UFFICIALE: la Fiorentina acquista un attaccante dal Partizan

UFFICIALE: la Fiorentina acquista un attaccante dal Partizan
178
23/06/2017 - 19:18 - Nuovo acquisto, ancora dalla Serbia per la Fiorentina, che dopo il centrale difensivo Nikola Milenković, acquista dal Partizan Belgrado anche il centrale di attacco Dušan Vlahović. Lo rende noto la società viola con il seguente comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito. ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo con l’FK Partizan Belgrado per l’acquisto, a titolo definitivo, dei…

Il ct dell'Italia under 21 Di Biagio spiega: "Turnover obbligatorio, dobbiamo vincere"

203
23/06/2017 - 19:07 - Alla vigilia della sfida da dentro o fuori contro la Germania, il ct dell'Under-21 Luigi Di Biagio ha rilasciato alcune dichiarazioni, dicendosi infastidito dalle critiche sul turnover, spiegando che era necessario, considerata la frequenza con cui vengono giocate le partite. Adesso, contro la Germania sarà necessario vincere, e con molti gol di scarto, per poter sperare di passare il girone come…
Il ct dell'Italia under 21 Di Biagio spiega: Turnover obbligatorio, dobbiamo vincere

MotoGp, Marquez ballerino in pista

111
24/06/2017 - 04:02 - MotoGp, Marquez ballerino in pista Che dire, il pilota spagnolo della Honda ha deciso di stupire i suoi ammiratori e non solo. Come si può vedere da questo video pubblicato sul sito della Gazzetta, si vede chiaramente Marquez scatenarsi con il ballo su una pista di MotoGp. Di certo, nessuno si aspettava che il pilota spagnolo avesse questo lato cosi particolare, tanto che ha ricevuto moltissime…

Un ex Juve Stabia vola in B con il Foggia

23/06/2017 - 14:44 - L’ex Juve Stabia, Elio Calderini vola a Foggia. Calderini ha vestito la maglia delle vespe nella stagione 2007 e nell’ultima ha giocato a Fondi e Catania Ecco il comunicato ufficiale del Foggia Calcio:   Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Elio Calderini, attaccante, nato a Città […] …

Vicenza Calcio: trovati i soldi per l’iscrizione alla prossima serie C

24/06/2017 - 01:25 - Settimane convulse a Vicenza: la guerra interna tra i soci di Vi.Fin (holding che detiene le quote di maggioranza della squadra biancorossa) hanno messo a serio rischio l’iscrizione della Nobile Provinciale al prossimo campionato di serie C. Le dimissioni del presidente Pastorelli, seguite da una serie di comunicati ed accuse reciproche, avevano messo a forte rischio l’iscrizione al prossimo […] …

F1, Hamilton si ritira a fine stagione?

144
23/06/2017 - 18:37 - F1, Hamilton si ritira a fine stagione? Il pilota della Mercedes si ritira a fine anno? Dalle parole che sono emerse nell’ultima intervista effettuata sembra proprio di sì. Hamilton vorrebbe essere ricordato come Senna per questo motivo starebbe pensando ad appendere i guanti di Formula 1 al chiodo. Dopotutto, il pilota della Mercedes desidera diventare come Senna. Ricordiamo che nell’ultimo gran…

Roma and Liverpool agree Salah transfer

23/06/2017 - 20:40 - The club can confirm that an agreement has been reached with Liverpool FC for the transfer of winger Mohamed Salah. Salah will join the Premier League side for an initial fee of €42 million. The move...

Tra gli ultimi utenti attivi

mp37vi braveheart68 heriberto laltoparlante monterosso insiemeperlaterra torpedine_marina italianiafiji vivagoedel misterloto ritamini bavetta videopazzeschitv avvmarcocarra riverinflood giordanovini housemag gustavo patriziabarrera blast21 uppercut

Campionato Italiano Ciclismo 2017, la Prova in Linea Maschile: Percorso, Favoriti, Dirette

Campionato Italiano Ciclismo 2017, la Prova in Linea Maschile: Percorso, Favoriti, Dirette
23/06/2017 - 18:41 - Scatta questa settimana il weekend del Campionato Italiano di Ciclismo 2017, per la precisione il Piemonte Tricolore NamedSport – Campionati Italiani Ciclismo su Strada 2017 (questa la nuova denominazione ufficiale), organizzati da RCS Sport e La Gazzetta dello Sport, con la collaborazione della Regione che ospiterà l’evento e la Federazione Ciclistica Italiana.Si comincia venerdì 23 giugno e il…

Mr Bee spiega il dietrofront di Berlusconi: "Ero pronto a prendere il Milan, ecco com'è andata"

191
23/06/2017 - 18:24 - L’imprenditore thailandese Bee Taechaubol torna a parlare del Milan e di quando Berlusconi cambiò idea riguardo la modalità di vendita della società, spiegando che era pronto ad acquistare la metà delle quote del club rossonero affiancando Berlusconi, ma ad un certo punto la situazione cambiò e il thailandese decise di farsi da parte. Perlomeno questa è la versione dei fatti narrata da "Mr. Bee"…
Mr Bee spiega il dietrofront di Berlusconi: Ero pronto a prendere il Milan, ecco com'è andata

Kishna, interessa a Crotone

24/06/2017 - 08:36 - Chi non sembrerebbe rientrare nei piani di Simone Inzaghi per la prossima stagione è Ricardo Kishna: dopo 6 mesi in prestito al Lille, l’olandese potrebbe trovare una nuova destinazione.

