F1 GP Russia: dove vedere qualifiche oggi e gara domani in TV e streaming

F1 GP Russia: dove vedere qualifiche oggi e gara domani in TV e streaming
29/04/2017 - 08:41 - GP di Russia di Formula1, quarto appuntamento di questo mondiale 2017 con la lotta Ferrari-Mercedes che probabilmente si protrarrà fino a fine campionato. Sul circuito di Sochi, attorno al villaggio olimpico costruito per i Giochi Olimpici Invernali nel 2014, si disputeranno oggi le qualifiche e domani la gara, entrambe alle ore 14.00 (ora italiana). Ecco come vedere qualifiche e gara oggi e…

Calciomercato, la Roma va su Schick

29/04/2017 - 08:13 - Uno è con la testa al derby, l'altro sta già pensando al futuro che in qualche modo potrebbe essere deciso proprio nel mezzogiorno di fuoco di domenica prossima. Il primo è Spalletti che con un'eventuale...

Milan, Mirabelli incontra l’agente di Morata

74
28/04/2017 - 23:52 - Milan, Mirabelli incontra l’agente di Morata? Vuoi vedere che la società milanista è disposta a prendere l’ex giocatore della Juventus?, Alvaro Morata. Dopo l’offerta ricevuta del Psg per Aubameyang sembra che il Milan sia sulle tracce del campione del Real Madrid. Dopotutto da un paio di settimane, la società rossonera sta cercando di rinforzarsi per la prossima stagione. In particolar modo…

Formula 1, Hamilton la penalità mi è costata

60
28/04/2017 - 23:52 - Formula 1, Hamilton pensa che non è partito benissimo al Gran Premio del Bahrain. Per questo motivo non è riuscito a recuperare rispetto ai suoi avversari. Pensa che la penalità che gli è stata data gli è costata parecchio. Tuttavia, ha riconosciuto i meriti dei suoi avversari Vettel e Bottas tanto da fargli i complimenti. Hamilton pensa che Bottas si è comportato da signore lasciandolo passare,…

Juve, Bonucci:”Le altre ci devono temere”

72
28/04/2017 - 23:52 - Juventus, Bonucci pensa che adesso le altre squadre in Champions League li devono temere. Ai microfoni di Premium Sport, il difensore italiano dopo la partita contro il Barcellona pensa che adesso fanno paura. Forse, le altre squadre hanno compreso che sono forti, e che a questo punto non hanno timore di incontrare una di loro. Per Bonucci, la partita contro il Barcellona è stata gestita molto…

L’Unicef a tutela dei migranti minori

29/04/2017 - 11:03 - Si è svolta, alla presenza del presidente del Tribunale di Napoli Nord Elisabetta Garzo, la cerimonia di consegna degli attestati ai volontari formatisi presso L’ASPIC con la finalità di divenire tutor per il minore straniero non accompagnato. La presidente Unicef Caserta Emilia Narciso ha fortemente voluto questa fase formativa con il placet proprio della dott.ssa Garzo […] …

Closing Palermo, Zamparini annuncia: “Affare fatto con Baccaglini”

73
28/04/2017 - 22:41 - Dopo i giorni di silenzio e i dubbi che attanagliavano l’ambiente rosanero, ecco il doppio annuncio nel giro di poche ore: prima, il 25 aprile, ci aveva pensato Paul Baccaglini  a smontare ricostruzioni pessimistiche di alcuni organi d’informazione; poi, oggi, le parole di Maurizio Zamparini. Uno Zamparini che finora aveva voluto mantenere il silenzio, che non voleva esprimersi e infatti –…

Tra gli ultimi utenti attivi

terradomanifvg eyescat insiemeperlaterra torpedine_marina lanotiziasportiva heriberto 10righedailibri maryanne009 misterloto mp37vi riverinflood giggino consequenze braveheart68 gliscomunicati88 marziobimbi angelico ritamini dietadonna eppursimuove_pink ubuntulandnireblog

Milan, Donnarumma ceduto all’Inter?

Milan, Donnarumma ceduto all’Inter?
80
29/04/2017 - 11:17 - Milan, Donnarumma ceduto all’Inter? Milan, Donnarumma ceduto all’Inter?Voci che hanno riportato il Corriere dello Sport e TuttoSport asseriscono che Raiola avrebbe offerto la giovane promessa milanista all’Inter. Se davvero la notizia fosse confermata sarebbe un vero affronto per i tifosi del Milan. La promessa rossonera, infatti, ha sempre sostenuto che vorrebbe rimanere in rossonero, ma a quanto…

L’ International Street Food torna a Napoli

28/04/2017 - 23:11 - Gustare il meglio della cucina di strada internazionale restando a Napoli? Si può! Sta per tornare l’ International Street Food   “Pancia mia fatti capanna”! Da venerdì 5 maggio fino a domenica 7 maggio 2017 , l’International Street Food porterà nel Centro Commerciale Naturale di Piazza Garibaldi un mix di sapori provenienti da ogni parte […] …
L’ International Street Food torna a Napoli

