Torneo scolastico, Memoriale del Poggetto, giornata 4 - San Benedetto vs Minerva

Torneo scolastico, Memoriale del Poggetto, giornata 4 - San Benedetto vs Minerva
139
12/04/2017 - 12:26 - Il 6 aprile 2017 è stata disputata la quarta partita del Memoriale Del Poggetto, torneo tra scuole paritarie della capitale organizzato dall’istituto Pio XII in memoria di Federica Del Poggetto. In campo si sono scontrati l’istituto Minerva e l’istituto San Benedetto, ad avere la peggio è stato il primo dei due subendo un umiliante 16 a 0. Nei primi 15 minuti la partita è stata equilibrata, con il…

Perché se la Ferrari vince viene suonato l'Inno di Mameli e non Het Wilhelmus?

17/04/2017 - 13:31 - Andando a consultare il sito Ferrari in lingua italiana, alla voce statuto vi è un documento in lingua inglese che ci ricorda che l'attuale azienda è una società di diritto olandese con una parte del suo capitale quotato alla borsa americana. Questo è il nuovo assetto societario voluto dall'attuale amministratore delegato Sergio Marchionne. Quindi, a complimetarsi con i successi ferrari,…
Perché se la Ferrari vince viene suonato l'Inno di Mameli e non Het Wilhelmus?

Spalletti: “Mi hanno sconsigliato di vedere Napoli-Juve”

122
02/04/2017 - 14:58 - Spalletti, è contento della vittoria contro l’Empoli. “Mi hanno sconsigliato di andare a vedere Napoli-Juve”; queste sono le parole dette dall’allenatore della Roma, subito dopo la vittoria per 2-0 contro l’Empoli firmata da una doppietta di Dzeko. Inoltre Spalletti dichiara che la sua squadra ha fatto un 1° tempo sotto livello, ma poi nel 2° tempo è riuscita a rialzarsi permettendo di vincere per…

Milan: Bacca favorito ma occhio all’ex Lapadula

127
02/04/2017 - 13:42 - Aprile mese scottante per il Milan, tanti gli impegni che dovranno essere affrontati, sia in campo che fuori. Piú passano i giorni, piú Montella dovrá esser bravo ad isolare la squadra dalle delicatissime vicende societarie (giovedì 13 aprile dovrebbe arrivare l’ultima tranche di denaro dai cinesi, tutto questo proprio a ridosso della stracittadina con l’Inter). Ballottaggi […] Tempi Rossoneri -…

Tra gli ultimi utenti attivi

eyescat piero_rizzo mp37vi italianddl angelico bavetta luigiabruccoleri calciobetter imperiapost ritamini torpedine_marina calmail tanogabo beliceweb osipensaosicrede01 heriberto avvmarcocarra terradomanifvg insiemeperlaterra lanotiziasportiva 10righedailibri

Spuntature: di spagnoli, Argentina e crocevia prematuri

Spuntature: di spagnoli, Argentina e crocevia prematuri
131
12/04/2017 - 11:59 - Vinales durante il motogp 2017, Vinales al Gp di Argentina. Esiste un antagonista? Ne parla Spuntature la rubrica di RTR Sports MarketingNel viaggio che separa la provincia argentina e lo Stato dove tutto è più grande, qualcuno dovrà pur porsi la fatale domanda. Questo Vinales durante la stagione di MotoGP 2017 si può fermare? E se sì, chi è l’incaricato della rincorsa?

Formula E Messico: Di Grassi vince su Vergne e Bird

04/04/2017 - 14:13 - La prima vittoria stagionale per Di Grassi è finalmente arrivata nella quarta tappa del mondiale di Formula E, corsa in Messico sul tracciato cittadino di Città del Messico. Salgono con lui sul podio Vergne e Bird. Male il leader della classifica Buemi, fuori dalla zona punti, che tuttavia mantiene il comando in campionato con 5 lunghezze di distanza da Di Grassi. Questa la classifica (le prime…
Formula E Messico: Di Grassi vince su Vergne e Bird

Stadio, ecco la nuova delibera della Raggi

02/04/2017 - 17:46 - Due vincoli: questo il motivo addotto dal Campidoglio come ragione tecnica per procedere alla modifica del pubblico interesse sul progetto dello Stadio della Roma. E un piccolo giallo: una doppia versione...

