Inter: accordo con il PSG per la cessione che risana i conti con il FFP

Inter: accordo con il PSG per la cessione che risana i conti con il FFP
201
25/06/2017 - 20:13 - L'Inter avrebbe raggiunto un accordo con il Paris Saint Germain per la cessione di Ever Banega al club parigino. I francesi verseranno nelle casse nerazzurre 15 milioni di euro, che consentiranno di risanare i conti con il fair play finanziario. Questa cessione consentirà ai nerazzurri di realizzare una grande plusvalenza visto che Banega era arrivato nella scorsa estate a parametro zero. Adesso…

Formula 1 2017. Ricciardo vince un rocambolesco Gran Premio dell'Azerbaijan

205
25/06/2017 - 19:34 - Circuito stretto e lento in alcuni punti, in altri largo e velocissimo, vetture quest'anno più larghe e veloci erano gli ingredienti che non potevano non dare come risultato un gran premio dove gli incidenti sarebbero stati i protagonisti. Anche se per fortuna non è accaduto niente di serio, la safety car è stata utilizzata per ben tre volte, finché la direzione gara non ha deciso di dare bandiera…
Formula 1 2017. Ricciardo vince un rocambolesco Gran Premio dell'Azerbaijan

Calciomercato Palermo: Jajalo e Struna rimangono in rosa? Le ultime

184
26/06/2017 - 07:10 - Andrea Ingegneri sarà il primo innesto dell’estate del Palermo. Il difensore classe ’92 proveniente dal Pordenone sbloccherà la situazione in entrata dei rosanero che, ad oggi, hanno solamente completato due cessioni, quella di Bruno Henrique (al Palmeiras per tre milioni di euro) e quella di Giancarlo Gonzalez (al Bologna per 1,5 milioni).I due appena citati non rappresenteranno gli unici addii…

Milan, Berlusconi:”Ibrahimovic? Bello vederlo ritornare”

162
25/06/2017 - 13:22 - Milan, Berlusconi:”Ibrahimovic? Sarebbe bello vederlo ritornare” L’ex presidente rossonera spera in un ritorno del campione svedese. Nonostante, Ibrahimovic sia avanti con l’età, Silvio Berlusconi pensa che sarebbe un bel ritorno con capacità ancora buone per effettuare una stagione alla grande. GIOCATORE INFORTUNATO – Ricordiamo che al momento, il calciatore è fermo in quanto si è infortunato…

Un centrocampo dai mille interrogativi

156
25/06/2017 - 16:56 - Con l’affare Biglia che si complica, il centrocampo del Milan rimane, ad oggi, il reparto che pone i maggiori interrogativi per la prossima stagione. Infatti, sappiamo bene che la mediana è stato spesso il punto debole delle ultime stagioni e, ad ora, il solo innesto di Kessie non basta a colmare le evidenti lacune che […] Tempi Rossoneri - semplicemente un blog dedicato al Milan

Zamparini: “Protesta? Solo centri sociali, il 98% dei palermitani mi vuole bene”

159
25/06/2017 - 21:45 - Dopo la protesta dei tifosi in pieno centro città, il proprietario del Palermo Maurizio Zamparini ha commentato l’accaduto al quotidiano La Repubblica, sminuendo come sempre l’accaduto.“E va beh, me ne farò una ragione – esordisce Zamparini –  Io ormai sono via e sto lasciando la società. Mi dispiace solo che passerò il messaggio che Palermo è contro di me. Ma questi sono solo pochi ragazzi dei…

Donnarumma, Enzo Raiola in Polonia

155
25/06/2017 - 22:43 - Donnarumma, Enzo Raiola in Polonia Vuoi vedere che c’è un riavvicinamento tra il portiere della Nazionale Under 21 e il Milan? Da quello che emerge nelle ultime ore sembra che Enzo Raiola, cugino del più noto Mino si è recato in Polonia per stare vicino al ragazzo. RINNOVO NEI PROSSIMI GIORNI? – Da quello che emerge, Raiola è andato in Polonia, forse, per mettere a punto i dettagli del rinnovo di…

Tra gli ultimi utenti attivi

mp37vi braveheart68 heriberto laltoparlante monterosso insiemeperlaterra torpedine_marina italianiafiji vivagoedel misterloto ritamini bavetta videopazzeschitv avvmarcocarra riverinflood giordanovini housemag gustavo patriziabarrera blast21 uppercut

Pagelle Campionato Italiano Ciclismo 2017, la gara del trionfo di Fabio Aru

Pagelle Campionato Italiano Ciclismo 2017, la gara del trionfo di Fabio Aru
25/06/2017 - 19:07 - Pagelle Campionato Italiano Ciclismo 2017: i voti ai protagonisti della prova elite maschile. 236 km da Asti ad Ivrea in un clima che più torrido non si poteva: il Campionato Italiano di Ciclismo (o meglio, il Piemonte Tricolore NamedSport – Campionati Italiani Ciclismo su Strada 2017) conclude il proprio programma con la prova più attesa, quella in linea dei professionisti uomini.Scatti e…

MotoGP. Rossi primo nel Gran Premio di Olanda seguito a ruota da Petrucci

204
25/06/2017 - 15:11 - Sul circuito di Assen è andato in scena uno dei gran premi più belli degli ultimi anni, ricco di colpi di scena ed incerto fino al traguardo. Dopo i primi giri le posizioni di vertice si sono assestate con quattro piloti che hanno percorso diversi chilometri in fila indiana, mantenendo la loro posizione: Zarco, Rossi, Marquez e Petrucci. Quando mancavano 11 giri al traguardo il sorpasso di Rossi…
MotoGP. Rossi primo nel Gran Premio di Olanda seguito a ruota da Petrucci

Sullo stadio della Roma si decide ad agosto

25/06/2017 - 11:08 - Allo scadere dei sette giorni dalla consegna in Regione Lazio della nuova delibera di pubblico interesse e del conseguente adeguamento del progetto dello Stadio della Roma a Tor di Valle, partono i file...

