Tribunale Enna: aste giudiziarie 29/6/17 n.1 – Enna

27/06/2017 - 22:56 - Tribunale di Enna Aste giudiziarie relative al giorno 29/06/17 n.1 Enna (EN) Contrada Curcio-Staglio Registro Generale Esecuzione 126/1996 Tribunale Enna Data dell’asta 29/06/2017 17:00 Prezzo Base 147.000,00 € Professionista Delegato alla vendita Avv. Angelo Spataro Data pubblicazione 03/05/2017 Tipologia Abitativo Piena proprietà del fabbricato in catasto al foglio 158, particella 677, mq. 210,…
Tribunale Enna: aste giudiziarie 29/6/17 n.1 – Enna

Cherry Season, Seyma abortisce (puntata del 27 giugno)

27/06/2017 - 22:51 - La ragazza è anche costretta a trovarsi un’altra casa. Seyma va a parlare con Oyku a le altre per cercare di farsi perdonare e dice loro che ha abortito. Onem e Mehmet comunicano a Oyku e ad Ayaz che sono diventati soci e che i disegni di Oyku sono piaciuti ad una casa di moda […] …

Le ultime news dal settore MEDICAL

34
27/06/2017 - 22:46 - Gli impianti microelettronici svolgono un ruolo pionieristico in grado di individuare specifici parametri medici, e prendere immediatamente misure terapeutiche autonome combinando diagnosi e trattamenti in un unico sistema. L'elettronica medicale comprende sensori, attuatori ed elaborazione del segnale, tutta una serie di dispositivi tecnicamente sofisticati realizzati attraverso processi di…

Tra Perisic e frigoriferi

27/06/2017 - 22:08 - Qualcuno diceva di aver capito già tutto con Ivan Perisic come cessione dell’Inter per chiudere il piano triennale relativo al fair play finanziario a suo tempo sottoscritto da Thohir. Ora però scopriamo che nel tempo il piano finanziario in accordo con l’Uefa è cambiato e che il croato potrebbe, il condizionale è ancora più che mai d’obbligo, anche non partire. In realtà l’Inter sta raccogliendo…

Confindustria Sicilia: Catanzaro sul blocco agli investimenti

27/06/2017 - 22:36 - La Sicindustria nasce a Catania 73 anni or sono e si afferma come prima Federazione regionale del Sistema Confindustria. Il suo attuale presidente è Giuseppe Catanzaro (imprenditore nel settore ambientale e in quello della produzione di energia) che si esprime sul problema dei vincoli all'impiego di somme di danaro incidenti negativamente anche sulle Aree in cui sopravvivevano attività produttive…

Arrestate 14 persone per produzione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

27/06/2017 - 22:07 - SERRA SAN BRUNO (VIBO VALENTIA) – Nella mattinata di oggi, mercoledì 26 giugno, il Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Serra San Bruno, coadiuvato dal personale delle Stazioni dipendenti, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Vibo Valentia, nei confronti di 14 persone, ritenute responsabili a [&hellip

Tra gli ultimi utenti attivi

mp37vi braveheart68 heriberto laltoparlante monterosso insiemeperlaterra torpedine_marina italianiafiji vivagoedel misterloto ritamini bavetta videopazzeschitv avvmarcocarra riverinflood giordanovini housemag gustavo patriziabarrera blast21 uppercut

Via della Maratona, l’acqua è poca e ‘a papera nun galleggia…

27/06/2017 - 22:39 - Mentre in via Prati della Farnesina scorre un fiume dalle 6 di questa mattina, poco distante, nel parco Atleti Azzurri d’Italia di via della Maratona – già abbastanza disastrato di suo, come recentemente documentato – l’acqua zampillava dal terreno di un’aiuola formando uno stagno nel quale trovavano refrigerio le papere lasciate in libertà dal gestore …
Via della Maratona, l’acqua è poca e ‘a papera nun galleggia…

Da Eataly Roma arriva lo Street Food Gourmet

27/06/2017 - 21:50 - Una serata interamente dedicata al cibo di strada, ma in versione gourmet. È solo l’ultimo dei tanti eventi organizzati per festeggiare il quinto compleanno di Eataly. Mercoledì 28 giugno, dalle ore 19 alle ore 23, da Eataly Roma andrà in scena Street Food Gourmet: un’occasione pensata per liberare la fantasia dei grandi chef coinvolti: le più note specialità di street food saranno rivisitate…

