Il Teatro Brancaccio di Roma accoglie Ute Lemper

Il Teatro Brancaccio di Roma accoglie Ute Lemper
23/05/2017 - 15:01 - Sarà sabato 27 maggio la data in cui la celebre artista tedesca Ute Lemper presenterà per la prima volta in Italia, al Teatro Brancaccio di Roma, lo spettacolo "Songs for Eternity". Si tratta di uno spettacolo composto da un repertorio di canzoni composte dai deportati ebrei nei campi di concentramento... Uno spettacolo unico che unisce la voce tipica dell'artista a melodie commoventi.

Cathay Pacific inks codeshare agreement with Iberia

118
22/05/2017 - 14:03 - Cathay Pacific today announced a new codeshare agreement with oneworld partner Iberia, which will see its customers benefit from extensive new connections to destinations in the Iberian Peninsula and the Balearic Islands.The codeshare agreement signed by the two leading oneworld carriers will see Cathay Pacific place its “CX” code on selected services operated by Iberia between Madrid and five…
Cathay Pacific inks codeshare agreement with Iberia

Juventus: ha sconfitto la Lazio, ha ritrovato la dignità

134
19/05/2017 - 02:46 - La Juve si riscatta all'Olimpico, tre giorni dopo il misfatto di aver fallito un'importante occasione di chiudere il discorso scudetto, vince la sua dodicesima Coppa Italia e sale il primo dei tre gradini che conducono al triplete. "Triplete": parola magica e affascinante che indica la conquista, in una sola stagione, di campionato, coppa nazionale e Champions League, ossia l'annata perfetta,…

A Firenze nasce Echo, la rete degli ospedali pediatrici europei. L’accordo tra i fondatori firmato...

22/05/2017 - 22:58 - Il Meyer amplia il suo respiro internazionale e sigla un’alleanza con alcuni tra i più importanti ospedali pediatrici europei. La nuova realtà, nata oggi a Firenze, si chiama Echo (European Children’s Hospital Organisation) ed il suo logo - un bambino che fa riecheggiare il suo messaggio – ne rappresenta con efficacia la mission più ambiziosa: dare la massima risonanza ai diritti dei bambini, in…

Toro, Belotti scappa all’Atletico Madrid?

130
16/05/2017 - 19:46 - Toro, Bellotti scappa all’Atletico Madrid? Vuoi vedere che l’asso della formazione torinese molto probabilmente lascerà la sua squadra per andarsene in Spagna? Come riporta il sito di SportMediaset, Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid sarebbe molto interessato al “Gallo”. ALL’ATLETICO MADRID, LO VUOLE SIMEONE – La formazione spagnola avrebbe messo sul piatto del patron del Torino, la…

Morata non da mano a Zidane. Guai a Real?

145
16/05/2017 - 03:13 - Morata non da la mano a Zidane. Guai a Real? Uno scatto fotografico ha fatto nascere il dubbio che tra il giocatore spagnolo e l’allenatore francese non ci sia cosi tanto amore. Come mai? Tutto il gossip sarebbe nato da questa foto riprese da ‘Deportes Cuatro’ e ‘Jugones’. NIENTE MANO A ZIDANE – Come si può vedere, l’ex attaccante della Juventus non da la mano a Zidane al momento di effettuare il…

Formula 1, Hamilton: “Bellissimo duello con Vettel”

134
16/05/2017 - 19:46 - Formula 1, Hamilton:”Bellissimo duello con Vettel” Il campione della Mercede a seguito della vittoria rimediata durante il Gran Premio di Spagna ha l’umore alle stelle. Il successo ottenuto a Barcellona, gli ha permesso di risollevare il morale dopo le prime gare di Mondiale di F1, andate male. BELLA GARA CON FERRARI – Hamilton pensa che sia stata una bella gara con Vettel. Ammette di non essere…

Formula1, Vettel: “Sensazioni piuttosto negative”

111
13/05/2017 - 09:37 - Formula1, Vettel:”Sensazioni piuttosto negative” Il pilota della Ferrari non ha paura ad ammettere ai giornalisti che questo weekend a Barcellona comincia davvero male. Le vetture di Maranello chiudono le prime sessioni di libere dietro alle Mercedes con un notevole distacco. SENSAZIONI NEGATIVE – Il pilota tedesco non è affatto felice tanto da non nascondersi con i giornalisti. Pensa che al…

Tra gli ultimi utenti attivi

monicamaggio riverinflood videopazzeschitv tanogabo emiliostagni elkenow italianiafiji heriberto mp37vi eclipsemagazine gioegio marziobimbi micutsa italianddl ritamini cfs2016 gliscomunicati88 notiziamo aliosha stattimes torpedine_marina

