Il Giro d'Italia del Centenario targato Rai-RCS. La presentazione del palinsesto Rai e l'intervista a Urbano Cairo

Il Giro d'Italia del Centenario targato Rai-RCS. La presentazione del palinsesto Rai e l'intervista a Urbano Cairo
22/04/2017 - 23:26 - - Alla conferenza di presentazione oltre ad Antonio Campo Dall’Orto (Direttore Generale Rai), ad Urbano Cairo (Presidente e Amministratore Delegato di RCS) e ad Ilaria Dallatana (Direttore Rai2,)hanno partecipato anche Gabriele Romagnoli (Direttore Raisport), Andrea Montanari  (Direttore Giornale Radio e Radio1), Paolo Bellino (Direttore Generale RCS Sport), Andrea Monti (Direttore La Gazzetta…

Urbano Cairo e il Giro d’Italia 100 Rai-RCS

22/04/2017 - 15:43 - Intervista di Mariangiola Castrovilli ad Urbano Cairo, Presidente e Amministratore Delegato di RCS. Il Giro d'italia: le prospettive, il potenziamento, l'importanza, il confronto con il Tour de France, il futuro, il ruolo della Rai e del servizio pubblico...
Urbano Cairo e il Giro d’Italia 100 Rai-RCS

Juventus, Allegri: “Monaco? Stare attenti alla semifinalista di Champions”

127
23/04/2017 - 08:24 - Juventus, Allegri dice che devono stare attenti al Monaco. L’allenatore juventino mette in guardia per la partita di semifinale contro la squadra francese. Allegri mette sull’attenti in quanto la formazione del Monaco non gli sembra debole. Attraverso un tweet sul noto social network fà sapere che dopotutto il Monaco è una semifinalista e devono stare con gli occhi aperti. Il tecnico juventino…

Tra gli ultimi utenti attivi

terradomanifvg eyescat insiemeperlaterra torpedine_marina lanotiziasportiva heriberto 10righedailibri maryanne009 misterloto mp37vi riverinflood giggino consequenze braveheart68 gliscomunicati88 marziobimbi angelico ritamini dietadonna eppursimuove_pink ubuntulandnireblog

Ballando con le stelle, la verità di Morgan

Ballando con le stelle, la verità di Morgan
123
23/04/2017 - 08:24 - Ballando con le stelle, Morgan effettivamente è stato ospite. Il cantante ed ex giudice di Amici è stato ospite del programma serale di Milly Carlucci. La stessa conduttrice aveva confermato la sua presenza durante La Vita In Diretta. Ebbene, non ci sono state polemiche come in molti pensavano. Morgan non ha affatto attaccato Maria de Filippi ed Amici. Ha semplicemente fatto una dimostrazione…

La Roma cerca coppa e futuro

22/04/2017 - 17:17 - Un altro trofeo da poter alzare. Un'altra medaglia da potersi cucire sul petto con i giovani, gli unici per ora a portare titoli nella bacheca americana a Trigoria. La Roma Primavera di Alberto De Rossi,...
La Roma cerca coppa e futuro

33C: Fiorentina-Inter 5-4

23/04/2017 - 03:13 - Se voi continuate a pensare che sia colpa dell’allenatore lo scempio che avevo già previsto avete capito….nulla. Mi spiace aver sempre ragione…rileggetevi quel che scrivevo su questi giocatori in Inter-Sampdoria e in Crotone-Inter (continua)

Solida, molto solida. La solida Inter

127
22/04/2017 - 16:54 - Macchina del tempo: torniamo un attimo al derby. Nel momento esatto in cui l’Inter si è portata sul 2-0, mi è venuto impellente il bisogno di interrogare il creatore sul come potesse essere possibile che una squadra che per 30 minuti abbondanti aveva subìto l’iniziativa del Milan, rischiando di prenderne almeno due, stesse improvvisamente vincendo […] Tempi Rossoneri - semplicemente un blog…

