Alla scoperta di Douglas Costa: il brasiliano dalla classe infinita

Alla scoperta di Douglas Costa: il brasiliano dalla classe infinita
20/06/2017 - 20:36 - Solitamente quando si pensa al Brasile, si pensa a Carnevale e samba, Caipirinha, spiagge dorate e giocatori tecnici al di sopra dell’umano intelligibile. Poi però c’è Douglas Costa, che a oltre alla classe immensa del suo sinistro, di brasiliano ha ben poco. Non aspettatevi il mattatore dello spogliatoio, un one-man show: lui è un ragazzo professionale, quasi serioso. Scopriamo meglio chi è…

Elezioni UCI: la sfida Cookson – Lappartient tra riforme, veleni e il futuro del ciclismo

20/06/2017 - 19:31 - Il 21 settembre, durante i Campionati Mondiali che terranno a Bergen, in Norvegia, si terranno le elezioni UCI che decideranno se l’attuale presidente Brian Cookson manterrà il proprio incarico per il prossimo quadriennio o dovrà passare di mano il vertice dell’Unione Ciclistica Internazionale.Ed è notizia delle ultime ore l’ufficialità della candidatura di David Lappartient come sfidante del…
Elezioni UCI: la sfida Cookson – Lappartient tra riforme, veleni e il futuro del ciclismo

Anche questo martedì Saycheese torna con la Blue edition

20/06/2017 - 20:54 - Gabriela Globo in arte Lee In, prima per la giuria popolare e vincitrice della serata a tema verde. Vincitore della giuria tecnica: Paolo Minzi. Spazio Tangram Napoli, ogni martedì organizza da Jamon tapas e winebar a Piazza San Domenico Maggiore un concorso fotografico. Tema di martedì scorso è stato il colore verde. In concomitanza con il […] …

MotoGp, Belen non cacciata dal box Suzuki di Iannone

153
20/06/2017 - 22:27 - MotoGp, Belen non cacciata dai box Suzuki di Iannone E’ tutto falso. La bella showgirl non è stata cacciata dai box Suzuki come aveva vociferato la rivista Novella 2000, e notizia in seguita riportata dal sito Leggo. Come riporta appunto lo stesso Leggo ci ha pensato  il Team Manager MotoGP Suzuki Motor Corporation Davide Brivio a “Radio24” a smentire la notizia. SEMPRE DISCRETA – Il Team Manager…

Juve, Dani Alves continuano polemiche. Scarpe finale Berlino

154
20/06/2017 - 17:37 - Juve, Dani Alves continuano polemiche. Scarpe finale Berlino Un periodo nero per il terzino brasiliano. Già, nei giorni scorsi era stato duramente contestato per aver consigliato a Dybala di andare via dalla Juventus se desiderava migliorare. Dani Alves avrebbe detto al compagno di squadra che doveva lasciare i bianconeri se voleva diventare piu forte. Naturalmente, le sue parole non era affatto…

Milan, Fassone :”Donnarumma? Nessun problema se rimane”

163
20/06/2017 - 12:53 - Fassone :”Donnarumma?Nessun problema se rimane” Il dirigente sportivo milanista è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport in merito alla vicenda di Donnarumma. Quest’ultimo ha deciso di rinnovare con la societa rossonera dopo che sembrava aver dato il cuore alla squadra per cui tifava sin da piccolo. Nei giorni scorsi, molti tifosi hanno contestato la scelta del giocatore tanto che ieri sera…

Tra gli ultimi utenti attivi

mp37vi braveheart68 heriberto laltoparlante monterosso insiemeperlaterra torpedine_marina italianiafiji vivagoedel misterloto ritamini bavetta videopazzeschitv avvmarcocarra riverinflood giordanovini housemag gustavo patriziabarrera blast21 uppercut

Donnarumma via dal Milan? Sì, no, forse...

Donnarumma via dal Milan? Sì, no, forse...
243
20/06/2017 - 16:33 - Il calciomercato inizia ufficialmente il 1 luglio, ma già dalla fine del campionato sono iniziati affari e indiscrezioni - vere , false, presunte, costruite ad arte - che caratterizzeranno fino al 31 agosto le cronache sportive, conquistando - con grandissima soddifazione dei media del settore - l'interesse di milioni di appassionati, forse anche più di quanto accada con le partite giocate. La…

Juventus, schiaffi e battibecchi. Ecco cosa è successo durante la finale di Cardiff