Vida Loca (hip hop, r&b, reggaeton) fa ballare Firenze, il Lago di Garda, Padova, la Franciacorta, Reggio Emilia, Busto Arsizio, Ferrara, Bari…

Vida Loca (hip hop, r&b, reggaeton) fa ballare Firenze, il Lago di Garda, Padova, la Franciacorta, Reggio Emilia, Busto Arsizio, Ferrara, Bari…
18/05/2017 - 12:16 - Lo staff Vida Loca, uno dei party hip hop, rnb e reggaeton (in una parola urban) di riferimento in Italia e non solo nelle prossime settimane continua a far ballare forte l'Italia. Tutto questo accade prima dell'estate 2017, quando gli appuntamenti da ballare a ritmo di hip hop, r'n'b e reggaeton, ovvero il sound Urban che fa ballare il mondo, saranno ancora di più. Tra il 19 maggio e l’inizio di…

Napoli Cultural Classic 2017 premia IL SEGRETO, UNA VITA, UN POSTO AL SOLE

17/05/2017 - 22:31 - Il  Premio internazionale Napoli Cultural Classic, organizzato dall'associazione Cultural Classic presieduta dall'avvocato Carmine  Ardolino, premierà le soap più amate della tv. Una rappresentanza degli attori del cast e della produzione di Un posto al sole ritireranno il premio per il grande successo in oltre 20 anni di messa in onda. su Rai 3. Ma saranno premiate anche le telenovelas spagnole…
Napoli Cultural Classic 2017 premia IL SEGRETO, UNA VITA, UN POSTO AL SOLE

Marco Veronese Passarella: Contro il liberoscambismo

22/05/2017 - 02:18 - Contro il liberoscambismo Marco Veronese Passarella* 1. Introduzione Il quesito sollevato dal titolo del seminario, Welfare o barbarie, evoca la drammatica alternativa posta da Rosa Luxemburg, sulla scorta di Friedrich Engels, esattamente un secolo fa: «la società Borghese si trova di fronte ad un dilemma, o transizione al socialismo o regressione nella barbarie» (Luxemburg 1915). Si noti che…

Simeone No all’Inter. Si all’Atletico Madrid

87
23/05/2017 - 11:35 - Simeone no all’Inter. Si, all’Atletico Madrid. L’allenatore della squadra spagnola sembra aver rifiutato la proposta di allenare la formazione nerazzurra. Il tecnico desidera rimanere all’Atletico in quanto si trova molto bene con loro, e non ha nessuna intenzione di cambiare. NO DI CONTE – Per questa ragione, dopo il no di Antonio Conte (che ha deciso di rimanere al Chelsea. Ha vinto la Premier…

CATALOGNA, GOVERNO SPAGNOLO DISPOSTO A NEGOZIARE SUL REFERENDUM

21/05/2017 - 19:26 - di REDAZIONE Il presidente della Generalitat, Carles Puigdemont, è disposto a negoziare la possibilità di tenere un referendum sull'autodeterminazione in Catalogna- determinazione in Catalogna, ma non di fare una "Ibarretxe". Puigdemont lo ha detto in una breve dichiarazione ufficiale, prima di avviare il Pacte Nacional pel Referéndum che si è celebratoieri a Barcellona, insieme ad Oriol…

La questione allenatore

23/05/2017 - 16:41 - La questione allenatore è ormai ragione di vita solo per i tifosi dell’Inter. Dipendesse da loro, ad eccezione di Antonio Conte, tutti gli altri avrebbero già dovuto restituire il patentino, compreso Simeone che, a pensarci bene, avendo perso due finali di Champions in 5 anni, come Cuper prima di lui, in fondo resta un perdente. La questione non mi affascina per nulla e per me potete pure andare…

Roma “sudicia”: cosa ne pensano i turisti

95
20/05/2017 - 20:03 - Adagiato sull’omonimo colle, questo parco contiene alcune delle bellezze archeologiche più ambite dai visitatori. Una su tutte: la Domus Aurea di Nerone. Tristemente chiusa, nel 2010, a causa di un crollo ed ancora in attesa d’esser definitivamente riconsegnata al pubblico. Il giardino era già finito nel “mirino” della stampa estera, nel 2016, quando aveva fatto da proscenio allo stupro di una…

I separatori: a ciascuno la sua immondizia, dice Grillo

14/05/2017 - 11:56 - Rifiuti, Grillo: "A Roma separatori immondizia come a Barcellona". La Regione: "Ce ne sono già 4, sono i Tmb". Il fondatore del M5S lancia il modello della città catalana. Immediata la replica della Pisana: "Lì ci sono anche due inceneritori e una discarica". Il ministro: "No a soluzioni da bar sport". Ama: "Situazione verso la normalità". Grillo ha anche detto che "discariche e inceneritori sono…

