Europei Under 21, la Repubblica Ceca batte l'Italia per 3-1

Europei Under 21, la Repubblica Ceca batte l'Italia per 3-1
174
21/06/2017 - 21:15 - «È stata una partita difficile. Entrambe le squadre hanno cercato di vincere. È stata difficile nel secondo tempo e rispetto a quanto fatto con la Germania, stavolta, siamo riusciti ad essere più cinici. Dobbiamo anche ringrazare il nostro portiere che ha fatto delle parate importanti e ha permesso alla squadra di rimanere in partita e di credere al risultato fino alla fine. Avevamo creduto di…

Domenica la MotoGP ad Assen e la Formula 1 a Baku

189
21/06/2017 - 18:13 - Domenica si torna a correre, sia in Formula 1 che in MotoGP. Le vetture saranno impegnate in Azerbaijan, nel circuito cittadino di Baku, mentre le moto corerranno invece il Gran Premio di Olanda ad Assen. I due circuiti, per ragioni diverse, hanno un elemento in comune che li contraddistingue: la diffilcoltà. Per molti piloti di Formula 1, il circuito di Baku è una specie di enigma, tanto da venir…
Domenica la MotoGP ad Assen e la Formula 1 a Baku

CONFEDERATIONS CUP: risultati e punto della situazione

145
21/06/2017 - 18:15 - Se ne parla poco, ma in questo periodo per gli amanti del calcio e del verde rettangolo di gioco, occasione da non perdere è la Confederations Cup 2017. La manifestazione ha avuto inizio il 17 giugno scorso in Russia e andrà avanti fino ai primi di luglio (la finale si disputerà il 2 luglio a […] Tempi Rossoneri - semplicemente un blog dedicato al Milan

Zamparini: “Nestorovski, Rispoli e Aleesami restano, con Tedino abbiamo la squadra in testa”

158
21/06/2017 - 02:13 - L’ex presidente rosanero Maurizio Zamparini, ai microfoni di Live Sicilia Sport, ha parlato della campagna acquisti del Palermo che conterà senza dubbio su alcune pedine importanti che avrebbero deciso di restare anche in B.“Non abbiamo ancora individuato giocatori da andare a prendere, la riunione con Tedino servirà proprio per questo motivo: per scegliere i giocatori in entrata e decidere chi…

MotoGp, Belen non cacciata dal box Suzuki di Iannone

136
20/06/2017 - 22:27 - MotoGp, Belen non cacciata dai box Suzuki di Iannone E’ tutto falso. La bella showgirl non è stata cacciata dai box Suzuki come aveva vociferato la rivista Novella 2000, e notizia in seguita riportata dal sito Leggo. Come riporta appunto lo stesso Leggo ci ha pensato  il Team Manager MotoGP Suzuki Motor Corporation Davide Brivio a “Radio24” a smentire la notizia. SEMPRE DISCRETA – Il Team Manager…

Milan, Pogba difende Donnarumma su Twitter

179
21/06/2017 - 09:12 - Milan, Pogba difende Donnarumma su Twitter Chi l’avrebbe mai detto! L’ex giocatore bianconero ha deciso di difendere il portiere milanista in questo momento al centro di molte polemiche a causa del mancato rinnovo con il Milan. Tutto è nato dal rifiuto di Donnarumma di continuare con la sua attuale squadra. Molti tifosi gli hanno contestato di andarsene via solamente per pensare ai soldi. OFFERTA…

Esclusiva: Tutti pazzi per Varone

21/06/2017 - 08:49 - Ivan Varone, il Puma Napoletano , possente centrocampista del Fondi e’ l’oggetto del desiderio di moltissime squadre della serie Cadetta. Ivan Varone, il Puma Varone in questa stagione ha fatto benissimo con il team laziale del Fondi. E’ un giocatore con il vizio del goal, ma bravissimo anche in zona assist. Corsa, grinta, sostanza, ma […] …

Tra gli ultimi utenti attivi

giulia mp37vi torpedine_marina monterosso prometheo calciodangolo tanogabo montecristo heriberto emiliostagni gliscomunicati88 tropas misterloto piazzaxx ritamini panopticon italianiafiji riverinflood theclubber mario_falorni elkenow

Maturità 2017: da Donnarumma a Maggiore. Ecco i giovani talenti della Serie A alle prese con gli esami

Maturità 2017: da Donnarumma a Maggiore. Ecco i giovani talenti della Serie A alle prese con gli esami
21/06/2017 - 15:40 - E' tempo di esami di maturità per i giovani diciottenni e diciannovenni italiani. Momenti di grande gioia, agitazione, paura e tante altre emozioni che tutti prima o poi viviamo. Eppure tra questi ragazzi c’è chi ha vissuto già o sta vivendo altri tipi di emozioni ed esperienze, diverse sicuramente, ma altrettanto molto forti.  Parliamo delle giovani promesse della Serie A Scopriamo quali…

Calcio, i 10 inni più belli al mondo: Roma al secondo posto. Presente anche una dilettante

21/06/2017 - 12:44 - Come ben sapete vivere una partita allo stadio è tutta un’altra cosa rispetto alla tv. Il rumore dei tifosi, i giocatori visti dal vivo, il profumo dell'erba appena rasata. E poi... c'è l’inno. L’inno della propria squadra del cuore che risuona forte sopra le mura amiche. La magia del vedere una partita allo stadio è anche questa. Se ne è accorta anche la rivista francese “France Football” che ha…
Calcio, i 10 inni più belli al mondo: Roma al secondo posto. Presente anche una dilettante

Carli: “Palermo? No grazie, con Zamparini non vengo! Questo non è il mio modo di fare calcio

