Inter, ecco i giocatori in scadenza di contratto

Inter, ecco i giocatori in scadenza di contratto
22/09/2017 - 09:18 - Dopo il rinnovo di Perisic la situazione in casa Inter relativa so contratto dei giocatori è abbastanza tranquilla. Il rischio è di perdere però buona parte della difesa dal prossimo anno. L'unico vero top player da rinnovare è Miranda, per gli altri si valuterà anche in base al mercato di gennaio. ecco tutta la situazione scadenze contratti in casa Inter

Juventus e Napoli a punteggio pieno dopo la quinta giornata. Per lo scudetto sarà una lotta a due?

21/09/2017 - 12:06 - Dopo la quinta giornata di Serie A, comincia a delinearsi - a meno di sorprese - il campionato prossimo venturo che ci attende. Anche se i diretti interessati negano, affermando che è troppo presto per qualsiasi pronostico, Napoli e Juventus sembrano le candidate a contendersi lo scudetto per la stagione in corso. In questo turno, bianconeri e partenopei hanno incontrato per la prima volta delle…
Juventus e Napoli a punteggio pieno dopo la quinta giornata. Per lo scudetto sarà una lotta a due?

Juventus, De Sciglio lesione parziale

152
21/09/2017 - 00:32 - Come riporta SportMediaset la situazione del difensore italiano è piu grave del previsto. Come riporta il sito, i tempi di recupero L'articolo Juventus, De Sciglio lesione parziale proviene da DonnaBenessere.

Francesco Brusori: Filosofia della precarietà del filosofo odierno

19/09/2017 - 17:52 - Filosofia della precarietà del filosofo odierno Recensione di ‘Filosofia precaria’ di G. Stamboulis di Francesco Brusori* Giorgio Stamboulis, Filosofia precaria, il Vicolo, Cesena 2017 Il saggio di Giorgio Stamboulis introduce subito un quesito stringente, che richiede un ingresso ex abrupto del cogito:«cos’è oggi la filosofia?» (p. 13). E altrettanto violentemente si scarica la risposta: «una…

Tra gli ultimi utenti attivi

house202017 lucafe Giorgio Candia hobbyorto marcoone stattimes heriberto colpodivino fabiosala Enrico Mattioli MUSICApuntoAMICI Farfalla Legger@ mp37vi ppcsalim ottawadating Mario Falorni guerrenelmondo Giuseppe Ballerini Angelo Zanotti federale infobellezza

Serie A 5^ Giornata, risultati e prossimo turno: Il Benevento a Crotone per i tre punti

Serie A 5^ Giornata, risultati e prossimo turno: Il Benevento a Crotone per i tre punti
21/09/2017 - 10:56 - Serie A 5^ Giornata, risultati e prossimo turno: Il Benevento a Crotone per i tre punti. Si è concluso il turno infrasettimanale valevole per la 5^ giornata di Serie A. Juventus e Napoli al comando a punteggio pieno, staccata l’Inter di due punti che pareggia a Bologna. La 6^ giornata il Benevento  è ospite a Crotone e  lotterà per i tre punti. Serie A 5^ Giornata, risultati e prossimo turno: Il…

Serie A, campionato già spaccato in due. Come proseguirà?

165
21/09/2017 - 10:38 - Tutte le big si stanno confermando. Tutte le squadre che si pensava potessero fare fatica a salvarsi pure. Risultato? il campionato di Serie A è già spaccato in due parti. Le uniche sorprese possono arrivare da Torino e Sampdoria che stanno avendo un ottimo inizio. Un banco di prova importante arriverà per loro in qeusta giornata di campionato
Serie A, campionato già spaccato in due. Come proseguirà?