Gran premio di Spagna di Formula 1, vince Hamilton su Vettel

Gran premio di Spagna di Formula 1, vince Hamilton su Vettel
158
14/05/2017 - 18:55 - Il gran premio di Spagna di Formula 1, edizione 2017, si è deciso poco dopo metà gara, tra il 38° e il 39° giro. Vettel, al rientro in pista dopo il cambio gomme, si è trovato dietro al pilota della Mercedes Vatteri Bottas che lo ha rallentato tenendolo dietro per un paio di giri, facendogli perdere così tutto il vantaggio che aveva su accumulato Hamilton. Solo con un incredibile sorpasso avvenuto…

Formula 1. È testa a testa in Spagna con Hamilton davanti a Vettel

106
13/05/2017 - 16:40 - Come sempre è stato il settore Q3 a determinare la griglia di partenza anche per il gran premio di Spagna di Formula 1. Sul tracciato di Barcellona la Mercedes di Hamilton torna a dettar legge, ma con un ultimo giro da campione, Vettel lo affianca con soli 51 millesimi di differenza. Un'inezia. La seconda fila rispecchia esattamente la prima, con Bottas e Raikkonen, rispettivamente terzo e quarto,…
Formula 1. È testa a testa in Spagna con Hamilton davanti a Vettel

Due o tre cose sul Triplete...

116
18/05/2017 - 17:30 - di veleno p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; line-height: 120%; text-align: left; } E così, dopo soli due anni, rieccoci a dover assistere nuovamente al tentativo di Triplete dell’odiata Juventus. Ieri sera, com’era naturale, la squadra di Allegri ha sbriciolato la Lazio nella finale di Coppa Italia; domenica, com’è altrettanto naturale che accada, una goleada inflitta al Crotone sancirà…

Calcio a 5 PlayOff Adisport: le semifinali saranno Pescara-Napoli e A&S-Luparense

15/05/2017 - 11:43 - Saranno Pescara-Lollo Caffè Napoli e Acqua&Sapone Unigross-Luparense le semifinali dei #playoff2017 del campionato di Serie A di calcio a 5. Passano tutte le teste di serie al termine di un’altra serata incredibile, con il Pescara costretto ai supplementari (5-3 il finale) da una grande Axed Group Latina e il Napoli che si salva anch’esso all’overtime (2-2) per il miglior piazzamento nella regular…

F1, Hamilton in pole. Vettel dietro

111
13/05/2017 - 20:29 - F1, Hamilton in pole. Vettel dietro. Il primo posto è del pilota della Mercedes. Hamilton è riuscito a conquistarsi una pole molto importante per il Gran Premio di Barcellona. Sin dalle prime prove libere era apparso di capire che le Mercedes erano molto forti in questo circuito di Formula 1 tanto da registrare i migliori tempi. VETTEL SECONDO – Le Ferrari, invece, sembravano avere problemi tanto…

Le pagelle ai piloti dopo il GP di Spagna di F1

156
15/05/2017 - 09:11 - Terminato il quinto appuntamento di questo mondiale 2017 di Formula 1. Dopo la prima tappa europea del circuito in Spagna sul circuito di Barcellona, la classifica piloti rimane invariata. Nonostante la vittoria di Hamilton, il tedesco Vettel (arrivato secondo in gara) rimane leader del mondiale con 104 punti, ma con solo sei lunghezze di distacco dal britannico della Mercedes. Ora testa a Monaco…

F1 Spagna, Hamilton vince. Vettel grande secondo

146
14/05/2017 - 23:45 - F1 Spagna, Hamilton vince. Vettel grande secondo. Alla fine, la vettura del pilota inglese è arrivato primo al traguardo del Gran Premio di Barcellona in Spagna. Hamilton è riuscito a portarsi a casa una gara che si è rivelata molto difficile per lui. La Ferrari di Sebastian Vettel non lo lasciava un attimo libero tanto che i due hanno intrapreso un duello senza sosta. DUELLO RUOTA CONTRO RUOTA –…

Tennis, nato figlio Fognini-Pennetta

133
19/05/2017 - 13:47 - Tennis, nato figlio Fognini-Pennetta. Il piccolo ha deciso di aspettare il papà. Il tennista italiano era stato eliminato ieri pomeriggio agli Internazionali di Tennis di Roma dal tedesco Alexander Zverev negli ottavi del torneo (era riuscito ad eliminare Murray il giorno prima). Per fortuna, il bambino ha deciso di aspettare papà. Il tennista, infatti, ha preso il primo volo per Barcellona ieri a…