La Toscana fa un salto in avanti nell’ innovazione tecnologica a servizio del food

La Toscana fa un salto in avanti nell’ innovazione tecnologica a servizio del food
27/06/2017 - 21:10 - Tecnologia e cibo:  un binomio che sembra andare sempre più a braccetto. Soprattutto se a parteciparvi c’è Coopup, l’incubatore di Confcooperative Toscana che stamani a Firenze ha organizzato l’incontro “Cibo e innovazione”dedicato ai food hub digitali per la ricostruzione di sistemi agro-alimentari locali sostenibili. L’incontro ha visto la presenza di personalità di spicco, come  Alison…

Eloderma Orrido – Heloderma horridum

27/06/2017 - 20:45 - L’eloderma orrido, Heloderma horridum, è una lucertola velenosa appartenente alla famiglia Helodermatidae. Insieme al mostro di Gila è l’unica lucertola ad essere in grado di iniettare veleno. Il suo nome scientifico deriva dal latino. La parola Heloderma significa pelle scolpita, mentre orridum significa orribile.
Eloderma Orrido – Heloderma horridum

Two Very Simple Methods To Make A Man Fall In Like

27/06/2017 - 20:07 - Walking while using your uncommon someone, by the tidal basin, typically the midst to Cherry Rose Time can give you each of those a feeling of going along in addition before your site pop depended on .. There offers some controversy associated with Khadijah’s kids. Many historians state any Zainab, Ruqayya, and Ummu Kulthoom come […] …

MUSICA: L'ORCHESTRA SINFONICA ABRUZZESE IN CONCERTO AL MAXXI DI ROMA

27/06/2017 - 19:59 - L'AQUILA - L'Orchestra Sinfonica Abruzzese protagonista al Maxxi di Roma per un esperimento che coinvolgerà anche il pubblico che, munito di kazoo, parteciperà attivamente all'esecuzione dei brani. Per la prima volta a Roma, nella prestigiosa e suggestiva location del Museo Maxxi, alle ore 21 di mercoledì 28 giugno 2017, l’Orchestra Sinfonica Abruzzese eseguirà "Trois langages imaginaires -…

IDI: SCLERODERMIA, Il 27 GIUGNO CONTROLLI GRATUITI

27/06/2017 - 21:09 - L’Istituto Dermopatico dell’Immacolata aderisce alla Giornata Mondiale della sclerodermia, promossa da FESCA (Federation of European Scleroderma Associations)  e in Italia dalle Associazioni dei pazienti  As.Ma.Ra Onlus, Gils Onlus, Ails Onlus,  Apmar  Onlus, che da anni operano in prima linea per sostenere chi viene colpito dalla patologia, ma anche per campagne di sensibilizzazione più che mai…

Giorgio Manetti di Uomini e Donne: ha scritto un libro - Spettegolando

27/06/2017 - 19:57 - Giorgio Manetti, senior del trono over di Uomini e Donne talk show pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, da anni è presente nella trasmissione alla ricerca dell’amore. Giorgio Manetti all’interno del programma di Canale 5 ha vissuto qualche fugace storia d’amore, ma quella più chiacchierata è stata con la dama torinese Gemma …

Crioterapia per dimagrire: miracolo o spreco di soldi?

27/06/2017 - 21:45 - Anche in Italia si inizia a parlare di una tendenza che, grazie alle star americane e a qualche sportivo, si è diffusa in America negli ultimi anni: la crioterapia per dimagrire. In cosa consiste, direte? Semplice: ci si immerge in una vasca con bassissime temperature per pochi minuti. Si suppone che lo shock termico e il tentativo del corpo di non congelare facciano bruciare moltissime calorie,…

Tra gli ultimi utenti attivi

mp37vi braveheart68 heriberto laltoparlante monterosso insiemeperlaterra torpedine_marina italianiafiji vivagoedel misterloto ritamini bavetta videopazzeschitv avvmarcocarra riverinflood giordanovini housemag gustavo patriziabarrera blast21 uppercut

Paesaggi balneari in Piemonte: ecco dove trovarli

Paesaggi balneari in Piemonte: ecco dove trovarli
67
27/06/2017 - 20:56 - Ci troviamo ormai immersi nell’afosa estate 2017; sui social impazzano immagini di acque cristalline, abbronzature dorate… E noi siamo ancora qui nel soffocante capoluogo piemontese, e no, di paesaggi marini non se ne parla proprio. Ma non disperiamo, oltre alle piscine e ai parchi acquatici a due passi da Torino, dove potersi rilassare, esistono luoghi […] …

Toscana: Allerta Meteo Arancio per Rischio Idrogeologico, Temporali – 28 Giu 2017