Lesione ai flessori per Montolivo: il giocatore verrà monitorato

22/09/2017 - 06:03 - Dopo la vittoria di ieri contro la Spal, il Milan è tornato a lavoro. La squadra rossonera giocherà domani alle 12,30 contro la Sampdoria. Gara valevole per la sesta giornata del campionato di serie A. Intanto è arrivato il comunicato ufficiale dell’infortunio di Montolivo. LESIONE AI FLESSORI DELLA COSCA DESTRA Il centrocampista del Milan, non […] …

Cidiverte e Gioteck presentano i nuovi controller PS4 coi colori di Milan e Inter

181
20/09/2017 - 16:58 - Visto che la Serie A finalmente è tornata, e soprattutto le squadre milanesi sperano di fare il grande ritorno sulla scena europea (quella che conta), quale modo migliore di unire la passione per il calcio a quella del gaming, se non acquistando un joypad a tema? Cidiverte S.p.A presenta questi due nuovi controller pensati per la PS4, che presentano i colori del Milan e dell’Inter. Per scoprire da…

Mercoledì Lazio-Napoli in sicurezza senza blindatura del Foro Italico

21/09/2017 - 09:00 - Il match Lazio-Napoli, turno infrasettimanale di Serie A valido per la quinta giornata, si giocherà mercoledì 20 settembre allo stadio Olimpico con fischio d’inizio alle 20:45. Attesi poco più di 20mila spettatori tra i quali quasi 2mila provenienti da tutta Italia. Circa 200 gli ultras partenopei in arrivo da Napoli. Da un punto di vista …

Juventus, ecco i giocatori in scadenza di contratto con la Vecchia Signora

Juventus, ecco i giocatori in scadenza di contratto con la Vecchia Signora
176
21/09/2017 - 10:19 - Dybala ha rinnovato a fine stagione scorsa. Allegri dopo la Finale di Champions League persa quando sembrava dovesse andarsene dalla Juventus. In più gli acquisti estivi per il presente e per il futuro. La Juve sembra voler stravincere anche questo campionato, ma deve fare i conti con i giocatori in scadenza di contratto. Ecco chi sta andando in scadenza presto con la Vecchia Signora

A Napoli una candeggina in grado di pulire anche la... Juventus

191
20/09/2017 - 19:10 - A Napoli si sa che il calcio supera ogni confine ed è il pane quotidiano della vita di tutti i giorni. Non è solo sport... dato che si "insinua" in tutti gli aspetti della vita partenopea... anche negli spazi riservati ai manifesti pubblicitari della città! Su uno di questi, infatti, è apparsa una "reclame" che sponsorizza una candeggina in grado di togliere qualsiasi tipo di sporco... addirittura…
A Napoli una candeggina in grado di pulire anche la... Juventus

5C: Bologna-Inter 1-1

20/09/2017 - 09:14 - MARCATORI Verdi (B) al 32’ del p.t.; Icardi (I) su rigore al 32’ del s.t. BOLOGNA (4-3-3) Mirante; Mbaye, Gonzalez, Helander, Masina; Poli (dal 27’ s.t. Taider), Pulgar, Donsah; Verdi, Petkovic (dal 42’ s.t. Okwonkwo), Di Francesco (dal 29’ s.t. Palacio) (Da Costa, Ravaglia, De Maio, Krafth, Frabotta, Brignani, Crisetig, Nagy, Destro) All. Donadoni INTER (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar,…

Inter salva a Bologna, Icardi su rigore risponde a Verdi

181
20/09/2017 - 16:25 - Non è arrivata la quinta vittoria consecutiva per l’Inter, ma comunque un punto d’oro per i nerazzurri, nell’anticipo di Serie A giocato contro un ottimo Bologna. Sotto nel punteggio (bellissima rete di Verdi), l’undici di Spalletti si salva grazie all’ingenuità di Mbaye che atterra Eder e provoca il penalty trasformato da Icardi per il definitivo […]

Nasce il progetto Futsal in Soccer della Divisione calcio a 5

18/09/2017 - 14:38 - Un accordo tra la Divisione Calcio a cinque e le società di calcio, per entrare nei settori giovanili dei club professionistici e trasmettere il “know-how” della disciplina finalizzato alla formazione dei giovani calciatori. In poche battute, potrebbe essere descritto così “Futsal in Soccer”, il progetto fortemente voluto dal presidente Andrea Montemurro in concomitanza con l’inizio della nuova…

Juventus, Allegri:”Nessun caso Higuain”

162
20/09/2017 - 00:07 - Il tecnico bianconero non vuole sentire parlare di nessun caso Higuain. Nonostante la prestazione ancora opaca dell’asso argentino, alla fine, L'articolo Juventus, Allegri:”Nessun caso Higuain” proviene da DonnaBenessere.