La sinistra progressista del paese ormai perduta

27/06/2017 - 22:38 - Una ragione per votaredi Alessandro GilioliDa ragazzi avevamo organizzato un torneo di calcio, sette otto squadre, campionato classico, tutti contro tutti. Il regolamento che ci eravamo dati stabiliva che ogni squadra doveva presentarsi al campetto - mi pare fosse il Calvairate - con almeno nove giocatori, sennò l’altra vinceva a tavolino. Un paio di volte noi ci siamo presentati in sei e appunto…

Donnarumma. Account hackerato

48
27/06/2017 - 22:22 - Donnarumma. Account hackerato  Giornata intesa per il campione milanista. Tutto è iniziato nel pomeriggio quando ha cominciato a lanciare messaggi ai suoi tifosi. Prima ha iniziato a rispondere a una critica da parte di un suo ammiratore che l’aveva accusato di non aver firmato un autografo a un bambino subito dopo la partita della nazionale Under 21 contro la Germania. ACCOUNT HACKERATO – In…

Pietro Basso: Se Il Capitale fosse stato scritto oggi

27/06/2017 - 23:01 - Se Il Capitale fosse stato scritto oggi di Pietro Basso (*) Ogni grande opera dell'ingegno umano risente, inevitabilmente, del suo tempo. Questo è vero anche per Das Kapital, un monumento dell'ingegno umano che non perde forza né attualità con il passare del tempo, e semmai, sull'essenziale, ne acquista. E tuttavia chi lo affronta non può non sentire fin da subito, nella forma dell'esposizione…

Con l’Offerta dei censi Abbadia San Salvatore (SI) torna a vivere i fasti del suo splendente medioevo

82
27/06/2017 - 21:11 - Abbadia San Salvatore (SI) torna a vivere i fasti del suo splendente medioevo con l’Offerta dei Censi, una delle più suggestive rievocazioni storiche italiane.Dal 7 al 9 luglio, la città del Monte Amiata celebra una delle sue tradizioni più autentiche e sentite, un vero e proprio viaggio nel tempo che riporta il paese a quel medioevo che lo rese grande e importante grazie alla sua Abbazia lungo la…
Con l’Offerta dei censi Abbadia San Salvatore (SI) torna a vivere i fasti del suo splendente medioevo

Viaggio Cerebrale allena la mente con iPhone e iPad

27/06/2017 - 22:49 - Memorado ha recentemente rilasciato sullo store Viaggio Mentale, una nuova applicazione per iPhone e iPad che propone differenti mini giochi per allenare i riflessi e migliorare le proprie capacità cognitive. Ogni gioco crescerà in difficoltà parallelamente alle capacità cognitive guadagnate, offrendo un’esperienza in continua evoluzione e in linea con quanto acquisiti medinate il…

Fabio Lupo: Dobbiamo riportare il Palermo in A

64
27/06/2017 - 21:28 - Ecco il video della conferenza e presentazione di Fabio Lupo, il Nuovo DS del Palermo Calcio. Le parole del nuovo direttore sportivo del Palermo Fabio Lupo ha un unica direzione ovvero quella di riportare il Palermo in seria A. 

Il ritorno del gioco d’azzardo: trend e inversioni di marcia sul fronte gambling

27/06/2017 - 22:21 - Italiamac Italiamac - Notizie Apple e forum utenti Mac Quali sono i principi in base a cui scegliamo di seguire uno sport o un gioco piuttosto che un altro? Le modalità di utilizzo di un dispositivo digitale influenzano e condizionano le nostre scelte? Secondo il docente di estetica Andrea Pinotti, che su questo argomento ha di recente pubblicato un breve saggio su Wired Italia, ... Il ritorno del…

Crioterapia per dimagrire: miracolo o spreco di soldi?

27/06/2017 - 21:45 - Anche in Italia si inizia a parlare di una tendenza che, grazie alle star americane e a qualche sportivo, si è diffusa in America negli ultimi anni: la crioterapia per dimagrire. In cosa consiste, direte? Semplice: ci si immerge in una vasca con bassissime temperature per pochi minuti. Si suppone che lo shock termico e il tentativo del corpo di non congelare facciano bruciare moltissime calorie,…