Paul Baccaglini oggi a Palermo: incontro col sindaco Orlando

144
25/06/2017 - 17:08 - Cinquantasei giorni dopo, Paul Baccaglini nuovamente a Palermo. L’ultima volta, nel capoluogo siciliano, lo si era visto presenziare a una sfilata di moda alle Mura delle Cattive, poi il silenzio che è coinciso con la parte più importante delle trattative per il closing dell’operazione relativa al passaggio di proprietà.Stasera il trader di Chicago, rappresentante di Integritas Capital e officer…

MotoGp, Rossi:”La moto mi piace molto”

174
26/06/2017 - 03:27 - MotoGp, Rossi:”La moto mi piace molto” Il pilota della Yamaha sembra soddisfatto delle qualifiche ufficiali effettuate. Ai microfoni di Sky Sport, il campione italiano ha spiegato che grazie al telaio nuovo ha sentito la moto andare molto meglio, e quindi, di essere soddisfatto del suo quarto posto. Adesso, spera di poter fare bene la gara in Olanda e quindi poter rimanere dietro ai suoi…

Europei U21, Italia-Germania: Tu chiamala se vuoi impresa!

25/06/2017 - 20:45 - L’Italia batte la Germania e grazie alla vittoria della Danimarca sulla Repubblica Ceca approda alle semifinali dove affronterà martedì sera la Spagna. Di Biagio toglie dall’undici iniziale azzurro Petagna dopo la terribile prestazione contro la Repubblica Ceca. Comincia la partita e la Germania si porta subito in vantaggio con un colpo di testa di Kempf che […] …

Clamoroso Milan: Donnarumma potrebbe dire addio a Raiola e rinnovare con il Milan

Clamoroso Milan: Donnarumma potrebbe dire addio a Raiola e rinnovare con il Milan
190
25/06/2017 - 11:43 - Gianluigi Donnarumma potrebbe incredibilmente rinnovare con il Milan e, allo stesso tempo, scaricare il suo procuratore Mino Raiola. Ormai la vicenda del rinnovo con il Milan di Donnarumma si è trasformata in un caso ed il calciomercato vive di questo. Pertanto, notizie ed ipotesi si rincorrono ed è difficile stabilire dove stia la verità. Quello che certo è che alla partita tra Italia e Germania…

MotoGp, Rossi:”Contento prima giornata prove”

157
25/06/2017 - 08:38 - MotoGp, Rossi:”Contento prima giornata prove” Il campione pesarese è contento della prima giornata di prove libere ad Assen. Il pilota della Yamaha ha commentato in questo modo ai microfoni di Sky Sport. Rossi spiega che gli è piaciuto molto il nuovo telaio. Si è trovato molto bene. Ammette di essere stato contento di essere entrato nei primi cinque in mattina, mentre sesto nel pomeriggio. ENTRARE…

Appassionati di medioevo? Scoprite la festa del Grand Fauconnier

25/06/2017 - 10:03 - Se siete appassionati di storia medievale non potete perdervi la festa del Grand Fauconnier, una delle più caratteristiche della Francia Le vacanze sono uno dei momenti più belli dell’anno, specialmente se si può scegliere di seguire le proprie passioni e sfruttare il periodo di ferie per dedicarsi a un hobby che durante l’anno non si […] …

Silenzio sul mercato

25/06/2017 - 08:26 - A Catanzaro per ritirare il premio Ceravolo, Luciano Spalletti  ha depistato ancor di più, se possibile, i colleghi sul mercato nerazzurro. Su Borja Valero, nome uscito allo scoperto perché lo ha fatto la Fiorentina, il neo tecnico interista ha solo detto: “è affidabile e cambierà squadra, ma noi lì siamo a posto!”.Non è ovviamente così e lo spagnolo resta più che mai un obiettivo. Sui portieri…

Crisi infinita, Di Donato: “Il mio Palermo adesso è una barzelletta”

168
26/06/2017 - 02:30 - Strada tortuosa e tante difficoltà per il Palermo, sottolinea La Gazzetta dello Sport odierna. Si deve fare i conti con una retrocessione ancora da metabolizzare, un closing da concludere e una piazza in fermento. Un closing che ha tenuto tutto con il fiato sospeso per quattro mesi, tante tappe vissute e una conclusione che dovrebbe arrivare giorno 30 giugno.E in questi mesi il Palermo ha vissuto…

Bernardeschi regala il gol qualificazione. Regalo della Danimarca, battuta la Cekia

157
25/06/2017 - 18:15 - L’Italia reagisce prontamente alla sconfitta con la Repubblica Ceca e, con una grande prestazione e il gol di Bernardeschi, batte la Germania, conquistando il pass per le semifinali dell’Europeo Under 21. Il regalo, però, arriva dalla Danimarca che, sorprendentemente, travolge 4 a 2 la Repubblica Ceca e fa felice gli azzurrini ma anche i tedeschi, […]

Formula 1, Vettel:”Potevamo fare meglio”

163
25/06/2017 - 18:02 - Formula 1, Vettel:”Potevamo fare meglio” Il pilota della Ferrari non si nasconde. Alla fine, potevano fare di meglio nella prove ufficiali di Baku. Il ferrarista ha commentato in questo modo la fine delle qualifiche in cui è arrivato quarto. MERCEDES PRIME – Vettel non riesce a spiegarsi cosa possa non essere andato bene, in quanto hanno cercato di effettuare le giuste considerazioni, solamente…