closing Milan: gli uffici di Sino-Europe Sports non esistono!

closing Milan: gli uffici di Sino-Europe Sports non esistono!
23/03/2017 - 12:38 - L'agenzia di stampa inglese Reuter avrebbe inviato dei suoi collaboratori in Cina alla Changxing World Trade Centre, la sede dove si sarebbero dovuti trovare gli 8 uffici di SES dedicati alla trattativa per l'acquisizione del 99,93% delle quote del club rossonero. Qui però, guardie e impiegato che lavorano nello stesso piano, hanno afermato che non si è mai visto nessuno. La trattativa Fininvest…

Sidigas Avellino tenta il distacco Domenica 26 marzo

23/03/2017 - 07:42 - Domenica sarà la prima di 3 partite importantissime per la Sidigas Avellino, si inizia con Enel Brindisi, al PalaPentassuglia di Brindisi, dove i ragazzi di coach Sacripanti dovranno dare il massimo per strappare i 2 punti fuori casa, sperando nel colpaccio di Pasta Reggia Caserta che ospita la sua diretta rivale Umana Reyer Venezia, con […] …
Sidigas Avellino tenta il distacco Domenica 26 marzo

Viareggio Cup: Milan eliminato agli ottavi

100
22/03/2017 - 19:55 - La Primavera di mister Nava non ce l’ha fatta: gli ottavi di finale della Viareggio Cup sono fatali ai rossoneri, che al “Fedreghini” di La Spezia sono stati sconfitti dall’Empoli con il risultato di 1-0. Gol su calcio di rigore di Damiani al 28′ della prima frazione. Nel primo tempo prestazione opaca da parte dei […] Tempi Rossoneri - semplicemente un blog dedicato al Milan

Zamparini: “Nelle prossime settimane previste novità, non c’entro più nulla col Palermo” vi spiego

115
22/03/2017 - 19:56 - Le dichiarazioni dell’ex presidente del Palermo, Maurizio Zamparini: “Baccaglini e il suo entourage godono della mia fiducia, loro adesso hanno la presidenza e la società sta per passare di mano”.“Baccaglini e il suo entourage godono della mia fiducia, loro adesso hanno la presidenza e la società sta per passare di mano. La questione è chiusa, io non c’entro più nulla con il Palermo”.Il passaggio…

Caos Lega Pro: Rischiano due allenatori ed un Presidente……..

23/03/2017 - 07:41 - Caos Lega Pro: Rischiano due allenatori ed un Presidente minaccia di lasciare la sua squadra: Tanti argomenti in Lega Pro girone C. Partiamo da Francavilla dove il Presidente Antonio Magrì, minaccia di lasciare la Presidenza del team, causa questione stadio. A Salento Sport, il Presidente si sfoga: “ Sono molto stanco di questa situazione: adesso […] …

Tra gli ultimi utenti attivi

vraie55 infogicar aliosha vivagoedel monterosso insiemeperlaterra italianiafiji misterloto eppursimuove_pink ritamini realdamico1 heriberto romoletto mp37vi elkenow avvmarcocarra marsultor tanogabo viaggiatorinelmondo alec226 piazzaxx

Foschi: “Il Palermo è di Zamparini, Baccaglini solo una figura”

106
23/03/2017 - 00:43 - Intervistato da Tuttomercatoweb, l’ex direttore sportivo del Palermo Rino Foschi ha parlato del cambio alla presidenza rosanero tra Zamparini e Baccaglini, riservando parole tutt’altro che dolci all’ex Iena: “Non mi aspetto nulla da Baccaglini. Mi aspetto sempre qualcosa da Zamparini: per me il Palermo è di Zamparini perché non è stato ancora venduto. Sono convinto che se la giocherà sino alla…

Zamparini: “Palermo a Baccaglini? Nessun intoppo

88
22/03/2017 - 19:56 - Tema di discussione, il suo rapporto con Paul Baccaglini, dopo le vociferate frizioni delle ultime giornate: Zamparini avrebbe voluto un cambio di guida tecnica, ma a decidere adesso è l’ex Iena. “In queste due settimane ho letto e sentito di tutto, sia sulla trattativa che porterà alla cessione del Palermo sia su Baccaglini. Mi sono state attribuite parole mai pronunciate e ho appreso di presunti…

Paul Baccaglini: Parole Tacopina? È tutto un fraintendimento, Frank Cascio ed io....

Paul Baccaglini: Parole Tacopina? È tutto un fraintendimento, Frank Cascio ed io....
100
22/03/2017 - 19:56 - VIDEO Paul Baccaglini in città: “Rispetto Tacopina e ciò che ha detto, ma è tutto un fraintendimento. Cascio? Ci scriviamo sempre sms. Nazionale a Palermo e io vorrei incontrare Buffon”.Punta Raisi (dai nostri inviati) – Paul Baccaglini torna a Palermo dopo una settimana e lo fa in uno dei momenti più complicati per la squadra di Lopez, nonché nei giorni in cui il capoluogo siciliano ospita…

La Uefa conferma le quattro italiane in Champions dal 2018/19

116
23/03/2017 - 10:36 - La Uefa, tramite comunicato, ha ufficializzato che dalla stagione 2018/19 Spagna, Germania, Inghilterra e Italia avranno quattro squadre partecipanti ai gironi di Champions League, senza passare per il preliminari. Comunicato – Nel comunicato viene espressamente dichiarato che non vi saranno cambiamenti nelle prime sei posizioni del ranking. In base a ciò le prime quattro federazioni […] Tempi…

Cruijff, le 5 Frasi più Famose e gol da antologia

22/03/2017 - 18:42 - Cruijff, detto Johan e spesso scritto Cruyff al di fuori dei Paesi Bassi, nato ad Amsterdam il 25 aprile 1947, è stato l’interprete più emblematico del calcio totale con cui l’Ajax e l’Olanda di Rinus Michels rivoluzionano la storia del calcio tra la seconda metà degli anni sessanta e la prima metà dei settanta Soprannominato il “profeta del gol” Cruijff vince […] …

Il Trio Metamorphosi per l’Associazione Alessandro Scarlatti

22/03/2017 - 20:38 - Il Trio Metamorphosi il 22 marzo eseguirà il brano di Shumann Phantasiestücke op.88 Per la stagione concertistica dell’Associazione Alessandro Scarlatti, il 22 marzo il Trio Metamorphosi terrà un concerto monografico dedicato a Robert Schumann, presso il Teatro di Corte di Palazzo Reale. Il trio che per 10 anni è stato apprezzato con il nome di Trio  Modigliani, nel 2015, a […] …

100 giorni per prendere posto

23/03/2017 - 11:04 - Cento giorni alla fine della stagione e pure di qualche contratto, ma prima ci sono stati due giorni chiave per decifrare il futuro. E' un martedì, il giorno 7 del mese di marzo, sono più o meno le 23...

Fazio, selfie ma scatti anche veri per la Roma

23/03/2017 - 11:04 - Alla scoperta dell'Italia, lui che nel nome e nel cognome d'italiano ha davvero tutto. Ma anche alla (ri)scoperta di un po' di brillantezza perduta, e allora meglio coniugare sport e riposo. Federico...

Serie A: Il Focus, si salvano per demeriti?

22/03/2017 - 20:38 - Serie A: Il Focus, si salvano per demeriti? Un campionato che sembra deciso in vetta. Dietro , una zona rossa con l’Empoli salvo ma per meriti non propri:  La Juventus oramai sembra preparare la festa scudetto anche se la Signora dovrà fare visita al Napoli ed Alla Roma . Tutto deciso ? Praticamente si ma […] …