24 Ore Le Mans: guida rapida all’edizione 2017 della leggendaria gara endurance

16/06/2017 - 19:19 - Avrà luogo questo weekend un appuntamento leggendario nel mondo del motorsport: parliamo della 24 Ore Le Mans, la gara di endurance più importante al mondo nonché quella con una indiscutibile dose di fascino, terzo appuntamento iridato nel calendario del Campionato Mondiale Endurance 2017.Come sempre dal 1923 il teatro della competizione sarà il lunghissimo tracciato del Circuit de la Sarthe in…
24 Ore Le Mans: guida rapida all’edizione 2017 della leggendaria gara endurance

Dani Alves consiglio clamoroso a Dyaba:”Per migliorare via dalla Juve”

120
16/06/2017 - 22:12 - Dani Alves consiglio clamoroso a Dyaba:”Per migliorare via dalla Juve” Chi l’avrebbe mai detto, che il giocatore bianconero avrebbe consigliato al suo compagno di squadra che per migliorare dovrebbe andare via da Torino. In una intervista a ‘Canais Esporte Interativo’, Dani Alves ha consigliato a Dybala di lasciare la Juventus se desidera veramente migliorare. VIA DALLA JUVENTUS – Naturalmente, le…

Chi sposera’ Andrea Sottil?

17/06/2017 - 06:07 - Andrea Sottil è il personaggio del momento. L’allenatore, ex Paganese e Siracusa, è l’uomo piu’ corteggiato del momento. Chi Sposerà Sottil? Andrea Sottil, oramai ex allenatore del Siracusa, è diventato l’uomo del momento. Lui vorrebbe la Serie B ma mezza lega pro sta corteggiando l’ex giocatore del Torino. Sottil piace anche al Matera che sta facendo un […] …

Il Betting Exchange cresce ancora, Maggio 2017 +77%

16/06/2017 - 10:43 - Clicca qui per registrarti a Betfair La crescita del betting exchange continua costante e inarrestabile. Nel mese appena passato c’è stato un incremento della spesa del +77% rispetto allo scorso anno. Si tratta di numeri che confermano quanto avevamo già previsto sin dall’arrivo del Punta e Banca in Italia. Come riporta Agimeg, l’agenzia giornalistica specializzata nel mercato del gioco, nei primi…

Donnarumma, il fratello lo difende dalle accuse dei tifosi

138
17/06/2017 - 07:39 - Donnarumma, il fratello lo difende dalle accuse dei tifosi Nella serata di giovedi sera, è giunta la notizia che il portiere rossonero non avrebbe rinnovato con il Milan. Naturalmente, sui diversi social si sono scatenati contro di lui, pensando che fosse solamente un mercenario a cui interessavano i soldi. Il gesto in cui ha baciato la maglietta del Milan ha fatto infuriare molto i tifosi…

Tra gli ultimi utenti attivi

mp37vi braveheart68 heriberto laltoparlante monterosso insiemeperlaterra torpedine_marina italianiafiji vivagoedel misterloto ritamini bavetta videopazzeschitv avvmarcocarra riverinflood giordanovini housemag gustavo patriziabarrera blast21 uppercut

MORENO alla Roma, Record: "Il nuovo imperatore"

16/06/2017 - 16:13 - È arrivata ovviamente fino in Messico la notizia del trasferimento alla Roma di Héctor Moreno: l'edizione messicana di Record titola "Hay nuevo emperador", con un fotomontaggio che vede l'ex difensore...

Everton, Walsh è in Italia ed intanto si chiude per Pickford e Klaassen

16/06/2017 - 08:33 - Il mercato dell’Everton sta entrando nel vivo e con l’arrivo di Steve Walsh in Italia sembrerebbero aprirsi nuovi scenari. Nelle ultime ore c’è stata un’accelerata decisa per arrivare a Jordan Pickford, portiere del Sunderland (con il quale è retrocesso in Championship) e dell’U21 inglese con la quale disputerà gli Europei di categoria. Le cifre dell’affare […] …

Solo conferme dalla Spagna: Ronaldo vuole lasciare il Real, ecco il prezzo

16/06/2017 - 16:15 - A darne conferma è stato il più famoso quotidiano portoghese ‘A Bola’, il quale avrebbe confermato la decisione dell’attaccante neo Pallone D’Oro: “Cristiano Ronaldo non vuole più giocare in Spagna e sta cercando un altro club. La sua decisione è irrevocabile". Cristiano Ronaldo e l’addio al Real Madrid, la causa A conti fatti Cristiano Ronaldo vuole cambiare club e lasciarsi alle spalle il Real…

Donnarumma: Bandiera? Un venduto come Giuda

171
16/06/2017 - 11:45 - Tutti si ricordano di Giuda Iscariota, passato alla storia per aver dato il famoso bacio che tradì Gesù Cristo condannandolo poi alla croce. Fortunatamente quel che stiamo vivendo in queste ore non è nulla di così drammatico perché riguarda semplicemente un giocatore che, dopo mille proclami e dichiarazioni d’amore, ha deciso di non rinnovare il […] Tempi Rossoneri - semplicemente un blog dedicato…

Milan, Donnarumma offerta dal Real?

