F1 GP Russia: dove vedere qualifiche oggi e gara domani in TV e streaming

F1 GP Russia: dove vedere qualifiche oggi e gara domani in TV e streaming
29/04/2017 - 08:41 - GP di Russia di Formula1, quarto appuntamento di questo mondiale 2017 con la lotta Ferrari-Mercedes che probabilmente si protrarrà fino a fine campionato. Sul circuito di Sochi, attorno al villaggio olimpico costruito per i Giochi Olimpici Invernali nel 2014, si disputeranno oggi le qualifiche e domani la gara, entrambe alle ore 14.00 (ora italiana). Ecco come vedere qualifiche e gara oggi e…

L’Unicef a tutela dei migranti minori

29/04/2017 - 11:03 - Si è svolta, alla presenza del presidente del Tribunale di Napoli Nord Elisabetta Garzo, la cerimonia di consegna degli attestati ai volontari formatisi presso L’ASPIC con la finalità di divenire tutor per il minore straniero non accompagnato. La presidente Unicef Caserta Emilia Narciso ha fortemente voluto questa fase formativa con il placet proprio della dott.ssa Garzo […] …
L’Unicef a tutela dei migranti minori

Non fermate questo fermento

74
29/04/2017 - 15:33 - Ammettiamolo: in questi giorni noi tifosi del Milan ci stiamo facendo una bella cura ricostituente di autostima, leggendo e ascoltando nomi come Fabregas, Morata, Aubameyang, Keita, Simeone, Pellegrini, Dzeko, Musacchio, Darmian, Ghoulam ed altri, compresi quelli che sembrano inarrivabili, come Belotti. Un tourbillon di nomi forse esagerato, ma comunque indicativo di come e quanto si […] Tempi…

De Rossi torna dall'inizio

29/04/2017 - 14:41 - Un derby per capitani. Uno dietro l'altro, prima Totti e poi De Rossi, sono tornati in gruppo e domenica ci saranno. Se Francesco, smaltita la dolorosa contusione all'alluce, sa di doversi accomodare...

Calciomercato, la Roma va su Schick

29/04/2017 - 08:13 - Uno è con la testa al derby, l'altro sta già pensando al futuro che in qualche modo potrebbe essere deciso proprio nel mezzogiorno di fuoco di domenica prossima. Il primo è Spalletti che con un'eventuale...

La Dea stoppa la Juve. Nel finale il pari di Freuler, rigore negato ai bianconeri

85
29/04/2017 - 12:00 - Juventus beffata a pochi istanti dal fischio finale. Nell’anticipo della 34^ giornata di Serie A la capolista va sotto (rete di Conti per l’Atalanta), ribalta nella ripresa con le firme di Bonucci e Dani Alves ma poi subisce, all’89’, il pari della Dea con Freuler che sfrutta un pasticcio della difesa bianconera, vince tre rimpalli […]

Tra gli ultimi utenti attivi

barmario eyescat piero_rizzo mp37vi italianddl angelico bavetta luigiabruccoleri calciobetter imperiapost ritamini torpedine_marina calmail tanogabo beliceweb osipensaosicrede01 heriberto avvmarcocarra terradomanifvg insiemeperlaterra lanotiziasportiva

Formula 1, Vettel:”Possiamo migliorare”

Formula 1, Vettel:”Possiamo migliorare”
58
29/04/2017 - 16:56 - Formula 1, Vettel pensa che possano migliorare. Il pilota della Ferrari nelle prime libere del Gp di Russia a Sochi pensa che possono migliorare. Vettel intervistato dai giornalisti è contento dei risultati delle libere, tuttavia pensa che la Mercedes nasconda qualcosa. Il pilota ferrarista comunque pensa che la pista in Russia è favorevole alla Mercedes. Loro in teoria, dovrebbero essere più…

Montella: “De Sciglio? Bisogna accettare i fischi. Si sta parlando troppo di mercato”

63
29/04/2017 - 21:01 - Conferenza stampa di mister Montella alla vigilia della insidiosa trasferta di Crotone. “Sarà un campo caldo, affronteremo una squadra organizzata. Nicola ha fatto un lavoro straordinario, lo voterò come allenatore dell’anno a prescindere da queste ultime partite in cui hanno fatto punti. E’ una partita importantissima domani, sia per noi che per loro”. Sui fischi […] Tempi Rossoneri -…

Milan, Donnarumma ceduto all’Inter?

