Serie A – Berna&Maurito: le facce tristi di Fiorentina-Inter

Serie A – Berna&Maurito: le facce tristi di Fiorentina-Inter
121
23/04/2017 - 20:08 - Dopo una vittoria come quella di ieri al Franchi (5-4 in rimonta) dovrebbe essere difficile individuare volti scuri nell’orbita-Fiorentina, eppure, chi ha poco da sorridere è proprio la stella più luminescente della galassia Viola: Federico Bernardeschi.  Il numero 10 gigliato ha lasciato il campo al minuto 58, con la sua squadra sotto 2-1, dopo essersi […]

Fiorentine indigeste per le milanesi. Riaperta la corsa per l'Europa League

134
23/04/2017 - 18:52 - Non si parla di cibo, ma di calcio. La 33.esima giornata del campionato di calcio di serie A vedeva di fronte le due squadre di Milano, Inter e Milan, oposte alle (quasi) due squadre di Firenze, Fiorentina e Empoli. Ovviamente, l'Empoli con Firenze non ha nulla a che spartire, ma è quasi confinante, dista a 15 minuti d'auto e fa parte della provincia del capoluogo toscano. Pertanto, per…
Fiorentine indigeste per le milanesi. Riaperta la corsa per l'Europa League

Juventus, Allegri: “Monaco? Stare attenti alla semifinalista di Champions”

127
23/04/2017 - 08:24 - Juventus, Allegri dice che devono stare attenti al Monaco. L’allenatore juventino mette in guardia per la partita di semifinale contro la squadra francese. Allegri mette sull’attenti in quanto la formazione del Monaco non gli sembra debole. Attraverso un tweet sul noto social network fà sapere che dopotutto il Monaco è una semifinalista e devono stare con gli occhi aperti. Il tecnico juventino…

Un libro già letto...

136
23/04/2017 - 19:11 - di francesco misciagna  Fiorentina Inter 5-4"...cosa è successo, ti hanno anestetizzato?..."Domanda legittima di mia moglie, ieri sera, mentre, in un religioso silenzio, guardavo l'incontro. Diventa anche difficoltosa  commentarla una partita del genere!Solo nei primi sette minuti, si è visto l'atteggiamento standard dell'Inter: pressing alto sui difensori avversari deputati alla costruzione delle…

Juventus-Genoa, ore 20.45: le formazioni. Sarà 4-2-3-1. Neto titolare. Ballottaggio Rugani-Benatia. Cuadrado recuperato. Marchisio in mediana

23/04/2017 - 12:32 - www.vecchiasignora.com                                                                                                                   .                                                                                                                                              .

Juventus, Bonucci:”Pronto a scrivere futuro”

99
26/04/2017 - 00:52 - Juventus, Bonucci è molto contento del gol realizzato contro il Genoa. Il difensore juventino è soddisfatto del risultato ottenuto contro la loro avversaria, in quanto gli permette di rimanere in testa al campionato. Come se non bastasse mancano meno partite per la fine della serie a, quindi, lo scudetto si sta avvicinando sempre di piu. Come Allegri, Bonucci pensa che sono stati bravi ad avere…

Inter, comunicato ufficiale. Tutti in ritiro.

133
26/04/2017 - 06:34 - L’Inter và in ritiro. Tutti a decidere è stata la società. Dopo la partita contro la Fiorentina, Pioli aveva deciso di rassegnare le sue dimissioni. Non riuscita ad accettare come la sua squadra avesse giocato contro la sua avversaria. Era irriconoscibile. Persino, i tifosi si sono scagliati contro i giocatori pensando che era colpa loro per la sconfitta. Per questo motivo, la società dell’Inter…

Tra gli ultimi utenti attivi

heriberto eppursimuove_pink riverinflood italianiafiji infogicar osipensaosicrede01 avvmarcocarra piazzaxx candetrieste stranoforte eclipsemagazine mp37vi protheus ritamini micutsa aliosha piemme71 dayristoservice fareprogresso stattimes bambiniamo

