Milan-Keita, c'è l'accordo! Niente riscatto per Deulofeu?

Milan-Keita, c'è l'accordo! Niente riscatto per Deulofeu?
146
24/04/2017 - 13:09 - Il Milan, tra i numerosi nomi accostati ai rossoneri per la prossima sessione di mercato, parrebbe aver finalizzato il primo colpo cinese. Si tratterebbe di Keita Baldé, senegalese proveniente dalla cantera del Barcelona, che ha manifestato la sua intenzione di non rinnovare il contratto con la Lazio (che gli offriva 1.5 milioni a stagione) per raggiungere i rossoneri (che avrebbero messo sul…

Juve Stabia: Le Pagelle. Ripa da top, Russo che errore!

24/04/2017 - 03:18 - Juve Stabia: Le Pagelle. Ripa da top, Russo che errore! Ottima prova della formazione di Guido Carboni. Mastalli prova a far viaggiare la palla, Lisi corre, Cutolo ci mette cuore, Kanoute’ sembra Weah. Liviero viaggia con il freno a mano tirato: Juve Stabia : Russo, Cancellotti, Liviero, Kanoute, Matute, Morero, Allievi, Lisi, Mastalli, Ripa, Cutolo. […] …
Juve Stabia: Le Pagelle. Ripa da top, Russo che errore!

Palermo nel baratro, Pino Caruso: “Zamparini? La colpa è dei palermitani”

163
24/04/2017 - 02:30 - Il punto di vista dell’attore palermitano: “Zamparini ha sempre fatto gli affari suoi e solo i suoi, fregandosene dei tifosi. In teatro, al cinema, in tv, quando uno spettacolo è brutto, il pubblico non ci va. Sono arrivato al paradosso di temere che…”“Non è colpa di Zamparini, ma dei palermitani”.Esordisce così Pino Caruso che, rispondendo a un post su Facebook al termine della gara strapersa dai…

MotoGp, Iannone preoccupato. Lorenzo contento

140
23/04/2017 - 22:43 - MotoGp, Iannone è preoccupato mentre Lorenzo ha buone sensazioni. Il weekend in Texas del pilota italiano non è iniziato nel migliore dei modi. Le qualifiche del compagno di Belen Rodriguez sono finite malissimo, in quanto ha strappato un undicesimo posto risicato. Lo stesso Andrea Iannone ha detto che è uno dei momenti peggiori vissuti in MotoGp. Il pilota della Suzuki ammette che questo è un…

Ai giallorossi anche la Coppa Italia

24/04/2017 - 02:29 - Basta la Roma sbiadita degli ultimi tempi rispetto a quella scintillante di qualche mese fa per aggiudicarsi il secondo trofeo stagionale. Contro la Virtus Entella, allo stadio Olimpico, dopo l'1-1 dell'andata,...

Roma, Spalletti:”Napoli ha calendario migliore”

172
24/04/2017 - 09:18 - Roma, Spalletti pensa che il Napoli abbia il calendario migliore. La formazione romanista giocherà domani contro il Pescara di Zeman. Una bella sfida, in quanto la squadra giallorossa vorrà allungare contro la sua avversaria napoletana. Spalletti in conferenza stampa è sicuro che bisogna stare attenti al Pescara. Il tecnico romanista pensa che la formazione di Zeman è una buona squadra che sta…

Rispoli: “Il minimo che possiamo fare è chiedere scusa ai tifosi”

141
23/04/2017 - 21:36 - Una doppietta che non è valsa a niente se non a dimostrare che Andrea Rispoli è tra i pochi calciatori a salvarsi in una stagione sportivamente drammatica per il Palermo.Intervistato al termine del match straperso contro la Lazio, il terzino e capitano rosanero ha detto la sua sul momento attraverso dalla squadra, ormai retrocessa in B.Il minimo che possiamo fare è chiedere scusa ai tifosi. Oggi…

Tra gli ultimi utenti attivi

terradomanifvg eyescat insiemeperlaterra torpedine_marina lanotiziasportiva heriberto 10righedailibri maryanne009 misterloto mp37vi riverinflood giggino consequenze braveheart68 gliscomunicati88 marziobimbi angelico ritamini dietadonna eppursimuove_pink ubuntulandnireblog

Meditazione e relax con le vacanze yoga

Meditazione e relax con le vacanze yoga
149
24/04/2017 - 10:29 - Relax e meditazione sono alla base di una vacanza yoga che permette al corpo e alla mente di rigenerarsi, scoprendo luoghi nuovi. Le mete in cui si organizzano soggiorni yoga sono in Italia e all'estero e sono destinazioni affascinanti da scoprire.

