Inter, forte interesse per l'ex Fiorentina Nastasic

Inter, forte interesse per l'ex Fiorentina Nastasic
145
24/06/2017 - 16:20 - Per rinforzare la difesa l’Inter avrebbe messo nel mirino Matija Nastasic, difensore dello Schalke 04, ex Manchester City, che conosce già la Serie A ed il calcio italiano avendo militato nella rosa della Fiorentina, prima di approdare in Premier. Luciano Spalletti punta il difensore serbo proprio per le sue caratteristiche tattiche sviluppate in Italia.

Spalletti promette rinforzi all'Inter: "Due difensori e Borja Valero"

146
24/06/2017 - 10:48 - Il nuovo allenatore dell’Inter Luciano Spalletti è tornato a parlare della sua nuova avventura, del mercato e degli obiettivi del club. Dopo l'intensa esperienza a Roma con il record di punti ottenuti dai giallorossi, il tecnico italiano promette ai tifosi nerazzurri di intervenire sulla difesa, ma la trattativa di mercato più vicina concludersi è quella per il "todocampista" della Fiorentina…
Spalletti promette rinforzi all'Inter: Due difensori e Borja Valero

Juventus, Dani Alves su Twitter:”Lasciatemi stare”

164
21/06/2017 - 14:44 - Juventus, Dani Alves su Twitter:”Lasciatemi stare” Il campione bianconero è stanco delle polemiche che lo stanno vedendo protagonista. Dani Alves non comprende per quale ragioni, molti tifosi si sono arrabbiati per le foto postate su Twitter. DYBALA VIA SE VUOLE MIGLIORARE  – Ricordiamo che prima, i tifosi juventino si sono arrabbiati con l’esterno brasiliano in quanto aveva dichiarato che Dybala…

Juve, Dani Alves continuano polemiche. Scarpe finale Berlino

154
20/06/2017 - 17:37 - Juve, Dani Alves continuano polemiche. Scarpe finale Berlino Un periodo nero per il terzino brasiliano. Già, nei giorni scorsi era stato duramente contestato per aver consigliato a Dybala di andare via dalla Juventus se desiderava migliorare. Dani Alves avrebbe detto al compagno di squadra che doveva lasciare i bianconeri se voleva diventare piu forte. Naturalmente, le sue parole non era affatto…

Juve, Higuain gaffe per Dani Alves su Facebook

175
19/06/2017 - 03:15 - Juve, Higuain gaffe per Dani Alves su Facebook Il calciatore bianconero ha effettuato una gaffe tremenda sul suo profilo Instagram. Il giocatore argentino ha postato un video in cui augura il meglio per il terzino brasiliano. Chiaramente, Higuain fa intendere che l’anno prossimo Dani Alves possa andare via dalla Juventus e dal campionato di serie a. IL VIDEO SU FACEBOOK – Ecco, le sue parole:…

Esposito e’ campione con la sua Inter

23/06/2017 - 03:59 - Esposito e’ campione con la sua Inter, tanta gloria per questo figlio di Stabia: Salvatore Esposito, porta in alto il nome di Castellammare di Stabia con la sua Inter. L’Under 17  diventa campione D’Italia. Tanta gloria per i ragzzi dell’Inter che hanno fatto bene in tutte le categorie. Solo finale e si fa per dire, […] …

Tra gli ultimi utenti attivi

spartanidelgames heriberto cinehunters alec226 ubuntulandnireblog emiliostagni candetrieste protheus uppercut mp37vi tanogabo mario_falorni riverinflood maryanne009 m4ddok pelonasquirterqueen misterloto torpedine_marina elkenow monicamaggio castronanni

Derby di mercato tra Milan e Inter per Kalinic della Fiorentina

Derby di mercato tra Milan e Inter per Kalinic della Fiorentina
149
24/06/2017 - 10:01 - Per Nikola Kalinic è derby di mercato, il croato della Fiorentina adesso è conteso da Milan e Inter. Mentre fino a due giorni fa l'attaccante della Fiorentina sembrava ben saldo nelle mani della coppia Fassone-Mirabelli, ecco che nella trattiva si è inserito pure il club di Suning che ha finito per mettere in discussione tutto. E che qualcosa di concreto si dovrebbe concludere a breve, lo dimostra…

UFFICIALE: la Fiorentina acquista un attaccante dal Partizan

156
23/06/2017 - 19:18 - Nuovo acquisto, ancora dalla Serbia per la Fiorentina, che dopo il centrale difensivo Nikola Milenković, acquista dal Partizan Belgrado anche il centrale di attacco Dušan Vlahović. Lo rende noto la società viola con il seguente comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito. ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo con l’FK Partizan Belgrado per l’acquisto, a titolo definitivo, dei…
UFFICIALE: la Fiorentina acquista un attaccante dal Partizan

Calciomercato Juventus: si attende il sì per Douglas Costa e N’Zonzi

15/06/2017 - 22:01 - Il mercato della Juventus entra nel già nel vivo nonostante sia solo all’inizio: è fatta per Schick, è solo questione di giorni prima che l’attaccante ceco firmi l’accordo che lo porterà in bianconero nella prossima stagione; la Juventus ha dovuto alzare il prezzo dell’offerta dai 25 milioni della clausola fino a 30 milioni a causa… Continua Calciomercato Juventus: si attende il sì per Douglas…

