F1 - Dal 2018 via la pinna e la "T" ed un problema in più per la Mercedes

F1 - Dal 2018 via la pinna e la T ed un problema in più per la Mercedes
125
26/04/2017 - 14:12 - Dal 2018 non si potranno più vedere (o almeno verranno limitate molto) le pinne da squalo reintrodotte quest'anno e che, a quanto pare, non sembrano aver riscontrato molto successo. Ross Brawn aveva detto di loro "Sono orribili" e, detto fatto, lo Strategy Group della FIA le ha abolite. Con le pinne se ne vanno anche le "T" a fine vetture, ideate dalla Ferrari.  Ma dal 2018 saranno tante le…

Napoli, De Laurentiis:”Higuain? Ha tradito”

123
26/04/2017 - 17:24 - Napoli, De Laurentiis nell’intervista concessa a BeIn Sports ha parlato di Higuain. Per il presidente del Napoli, il giocatore juventino ha tradito la squadra napoletana. De Laurentiis pensa che l’attaccante è andato nella formazione nemica di sempre, appunto la Juventus. E’ un atteggiamento che molti tifosi napoletani non gli hanno perdonato. In fin dei conti è stata una caduta di gusto, in…
Napoli, De Laurentiis:”Higuain? Ha tradito”

Retata per Frode fiscale in Inghilterra

27/04/2017 - 01:00 - Retata per Frode fiscale Operazione congiunta con polizia francese, secondo alcune fonti fra gli arrestati anche il direttore del Newcastle Lee Charnley Terremonto in Premier League? Probabile, seguono aggiornamenti sulla vicenda: Numerosi arresti, oltre 180 agenti in azione tra Inghilterra e Francia, le sedi dei club West Ham e Newcastle perquisite: il calcio inglese è […] …

Andrea Iannone e Belen Rodriguez al Costanzo Show

120
27/04/2017 - 10:01 - Andrea Iannone e Belen Rodriguez ospiti al Maurizio Costanzo Show. La showgirl argentina e il pilota della Suzuki saranno ospiti della puntata di Maurizio Costanzo il 27 Aprile 2017. I due andranno per la prima volta in televisione insieme. E’ la loro prima apparizione insieme, visto che al momento, non avevano mai svolto uscite ufficiali. In questo periodo, Andrea Iannone è impegnato con la sua…

Ora servono tre vittorie e due pari

27/04/2017 - 00:15 - Quattro punti in cinque partite. Questo è tesoretto che la Roma dovrà amministrare da qui alla fine del campionato per mantenere il vantaggio sul Napoli che vale il secondo posto, la qualificazione...

Tra gli ultimi utenti attivi

terradomanifvg eyescat insiemeperlaterra torpedine_marina lanotiziasportiva heriberto 10righedailibri maryanne009 misterloto mp37vi riverinflood giggino consequenze braveheart68 gliscomunicati88 marziobimbi angelico ritamini dietadonna eppursimuove_pink ubuntulandnireblog

La Roma blinda la Champions

La Roma blinda la Champions
26/04/2017 - 18:07 - Una passeggiata di lunedì, quasi un allenamento in vista delle tre partite che decideranno la qualificazione diretta in Champions League. Intanto la Roma ha fatto il suo a Pescara, davanti al nuovo...

MotoGP, Rossi: “Mi sto divertendo molto”

102
26/04/2017 - 22:49 - MotoGp, Rossi assicura che si sta divertendo molto. Il campione della Yamaha assicura che ci ha messo un pò a capire la moto. Tuttavia, adesso, le cose sono migliorate molto e si sta divertendo molto. Adesso, pensa che stanno tornando in Europa e quindi Rossi potrebbe essere facilitato. Ci sono molte piste che piacciono al campione pesarese, quindi, potrebbe essere un punto a suo vantaggio.…
MotoGP, Rossi: “Mi sto divertendo molto”

Dzeko-Spalletti, scintille al cambio

27/04/2017 - 00:15 - Dal manuale dell'autolesionismo : come rovinare una giornata fluida, sciolta, gioiosa. Arriva il nuovo direttore sportivo, stai vincendo 4-0, ti sei riavvicinato a passo svelto alla Champions League....

