José Miguel Pérez-Sierra dirige “Manon Lescaut” in Italia

José Miguel Pérez-Sierra dirige “Manon Lescaut” in Italia
07/02/2017 - 13:08 - Il direttore di Madrid si avvicinerà per la prima volta a questo spartito, contando su due pucciniani di primo livello per i ruoli principali, come il soprano Norma Fantini e il tenore Marcello Giordani. Pérez-Sierra torna a Puccini dopo l’apertura della stagione dell’Opéra-Théâtre de Metz (Francia), proprio con un altro grande Puccini: Il Trittico, composto dalle opere Il Tabarro, Suor…

I Pronostici di Mimmo di Oggi: Ligue 1

136
07/02/2017 - 10:12 - Nella serata di oggi sono previste due gare molto interessanti per la testa della classifica della Ligue 1! Il Monaco capolista è impegnato sul campo del Montpellier e deve centrare la vittoria per non perdere punti sulla diretta inseguitrice PSG impegnata in casa contro il Lille, che naviga al centro della classifica di Ligue 1.
I Pronostici di Mimmo di Oggi: Ligue 1

Ligue 1 – T. Silva: “Qui oltre il 2020! Psg squadra più forte in cui abbia giocato”

28/01/2017 - 00:59 - È stato uno degli ultimi ‘talenti cristallini’ del Milan vincete targato Max Allegri; dalla sua partenza, nell’agosto del 2012, la difesa rossonera non è stata più la stessa: stiamo parlando di Thiago Emiliano da Silva, o, più semplicemente Thiago Silva. Il difensore brasiliano ha parlato ai microfoni di ‘BeIn Sport’ della sua avventura parigina, iniziata […]

Renzi:"Ho scoperto il bluff, non li seguirà nessuno. Ma perché, tu pensi che ti seguiranno in molti?

112
20/02/2017 - 13:14 - Renzi:"Ho scoperto il bluff, non li seguirà nessuno. Ma perché, tu pensi che ti seguiranno in molti? Ma chi si crede di essere costui? Crede che noi italiani siamo delle palline da golf da prendere, distribuire ed usare a suo piacimento? Non ha ancora capito che gli italiani sono liberi di scegliere?  Parlano di raggiungere il 40% dei voti come se la testa degli italiani potessero gestirla come…

Roma, sorteggio avverso: Agli ottavi c’è il Lione. Analisi dell’avversario

25/02/2017 - 08:43 - L’andata al Parc Olympique Lyonnais prevista per il 9 Marzo, una settimana dopo invece il ritorno allo Stadio Olimpico. Nella sua storia la Roma raramente è stata aiutata da un sorteggio positivo, e quello di oggi non ha fatto eccezione. I giallorossi infatti nell’ottavo di finale di Europa Leauge sfideranno il Lione, squadra capace di […] …

BANKS ha rilasciato l’inquietante video di Trainwreck

18/01/2017 - 18:55 - Jillian Banks, in arte BANKS, ha rilasciato il video del suo quarto singolo Trainwreck, brano tratto dal suo nuovo album The Altar, uscito il 30 settembre scorso. La cantautrice statunitense, sulla scia dei suoi precedenti Fuck with Myself e Gemini Feed, ci regala un video dalle tinte inquietanti, dove danza in compagnia di tre loschi figuri […] Fonte: BANKS ha rilasciato l’inquietante video di…

FRANCIA, PREPARAVANO ATTACCO KAMIKAZE A PARIGI, QUATTRO ARRESTATI

10/02/2017 - 23:06 - Tra di loro anche una ragazza di 16 anni; l'attacco era imminente. Parigi, 10 febbraio 2017 - Quattro persone sono state arrestate a Montpellier, sospettate di progettare un attacco terroristico a Parigi, dopo che avevano acquistato dell'acetone, sostanza ad alto potenziale esplosivo, che può essere utilizzato per fabbricare ordigni. Nell'appartamento in cui si trovavano è stato rinvenuto un vero…

Tra gli ultimi utenti attivi

borgogian elkenow ritamini enricomattioli monterosso mp37vi avvmarcocarra infogicar osipensaosicrede01 misterloto naturalbodybuilder prappy8 paesitropicali heriberto giorno_e_notte_news maryanne009 tanogabo improntaunika protheus panopticon movimentolibertario

Da Le Pen e Merkel inizia la fine dell'utopia di un'Europa unita

Da Le Pen e Merkel inizia la fine dell'utopia di un'Europa unita
06/02/2017 - 12:29 - L'appuntamento di domenica a Lione, ha rappresentato per Marine Le Pen l'inizio della campagna elettorale per le presidenziali francesi. A questo seguiranno altri appuntamenti a Nantes, Lille, Tolosa, Marsiglia fino a Parigi. Davanti a migliaia di persone, la rappresentante dell'estrema destra francese ha parlato, riferendosi alla situazione internazionale, di un risveglio dei popoli che segna la…

Balotelli, un altro rosso in Francia (il terzo stagionale)

116
21/02/2017 - 19:00 - Per Mario Balotelli si prospetta, forse, una nuova destinazione: la Cina. Pochi giorni fa ne ha combinata un’altra delle sue: apaticamente in campo per quasi 70 minuti contro il Lorient, commette un fallo a centrocampo e poi insulta l’arbitro, che lo espelle. Il Nizza rimane in 10 ma riesce ugualmente a vincere il match, peraltro […] Tempi Rossoneri - semplicemente un blog dedicato al Milan

Jane Avril | Noi, donne protagoniste...