Un ex Juve Stabia vola in B con il Foggia

23/06/2017 - 14:44 - L’ex Juve Stabia, Elio Calderini vola a Foggia. Calderini ha vestito la maglia delle vespe nella stagione 2007 e nell’ultima ha giocato a Fondi e Catania Ecco il comunicato ufficiale del Foggia Calcio:   Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Elio Calderini, attaccante, nato a Città […] …

Inter all’assalto di Bernardeschi. Pronti 35 milioni per convincere la Fiorentina

144
17/06/2017 - 12:39 - L’Inter è pronta a lanciare l’assalto finale per Federico Bernardeschi. Il talentuoso fantasista classe ’94 della Fiorentina, oggetto del desiderio di tante big, italiane e non, è anche nel mirino dei nerazzurri decisi a chiudere il grande colpo di mercato e a regalare il gioiello di Carrara a Luciano Spalletti. I Della Valle, in attesa […]

Juve, Marotta: “Dani Alves se ne va”

92
23/06/2017 - 23:15 - Juve, Marotta: “Dani Alves se ne va” E’ confermato! Dani Alves andra via dalla Juventus. Alla presentazione di un libro (“I veri padroni del calcio” di Marco Bellinazzo) ha parlato del futuro dei bianconeri. SPERIAMO DI CONFERMARE MOLTI GIOCATORI  – Marotta è soddisfatto di ciò che la squadra è riuscita a fare nella scorsa stagione, dopotutto è arrivata in finale di Champions League, e se…

Milan, Antonelli promette di ritornare in forma: "Sono pronto"

Milan, Antonelli promette di ritornare in forma: Sono pronto
166
23/06/2017 - 17:16 - Il terzino del Milan Luca Antonelli, tornato dal lungo infortunio che ha compromesso la sua passata stagione, è già al lavoro per essere nelle migliori condizioni fisiche per il ritiro a Milanello. L'ex difensore del Genoa promette ai suoi tifosi di ritornare competitivo per giocarsi una maglia da titolare, sempre più probabile - a meno di nuovi ingressi dal mercato - con De Sciglio dato ormai…

Donnarumma via dal Milan? Sì, no, forse...

243
20/06/2017 - 16:33 - Il calciomercato inizia ufficialmente il 1 luglio, ma già dalla fine del campionato sono iniziati affari e indiscrezioni - vere , false, presunte, costruite ad arte - che caratterizzeranno fino al 31 agosto le cronache sportive, conquistando - con grandissima soddifazione dei media del settore - l'interesse di milioni di appassionati, forse anche più di quanto accada con le partite giocate. La…
Donnarumma via dal Milan? Sì, no, forse...

Juve,Marotta:”Si, vogliamo Donnarumma”

151
18/06/2017 - 17:35 - Juve,Marotta:”Si, vogliamo Donnarumma” I bianconeri vengono allo scoperto. Vogliono il portiere rossonero. Dopo, che quest’ultimo in questa settimana ha fatto sapere la sua decisione di non rinnovare con il Milan, adesso, molte squadre sono sulle tracce del giocatore. PER IL DOPO BUFFON – In particolar modo, adesso, si viene a scoprire che la Juventus sarebbe interessata a Donnarumma per il dopo…

Lazio: Mirabelli è a Roma, Biglia sempre più lontano.

21/06/2017 - 11:58 - Questa volta, con qualche settimana di attesa, Lucas Biglia potrebbe finalmente approdare al Milan. http://www.periodicodaily.com/2017/06/06/lazio-calciomercato-una-biglia-a-milano/ http://www.periodicodaily.com/2017/06/18/lazio-tra-acquisti-e-cessioni-ecco-le-novita/   Mirabelli è a Roma: Massimiliano Mirabelli, secondo quanto riportato da Sky Sport e dal sito LaLaziosiamonoi.it, dopo il pranzo…

Montella, quella volta nel 1994 contro la Juve Stabia

22/06/2017 - 17:18 - E’ Vincenzo Montella mania, l’allenatore del Milan in vacanza a Castellammare di Stabia. Ecco , Montella nella Citta’ delle Terme da giocatore ed avversario della Juve Stabia, voi ricordate questa partita? 23 ottobre 1994 Juve Stabia vs Empoli 1-1 .L’ aeroplanino Montella realizzava una rovesciata che strappo’ gli applausi del popolo del Romeo Menti “A […] …

Calciomercato Napoli: in uscita Giaccherini, tre club sul giocatore

15/06/2017 - 13:39 - Sarà quasi sicuramente un addio quello di Emanuele Giaccherini, centrocampista classe ’85 in uscita dal club partenopeo. Il toscano, nativo di Talla, sarebbe in cerca di una nuova destinazione e dopo le ipotesi Torino e Genoa, sarebbe in pole la Fiorentina. Giaccherini-Fiorentina, matrimonio in vista? Dopo le piste Torino e Genoa, stando a quanto riportato da ‘Tuttosport’ e da ‘Radio Crc’, anche…

Atalanta, Liverpool e Real: la meraviglia e l'unicità dello sport

145
15/06/2017 - 23:14 - Nell'anno in cui, fra i tanti anniversari sportivi, si celebrano anche quelli di Kubala ed Hidegkuti, alfieri dell'Ungheria magnifica e incompiuta a cavallo fra gli anni Quaranta e Cinquanta, abbiamo scelto tre simboli che meritano: per storia, prestigio e prospettive per il futuro. Parliamo dell'Atalanta, che compie centodieci anni, del Liverpool, che ne compie centoventicinque, e del Real, che…