Hull City 2-1 West Ham: rimonta pesantissima

02/04/2017 - 18:36 - Gli Hammers controllano la prima frazione e passano in vantaggio con Carroll ma è una illusione. Nella seconda, si assiste alla rimonta Tigers, prima targata Robertson e poi Ranocchia che decide il match. The Great Escape is on. La sfida dell’andata è rimasta impressa nella mente a tanti tifosi dell’Hull, un 1-0 immeritatissimo con rigore generoso […] …

Il Milan che verrà sarà un po' cinese, un po' americano e un po' napoletano

Il Milan che verrà sarà un po' cinese, un po' americano e un po' napoletano
139
13/04/2017 - 14:18 - Dopo i numerosi alti e bassi che hanno caratterizzato la trattativa relativa alla vendita del Milan, venerdì 14 aprile dovrebbe andare in porto il passaggio di società dei rossoneri da Finivest al nuovo proprietario Yonghong Li. Ma chi sarà il reale proprietraio della squadra o i reali proprietari è presto per dirlo. Di sicuro, il pool cinese prospettato all'inizio è svanito nel nulla. È rimasto…

Alla fine dei conti, il nuovo Milan cinese è più povero di quello di Berlusconi

126
14/04/2017 - 17:24 - Dopo il passaggio di proprietà, questo è il nuovo CdA del Milan, composto da 8 componenti che rimarranno in carica per 3 esercizi o sino alla data dell’approvazione del bilancio 2019: Yonghong Li (presidente del Consiglio d’Amministrazione), Li Han, Bo Lu, Renshau Xu, Marco Patuano, Roberto Cappelli, Paolo Scaroni e Marco Fassone che ricoprira anche la carica di Amministratore Delegato. Durante la…
Alla fine dei conti, il nuovo Milan cinese è più povero di quello di Berlusconi

Juve, vendita biglietti: Agnelli rischia 3 anni

02/04/2017 - 17:46 - Dai due ai tre annidi inibizione per il presidente Andrea Agnelli. Rischierebbero dipiù invece i dirigenti Francesco Calvo, Stefano Merulla e Nicola D'Angelo. Quest'ultimo in particolare è quello su cui...

Inter-Sampdoria, il pre partita

02/04/2017 - 18:36 - Superata la sosta per gli incontri delle nazionali, ritorna la serie A: il posticipo della 30ma giornata è Inter-Sampdoria. Monday night per Inter e Sampdoria che possono approfittare di un giorno in più per far recuperare energie preziose ai loro giocatori impegnati con le nazionali. Pioli ripropone il solito 4-2-3-1, con gli stessi interpreti di due settimane […] …

Serie A 30^ Giornata, posticipo Inter-Sampdoria: Formazioni e news

02/04/2017 - 12:19 - Serie A 30^ Giornata, posticipo Inter-Sampdoria: Formazioni e news. Dopo i due anticipi di ieri con la vittoria di misura della Lazio contro il Sassuolo e quella della Roma contro l’Empoli, oggi si giocano sette gare con il big match serale Napoli-Juve. Serie A 30^ Giornata, posticipo Inter-Sampdoria: Formazioni e news. Match che si giocherà al Meazza, domani sera, lunedì 3 aprile alle ore 20:45,…

Finisce 2-2 il derby tra Juve Stabia e Casertana.

02/04/2017 - 18:36 - Finisce 2-2 il derby tra Juve Stabia e Casertana. Formazioni ufficiali Juve Stabia : Russo, Cancellotti Capodaglio, Marotta, Camigliano, Morero, Izzillo, Allievi, Lisi, Mastalli, Ripa. All Carboni. Casertana : Ginestra, Finizio, Lorenzini, De Marco, Rajcic, Corado , Ramos , D’Alterio, Carriero , Ciotola, Orlando. All Tedesco. Primo tempo : Altalena di emozioni nella prima frazione […] …