01/02/2017 - 19:15 - Affascinante ed enigmatica, fine o sofisticata, anche nella scelta del nome, Jane Avril fu una delle più note protagoniste delle notti parigine al tempo degli Impressionisti, amica e modella preferita del genio Henri de Toulouse-Lautrec. Era nata nel 1868 dal marchese italiano Luigi de Font e da una mondana parigina, una donna crudele e violenta; costretta alle peggiori umiliazioni, fuggì da casa…

Sarà Roma-Lione negli ottavi. Il Manchester sorteggiato contro i russi del Rostov

96
24/02/2017 - 17:02 - Sarà l’Olympique Lione l’avversaria della Roma di Spalletti, negli ottavi di Europa League. Sorteggio sicuramente non benevolo per i giallorossi che, pur evitando il Manchester United di Zlatan Ibrahimovic, pericolo numero uno sulla strada verso la finale di Stoccolma, dovranno vedersela con una squadra, quella transalpina, da prendere sicuramente con le molle, per la qualità […]

Dedicato ai boccaloni

19/01/2017 - 14:28 - Per l’amatissima serie ‘siamo tutti boccaloni’ l’amenità del momento riguarda Lionel Messi ed il suo imminente arrivo all’Inter. Ha cominciato a divertirci Marco Tronchetti Provera in pieno clima di brindisi natalizi probabilmente e via via si sono attaccati, alla bottiglia, verrebbe da dire, tutti gli altri. Oggi persino il prestigioso quotidiano francese L’Equipe racconta di un piano Inter per…

La magia del mago Emery soffia quattro volte

16/02/2017 - 07:57 - La magia del mago Emery soffia quattro volte Emery si conferma top manager del calcio mondiale ed alla prova del fuoco il suo PSG batte i marziani del Barcellona per 4-0 in una partita senza storia. Nella notte di Messi, si prende la scena Di Maria, nella notte di Suarez, segna Cavani…… Il PSG demolisce […] …

Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 21 dicembre 2016

125
24/12/2016 - 05:53 - Nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi mercoledì 21 dicembre 2016 alle 15.45 su Canale 5, Emilia passerà un brutto quarto d’ora, perché verrà aggredita da due loschi figuri alla locanda! Ma in suo aiuto arriva… IL SEGRETO-La tv soap Il Segreto tornerà oggi mercoledì 21 dicembre 2016 alle 15.45 su Canale […]

La medicina degli affari

La medicina degli affari
175
17/01/2017 - 19:45 - di Guglielmo Ferraro   «Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo è più probabile che si ritroverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato». Albert Einstein   Le teorie qui riportate e da me sostenute, spesso rigettate dalla cosiddetta “medicina ufficiale”, risultano suffragate da rigorosi studi di autorevoli ricercatori indipendenti. Smascherare i falsi…

PSG-Barcellona con la Champions League nello sport del 14 febbraio

129
14/02/2017 - 14:55 - Negli ottavi di finale di coppa si affrontano anche Benfica e Borussia Dortmund. Torna la tanto attesa Champions League, con le prime due partite degli ottavi di finale. Aprono le fasi a eliminazione i francesi del PSG, che  ospitano il Barcellona di Luis Enrique nella gara di andata trasmessa in chiaro su Canale 5 a […] …

La muffa che impara e insegna

06/01/2017 - 12:02 - SCOPERTE – Sopravvivere, escogitare strategie e trovare vie di fuga non è un’esclusiva di animali particolarmente intelligenti, anzi non è esclusiva degli animali in assoluto. Esiste infatti in natura una particolare forma di vita studiata dai ricercatori dell’Università di Toulouse che non somiglia a nessun animale, e che ha dato prova di poter sviluppare capacità di apprendimento anche in…

Ascolti tv del 14 febbraio: chiusura col botto per C’era una volta Studio Uno

113
15/02/2017 - 14:20 - La miniserie di Rai Uno si conclude in maniera brillante. Gli ascolti tv della prima serata di martedi 14 febbraio 2017. C’era una volta Studio Uno, seconda parte (riassunto e video), ha registrato 6.712.000 telespettatori, share 27.26%. Boss in incognito ha registrato 2.010.000 telespettatori, share 7.90%. Il film Lincoln ha registrato 718.000 telespettatori, share 3.12%. PSG – Barcellona ha […]

Il Psg asfalta il Barcellona, 4 a 0 al Parco dei Principi. Benfica di misura sul Dortmund

139
15/02/2017 - 09:45 - Clamoroso ma meritato 4 a 0 del Psg al Barcellona, nell’andata degli ottavi di Champions League. Cavani e compagni disputano la gara perfetta e travolgono il team di Luis Enrique, ipotecando la qualificazione ai quarti di finale. Nell’altra sfida vittoria di misura del Benfica (firmata Mitroglou) su un Dortmund sciupone (tante le chance fallite, soprattutto […]

I terremoti artificiali secondo il fisico Fran De Aquino

115
23/02/2017 - 20:04 - Lo scienziato brasiliano Fran De Aquino è uno fra gli esperti che da anni denunciano sia l’uso di armi tettoniche, attraverso l’impiego dei riscaldatori ionosferici (impianti H.A.A.R.P.) sia le operazioni chimico-biologiche in atmosfera. A proposito di terremoti artificiali, De Aquino, che è un fisico quantistico, ha elaborato un’ipotesi che integra ed affianca quella di Brooks Agnew. [1] Come…