SERIE A - Napoli perde la Champions (diretta) a Sassuolo

SERIE A - Napoli perde la Champions (diretta) a Sassuolo
118
23/04/2017 - 17:02 - Il Napoli perde l'accesso diretto alla Champions pareggiando fuori casa con il Sassuolo. Un risultato di 2-2 con i partenopei in credito di un palo, una traversa, un possibile rigore al 95esimo, in parte controbilanciati da un grossolano errore di Hamsik che ha consentito ai padroni di casa di pareggiare con Berardi (59') il momentaneo vantaggio ottenuto da Mertens (52'). Poi è Mazzitelli che…

Lazio travolge il Palermo all’Olimpico per 6-2 con tripletta di Keita e doppietta di Immobile

24/04/2017 - 05:21 - Nella XXXIII giornata di Serie A si sfidano Lazio e Palermo all’Olimpico, i padroni di casa vogliono i tre punti per continuare la corsa all’Europa League mentre i siciliani devono vincere se vogliono ancora credere nella salvezza. Inizia meglio la squadra di Inzaghi che all’8′ è già in vantaggio grazie al colpo di testa di… Continua Lazio travolge il Palermo all’Olimpico per 6-2 con tripletta di…
Lazio travolge il Palermo all’Olimpico per 6-2 con tripletta di Keita e doppietta di Immobile

Milan disastro con l’Empoli. Sbagliato rigore

121
23/04/2017 - 17:56 - Milan che disastro contro l’Empoli. La formazione di Montella alla fine perde contro la sua avversaria. Quando sembrava che riusciva a recuperare lo svantaggio, l’Empoli è riuscito a dare il colpo finale. Come se non bastasse, Suso ha sbagliato anche un rigore, non permettendo quindi al Milan di agguantare il pareggio. Con questa sconfitta la formazione di Montella si allontana dall’Europa League.…

tweetart Fiorentina-Inter

24/04/2017 - 03:16 - Comincio come i vecchi cronisti dal tabellino per Fiorentina-Inter 5-4, risultato da partita di calcetto del giovedì sera: doppiette di Vecino e Babacar, tripletta di Icardi e gol di Astori e Perisic. Manco a chi gioca alla Playstation, io ne ho solo sentito parlare, viene fuori un risultato del genere. Ci sarà pure chi è contento di non arrivare nemmeno in Europa League, secondo la stupidità solo…

Inter, Pioli: “Abbiamo toccato il fondo”

162
24/04/2017 - 09:18 - Inter, Pioli pensa che questa non è la squadra che pensava nella sua testa. Il tecnico interista è molto amareggiato dopo la sconfitta contro la Fiorentina. Una sconfitta che pesa molto, in quanto sono stati battuti per 5-4. Questa per l’Inter è la terza sconfitta nelle ultime quattro gare. Lo stesso Pioli ai microfoni di Premium Sport è sembrato molto scontento di questa partita. Non si aspettava…

Juventus spietata, disintegra il Genoa e continua la corsa alla storia.

24/04/2017 - 22:49 - “Dove hanno fatto il deserto, lo chiamano pace”. Sembrerà eccessivo citare in causa Tacito per questa Juventus, eppure l’ eco dello storico latino non è così azzardato. Già, perché parlare di rullo compressore non renderebbe veramente l’ idea della fame, della ferocia, dell’ efferatezza, della brutalità con la quale la Juventus aggredisce e massacra l’… Continua Juventus spietata, disintegra il…

Juve Stabia: Posso far finta di star bene, ma mi manchi

24/04/2017 - 15:02 - Juve Stabia: Posso far finta di star bene, ma mi manchi Buon inizio settimana tifosi della Juve Stabia e finalmente possiamo tornare a festeggiare una vittoria e come colonna sonora, abbiamo scelto la canzone di Fausto Leali, “Mi Manchi”, si perche’ la vittoria al Romeo Menti ci mancava tantissimo , la prima di questo 2017 […] …

Inter, Pioli dimissioni congelate

113
25/04/2017 - 02:10 - Inter, si è deciso di congelare al momento le dimissioni di Pioli. Il tecnico interista sabato sera aveva rassegnato le proprie dimissioni. Non voleva continuare con questa squadra. Per lui, la formazione che è scesa in campo sabato contro la Fiorentina non era la sua. Per questa ragione aveva pensato di andarsene via. Non voleva continuare. C’erano troppe difficoltà. Pioli era apparso…

