Juve - Empoli 2-0. E' la tra trentesima vittoria consecutiva allo Stadium

Juve - Empoli 2-0. E' la tra trentesima vittoria consecutiva allo Stadium
38
25/02/2017 - 23:32 - La Juventus di Allegri batte 2-0 l'Empoli di Martusciello. Il vantaggio è scaturito da un autogoal del portiere empolese Skorupski, mentre il raddoppio ha la firma dell'esterno bianconero Alex Sandro.  I bianconeri non sono perfettamente lucidi sotto porta: in particolare, Mario Mandzukic spreca numerose palle goal nella prima frazione di gioco. La squadra di Allegri non è bella…

Pioli merita la Champions League, l'Inter mai così bene dal 2010

141
21/02/2017 - 03:15 - Proprio così: i risultati ottenuti dall'Inter negli ultimi tempi sono sicuramente ottimi. Questo non accadeva dal 2010. La posizione in classifica dei nerazzurri ancora non certifica questo stato di cose. Il quarto posto condiviso con l'Atalanta, ad un solo punto di distanza dalla Lazio, non è veritiero. Ma bisogna ricordare che l'inizio di campionato è stato a dir poco disastroso. E Pioli non era…
Pioli merita la Champions League, l'Inter mai così bene dal 2010

Fiorentina-Borussia M’Gladbach 2-4, i viola crollano al Franchi e salutano l’Europa

24/02/2017 - 09:38 - Nel ritorno dei sedicesimi di finale la Fiorentina crolla clamorosamente in casa per 4-2 a favore dei tedeschi del Borussia Mönchengladbach. Sousa non apporta particolari cambi alla formazione, puntando in attacco su Kalinic unica punta e a rimorchio Borja Valero e Bernardeschi, mentre sulle fasce si affida a Maxi Olivera e Chiesa. Hecking invece recupera… Continua Fiorentina-Borussia M’Gladbach…

Juve Stabia : Una colonia da Serie A

20/02/2017 - 08:48 - Juve Stabia : Una colonia da Serie A Nella massima serie, la Juve Stabia può dire la sua in materia di calciatori. Una piccola truppa che messa insieme darebbe vita ad una squadra niente male. In porta il ruolo e’ tutto di Stefano Sorrentino, portiere che agli esordi ha mosso i primi passi con la […] …

Genoa: perchè esonerare Juric dovo avergli smembrato la squadra?

107
22/02/2017 - 22:07 - Ci sono cose che non riesco davvero a capire, davvero. Posso capire che il Genoa era in una serie di partite no (anche se la salvezza, obiettivo stagionale, è stato raggiunto appieno), ma prima degli infortuni di Perin e Veloso e le tre cessioni illustri erano arrivate vittorie di spessore, la dirigenza non ha colpe?

Chè gusto c'è nel guardare un campionato vinto in partenza dalla Juventus?

35
26/02/2017 - 02:31 - Qualcuno aveva dubbi sulla fuga della Juventus, che oggi distanzia il Napoli abbastanza da estrometterla da qualsiasi lotta per lo scudetto, rifilando ben dieci punti ad una Roma che adesso dovrà giocarsela in trasferta contro un'Inter agguerrita e assetata di terzo posto. Ma quanto può essere noioso un campionato così?

La rinascita dell’Inter, ora l’Europa non è più una chimera

20/02/2017 - 22:58 - Tra le squadre che stanno facendo meglio in questa seconda parte di campionato l’Inter è quella che ha compiuto forse i cambiamenti più visibili sotto molti aspetti dall’inizio dell’anno calcistico. Seguendo l’andamento della squadra si può notare che l’Inter ha totalizzato 9 vittorie nelle ultime 10 partite di campionato (con l’unica sconfitta contro la Juventus),… Continua La rinascita…

Tra gli ultimi utenti attivi

borgogian elkenow ritamini enricomattioli monterosso mp37vi avvmarcocarra infogicar osipensaosicrede01 misterloto naturalbodybuilder prappy8 paesitropicali heriberto giorno_e_notte_news maryanne009 tanogabo improntaunika protheus panopticon movimentolibertario

Borussia M’Gladbach-Fiorentina per Europa League nello sport del 23 febbraio

Borussia M’Gladbach-Fiorentina per Europa League nello sport del 23 febbraio
111
23/02/2017 - 16:58 - Tutte le altre gare della competizione, inclusa la sfida tra Roma e Villarreal, sono in esclusiva su Sky. La giornata sportiva di oggi in tv si concentra sulle gare di chiusura dei sedicesimi di finale di Europa League, competizione che vede ancora in corsa per il titolo le italiane Fiorentina e Roma. Entrambe le squadre […] …

Inter-Roma: gara di importanza “capitale”

25/02/2017 - 19:37 - Domani sera Inter-Roma è il posticipo della 26ma giornata di serie A. Si affrontano quarta e seconda in classifica. Il prossimo turno di serie A potrebbe essere decisivo per stabilire le gerarchie tra le squadre in lotta per un posto in Europa nella prossima stagione: oltre a Inter-Roma si gioca anche Napoli-Atalanta (terzo e quinta […] …
Inter-Roma: gara di importanza “capitale”

Tutto ciò che la Lazio dovrà fare l'anno prossimo per affrontare tre competizioni

113
19/02/2017 - 14:32 - Fino a quando ci sarà solo una competizione da giocare non ci saranno problemi, ma questi potrebbero arrivare quando l'anno prossimo ci sarà, molto probabilmente, da giocare anche una coppa europea. La Lazio che batte l'Empoli, seppur a stento, tiene vive le sue speranze di lottare per un quarto posto raggiungibilissimo, ma - allo stesso tempo - mostra tanti limiti che devono essere eliminati.

