.

Novità!
Abbiamo pensato a tutti i genitori che per motivi di orari, di distanza e di tempo, non possono accompagnare il proprio figlio alla Summer School. Un servizio pullman privato, senza nessun costo aggiuntivo, partirà ogni mattina alle 8.15 da Castelmaggiore dalla sede Dancing in the rain. I bambini verranno riaccompagnati alla fine di ogni giornata nello stesso punto.

Per info e prenotazioni: 0516313706 • info@ma2000.it
Via dell’Idraulico 1 - Zona Roveri Bologna

Ufficio Stampa&Promozione Flavio Grilli • ufficiostampa.fg@gmail.com

barbarabol
nella categoria Cronaca
Attendere...