Milan, Ibrahimovic vuole fare il dirigente Serie A

120
27/04/2017 - 10:01 - Milan, Ibrahimovic dirigente rossonero? Secondo Carlo Pellegatti ai microfoni di Premium ha detto che il giocatore potrebbe entrare dentro la società rossonera come dirigente di serie a. A quanto sembra, Ibrahimovic sarebbe rimasto molto legato all’ambiente milanista, e quindi, vorrebbe rientrare in questa nuova veste. Lo svedese non ha mai nascosto la delusione per essere stato ceduto al PSG. Lo…

Juventus, Marchisio:”Adesso sesto scudetto”

108
26/04/2017 - 22:49 - Juventus, Claudio Marchisio vuole il sesto scudetto. Il campione della formazione bianconera è stato intervistato da Premium Sport. In quest’occasione, il centrocampista della Juve ha ribadito di desiderare il sesto scudetto. Marchisio pensa che questo traguardo sarà importante come il primo, in quanto non si fermerà fino a quando non smetterà di giocare. Il giocatore della Juventus vuole il…

Generazione Vincente Cuore Napoli Basket iniziano i Play Off

Generazione Vincente Cuore Napoli Basket iniziano i Play Off
27/04/2017 - 01:00 - Generazione Vincente Cuore Napoli Basket iniziano i Play Off SI PARTEEEEE, inizia la bellissima avventura dei Play Off per la GeVi Cuore Napoli Basket, emozioni pure sul parquet del Palabarbuto Domenica 30 Aprile Gara 1 del girone Play Off 3, contro Goldengas Senigallia. La squadra del presidente Ruggiero, guidata da coach Ponticiello è carica a […] …

Lino Guanciale e Alberto Angela per “Stanotte a Venezia”

112
26/04/2017 - 22:49 - Lino Guanciale e Alberto Angela per Raiuno. Non è uno scherzo! E’ lo stesso attore protagonista di fiction di successo come La Porta Rossa a spiegare di aver girato un documentario per Rai1. Il programma andrà in onda a Giugno commentato appunto da Alberto Angela. Lino Guanciale scrive: “Ed ecco il motivo del viaggio: indegnamente, per una notte, Casanova a Venezia!! L’acqua alta a Piazza San…
Lino Guanciale e Alberto Angela per “Stanotte a Venezia”

E con Panucci l'allenatore perde le staffe

27/04/2017 - 00:15 - Un 4-1 che vale un + 4 sul Napoli, il modo migliore per avviarsi verso la Lazio, per il quarto derby della stagione; il tutto condito dai primi complimenti a fine partita del nuovo ds Monchi. Ma la serata...

Milan, pugno duro per Donnarumma?

121
26/04/2017 - 17:24 - Milan, pugno duro in arrivo per Donnarumma? A quanto sembra la società milanista desidera far rimanere il giovane portiere in rossonero, e starebbe pensando alle maniere forti. Il suo contratto è ormai da rinnovare. Il Milan desidera puntare su Donnarumma, ma non vuole accontentare Raiola che vorrebbe 4,5 milioni a stagione. A questo punto se non si troverebbe un accordo, il Milan sarebbe disposto…

Milan, Darmian al posto di De Sciglio?

122
27/04/2017 - 10:01 - Milan, Darmian al posto di De Sciglio? E’ un’idea che sta venendo alla dirigenza rossonera dopo che l’attuale capitano sembra avere voglia di andare alla Juventus. Matteo Darmian, invece, dalla prossima estate sembra che possa rientrare a Milano prima di passare al Manchester United. Per questa ragione, al Milan starebbero pensando di sostituire De Sciglio con lui. Dopotutto, negli ultimi giorni,…

Roma, Totti:”Mio figlio calciatore?Deve decidere lui”

123
26/04/2017 - 17:24 - Roma, Totti:”Mio figlio calciatore? Deve decidere lui”. Il capitano della formazione giallorossa è sicuro. Se mai, il piccolo Cristian vorrà diventare un calciatore come il padre è una decisione che dovrà prendere lui. Totti pensa che sarà rispetterà ciò che vuole fare da grande il figlio, anche se gli dirà come stanno le cose. Pensa che solamente tra tre quattro anni potrà giudicarlo bene. Prima…

Juve Stabia: In Sicilia imita Zav

26/04/2017 - 13:29 - Juve Stabia: In Sicilia imita Zav La Juve Stabia targata Nunzio Zavettieri non ha lasciato un buon ricordo al popolo stabiese. Una timida salvezza, troppo poco per una piazza come quella di Castellammare di Stabia. Esite pero’ un dato che va evidenziato e magari preso di buon augurio per la prossima trasferta della La Juve […] …

Biancavilla-Milazzo 1-0 , prossima fermata Acireale

27/04/2017 - 12:51 - Biancavilla-Milazzo 1-0 , La formazione etnea spedisce infatti il Milazzo al “Tupparello” di Acireale per il primo turno dei playoff. ( Francesco Maresca) All’ultimo atto della regular season il Biancavilla mette a segno il match ball per la salvezza diretta. La formazione etnea spedisce infatti il Milazzo al “Tupparello” di Acireale per il primo turno […] …