MotoGP, Rossi: “In Texas importante fare punti”

137
23/04/2017 - 08:24 - MotoGp, Rossi pensa che in Texas sarà importante fare punti. Il campione della Yamaha nella conferenza stampa pensa che sarà importante fare punti. Un weekend in cui Rossi spera vivamente di fare del suo meglio. Dopotutto dalla prossima gara ci sarà l’Europa oltre a un’atmosfera diversa, per questo motivo desidera fare bene in Texas. Il campione della Yamaha ammette che i test invernali non sono…

West Ham vs Everton ended 0-0: boring game at the Olymmpic Stadium

23/04/2017 - 05:25 - Here the  final match report after West Ham vs Everton, ended 0-0. WEST HAM VS EVERTON 0-0, THE FINAL MATCH REPORT: West Ham (3-4-3): Adrian; Reid, Fonte, Collins; Fernandes, Kouyate (79° Cresswell), Nordtveit, Masuaku; Lanzini, Calleri (62° Sakho), Ayew. Bench: Randolph, Fletcher, Holland, Rice, Makasi. Manager: Bilic Everton (4-3-2-1): Stekelenburg; Holgate, Jagielka, Williams, Baines; Davies…

Juve Stabia: “Volunteering-Journey to success”

22/04/2017 - 18:31 - La Juve Stabia prova a diventare Internazionale , la missione e’ prendersi il cuore dei tifosi di mezza europa come le big del calcio europeo. Ecco il comunicato Stampa della Societa’:   S.S. Juve Stabia rende noto che nell’ambito dell’iniziativa “Volunteering-Journey to success”, promossa dall’Associazione “Active Youth for Europe”, in collaborazione con il Forum dei […] …
Juve Stabia: “Volunteering-Journey to success”

Ternana-Frosinone: cronaca, pagelle e tabellino!

23/04/2017 - 05:25 - Ternana 2-0 Frosinone Termina per due reti a zero in favore dei padroni di casa il match tra Ternana e Frosinone. Gli umbri intravedono la luce in fondo al tunnel: momentaneamente, gli uomini di Liverani stazionano in zona playout dopo mesi trascorsi nelle ultime tre posizioni della classifica di Serie B. Crisi nera per i […] …

MotoGp, Marquez:”Attento alle buche”

110
22/04/2017 - 18:04 - MotoGp, Marquez intervistato da Sky Sport pensa che dovra stare attento alle buche. Il campione spagnolo intervistato da Sky Sport ammette di essere contento per adesso di questo primo posto nelle Libere2. Naturalmente bisogna aspettare quelle ufficiali ma pensa che la moto stia rispondendo bene. Inoltre, dovrà stare attento alle buche. Se nella MotoGp di Argentina ha rovinato la gara per una…

Juventus, Allegri: “Vogliamo la Champions e si decide lo Scudetto”

96
22/04/2017 - 18:04 - Juventus, Allegri: “Vogliamo la Champions e col Genoa si decide lo Scudetto” Alle 12:03 si è svolta la conferenza stampa di Allegri sulla partita Juventus-Genoa. Il tecnico bianconero ha parlato anche del  sorteggio di Champions League valido per la finale, dove incontrerà l’AS Monaco. Sul Monaco ha detto che hanno i giocatori hanno grandi qualità e giovani eccellenti e quindi non sarà facile…

Delio Rossi:Io al Palermo in B? Proposta che valuterei.Cessione club? Ci sarà sempre Zamparini...

90
22/04/2017 - 21:45 - La “sua” Lazio vinse la Coppa Italia con Mauro Zarate, Pandev e Rocchi, il “suo” Palermo sfiorò la storica qualificazione in Champions League con Pastore, Cavani, Miccoli e una squadra da sogno.Domani Delio Rossi sarà spettatore di una partita che è ben lontana dalle sfide disputate in passato: quel Palermo lì oggi è condannato a retrocedere con una delle squadre più scarse della storia rosanero,…