Sampdoria-Juventus LIVE minuto per minuto! Cliccate sull'articolo per rimanere aggiornati

Sampdoria-Juventus LIVE minuto per minuto! Cliccate sull'articolo per rimanere aggiornati
147
19/03/2017 - 13:55 - Calcio d'inizio ore 15.00 a Marassi. Dopo il derby vinto 1-0 grazie alla rete di Muriel, la Sampdoria prova il colpaccio contro la capolista Juventus. I bianconeri, dopo aver pescato il Barcellona nell'urna di Champions League, cercheranno di vincere per chiudere al più presto l'argomento campionato e concentrarsi esclusivamente sulla Champions. 3 punti necessari per allungare sulla Roma e sul…

Il Feel Good in attesa del vento favorevole per battere il record oceanico sulla tratta Dakar-Guadalupa

103
18/03/2017 - 18:45 - Lo scorso anno ad agosto sul percorso Marsiglia-Cartagine, Vittorio e Nico Malingri, la componente Extreme Sailing del Citroën Unconventional Team, hanno letteralmente stracciato i precedenti record, abbassando il tempo di percorrenza di oltre 10 ore. Quest'anno, padre e figlio saranno di nuovo in mare insieme in una nuova e ancora più avvincente sfida, che li vedrà impegnati per 11 giorni a…
Il Feel Good in attesa del vento favorevole per battere il record oceanico sulla tratta Dakar-Guadalupa

Manchester City vs Liverpool: Probab Formazioni

18/03/2017 - 18:09 - March 19 12:30 PM ET Etihad Stadium Manchester City vs. Liverpool Etihad Stadium, Grande sfida tra Manchester City e Liverpoool. Ecco le probabili formazioni in questa super sfida che animera’ la corsa Champions della Premier League MANCHESTER CITY G W. Caballero D Bacary Sagna D A. Kolarov D Nicolas Otamendi M Kevin De Bruyne M Raheem […] …

Diego Lopez: “Posavec o Fulignati? Ho già scelto. E’ il momento di far punti”

141
19/03/2017 - 13:52 - “Fulignati o Posavec? Ho già fatto la mia scelta. Anche a Cagliari ho dovuto prendere una scelta sul portiere, propendendo per Avramov. Qui, a Palermo, la scelta è un po’ diversa perché i ragazzi sono due ed entrambi giovani – ha dichiarato l’ex Cagliari e Bologna -. Io guardo molto ciò che avviene in campo e valuto le loro prestazioni, i loro allenamenti. In settimana ho detto a tutti che è il…

Juve Stabia:la nuova maglia

19/03/2017 - 05:14 - Juve Stabia: Domani in campo con la nuova maglia, ecco il comunicato della societa’: S.S. Juve Stabia è orgogliosa di presentare #110eVespe, la maglia celebrativa realizzata dallo sponsor tecnico Fly Line per festeggiare i 110 anni del calcio a Castellammare. La maglia, prodotta in serie limitata e da collezione, sarà indossata dai calciatori gialloblù all’ingresso […] …

Tra gli ultimi utenti attivi

eclipsemagazine marsultor ugo_longhi theeditorial elkenow giordanovini ritamini domino75 cfs2016 candetrieste juventusnews24 silenzioinsala tuttoperifigli castronanni misterloto mp37vi vraie55 housemag avvmarcocarra viaggiatorinelmondo heriberto

Milan – Genoa: le pagelle dei rossoneri

130
19/03/2017 - 13:48 - DONNARUMMA s.v.: gioca più con i piedi che con le mani, parata su Taarabt a parte. I compagni, mossi a compassione, per solidarietà lo fanno avanzare fino sulla tre quarti di campo per battere una punizione. Per il resto assiste annoiato a quelle che al Genoa chiamano azioni offensive. DE SCIGLIO 6,5: finalmente una prestazione […] Tempi Rossoneri - semplicemente un blog dedicato al Milan

29C: Torino-Inter 2-2

19/03/2017 - 00:08 - Pareggio che ci può stare anche per gli incredibili errori di Perisic nel finale. Sarà la settimana del ‘via Banega’ visto che Ever stavolta non è pervenuto. Già lo so 😂 (continua)

Volley femminile serie C, la Volley Cosenza travolge la Costa Viola

19/03/2017 - 02:14 - COSENZA – Nell’ultima di campionato prima degli scontri in griglia. E’ stata la serata dove le ragazze di mister Crispino hanno messo sul campo tutta la rabbia accumulata in una stagione sfortunata. Gli infortuni a ripetizione, alcuni anche gravi, e la comparsa in alcune squadre, anche a stagione ampiamente avanti, di straniere professioniste nel campionato dilettantistico […]

Bologna-Chievo, il pre-partita

19/03/2017 - 05:14 - Di fronte Bologna e Chievo, entrambe per dare continuità ai risultati positivi dell’ultima giornata. Fischio d’inizio Domenica alle 15.00 al Dall’Ara.     Partita importantissima per il Bologna per dimostrare che la vittoria di Reggio Emilia contro il Sassuolo non sia stata un caso e che abbia risollevato gli animi dei giocatori rossoblu. I 90 […] …

Juventus, Agnelli deferito per rapporti Ultras

Juventus, Agnelli deferito per rapporti Ultras
88
18/03/2017 - 20:05 - Juventus, Agnelli è stato deferito. Il presidente della squadra bianconera è stato deferito a causa dei suoi rapporti con gli Ultras. In una conferenza stampa organizzata all’ultimo momento, Andrea Agnelli si difende asserendo di non avere nulla da nascondere. Il presidente della Juventus in conferenza stampa annuncia che è stato mandato un deferimento della Procura Federale. Lo scritto è rivolto…

Serie B: il Trapani cala il poker al Provinciale, rallenta il Verona fermato sull’1-1

19/03/2017 - 05:25 - Nella XXX giornata di campionato di Serie B sono molte le sfide interessanti e ricche di emozioni: AVELLINO – NOVARA 1-1 Al Partenio di Avellino si sfidano due squadre che arrivano da momenti opposti, i padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive mentre gli uomini di Boscaglia hanno conquistato 13 punti nelle ultime… Continua Serie B: il Trapani cala il poker al Provinciale, rallenta…
Serie B: il Trapani cala il poker al Provinciale, rallenta il Verona fermato sull’1-1

Repubblica – Bilancio Palermo: brand venduto fa sparire il buco

145
19/03/2017 - 13:52 - La Repubblica nell’edizione palermitana dedica ampio spazio al bilancio 2016 del Palermo Calcio, chiuso in attivo grazie alla cessione della società controllata MePal (acronimo di Merchandising Palermo che detiene il marchio del club) alla società lussemburghese Alyssa di Diego Paolo Zamparini, figlio dell’ex presidente Maurizio. Un positivo di poco più di 400 mila euro, approvato dall’assemblea…