Bayern escluso, non vedo squadre più forti della Juve in questa Champions

122
22/02/2017 - 03:17 - E diciamocela tutta, perché sinceramente si sottovaluta un po' troppo una delle favorite per questa corsa alla Champions League. Tralasciando la forza della squadra, guardandole giocare, le avversarie della Juventus sembrano fragili, assolutamente non così solide come ci si aspettava e l'unica che può far realmente paura è il Bayern che però l'anno scorso se l'è vista brutta...

Juve Stabia: Niccolò e la sua giornata speciale

21/02/2017 - 17:35 - Juve Stabia: Niccolò e la sua giornata speciale Una pagina bellissima da raccontare: Ieri pomeriggio, abbiamo ricevuto una visita davvero speciale. Niccolò è un giovane tifoso della Juve Stabia, che lo scorso aprile ha subito un incidente, perdendo metà della gamba sinistra. Nonostante tutto, Niccolò ha mostrato grande coraggio, ed è tornato a giocare a […] …

La sensazione è che il Torino poteva rendere di più. Mancini sogno impossibile?

125
22/02/2017 - 13:32 - Osservando la rosa del Torino, è lecito pensare che questa squadra potrebbe rendere di gran lunga di più. Nulla contro Sinisa Mihaijlovic, però obiettivamente Atalanta, Milan,Lazio e Fiorentina non hanno nulla in più di una squadra costruita davvero bene ma che sta rendendo la metà. E viste le spese fatte, Roberto Mancini dal prossimo anno sarebbe impossibile?

Juve Stabia: Una sfida che viene da lontano

23/02/2017 - 02:21 - Juve Stabia: Una sfida che viene da lontano Prossima fermata della Juve Stabia, La Reggina di Zeman. Riviviamo alcune partite al Granillo di Reggio Calabria. Nella gara di andata gli Amaranto si sono imposti per 1-0: Nel 1994 le vespe, si regalarono i play-off grazie ad una rete di Giorgio Lunerti contro la Sambenedettese nei […] …

Juve Stabia: Un goal per Genny

Juve Stabia: Un goal per Genny
24/02/2017 - 10:54 - Juve Stabia: Un goal per Genny S.S. Juve Stabia rende noto che sabato 25 febbraio, in occasione del match di campionato con la Reggina, le formazioni e la terna arbitrale scenderanno in campo per testimoniare il loro sostegno all’associazione “Amici di Genny”, fondata da Giuseppe, padre di un bambino affetto dalla Sindrome CDG, una malattia […] …

Juve Stabia-Reggina, vespe rimontate

26/02/2017 - 06:36 - Juve Stabia-Reggina regala gol a grappoli ed emozioni altalenanti. Primo tempo di marca glialloblu, secondo tempo granata. Ecco com’è andata Formazioni iniziali Juve Stabia-Reggina Juve Stabia: Russo, Cancellotti, Liviero, Marotta, Camigliano, Salvi, Morero, Izzillo, Lisi, Ripa. All Fontana. Reggina: Sala, Gianola, De Francesco, Krudsen,Botta, Porcino, Bianchimano, Bangu,Romano’, De Vito. All…
Juve Stabia-Reggina, vespe rimontate

Schick, Kessie e Keita: con chi dovrà vedersela il Milan

128
23/02/2017 - 14:25 - Patrik Schick (Sampdoria), Franck Kessie (Atalanta) e Keita Balde Diao (Lazio). Tre profili giovanissimi, rispettivamente classe 96 i primi due e 95 il laziale. Uno di questi tre ha serie possibilità di essere, in estate, uno dei principali acquisti del Milan. Già assodato il fatto che a partire sarà Carlos Bacca, che di anni ne […] Tempi Rossoneri - semplicemente un blog dedicato al Milan

I semi di chia

20/02/2017 - 09:09 - In Italia i semi di chia non sono molto conosciuti eppure sono ricchi di diverse sostanze nutritive: sono una notevole fonte di fibre, antiossidanti, magnesio, zinco, ferro e calcio. Sono molto ricchi di vitamine A, B e C, inclusa la vitamina B6 e alcune tabelle riportano anche la B12, che rendono questi preziosi semi utili a chi segue un’alimentazione vegana o vegetariana. I semini contengono…

Juve Stabia: La dura Legge del goal

21/02/2017 - 06:41 - Juve Stabia: La dura Legge del goal Buon inizio settimana a tutti i lettori di Magazine Pragma. La Juve Stabia torna a vincere e raccoglie la prima vittoria del 2017 dopo la crisi nera delle ultime partite. La Calabria fa sorridere Fontana e la vittoria fa felice i tifosi. Da premettere che la partita e’ stata […] …

Juve Stabia: Quando il top Player non fa la differenza

24/02/2017 - 10:54 - Juve Stabia: Quando il top Player non fa la differenza Quando il top Player non fa la differenza. Purtroppo in tutte le società di calcio capita di prendere il classico ” bidone estivo“. Nella storia recente della Juve Stabia è capitato molte volte. Il primo nome che viene in mente è il “drago” Molino… Ci […] …

Juve Stabia vs Reggina : La partita speciale di due bomber

23/02/2017 - 13:13 - Juve Stabia vs Reggina : La partita speciale di due bomber   Reggina vs Juve Stabia, sara’ una partita dal sapore un po’ amaro di cose perdute per citare il grande Gino Paoli. Ecco, sara’ una partita a doppio binario per due grandi ex di entrambe le squadre che hanno lasciato un dolce ricodo sia […] …