Clamoroso Inter: c'è l'accordo totale con Angel Di Maria, ora si può chiudere!

Clamoroso Inter: c'è l'accordo totale con Angel Di Maria, ora si può chiudere!
208
14/07/2017 - 14:49 - Bomba di mercato lanciata dai colleghi di fcinternews. Secondo le ultime indiscrezioni l'Inter starebbe per piazzare un colpo da 90. Ausilio e Sabatini hanno raggiunto un accordo con l'entourage di Angel Di Maria per quanto riguarda il contratto del fuoriclasse argentino. L'Inter avrebbe convinto quindi il fideo a trasferirsi a Milano. Attualmente, Di Maria - che ha 29 anni - ha ancora 2 anni di…

30 giugno 1994: Precipita durante un collaudo un Airbus A330

165
30/06/2017 - 10:28 - Durante un volo di collaudo di un Airbus A330 sui cieli di Tolosa, l’aereo precipita al suolo causando la morte delle sette persone presenti a bordo. Il test chiamato “volo Airbus Industrie 129” doveva certificare la capacità di decollo in caso di guasto al motore del velivolo. Ai comandi dell’aereo c’era il capo collaudatore inglese […]
30 giugno 1994: Precipita durante un collaudo un Airbus A330

Cherry Season 2: Oyku è scomparsa | anticipazioni 10 e 11 luglio 2017

09/07/2017 - 23:00 - Sarà un duro colpo per Ayaz quando nelle prossime puntate di Cherry Season 2 Oyku sarà rapita da due loschi ceffi che sono convinti di sequestrare la fidanzata di Mete, il quale sarà molto preoccupato per le sorti della Acar a causa della minaccia ricevuta solamente qualche giorno prima. Ayaz non perderà nemmeno un minuto e […]

TS: "Juve, pronto rinnovo con adeguamento dell'ingaggio per Alex Sandro. Il Chelsea gli ha offerto 7 mln netti a stagione. Occhio al PSG. City-Mendy"

19/06/2017 - 10:23 - www.vecchiasignora.com                                                                                                            .                                                                                                                                                 .

Beyond Good and Evil 2

21/06/2017 - 18:07 - Beyond Good & Evil 2 è il prequel di Beyond Good & Evil, celebre action-adventure uscito nel 2003. Nel titolo in questione, sviluppato da Ubisoft Montpellier, dovremo affrontare un viaggio spaziale verso il Sistema 3...

Macabri maestri

172
15/06/2017 - 16:07 - Intanto a Londra si è ucciso, e tutti ad accusare tutti, chi di negligenza e chi d’incompetenza, chi di complicità e chi di losche trame. A onor del vero gli inglesi, come da antica tradizione bellica, non si sono granché spaventati e hanno subito allestito un gig che ha rincuorato gli animi; più colpiti paiono altri europei, pronti a disperarsi e ad accusare, paventando apocalissi in marcia, come…

Tra gli ultimi utenti attivi

gliscomunicati88 esterliquori Terra Domani Friuli Venezia Giulia - Blog Riti e Rituali Parole Democratiche Insieme per la Terra laltoparlante heriberto mp37vi Roberto Castrogiovanni Giorgio A. Iacono Sandro Alioto Emilio Stagni elkenow luluocchineri trendyscooter Rita Minini Giorgio Candia Mauro Sartini alec226 micutsa cfs2016

Inter: accordo con il PSG per la cessione che risana i conti con il FFP

Inter: accordo con il PSG per la cessione che risana i conti con il FFP
233
25/06/2017 - 20:13 - L'Inter avrebbe raggiunto un accordo con il Paris Saint Germain per la cessione di Ever Banega al club parigino. I francesi verseranno nelle casse nerazzurre 15 milioni di euro, che consentiranno di risanare i conti con il fair play finanziario. Questa cessione consentirà ai nerazzurri di realizzare una grande plusvalenza visto che Banega era arrivato nella scorsa estate a parametro zero. Adesso…

Verratti lascia una porta aperta al Psg: "Potrei restare se.."

24/06/2017 - 10:24 - Marco Verratti, nelle ultime settimane, è diventato oggetto del desiderio di numerose delle squadre top in Europa. A lui sarebbero interessati Barcellona, con delle vere e proprie dichiarazioni d'amore da parte di Neymar, Manchester United e, in parte, anche la stessa Juventus. Per convincerlo a restare non sembrerebbe neppure sufficiente un ingaggio monstre da altre 10 mlioni di euro a stagione.…
Verratti lascia una porta aperta al Psg: Potrei restare se..

Belotti offerta dal Psg. Milan non vuole mollare

169
21/06/2017 - 03:10 - Belotti offerta dal Psg. Milan non vuole mollare Il giocatore granata sembra aver ricevuto un’offerta da parte della societa francese. A rivelare la notizia è stato il sito dell’Equipe. Belotti è molto quotato tra molte squadre che vorrebbero il giocatore nella loro rosa. MILAN, PSG O MANCHESTER UNITED – Oltre, alla formazione francese anche Manchester United e Milan lo vogliono comprare, e non…

Anticipazioni Una vita, 14 giugno 2017: Cayetana e Ramon smascherati?