Juve Stabia: In Sicilia imita Zav

Juve Stabia: In Sicilia imita Zav
26/04/2017 - 13:29 - Juve Stabia: In Sicilia imita Zav La Juve Stabia targata Nunzio Zavettieri non ha lasciato un buon ricordo al popolo stabiese. Una timida salvezza, troppo poco per una piazza come quella di Castellammare di Stabia. Esite pero’ un dato che va evidenziato e magari preso di buon augurio per la prossima trasferta della La Juve […] …

Milan – Empoli, Montella: “Amareggiato, ma la squadra ha fatto ciò che doveva fare”

136
24/04/2017 - 13:35 - Nel dopo gara del disastroso Milan – Empoli, il tecnico Montella si è soffermato ad analizzare la gara: “Non dobbiamo rapportare tutto al risultato, nell’ultimo quarto d’ora abbiamo creato tante palle gol. Ci manca risolutezza in fase conclusiva e nell’ultimo passaggio. La squadra ha fatto quello che doveva fare, ma ci sono partite come questa che […] Tempi Rossoneri - semplicemente un blog…
Milan – Empoli, Montella: “Amareggiato, ma la squadra ha fatto ciò che doveva fare”

Perugia-Hellas Verona: probabili formazioni, statistiche e quotazioni

25/04/2017 - 16:12 - Per la delicata sfida contro i veneti Bucchi potrebbe far a meno di Di Carmine e metterà in campo Di Chiara e Mancini come terzini e in mezzo al campo si muoveranno Brighi e Acampora, mentre la coppia d’attacco che vorrà speronare la difesa avversaria sarà composta da Nicastro e Forte. Per l’Hellas Verona, Pecchia… Continua Perugia-Hellas Verona: probabili formazioni, statistiche e quotazioni …

Juventus-Genoa per la Serie A nello sport in tv del 23 aprile

121
23/04/2017 - 18:46 - La partita dei bianconeri è sul satellitare e sul digitale terrestre. Il posticipo Juventus-Genoa è su Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD. Sia sul digitale che sul satellitare, dunque, i tifosi bianconeri potranno vedere gli uomini di Allegri andare alla ricerca di un’altra vittoria, per continuare la rincorsa al sesto scudetto di fila. […] …

Juve Stabia: Ad Agrigento per vincere!

25/04/2017 - 14:33 - La Juve Stabia vola allo Stadio Esseneto di Agrigento per ritrovare gli occhi della tigre e dare continuita’ alla bella vittoria contro la Fidelis Andria La Stagione Regolare sta per terminare e la Juve Stabia volerà ad Agrigento contro l’Akragas .Nella partita di andata le vespe si imposero per 1-0 Grazie ad una zampata di […] …

Inter, Icardi:”Sconfitta inspiegabile”

108
23/04/2017 - 13:11 - Inter, Icardi non si spiega la sconfitta contro la Fiorentina. Una sonora sconfitta per la formazione interista. La squadra di Pioli ha perso per 5-4 nei confronti della sua avversaria. Persino, Icardi non si riesce a spiegare come sia potuto accadere. Il giocatore argentino intervistato ai microfoni di Premium Sport pensa che nel secondo tempo è successo qualcosa che non riesce a spiegare. Erano…

Quinta sconfitta consecutiva per il Chievo che perde in casa contro il Torino per 1-3, gol di...

24/04/2017 - 05:21 - Il Chievo ospita per la 33° giornata di Serie A il Torino di Mihajlovic che punta ad uscire da un momento non positivo visto che hanno ottenuto un solo successo nelle ultime cinque partite di campionato, meglio non se la passa sicuramente la squadra di Maran, anche lei in un periodo non positivo della stagione,… Continua Quinta sconfitta consecutiva per il Chievo che perde in casa contro il Torino…

Fassone e la delicata questione del rinnovo di Donnarumma

130
25/04/2017 - 18:03 - Senza Gigio Donnarumma in porta, domenica il tabellino con ogni probabilità avrebbe segnato un altro risultato, umiliando ancor più il pessimo Milan visto in campo. Una domenica fredda per il tifoso rossonero: mentre Lazio e Atalanta volavano, Vincenzo Montella e la sua equipe perdevano amaramente con l’Empoli. Ma se con i piedi i giocatori lasciano […] Tempi Rossoneri - semplicemente un blog…