20/06/2017 - 15:57 - Che fosse successo qualcosa nello spogliatoio della Juventus, durante l’intervallo della finale di Champions League contro il Real Madrid del 3 giugno scors, era praticamente certo. Il cambio di mentalità della squadra tra una frazione di gioco e l’altra è stata evidente e lampante per tutti coloro che hanno assistito alla gara. Dopo quasi 20 giorni da quella partita, continuano a emergere dei…
Juventus, schiaffi e battibecchi. Ecco cosa è successo durante la finale di Cardiff

Juve, Bonucci contro Allegri e Barzagli

183
20/06/2017 - 08:00 - Juve, Bonucci contro Allegri e Barzagli Scintille durante la finale di Cardiff contro il Real Madrid. Come riporta Repubblica.it, a quanto pare sono volate scintille tra Bonucci, Allegri e Brazagli. Tutto sarebbe nato a causa di una richiesta di sostituzione che avrebbe chiesto all’allenatore. GIOCATORI CONTRO  – Bonucci alla fine del primo tempo avrebbe consigliato al suo allenatore di sostituire…

Donnarumma dopo contestazioni:”Un sorriso? Sempre”

176
20/06/2017 - 03:07 - Donnarumma dopo contestazioni:”Un sorriso? Sempre” Il giocatore rossonero nella serata di ieri sera è stato duramente contestato dal Milan Club Polonia. Il portiere della Nazionale di calcio Under 21 è stati oggetto di dure contestazioni tanto che gli sono stati lanciati nei suoi confronti dei dollari falsi. SOLDI FALSI NEI SUOI CONFRONTI – Gli è stato persino rivolto uno striscione dove il suo…

Grandi attese a Leicester

19/06/2017 - 23:04 - Tante attese e non solo per il mercato delle Foxes. In attesa di capire, gustiamoci la presentazione del calendario: In quel di Leicester la giornata di ieri ha lasciato piu d i una preoccupazione, la stilata del calendario ha messo subto a dura prova la banda di Shackespeare che, felice di un rinnovo triennale, si […] …

LUGLIO IN JAZZ 2017 – dal 4 al 25 luglio al Campania

20/06/2017 - 09:58 - È divenuto negli anni un appuntamento molto atteso poiché è riuscito a coniugare un alto livello di performance e performer. Parte il 4 luglio al Campania di Marcianise, la sesta edizione di Luglio in Jazz. Anteprima 22 giugno con Al Mc Kay. La rassegna musicale di Luglio in Jazz del Campania – e per la quale […] …
LUGLIO IN JAZZ 2017 – dal 4 al 25 luglio al Campania

Zamparini: “Nestorovski, Rispoli e Aleesami restano, con Tedino abbiamo la squadra in testa”

169
21/06/2017 - 02:13 - L’ex presidente rosanero Maurizio Zamparini, ai microfoni di Live Sicilia Sport, ha parlato della campagna acquisti del Palermo che conterà senza dubbio su alcune pedine importanti che avrebbero deciso di restare anche in B.“Non abbiamo ancora individuato giocatori da andare a prendere, la riunione con Tedino servirà proprio per questo motivo: per scegliere i giocatori in entrata e decidere chi…

Due proposte di mercato

169
20/06/2017 - 16:23 - In queste ultime settimane il mercato del Milan è stato spumeggiante, cosa a cui non eravamo abituati da anni. Ogni settimana il duo Fassone – Mirabelli ci ha regalato un colpo, si è partiti con Musacchio per finire con André Silva. Dopo questi acquisti ci si deve chiedere a maggior ragione cosa serva a Montella […] Tempi Rossoneri - semplicemente un blog dedicato al Milan

Alcune considerazioni sulla replica di Fassone a Raiola

156
20/06/2017 - 11:36 - La serenità della società – A fronte di un evidente senso di agitazione di Raiola per la questione Donnarumma, dimenatosi tra scuse fantasiose e accuse ridicole in una strana intervista alla stampa, la replica di Fassone è stata quanto mai pulita, concisa e corretta. Segno che la nuova dirigenza del Milan è serena, non ha […] Tempi Rossoneri - semplicemente un blog dedicato al Milan

Sky Sport: Tedino verso il Palermo, con Fabrizio Salvatori direttore sportivo

151
20/06/2017 - 21:30 - Il tecnico originario di Treviso verso la panchina del Palermo. E Fabrizio Salvatori può diventare il nuovo direttore sportivo dei rosanero.Sempre in attesa di un annuncio sul fronte societario. Il Palermo è di fronte a un bivio: o rimane sotto la gestione Maurizio Zamparini o passa nelle mani di Paul Baccaglini e del gruppo che ha alle spalle.Domattina una comunicazione ufficiale in tal senso.…