Ballando con le stelle: assente Selvaggia Lucarelli

60
29/04/2017 - 16:56 - Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli sarà assente dalla finale. Come annunciato ieri sera, Davide Maggio, la blogger non parteciperà alla fine del programma serale di Milly Carlucci. A molti è sembrato strano che Selvaggia Lucarelli non partecipi alla finale di Ballando. Molti sospettano che il possibile forfait della Lucarelli possa essere dovuto allo scontro contro Alba Parietti.…

La Dea stoppa la Juve. Nel finale il pari di Freuler, rigore negato ai bianconeri

68
29/04/2017 - 12:00 - Juventus beffata a pochi istanti dal fischio finale. Nell’anticipo della 34^ giornata di Serie A la capolista va sotto (rete di Conti per l’Atalanta), ribalta nella ripresa con le firme di Bonucci e Dani Alves ma poi subisce, all’89’, il pari della Dea con Freuler che sfrutta un pasticcio della difesa bianconera, vince tre rimpalli […]

Roma-Lazio, ecco le mosse

29/04/2017 - 08:13 - C'è Spalletti al centro del 4° derby stagionale. E, nella circostanza, non per la solita tarantella sul futuro che, andando avanti ormai da mesi, ha stancato anche lui, tecnico in scadenza di contratto....

Juventus bloccata dall’Atalanta. Pareggio

77
29/04/2017 - 11:17 - Juventus bloccata dall’Atalanta. La squadra di Allegri è stata beffata dall’Atalanta. La Juve è stata fermata all’89 esimo da un gol della sua avversaria. Ha comunque conquistato un punto importante per la corsa allo scudetto. Il tecnico bianconero sapeva benissimo che la partita contro l’Atalanta sarebbe stata insidiosa. Per questa ragione ha deciso di schierare in campo gli stessi giocatori che…

Non fermate questo fermento

Non fermate questo fermento
62
29/04/2017 - 15:33 - Ammettiamolo: in questi giorni noi tifosi del Milan ci stiamo facendo una bella cura ricostituente di autostima, leggendo e ascoltando nomi come Fabregas, Morata, Aubameyang, Keita, Simeone, Pellegrini, Dzeko, Musacchio, Darmian, Ghoulam ed altri, compresi quelli che sembrano inarrivabili, come Belotti. Un tourbillon di nomi forse esagerato, ma comunque indicativo di come e quanto si […] Tempi…

Vincenzo Salemme festeggia a Sorrento i 41 anni di carriera

28/04/2017 - 23:11 - Vincenzo Salemme agli Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento parla della sua carriera e del teatro. Nell’ambito della 39° edizione degli Incontri internazionali del Cinema di Sorrento dal 26 al 30 aprile, la serata inaugurale è stata dedicata a Vincenzo Salemme per festeggiare i 41 anni di carriera. L’incontro del 26 aprile condotto da Remigio […] …

Dybala-Del Piero, siparietto a Sky

85
29/04/2017 - 11:17 - Dybala-Del Piero siparietto divertente a Sky. C’è stato un episodio molto particolare durante il post partita tra Juventus e Atalanta. Un giornalista di Sky ha chiesto al giocatore juventino se sarebbe contento se indossasse in futuro il numero 10. L’attaccante argentino ha detto di essere molto contento del numero 21 e al momento di non volerlo cambiare. Se la Juventus deciderà di assegnargliela…

Juve Stabia-Akragas: Il Film della gara di andata

29/04/2017 - 11:03 - Juve Stabia-Akragas: Il Film della gara di andata Le vespe fanno tappa ad Agrigento, riviviamo insieme le emozioni della gara di andata: Juve Stabia-Akragas viene risolta da una zampata di Kanoute. Primo tempo Juve Stabia-Akragas Pronti via Izzillo, colpisce un palo complice una deviazione di Pane. Risponde Gomez con un calcio di punizione di poco fuori. […] …

Juve Stabia: Carboni ed il suo lavoro certosino

29/04/2017 - 11:03 - Juve Stabia: Carboni ed il suo lavoro certosino L’allenatore della Juve Stabia si prepara a lanciare l’assalto ai play off. Toscano, ex calciatore e fratello di Amedeo ex difensore della Roma e Valencia. Guido Carboni (Arezzo, 27 gennaio 1963) è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo attaccante, tecnico della Juve Stabia. […] …

Derby: sicurezza e allerta terrorismo

29/04/2017 - 14:41 - Massima attenzione per cortei spontanei e non autorizzati attorno allo stadio Olimpico. Tolleranza zero per iniziative extra derby che dovessero essere organizzate prima della partita di domenica delle...