Il surrealismo di Alberto Pancorbo | Tanogabo

Il surrealismo di Alberto Pancorbo | Tanogabo
114
28/03/2017 - 11:36 - Nel 1985 tiene la sua prima mostra a Madrid e si aggiudica il “Artista rivelazione dell’anno” dalla rivista Correo Del Arte de Madrid. La prima pubblicazione in dettaglio i dipinti di Pancorbo è pubblicato a Barcellona nel 1986 e poi si trasferisce nella sua nuova residenza a Bogotá (Colombia) dove tiene numerose mostre. Espone anche la sua opera negli Stati Uniti, in Messico e altri paesi delle…

Arsene Wenger: “Ecco chi sono per me i migliori giocatori al mondo”. Intanto si allunga su di lui l’ombra di Thierry Henry

27/03/2017 - 19:13 - Arsene Wenger non sta passando certamente il periodo più felice delle sua storia all’Arsenal, così come gli stessi Gunners che sono reduci da una stagione che definire deprimente è un eufemismo. L’attuale sesto posto occupato nella classifica della Premier, a due punti di distanza dal Manchester United, raccontano una squadra che ha smarrito la sua identità e che, giusto per citare un dettaglio…
Arsene Wenger: “Ecco chi sono per me i migliori giocatori al mondo”. Intanto si allunga su di lui l’ombra di Thierry Henry

Quattro itinerari nella terra dei motori

108
27/03/2017 - 17:43 - L’Italia dei motori: 4 itinerari a bordo di auto storiche Per chi ama i motori, la terra che si divide tra Emilia e Romagna è impregnata di mito. Qui sono nati il cavallino rampante della Ferrari e sono state prodotte auto e moto che hanno fatto la storia. Lamborghini, Maserati, Morini, Malaguti, Minardi e Ducati, e poi i circuiti di Imola e Misano, sono solo alcune delle tante stelle di questa…

Alessandro Gilioli: Sparite voi e i vostri lavoretti…

18/03/2017 - 14:19 - da: http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/ Le cronache della politica raccontano oggi della determinazione assoluta con cui il governo e la sua maggioranza stanno lavorando per impedire il referendum sui voucher, che in teoria si dovrebbe svolgere il 28 maggio. Non è difficile vedere le ragioni di questa corsa per impedirci di votare. Una è quasi ovvia: c'è il rischio che anche questo…

Champions, Bayern Real, altra sfida da tenere d'occhio

17/03/2017 - 17:22 - Il sorteggio di questa mattina mette di fronte altre due grandissime squadre, che hanno tutte le carte in regola per puntare alla Champions. Quanti scontri! Ancelotti contro Zidane, Lewandowski contro Benema, Ronaldo e Bale contro Robben e Douglas Costa. Precedenti leggermente a favore dei tedeschi, ma nel 2014 il Real, allenato proprio da Ancelotti ora tecnico dei bavaresi, si impose all'Allianz…

Tra gli ultimi utenti attivi

misterloto genuflessa mp37vi tanogabo vraie55 realdamico1 tuttoperifigli italianiafiji alberto_valli uppercut elkenow osipensaosicrede01 giordanovini panopticon sergbat cfs2016 silenzioinsala gioegio calmail beliceweb ritamini

Ma l'indipendenza non conviene. La Catalogna al bivio

Ma l'indipendenza non conviene. La Catalogna al bivio
22/03/2017 - 16:55 - Con la condanna a due anni di interdizione dai pubblici uffici condannati ad Artur Mas, in Catalogna si riaccende la fiamma indipendentista. Dopo quello indetto nel 2014, i partiti della sinistra catalana vorrebbero convocare un nuovo referendum e forzare la mano a Madrid, che promette di usare le maniere forti. Ma per la regione di Barcellona, la secessione, sarebbe davvero la scelta migliore?

Effetto domino allenatori: quanti cambi di panchina la prossima stagione!

151
22/03/2017 - 09:07 - L'anno che verrà si preannuncia caldissimo in tema di mister. A partire da Luis Enrique, che ha deciso di lasciare Barcellona al termine di questa stagione. Il sostituto potrebbe essere anche Massimiliano Allegri, che affronterà proprio il Barça ai quarti di Champions League. Nel caso il livornese approdasse in Spagna, sia prirebbero scenari clamorosi in Serie A
Effetto domino allenatori: quanti cambi di panchina la prossima stagione!

