Italia batte Danimarca 2-0 all'esordio degli Europei Under 21

Italia batte Danimarca 2-0 all'esordio degli Europei Under 21
246
19/06/2017 - 00:02 - «Nel primo tempo abbiamo giocato senza essere incisivi. Alla fine del primo tempo ho detto ai miei giocatori di trovare il giusto equilibrio e di non innervosirsi. Il ritmo nel secondo tempo è migliorato e ci ha permesso di raggiungere un ottimo risultato. La mia squadra è piena di talenti e, naturalmente, sono molto fiducioso, anche se dobbiamo ancora migliorare il nostro gioco.» Queste le parole…

Donnarumma via dal Milan? Sì, no, forse...

243
20/06/2017 - 16:33 - Il calciomercato inizia ufficialmente il 1 luglio, ma già dalla fine del campionato sono iniziati affari e indiscrezioni - vere , false, presunte, costruite ad arte - che caratterizzeranno fino al 31 agosto le cronache sportive, conquistando - con grandissima soddifazione dei media del settore - l'interesse di milioni di appassionati, forse anche più di quanto accada con le partite giocate. La…
Donnarumma via dal Milan? Sì, no, forse...

Tra gli ultimi utenti attivi

mp37vi braveheart68 heriberto laltoparlante monterosso insiemeperlaterra torpedine_marina italianiafiji vivagoedel misterloto ritamini bavetta videopazzeschitv avvmarcocarra riverinflood giordanovini housemag gustavo patriziabarrera blast21 uppercut

Calciomercato NAPOLI, il primo colpo è in arrivo

Calciomercato NAPOLI, il primo colpo è in arrivo
241
14/06/2017 - 15:01 - E' in arrivo il primo colpo di mercato del Napoli e sarà un altro spagnolo. Si tratta di Berenguer dell'Osasuna e nei piani azzurri dovrà essere il sostituto di Callejon, per far sì che il titolarissimo di Sarri si riposi un po', dato che oramai gioca ininterrottamente da tre anni.  Berenguer ha una clausola di 9 milioni, il Napoli ne ha offerti 5, più 2 di bonus. A queste condizioni il club…

MotoGP. Nel Gran Premio di Catalogna 2017 Dovizioso bissa il successo del Mugello

240
11/06/2017 - 16:44 - E adesso sono due... di fila. Dopo il Mugello, Dovizioso e la sua Ducati di nuovo sul gradino più alto del podio con la vittoria nel Gran Premio di Catalogna 2017 di MotoGP. Una doppietta che alla casa di Borgo Panigale non vedevano dai tempi di Casey Stoner! Sul circuito di Montmeló in pole position c’è la Honda di Dani Pedrosa affiancata dalle Ducati di Jorge Lorenzo (Ducati Team) e Danilo…
MotoGP. Nel Gran Premio di Catalogna 2017 Dovizioso bissa il successo del Mugello

Loneker, attaccante dei Kansas e attore, muore a 46 anni

212
26/06/2017 - 10:09 - 26 giugno L'ex giocatore NFL e attore Keith Loneker è morto all'improvviso per un tumore all'età di 46 anni appena compiuti. Dopo la sua superba carriera nell'NFL Loneker è diventato un attore, recitando in alcuni film quali "Rock Star" e "Superbad" accanto anche a grandi star di Hollywood, come ad esempio Samuel L. Jackson.

Juventus, per l’annullamento della festa Champions arriva una pesante penale

Juventus, per l’annullamento della festa Champions arriva una pesante penale
22/06/2017 - 12:29 - Per la Juventus sembrano non finire più le conseguenze della sconfitta in finale di Champions League contro il Real Madrid. Infatti, oltre aidanni economi e sportivi, negli ultimi giorni si sono aggiunte le indiscrezioni di una furibonda lite negli spogliatoi durante l’intervallo che ha visto protagonista Bonucci., anche se poi smentita dallo stesso protagonista. Oltre il danno adesso arriva anche…

Tutto russo il podio della MELGES 20 WORLD LEAGUE European division che si è svolta in Croazia di cui HELLY HANSEN è partner ufficiale

13/06/2017 - 18:08 - Tutto russo il podio del terzo evento della divisione europea della Melges20 World League di cui Helly Hansen è sponsor ufficiale con Alexander Ezhkov su Pitogovo, incoronato campione di Zara insieme i membri dell'equipaggio Daniil Adzintsou e Alexander Ekimov.   Il secondo posto è di Vladimir Prosikhin con Nika, confermando una presenza fissa sul podio della Melges 20 World League, grazie al suo…

Le flottiglie di HORCA MYSERIA veleggiano sul dodecaneso

23/06/2017 - 13:18 - Dopo i grandi consensi ottenuti negli scorsi anni, ai replica la crociera nelle stupende Isole del Dodecaneso, in Grecia! Tante  imbarcazioni,  una  sola  rotta! Dal 5 al 19 agosto Horca  Myseria  e  le  sue  flottiglie  veleggiano  fianco a fianco. Momenti e sensazioni che non si dimenticano facilmente. Si navigano acque cristalline e mari profondi insieme all’equipaggio e a tante nuove persone,…