135
21/06/2017 - 23:12 - Il 30 giugno sarà il giorno giusto per vedere Paul Baccaglini sulla poltra da presidente e proprietario del Palermo. Intanto le scelte tecniche per la stagione che verrà in Serie B portano il nome di Maurizio Zamparini. A partire dall’allenatore, Tedino, fino al ds, molto probabilmente Lupo.Sfumata quindi l’ipotesi Marcello Carli come direttore sportivo, la prima scelta dell’ex iena: “Ci siamo…

Baci ai quattro venti, reazioni e reagenti

152
21/06/2017 - 13:30 - La vicenda (per la verità ancora lontana dall’essere risolta) di Donnarumma, del suo contratto e di quanto ancora gli sta ruotando incontro, dimostra, casomai ce ne fosse bisogno, come il mondo del calcio venga ancora una volta relegato tra le cose poco importanti e pertanto non degne di attenzione. Forse sarà anche così. Certamente ci […] Tempi Rossoneri - semplicemente un blog dedicato al Milan

Belotti offerta dal Psg. Milan non vuole mollare

156
21/06/2017 - 03:10 - Belotti offerta dal Psg. Milan non vuole mollare Il giocatore granata sembra aver ricevuto un’offerta da parte della societa francese. A rivelare la notizia è stato il sito dell’Equipe. Belotti è molto quotato tra molte squadre che vorrebbero il giocatore nella loro rosa. MILAN, PSG O MANCHESTER UNITED – Oltre, alla formazione francese anche Manchester United e Milan lo vogliono comprare, e non…

Qua la mano. Di Francesco da Pallotta

21/06/2017 - 07:07 - Il protocollo va rispettato: come già era successo con Rudi Garcia e Luciano Spalletti, l'allenatore della Roma si mette in viaggio per incontrare il presidente. Stamattina Eusebio Di Francesco partirà...

Alla scoperta di Douglas Costa: il brasiliano dalla classe infinita

Alla scoperta di Douglas Costa: il brasiliano dalla classe infinita
20/06/2017 - 20:36 - Solitamente quando si pensa al Brasile, si pensa a Carnevale e samba, Caipirinha, spiagge dorate e giocatori tecnici al di sopra dell’umano intelligibile. Poi però c’è Douglas Costa, che a oltre alla classe immensa del suo sinistro, di brasiliano ha ben poco. Non aspettatevi il mattatore dello spogliatoio, un one-man show: lui è un ragazzo professionale, quasi serioso. Scopriamo meglio chi è…

Il Boca in trionfo da spettatore. Il Banfield stecca e gli Xeneizes fanno festa

145
21/06/2017 - 14:59 - Campione senza ancora scendere in campo. Il Boca festeggia il 32 titolo della sua storia e lo fa “da spettatore”, ringraziando il San Lorenzo che supera 1 a 0 il Banfield, regalando la matematica vittoria del campionato argentino agli xeneizes, con due turni di anticipo. In ritiro a Bahia Blanca per preparare la sfida di […]
Il Boca in trionfo da spettatore. Il Banfield stecca e gli Xeneizes fanno festa

Anche questo martedì Saycheese torna con la Blue edition

20/06/2017 - 20:54 - Gabriela Globo in arte Lee In, prima per la giuria popolare e vincitrice della serata a tema verde. Vincitore della giuria tecnica: Paolo Minzi. Spazio Tangram Napoli, ogni martedì organizza da Jamon tapas e winebar a Piazza San Domenico Maggiore un concorso fotografico. Tema di martedì scorso è stato il colore verde. In concomitanza con il […] …

Raiola:”Donnarumma è triste ma sollevato”

157
21/06/2017 - 19:27 - Raiola:”Donnarumma è triste ma sollevato” Nell’intervista che il procuratore del giocatore rossonero ha rilasciato alla stampa ha parlato di un Donnarumma triste ma sollevato. TRISTE MA SOLLEVATO – L’uomo alla stampa ha parlato dello stato d’animo del suo assistito. Raiola assicura che da un lato il portiere milanista è triste, in quanto dovevano sistemare questa situazione che era diventato…

Juventus, Dani Alves su Twitter:”Lasciatemi stare”

141
21/06/2017 - 14:44 - Juventus, Dani Alves su Twitter:”Lasciatemi stare” Il campione bianconero è stanco delle polemiche che lo stanno vedendo protagonista. Dani Alves non comprende per quale ragioni, molti tifosi si sono arrabbiati per le foto postate su Twitter. DYBALA VIA SE VUOLE MIGLIORARE  – Ricordiamo che prima, i tifosi juventino si sono arrabbiati con l’esterno brasiliano in quanto aveva dichiarato che Dybala…

Sky Sport: Tedino verso il Palermo, con Fabrizio Salvatori direttore sportivo

137
20/06/2017 - 21:30 - Il tecnico originario di Treviso verso la panchina del Palermo. E Fabrizio Salvatori può diventare il nuovo direttore sportivo dei rosanero.Sempre in attesa di un annuncio sul fronte societario. Il Palermo è di fronte a un bivio: o rimane sotto la gestione Maurizio Zamparini o passa nelle mani di Paul Baccaglini e del gruppo che ha alle spalle.Domattina una comunicazione ufficiale in tal senso.…

Città Di Caccamo: ” L’impegno di questa Dirigenza finisce qui”

21/06/2017 - 19:36 - COMUNICATO STAMPA Polisportiva Città Di Caccamo, una lettera aperta al cuore dei tifosi:, l’impegno di questa Dirigenza finisce qui. Una triste notizia, tutto spiegato in questo comunicato: Ecco il comunicato Ufficiale Di Federico Ragona: Questa Presidenza, dopo un’attenta e approfondita analisi, che mi ha visto interloquire con la nuova amministrazione, comunica che sono venute meno […] …