Juve, Marotta: “Dani Alves se ne va”

127
23/06/2017 - 23:15 - Juve, Marotta: “Dani Alves se ne va” E’ confermato! Dani Alves andra via dalla Juventus. Alla presentazione di un libro (“I veri padroni del calcio” di Marco Bellinazzo) ha parlato del futuro dei bianconeri. SPERIAMO DI CONFERMARE MOLTI GIOCATORI  – Marotta è soddisfatto di ciò che la squadra è riuscita a fare nella scorsa stagione, dopotutto è arrivata in finale di Champions League, e se…

Juventus, Chelsea e Real vogliono Bonucci

132
24/06/2017 - 09:08 - Juventus, Chelsea e Real vogliono Bonucci La squadra spagnola e quella inglese non mollano il difensore bianconero. Dall’articolo realizzato da Tuttosport sembra proprio che le due società non vogliono mollare Bonucci. Vogliono cercare di convincere il giocatore juventino a venire da loro. CHELSEA NON MOLLA – Antonio Conte desidera il suo ex pupillo al Chelsea, mentre il Real Madrid starebbe…

Le flottiglie di HORCA MYSERIA veleggiano sul dodecaneso

23/06/2017 - 13:18 - Dopo i grandi consensi ottenuti negli scorsi anni, ai replica la crociera nelle stupende Isole del Dodecaneso, in Grecia! Tante  imbarcazioni,  una  sola  rotta! Dal 5 al 19 agosto Horca  Myseria  e  le  sue  flottiglie  veleggiano  fianco a fianco. Momenti e sensazioni che non si dimenticano facilmente. Si navigano acque cristalline e mari profondi insieme all’equipaggio e a tante nuove persone,…

Calciomercato Roma, Seri si allontana

24/06/2017 - 07:47 - NIZZA - Jean Seri si allontana dalla Roma. Questo è quanto emerge dall'intervista che Jean-Pierre Rivere, patron del Nizza, ha rilasciato ai microfoni di 'RMC Sport': "Non c'è niente di vero di...

Quali sono le migliori app di giochi da casinò?

115
24/06/2017 - 01:29 - Se ami giocare al tavolo verde, ma non hai tempo, voglia e magari soldi, per andare a Las Vegas, ecco per te le migliori app per giocare ai giochi da casinò direttamente da casa tua. Le app sono scaricabili direttamente sul tuo smartphone e sono attivabili da un semplice tocco per poter riprodurre l’atmosfera dei […]

River Plate nei guai, caso doping in Argentina: indagato Driussi, obiettivo di Inter e Roma

River Plate nei guai, caso doping in Argentina: indagato Driussi, obiettivo di Inter e Roma
199
23/06/2017 - 17:34 - Scoppia il caso in casa River Plate. Alcuni calciatori della squadra argentina sono accusati di aver fatto uso di doping: tra loro anche Sebastian Driussi, attaccante classe '96 nel mirino di Inter e Roma. Adesso il giocatore rischia grosso. Driussi, insikeme ai compagni di squadra Mayada e Martinez Quarta è risultato positivo a un controllo antidoping dopo le gare disputate dal River Plate contro…

Milan, Antonelli promette di ritornare in forma: "Sono pronto"

194
23/06/2017 - 17:16 - Il terzino del Milan Luca Antonelli, tornato dal lungo infortunio che ha compromesso la sua passata stagione, è già al lavoro per essere nelle migliori condizioni fisiche per il ritiro a Milanello. L'ex difensore del Genoa promette ai suoi tifosi di ritornare competitivo per giocarsi una maglia da titolare, sempre più probabile - a meno di nuovi ingressi dal mercato - con De Sciglio dato ormai…
Milan, Antonelli promette di ritornare in forma: Sono pronto

MotoGp, Rossi:”Ad Assen ci sono novità”

168
23/06/2017 - 13:54 - MotoGp, Rossi:”Ad Assen ci sono novità” Il pilota della Yamaha sembra positivo per ciò che riguarda la gara ad Assen. Da quello che emerge sembra che il campione italiano sia contento delle novità che riguardano la sua moto in particolar modo dopo i test che hanno effettuato a Barcellona. METTERE A PUNTO MODIFICHE SPAGNOLE – Rossi desidera provare le nuove modifiche che hanno sviluppato in Spagna,…

Lazio, incontro per Borini

24/06/2017 - 03:36 - Borini è uno dei preferiti dalla dirigenza biancoceleste, Tare lo segue sin dai tempi delle giovanili del Chelsea e in giornata incontrerà il suo agente Roberto De Fanti, l’attaccante