88
29/04/2017 - 11:17 - Milan, Donnarumma ceduto all’Inter? Milan, Donnarumma ceduto all’Inter?Voci che hanno riportato il Corriere dello Sport e TuttoSport asseriscono che Raiola avrebbe offerto la giovane promessa milanista all’Inter. Se davvero la notizia fosse confermata sarebbe un vero affronto per i tifosi del Milan. La promessa rossonera, infatti, ha sempre sostenuto che vorrebbe rimanere in rossonero, ma a quanto…

F1 Russia, Vettel:”Pole favolosa”

63
29/04/2017 - 22:23 - F1 Russia, Vettel:”Pole favolosa” Il campione tedesco della Ferrari è molto contento della pole guadagnata nelle qualifiche in Russia. Vettel, infatti, ha ottenuto una prima posizione straordinaria che lo avvantaggia rispetto ai suoi avversari della Mercedes. Il pilota della Ferrari è al settimo cielo, è felice di questa macchina in quanto va benissimo. In special modo le due vetture di Maranello…

Dybala-Del Piero, siparietto a Sky

91
29/04/2017 - 11:17 - Dybala-Del Piero siparietto divertente a Sky. C’è stato un episodio molto particolare durante il post partita tra Juventus e Atalanta. Un giornalista di Sky ha chiesto al giocatore juventino se sarebbe contento se indossasse in futuro il numero 10. L’attaccante argentino ha detto di essere molto contento del numero 21 e al momento di non volerlo cambiare. Se la Juventus deciderà di assegnargliela…

Juve Stabia-Akragas: Il Film della gara di andata

29/04/2017 - 11:03 - Juve Stabia-Akragas: Il Film della gara di andata Le vespe fanno tappa ad Agrigento, riviviamo insieme le emozioni della gara di andata: Juve Stabia-Akragas viene risolta da una zampata di Kanoute. Primo tempo Juve Stabia-Akragas Pronti via Izzillo, colpisce un palo complice una deviazione di Pane. Risponde Gomez con un calcio di punizione di poco fuori. […] …

Roma-Lazio, ecco le mosse

29/04/2017 - 08:13 - C'è Spalletti al centro del 4° derby stagionale. E, nella circostanza, non per la solita tarantella sul futuro che, andando avanti ormai da mesi, ha stancato anche lui, tecnico in scadenza di contratto....

Juventus bloccata dall’Atalanta. Pareggio

Juventus bloccata dall’Atalanta. Pareggio
87
29/04/2017 - 11:17 - Juventus bloccata dall’Atalanta. La squadra di Allegri è stata beffata dall’Atalanta. La Juve è stata fermata all’89 esimo da un gol della sua avversaria. Ha comunque conquistato un punto importante per la corsa allo scudetto. Il tecnico bianconero sapeva benissimo che la partita contro l’Atalanta sarebbe stata insidiosa. Per questa ragione ha deciso di schierare in campo gli stessi giocatori che…

Derby: sicurezza e allerta terrorismo

29/04/2017 - 14:41 - Massima attenzione per cortei spontanei e non autorizzati attorno allo stadio Olimpico. Tolleranza zero per iniziative extra derby che dovessero essere organizzate prima della partita di domenica delle...
Derby: sicurezza e allerta terrorismo

MotoGp: Pedrosa e Marquez per Bebe Vio

69
29/04/2017 - 16:56 - MotoGp, Marc Marquez e Pedrosa sostengono l’organizzazione di Bebe Vio. E’ notizia delle ultime ore che i due piloti Honda parteciperanno a un’asta di beneficenza. I proventi andranno all’organizzazione non profit Art4Sport della schermitrice italiana Bebe Vio. Coloro che si aggiudicheranno l’asta potranno avere Due pass per il paddock al Gran Premio di Catalunya 2017 e incontrare Marc Marquez e…

F1 Russia, Pole Vettel. Doppietta Ferrari

47
29/04/2017 - 22:23 - Formula 1, doppietta Ferrari. Vettel ha ottenuto la prima posizione. Con una grande prestazione, la vettura di Vettel è riuscita a conquistare la prima posizione. Al secondo posto si è classificata l’altra Ferrari di Raikkonen. Quest’ultimo è riuscito a stare dietro al compagno di scuderia e, partire dalla prima file domani in Russia. Un bel risultato per la scuderia di Maranello in F1. In seconda…

Ballando con le stelle: assente Selvaggia Lucarelli

74
29/04/2017 - 16:56 - Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli sarà assente dalla finale. Come annunciato ieri sera, Davide Maggio, la blogger non parteciperà alla fine del programma serale di Milly Carlucci. A molti è sembrato strano che Selvaggia Lucarelli non partecipi alla finale di Ballando. Molti sospettano che il possibile forfait della Lucarelli possa essere dovuto allo scontro contro Alba Parietti.…

Juve Stabia: Carboni ed il suo lavoro certosino

29/04/2017 - 11:03 - Juve Stabia: Carboni ed il suo lavoro certosino L’allenatore della Juve Stabia si prepara a lanciare l’assalto ai play off. Toscano, ex calciatore e fratello di Amedeo ex difensore della Roma e Valencia. Guido Carboni (Arezzo, 27 gennaio 1963) è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo attaccante, tecnico della Juve Stabia. […] …