All'Angelus il Papa bacchetta Mediaset

All'Angelus il Papa bacchetta Mediaset
154
28/05/2017 - 18:01 - Il Papa continua nella sua campagna nel ricordare che il ruolo della Chiesa è anche relativo alla sfera sociale e non solo a quella spirituale. La dottrima sociale della Chiesa, fino all'altro ieri bollata come cattocomunista e definita, sembra ritornare di moda grazie al pontefice, la guida stessa della gerarchia ecclesiastica, tanto che persino gli iperliberisti come Matteo Renzi si sono…

Il Real Madrid umilia la Juventus 4-1 e si aggiudica la Champions League per la seconda volta di fila

181
04/06/2017 - 10:31 - Sabato sera il Real Madrid ha vinto la sua dodicesima Coppa dei Campioni, la seconda di fila. Non era mai accaduto da quando si disputa la Champions League. Lo ha fatto battendo la Juventus con il risultato di 4-1, un punteggio pesante ma del tutto giustificato da quanto si è visto in campo. Solo nel primo tempo i bianconeri sono stati in grado di contrastare il Real Madrid, che per l'occasione…
Il Real Madrid umilia la Juventus 4-1 e si aggiudica la Champions League per la seconda volta di fila

Roma, Monchi:”Totti si ritira domenica”

141
24/05/2017 - 04:13 - Roma, Monchi:”Totti si ritira domenica” Il direttore sportivo dei giallorossi è sicuro. Il campione della Roma domenica giocherà la sua ultima partita. Monchi parlando a Canal Sur Radio,  ha spiegato che Totti è un idolo in città e domenica giocherà la sua ultima partita. INDECISIONE PER IL FUTURO – E’ sicuro che si ritirerà ma al momento non sa bene cosa farà del suo futuro. Assicura che se il…

Tra gli ultimi utenti attivi

giulia mp37vi torpedine_marina monterosso prometheo calciodangolo tanogabo montecristo heriberto emiliostagni gliscomunicati88 tropas misterloto piazzaxx ritamini panopticon italianiafiji riverinflood theclubber mario_falorni elkenow

Juventus, schiaffi e battibecchi. Ecco cosa è successo durante la finale di Cardiff

Juventus, schiaffi e battibecchi. Ecco cosa è successo durante la finale di Cardiff
20/06/2017 - 15:57 - Che fosse successo qualcosa nello spogliatoio della Juventus, durante l’intervallo della finale di Champions League contro il Real Madrid del 3 giugno scors, era praticamente certo. Il cambio di mentalità della squadra tra una frazione di gioco e l’altra è stata evidente e lampante per tutti coloro che hanno assistito alla gara. Dopo quasi 20 giorni da quella partita, continuano a emergere dei…

Nulla di fatto per l'asta dei diritti tv della Serie A per il triennio dal 2018 al 2021

10/06/2017 - 18:45 - Scadeva sabato 10 giugno alle ore 10 il termine per presentare le offerte per i diritti tv delle dirette del campionato di Serie A per il triennio dal 2018 al 2021. La Lega, supportata dall’advisor Infront, aveva predisposto i seguenti "pacchetti": A per il solo satellite (200 milioni base d’asta, con 8 squadre tra cui Juve, Milan, Inter e Napoli); B per il digitale terrestre (200 milioni, con 8…
Nulla di fatto per l'asta dei diritti tv della Serie A per il triennio dal 2018 al 2021

Il Benevento vince 1-0 sul Carpi e raggiunge Spal e Verona in Serie A

Il Benevento vince 1-0 sul Carpi e raggiunge Spal e Verona in Serie A
200
09/06/2017 - 13:28 - Ieri sera allo Stadio Ciro Vigorito, nel secondo incontro della finale di ritorno dei playoff della Serie B che lo vedeva impegnato contro il Carpi, il Benevento è riuscito a conquistare la sua prima promozione in Serie A vincendo per 1-0, dopo che il risultato dell'andata era finito in parità. La squadra allenata da Baroni va così ad aggiungersi a Spal ed Hellas Verona, le altre due squadre…

Il calcio italiano? In Cina a rapporto da Zhang Jindong

178
07/06/2017 - 14:26 - Diciamo la verità, non tutto il calcio italiano è andato in Cina a rapporto da Suning, ma una discreta fetta sì. Tra Nanchino e Roma fanno la spola Ausilio e Sabatini responsabili, rispettivamente, del settore tecnico dell'Inter e di quello di tutte le squadre gestite dal gruppo Suning. E visto che il prossimo allenatore dell'Inter sarà Luciano Spalletti, anche quest'ultimo si è visto costretto a…
Il calcio italiano? In Cina a rapporto da Zhang Jindong

XII edizione de Le Conversazioni il festival della letteratura internazionale

24/05/2017 - 19:39 - XII edizione de Le Conversazioni il festival della letteratura internazionale. La XII edizione de Le Conversazioni il festival internazionale ideato da Antonio Monda e Davide Azzolini, vedrà un nutrito incontro con ospiti internazionali, snodandosi tra New York, Bogotà, Roma e Capri, con il tema ‘Bugie’. L’incontro newyorchese del 4 maggio ha visto Francesco Clemente e lo […] …

Roma, nuova maglia per l’ultima di Totti

153
24/05/2017 - 10:09 - Roma, nuova maglia per l’ultima di Totti. La società giallorossa indosserà la nuova maglia realizzata in questi giorni dalla Nike. La divisa sarà messa in vendita a partire da domani 25 Maggio. MOSSA PUBBLICITARIA – Naturalmente, per la Nike è una mossa di marketing che avrà pensato in quanto sarà anche l’ultima partita di campionato per Francesco Totti. Molti pensano che la maglietta potrebbe…

Mercato: contatti fitti con la Lazio, ma il sogno a Roma sarebbe un altro

162
24/05/2017 - 08:48 - Sarà un mercato caldissimo quello che aspetta i milanisti quest’anno: a maggio quasi chiusi tre acquisti e il lavoro di Fassone e Mirabelli continua instancabile alla ricerca di elementi di qualità. Vediamo reparto per reparto i prossimi movimenti di mercato rossoneri. Difesa – Concluso l’acquisto di Musacchio, si attende l’ufficialità di Rodriguez. Questione centrali: la […] Tempi Rossoneri -…