161
16/06/2017 - 12:52 - Milan, Donnarumma offerta dal Real? Da quello che sta emergendo nelle ultime ore, sembra che il portiere rossonero stia decidendo di passare alla squadra spagnola. Il Real Madrid gli avrebbe offerto un contratto vantaggioso per lui. MILAN DEVE RIVEDERE PIANI – Ricordiamo che ieri sera è stata annunciato la notizia da Fassone che il portiere rossonero ha deciso di non rinnovare con loro. Il…

Da Erasmo da Rotterdam a Mino da Harleem

125
17/06/2017 - 06:30 - Avrà di certo nutrito anch’egli l’angoscia e il timore per il suo precario futuro il Nostro come quando, appena diciottenne, Ottaviano Augusto fu raggiunto in Asia Minore dalla notizia della imminente congiura allo zio Cesare. E certamente fu pervaso dall’idea del fallimento il Nostro come il ventenne Ramses II nella epica battaglia di Quadesh. Per […] Tempi Rossoneri - semplicemente un blog…

Serie C, Ranucci: “L’Unicusano deve vendere il Fondi con urgenza”

16/06/2017 - 19:19 - Unicusano-Fondi: storia finita Incredibile ma vero: dopo soli due anni, l’Unicusano vende il Fondi. Motivo? “È una necessità”, come ha spiegato il Presidente Stefano Ranucci. La FIGC, infatti, non ha reso possibile all’università di essere proprietaria di due club in contemporanea: ne consegue, dunque, la conclusione che il Fondi dovrà essere venduto, altrimenti l’Unicusano non […] …
Serie C, Ranucci: “L’Unicusano deve vendere il Fondi con urgenza”

Donnarumma, tifosi bianconeri sui social:”Vieni qui”

182
16/06/2017 - 08:12 - Donnarumma, tifosi bianconeri sui social:”Vieni qui” I tifosi bianconeri desidera il portiere rossonero nella loro squadra. A poche ore dall’annuncio dalla mancanza del rinnovo della promessa milanista, sui social molti si sono scatenati su Donnarumma. NON RINNOVA – Alcuni tifosi milanisti si sono scagliati contro di lui, pensando che ha baciato la maglia rossonera ma non ci sta pensando un attimo…

Belotti fischiato per matrimonio blindato a Palermo

150
16/06/2017 - 17:36 - Belotti fischiato per matrimonio blindato a Palermo L’asso del Torino si è sposato nella giornata di ieri pomeriggio a Palermo, con la sua Giorgia. Peccato, che molti tifosi si sono arrabbiati con lui. La ragione? Da quello che è emerso di capire, la sposa non ha mostrato il suo aspetto ne all’entrata ne all’uscita della chiesa. FANS PRESI IN GIRO  – Per questa ragione, molti ammiratori…

Caso Donnarumma (Atto finale): niente rinnovo

128
16/06/2017 - 21:08 - Il matrimonio tra Milan e Donnarumma non s’ha da fare: è questa la sentenza emessa da mister Carmine Raiola. L’incontro tra l’agente del calciatore e la dirigenza rossonera è durato all’incirca 45 minuti ed ha portato alla definitiva rottura tra il club e Donnarumma, con quest’ultimo che non rinnoverà il proprio contratto in scadenza 2018. […] Tempi Rossoneri - semplicemente un blog dedicato al…

99 pugnalate al cuore

109
17/06/2017 - 01:47 - Può un giocatore essere in grado di far andare di traverso 100 milioni di euro e 4 ottimi acquisti? La risposta è sì se ti chiami Gigio Donnarumma, se sei stato il più giovane a esordire ed essere poi titolare in serie A, il più giovane titolare ed esordiente in Nazionale maggiore, il portiere capace […] Tempi Rossoneri - semplicemente un blog dedicato al Milan

Cristiano Ronaldo via dal Real Madrid

116
17/06/2017 - 02:54 - Cristiano Ronaldo via dal Real Madrid Clamoroso, CR7 potrebbe lasciare molto presto la squadra con cui ha vinto l’ultima Champions League. Da quello che è emerso nelle ultime ore, sembra che il campione portoghese non desidera rimanere più in Spagna a causa dei guai giudiziari avuto negli ultimi tempi. DECISIONE COMUNICATA – La decisione sarebbe già stata comunicato al presidente del Real Madrid…