Anticipazioni Una Vita: CASILDA rischia la condanna a morte ma MARTIN…

115
22/03/2017 - 22:39 - Le puntate di aprile 2017 della telenovela Una Vita saranno incentrate sull’attentato anarchico che porterà alla morte di Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente): Calanda, visto il rifiuto di Martin (Javi Chou) a collaborare con lui per uccidere il politico Felix De La Vega (Enrique Asenjo), si prenderà gioco dell’ingenua Casilda Escolano (Marita Zafra) e farà sì che quest’ultima … Potete leggere…

Valencia (Spagna) – Arrestato superlatitante Dicuonzo di Barletta

24/03/2017 - 01:58 - E’ stato catturato vicino a Valencia dai carabinieri del Ros di Milano, in collaborazionecon la Guardia Civil di Madrid, Vincenzo Dicuonzo, 36 anni,latitante dal 2014 perché coinvolto nell’inchiesta “Pavone”, su traffico internazionale di droga. L’inchiesta, condotta dal pm Marcello Musso, aveva visto coinvolto anche Francesco Castriotta, latitante per oltre seianni, catturato sempre in Spagna…

Pepe Mel, tecnico del Deportivo: "Il Barça? Si batte non facendolo ragionare. Busquets? Senza di lui la squadra perde un 25-30%. Higuain è temuto"

27/03/2017 - 10:36 - www.vecchiasignora.com                                                                                                                      .                                                                                                                                         .

Zamparini: “Baccaglini non capisce di calcio, ma farà bene. Il mio futuro…”

97
28/03/2017 - 22:21 - Da una ventina di giorni non è più il presidente del Palermo. Maurizio Zamparini rimarrà, ufficialmente, a disposizione di Paul Baccaglini solamente per qualche consiglio, consiglio che – come detto dallo stesso rappresentante del fondo d’investimento Integritas Capital – poi spetterà all’ex Iena decidere se ascoltare o meno.“Baccaglini – ha detto oggi Zamparini ai microfoni di Radio Kiss Kiss…

Dalla Francia – Griezmann: “Juve vincente sul Barça. Futuro in un top-club”

Dalla Francia – Griezmann: “Juve vincente sul Barça. Futuro in un top-club”
134
21/03/2017 - 13:36 - Dal ritiro della Francia ha parlato di Champions League, e non solo, Antoine Griezmann. L’attaccante dell’Atletico Madrid – attraverso le colonne dell’Equipe – si è concentrato, in particolare, sulla sfida che vede il Barcellona opposto alla Juventus: “Adoro il modo di giocare della Juve. Concedono poco in difesa, proprio come noi. Saranno un avversario tosto per […]

Infortunio Dybala! Le ultime sulle sue condizioni

136
19/03/2017 - 17:35 - Problemi in casa Juve, e non di poco conto. Dopo la vittoria al Ferraris contro la Sampdoria per uno a zero grazie alla rete di Cuadrado, la nota negativaarriva dalla joya bianconera. Dybala infatti è uscito al 26° del primo tepo per infortunio. Si teme un problema ai muscoli della coscia. Bisgonerà aspettare esami strumentali per averne la certezza. Ora bisognerà campire se i medici della…
Infortunio Dybala! Le ultime sulle sue condizioni

Serie A di basket con Brescia-Varese nello sport in tv del 19 marzo

124
19/03/2017 - 01:39 - Oltre alla Serie A, per gli abbonati Sky ci sono i big match Manchester City-Liverpool e Atletico Madrid-Siviglia. Gli appassionati di calcio possono mettersi comodi e godersi sui canali della pay tv il meglio della Serie A e del calcio estero, dove vanno in scena diversi big match. Alle 17.30 in Premier League si gioca […] …

Olgiata, lunedì una Messa in ricordo di Elisa Scarascia

18/03/2017 - 20:15 - Erano le 6 del mattino di domenica 20 marzo 2016 quando un pullman con a bordo studenti universitari di diverse nazionalità – in Spagna nell’ambito del programma Erasmus – esce di strada e si schianta. I ragazzi stavano rientrando a Barcellona da Valencia, dove avevano assistito alla notte dei fuochi, la celebre Fiesta de las Fallas. …