27/06/2017 - 20:58 - Il Centro Funzionale Regione Toscana ha emesso il seguente avviso di criticità Domani marcato peggioramento con rovesci o temporali più probabili e frequenti sulle zone centro-settentrionali. Venti forti e mare in aumento di moto ondoso. PIOGGIA: Domani, Mercoledì, transito di una perturbazione con precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale localmente persistenti sulle zone […]

Cristina Parodi: condurrà la trasmissione Domenica In - Spettegolando

27/06/2017 - 19:31 - Cristina Parodi, giornalista e conduttrice televisiva, reduce dalla conduzione del programma pomeridiano La Vita In Diretta, lascerà la trasmissione del pomeriggio per approdare direttamente la Domenica in tv. Cristina Parodi sposata con Giorgio Gori, con il quale vive a Bergamo, è mamma di tre figli: Benedetta (nata il 24 giugno 1996), Alessandro (nato il 20 …

Fabio Lupo: Dobbiamo riportare il Palermo in A

64
27/06/2017 - 21:28 - Ecco il video della conferenza e presentazione di Fabio Lupo, il Nuovo DS del Palermo Calcio. Le parole del nuovo direttore sportivo del Palermo Fabio Lupo ha un unica direzione ovvero quella di riportare il Palermo in seria A. 

In Germania la Merkel favorevole al voto su una legge per il matrimonio tra gay

In Germania la Merkel favorevole al voto su una legge per il matrimonio tra gay
27/06/2017 - 20:52 - Ad inizio settimana, la cancelliera Merkel (CDU) ha rilasciato un'intervista ad un settimanale femminile tedesco (Brigitte), dicendo di aver preso atto che molti partiti sono favorevoli al matrimonio tra omosessuali e, per tale, motivo è disponibile ad un voto libero, lasciando i parlamentari di decidere secondo coscienza. Attualmente in Germania vi è una legge che consente le unioni civili tra…

Con l’Offerta dei censi Abbadia San Salvatore (SI) torna a vivere i fasti del suo splendente medioevo

82
27/06/2017 - 21:11 - Abbadia San Salvatore (SI) torna a vivere i fasti del suo splendente medioevo con l’Offerta dei Censi, una delle più suggestive rievocazioni storiche italiane.Dal 7 al 9 luglio, la città del Monte Amiata celebra una delle sue tradizioni più autentiche e sentite, un vero e proprio viaggio nel tempo che riporta il paese a quel medioevo che lo rese grande e importante grazie alla sua Abbazia lungo la…
Con l’Offerta dei censi Abbadia San Salvatore (SI) torna a vivere i fasti del suo splendente medioevo

Una vita: il ricatto di Teresa e l’amante di Ramon | 28 giugno 2017

27/06/2017 - 20:23 - Tempo di ricatti, rivelazioni e bugie negli episodi “Una Vita” e nel condominio Acacias, infatti Trini è in una fase decisamente complicata e suo marito Ramon le confessa, mentendo, di avere un’amante, mentre Teresa continua ad esercitare pressioni su Oliva. Ella minaccerà l’uomo di rivelare a sua moglie tutta la verità sulla sua tresca con […]

Da Eataly Roma arriva lo Street Food Gourmet

27/06/2017 - 21:50 - Una serata interamente dedicata al cibo di strada, ma in versione gourmet. È solo l’ultimo dei tanti eventi organizzati per festeggiare il quinto compleanno di Eataly. Mercoledì 28 giugno, dalle ore 19 alle ore 23, da Eataly Roma andrà in scena Street Food Gourmet: un’occasione pensata per liberare la fantasia dei grandi chef coinvolti: le più note specialità di street food saranno rivisitate…

KOSOVO: Il dopo-elezioni. Chi ha vinto veramente?

27/06/2017 - 20:33 - Dopo il voto dell’11 giugno, i partiti politici del Kosovo sono impegnati nelle trattative per la formazione del nuovo governo. I risultati delle urne, però, hanno lasciato numerose questioni aperte e diversi soggetti politici si sono dichiarati vincitori. …

Amministrative: vince il centrodestra e l'astensione

65
27/06/2017 - 20:35 - ROMA - Il centrodestra vince nettamente la seconda tornata delle amministrative e conquista una serie di Comuni guidati da anni dal centrosinistra. Esemplare il caso di Genova dove Marco Bucci è il nuovo sindaco. Poi, abbastanza a sorpresa, vince anche all'Aquila dove Pierluigi Biondi subentra a Massimo Cialente che ha gestito la difficile fase post terremoto. A Verona invece si è chiusa l'era…