13/06/2017 - 11:19 - Ramon e Cayetana alle strette, potrebbero essere scoperti nella puntata di Una Vita di mercoledì 14 Giugno 2017, le anticipazioni rivelano che Trini alla festa da lei organizzata conosce Duran, che potrebbe illuminarla sugli affari loschi che sta nascondendo il marito. Mentre la Sotero, timorosa,  pone la prima pietra per la costruzione del collegio d’élite […]

Jean-Auguste-Dominique Ingres un pittore tra onori e rimproveri

24/06/2017 - 10:57 - Jean-Auguste-Dominique Ingres, dettaglio dell'autoritrattoJean-Auguste-Dominique Ingres nacque nel 1780 a Montauban, città francese posta ai piedi della catena montuosa dei Pirenei. Suo padre, Jean-Marie-Joseph, fu un pittore e scultore minore che non lasciò un segno particolare nella storia dell’arte. Il giovane Ingres molto probabilmente quindi si avvicinò all’arte sbirciano il lavoro del padre,…

Je savais qu’il allait se passer quelque chose ici

19/07/2017 - 07:29 - #LOURDES le journal des grâces #33 “Je savais qu’il allait se passer quelque chose ici” Marie-Ange Devant obligatoirement se faire vacciner contre l’hépatite B pour poursuivre ses études, Marie-Ange qui habite Montpellier (France) a subi les trois injections réglementaires. Les effets secondaires ont été immédiat : des crises terribles, jusqu’à deux fois par jour à ...

Milan Ufficiale: Donnarumma non rinnova e andrà via

Milan Ufficiale: Donnarumma non rinnova e andrà via
15/06/2017 - 21:00 - Milan Ufficiale: Donnarumma non rinnova e andrà via. Gianluigi Donnarumma ha deciso di non rinnovare il contratto con il Milan. Real Madrid è la destinazione più accreditata, ma il PSG è molto interessato. Milan Ufficiale: Donnarumma non rinnova e andrà via. La scelta del portiere è stata comunicata nella conferenza stampa da Marco Fassone, è stata riportata al club rossonero dall’agente Mino…

Juventus, c'è l'offerta milionaria del PSG, adesso Allegri tentenna

05/06/2017 - 10:35 - Juventus, Massimiliano Allegri tentenna sul suo futuro dopo la sconfitta nella finale di Champions di Cardiff. Su di lui il pressing del PSG, che avrebbe presentato al tecnico labronico un'offerta milionaria. In questa settimana, forse mercoledì, è previsto un meeting con Marotta per discutere il futuro della Juventus e la sua permanenza nel club torinese. La cifra offerta dal PSG ad Allegri…
Juventus, c'è l'offerta milionaria del PSG, adesso Allegri tentenna

Calciomercato, Neymar al PSG? Non succede, ma se succede…

18/07/2017 - 14:15 - E’ uno scherzo? No, a quanto pare, perché l’idea è quella di concretizzare il trasferimento più pagato della storia del calcio: 220 milioni di euro (valore della clausola rescissoria) per portare a Parigi “O Ney”, Neymar, esterno d’attacco del Barcellona, astro della Seleção brasiliana e, probabilmente, erede di Messi e Ronaldo. L’operazione commerciale, paradossalmente è… Continua Calciomercato,…

I Carbonari: il ristorante-scuola tolto alla ’ndrangheta

136
13/06/2017 - 20:36 - A Roma, nel cuore di Trastevere, l’ex Rosticchio, confiscato un anno fa, è stato dato in gestione agli studenti dell’Istituto Alberghiero Tor Carbone. Che supervisionati dai loro professori e da esperti del settore gastronomico, prepareranno pizza, crocchette (ma anche piatti più elaborati, a cominciare dai classici primi romani) mettendo a frutto quanto appreso a lezione. I Carbonari inaugurerà…

Anticipazioni Una Vita, luglio 2017: misteriosi omicidi e una condanna a morte

09/06/2017 - 22:13 - La famiglia Palacios vivrà delle situazioni drammatiche nelle puntate Una Vita di Luglio 2017, infatti le anticipazioni svelano che Ramon, entrato ormai definitivamente nel mondo dell’usura, si troverà in guai molto seri. L’arrivo di nuovi personaggi complicherà la sua posizione all’interno di questi loschi affari. Ad intromettersi ci penserà Trini, la quale farà entrare in scena Duran. Purtroppo…

ROMA arrivata a Detroit

17/07/2017 - 23:58 - La Roma è arrivata a Fiumicino dove si è imbarcherà per gli Stati Uniti per la tournée americana. I giallorossi affronteranno PSG, Tottenham e Juventus. La Roma è atterrata negli States. I giallorossi...

SPILLO/ I "loschi affari" dietro le quinte di Stati e finanza

198
18/07/2017 - 07:41 - Sembra che nel sistema finanziario ed economico ci siano dei problemi reali, degli altri immaginari e altri ancora adeguatamente nascosti, spiega GIOVANNI PASSALI(Pubblicato il Tue, 18 Jul 2017 06:04:00 GMT)SPILLO/ Le balle su debito e Ue che l'Italia continua a subire, di P. AnnoniFINANZA/ Le nuove prove sugli aiuti della Bce alla speculazione, di G. Passali