MotoGp, Rossi secondo. Vince Marquez

152
24/04/2017 - 09:18 - MotoGp, grandissima prestazione di Marquez padrone del Gp del Texas. Valentino Rossi tuttavia è riuscito ad agguantare un secondo posto niente male che lo porta in cima alla classifica del Mondiale. Quando tutto sembrava finito per lui, il Dottore ha ancora da dire contro i suoi avversari. Con Vinales fuori posto, Rossi è riuscito a tenere a bada gli altri avversari ed aggiudicarsi un secondo…
MotoGp, Rossi secondo. Vince Marquez

tweetart Fiorentina-Inter

24/04/2017 - 03:16 - Comincio come i vecchi cronisti dal tabellino per Fiorentina-Inter 5-4, risultato da partita di calcetto del giovedì sera: doppiette di Vecino e Babacar, tripletta di Icardi e gol di Astori e Perisic. Manco a chi gioca alla Playstation, io ne ho solo sentito parlare, viene fuori un risultato del genere. Ci sarà pure chi è contento di non arrivare nemmeno in Europa League, secondo la stupidità solo…

Maresca: Rispoli unico a lottare, “Sono riusciti a distruggere il Palermo”.

138
23/04/2017 - 21:36 - Non usa mezzi termini l’ex del Palermo Enzo Maresca, ospite oggi di una trasmissione televisiva. Per quello che è stato uno dei protagonisti della salvezza in volata la stagione scorsa, i fatti sono duri e semplici e cioè “sono riusciti a distruggere il Palermo”.Il soggetto della frase rimane indeterminato ed in fondo è difficile nell’attuale confusione societaria individuare dei personaggi. O…

Costacurta: “La lega dovrebbe intervenire, evitare altri casi come quello del Palermo”

160
24/04/2017 - 02:30 - L’ex difensore rossonero attualmente opinionista Sky, Alessandro Costacurta, ha analizzato la situazione del Palermo che ha vissuto una stagione disastrosa sotto ogni profilo. “Sono d’accordo con Marocchi quando dice che deve intervenire la Lega per evitare altri casi Palermo: aggiungo che il nostro campionato ha poco credito anche per questi comportamenti qui”

Inter, Pioli: “Abbiamo toccato il fondo”

Inter, Pioli: “Abbiamo toccato il fondo”
168
24/04/2017 - 09:18 - Inter, Pioli pensa che questa non è la squadra che pensava nella sua testa. Il tecnico interista è molto amareggiato dopo la sconfitta contro la Fiorentina. Una sconfitta che pesa molto, in quanto sono stati battuti per 5-4. Questa per l’Inter è la terza sconfitta nelle ultime quattro gare. Lo stesso Pioli ai microfoni di Premium Sport è sembrato molto scontento di questa partita. Non si aspettava…

[LEAGUE ONE 2016/2017] La quarantacinquesima giornata

163
24/04/2017 - 09:12 - I SUCCESSI DI BOLTON E FLEETWOOD, OTTENUTI CONTRO PORT VALE E GILLINGHAM, TENGONO APERTE SIA LA LOTTA AL 2° POSTO CHE QUELLA PER LA SALVEZZA: QUEST'ULTIMA NON RIGUARDA PIU' LO SWINDON, CONDANNATO ALLA RETROCESSIONE DAGLI IRONS. IN CODA, OLDHAM E SHREWSBURY CONQUISTANO PUNTI PESANTI CONTRO ROCHDALE E SOUTHEND, FACENDO UN FAVORE AL MILLWALL, CHE NONOSTANTE LA SCONFITTA SUBITA PER MANO DELL'OXFORD,…
[LEAGUE ONE 2016/2017] La quarantacinquesima giornata

MotoGp, Rossi:”Marquez? Pizza alla diavola”

124
23/04/2017 - 22:43 - MotoGp, Rossi aveva voglia di scherzare. Il campione pesarese ha risposto a una domanda di un tifoso in modo molto divertente. Rossi doveva attribuire a ciascun avversario di MotoGp un ingrediente di una pizza. All’inizio il pilota della Yamaha è sembrato imbarazzato ma dopo ha risposto in modo decisamente particolare. Alla fine dell’incontro è emerso che a Lorenzo l’ingrediente prescelto è…

J. Stabia vs F.Andria: La Voce dei Protagonisti ( Foto)

24/04/2017 - 03:18 - Sala Stampa post Juve Stabia vs Fidelis Andria, la voce dei protagonisti: Alessandro Mastalli:   Avevamo voglia, in settimana il mister mi ha parlato. Tanto entusiasmo, ci mancava la vittoria. Adesso per i play off nessun calcolo Guido Carboni:   Voglio una grande spinta per play off. I tifosi ci hanno dato una grande mano.  […] …

MotoGp, Dovizioso:”Non penso di vincere”

126
23/04/2017 - 22:43 - MotoGp, Dovizioso pensa che la vittoria sia difficile. Il pilota della Ducati nonostante la buona prestazione non pensa di poter arrivare alla vittoria. Tuttavia, spera di poter fare una buona posizione in quanto la squadra si è comportato bene. Dovizioso è contento delle qualifiche realizzate in Texas ed è contento di come è andata. Naturalmente ha trovato delle condizioni particolari che gli…

Sky, Marocchi: “Palermo una squadra allo sbando, il club ha deciso di andare in B “

135
23/04/2017 - 21:36 - “Com’è possibile che il Palermo sia diventato una squadra allo sbando? Purtroppo è stato possibile. Non siamo dispiaciuti solo noi, ma anche e soprattutto i tifosi. Per proteggere i tifosi del Palermo e i tifosi del calcio, queste cose qui non devono più succedere. Ossia che si decide tranquillamente di andare in B, accaparrarsi il famoso paracadute. La Lega, che da pochi giorni è commissariata da…