Il Vaticano rende noti i conti del 2015

Il Vaticano rende noti i conti del 2015
04/03/2017 - 14:23 - Stamani è stata rilasciata dalla Sala stampa vaticana una nota relativa al Rendiconto Annuale Consolidato 2015 della Santa Sede, dello Stato della Città del Vaticano e degli Enti ad essi collegati. La Santa Sede ha registrato, nel 2015, un disavanzo di 12,4 milioni di euro. Le principali voci di entrata sono in relazione ai contributi dovuti al Canone 1271 del Codice di Diritto Canonico (proventi…

Monsignor Henryk Hoser a Medjugorje. Ecco che cosa si è detto a Porta a Porta

112
01/03/2017 - 19:30 - In occasione dell'arrivo dell'inviato speciale del Papa a Medjugorje, monsignor Henryk Hoser arcivescovo di Warszawa-Praga, previsto il 1 marzo, a Porta a Porta è andata in onda una "gustosissima" puntata dedicata alle apparizioni mariane nella Bosnia Erzegovina, nella diocesi di Mostar-Duvno e Trebigne-Marcana. I sostenitori della veridicità dell'evento erano Paolo Brosio, Saverio Gaeta, Tullio…
Monsignor Henryk Hoser a Medjugorje. Ecco che cosa si è detto a Porta a Porta

Tra gli ultimi utenti attivi

eclipsemagazine marsultor ugo_longhi theeditorial elkenow giordanovini ritamini domino75 cfs2016 candetrieste juventusnews24 silenzioinsala tuttoperifigli castronanni misterloto mp37vi vraie55 housemag avvmarcocarra viaggiatorinelmondo heriberto

I quattro ringraziamenti dei vescovi italiani a Papa Francesco

I quattro ringraziamenti dei vescovi italiani a Papa Francesco
13/03/2017 - 13:09 - Era il 13 marzo 2013 quando Jorge Mario Bergoglio venne eletto come successore di papa Benedetto XVI al soglio di Pietro. Per l'occasione, oggi 13 marzo 2017, al Santo Padre sono arrivati gli auguri dei vescovi italiani per i suoi quattro anni alla guida della Chiesa Cattolica. Questo il testo del messaggio.   Santo Padre, nel quarto anniversario della Sua elezione, i Pastori delle Chiese che sono…

Il report Meter 2016 sulla pedofilia. In aumento foto e video grazie al deep web

20/03/2017 - 14:39 - Pubblicato dalla Meter Onlus di Don Fortunato Di Noto il report 2016 sul mondo della pedofilia e pedopornografia che, in base a quanto registrato, continua a prosperare. Presentato questa mattina nella Sede Nazionale di Avola di Meter, da don Di Noto e dal direttivo dell'associazione, appare sempre più drammatico il quadro tracciato. Nel 2016, i siti monitorati e segnalati sono stati 9.379…
Il report Meter 2016 sulla pedofilia. In aumento foto e video grazie al deep web

Matteo Salvini, vittima e martire

22/03/2017 - 18:53 - Un atavico vizio della gente italica è quello, purtroppo, di avere la memoria corta. Un vizio che, tra l’altro, induce la incapacità di valutare con serenità gli accadimenti ed i comportamenti degli altri. Un vizio che assurge, però, ad ipocrisia quando ad esserne affetti sono i politici, gli opinion maker e gli operatori della informazione che plagiano l’opinione pubblica. Ad esempio, nei giorni…

Scandali in politica: la verità potete leggerla sui libri inchiesta

05/03/2017 - 18:45 - Se leggeste il libro del collega Davide Vecchi, “Il prezzo del potere”, edito da Chiarelettere, scoprireste, passo dopo passo, tutto ciò che è accaduto nel periodo precedente alla nomina a Premier di Matteo Renzi, le strategie messe in atto, gli abusi, i favori…Tutto. Spiattellato come un memoriale pronto da far leggere ai magistrati.

Salvini il sovietico, ecco perché non lo vogliono a Napoli

Salvini il sovietico, ecco perché non lo vogliono a Napoli
87
11/03/2017 - 02:17 - Si torna a fare politica grazie a Matteo Salvini, reduce da una visita alla caserma Montello di Milano, esempio di "lusso" per immigrati privilegiatissimi (quasi tutti clandestini, riferisce Salvini). Inoltre, la LEGA pare volersi "avvicinare" con decisione alla Russia! Veste così i panni dell' "invasore" intollerabile! (per gli atlantisti del PD).

Curia di Milano: niente funerale religioso per dj Fabo

07/03/2017 - 12:39 - Valeria Imbrogno era la compagna di Fabiano Antoniani, conosciuto ormai con il suo nome d'arte, dj Fabo.Ieri, nel suo profilo facebook, Valeria ha scritto le seguenti parole: "Per chi volesse salutare Fabo, la cerimonia sara' Venerdi' 10 alle ore 19.00 nella parrocchia di sant'Ildefonso, piazzale Damiano Chiesa 7. Milano." Neanche il tempo di fare invio che sui media è uscita la notizia secondo…
Curia di Milano: niente funerale religioso per dj Fabo