Verratti lascia una porta aperta al Psg: "Potrei restare se.."

Verratti lascia una porta aperta al Psg: Potrei restare se..
151
24/06/2017 - 10:24 - Marco Verratti, nelle ultime settimane, è diventato oggetto del desiderio di numerose delle squadre top in Europa. A lui sarebbero interessati Barcellona, con delle vere e proprie dichiarazioni d'amore da parte di Neymar, Manchester United e, in parte, anche la stessa Juventus. Per convincerlo a restare non sembrerebbe neppure sufficiente un ingaggio monstre da altre 10 mlioni di euro a stagione.…

Anche gli indiani del Minnesota non vogliono la statua di Colombo

160
20/06/2017 - 17:12 - "Sappiamo tutti che nel 1492 salpò sull'oceano blu. E nel 1493 ha rubato tutto quello che poteva vedere." Con queste parole Mike Forcia ha fatto richiesta di rimuovere la statua di Cristoforo Colombo posta davanti al Campidoglio in Minnesota. "Abbiamo bisogno di deportare Columbus, non possiamo celebrare ancora un genocidio” ha aggiunto. Un disegno di legge vorrebbe cambiare l'incisione sulla…
Anche gli indiani del Minnesota non vogliono la statua di Colombo

GdS: "N'Zonzi, Siviglia irremovibile: 40 mln. Marotta vuole spenderne 30. Sale Emre Can". Ferrero: "30 mln di Schick? Non li vedrò mai, vanno in Lega"

19/06/2017 - 10:27 - www.vecchiasignora.com                                                                                                              .                                                                                                                                                 .

Torna Manon Lescaut al Teatro San Carlo

15/06/2017 - 10:54 - Torna l’opera Manon Lescaut al Teatro San Carlo Dopo 23 anni di assenza torna al Teatro San Carlo l’opera di Giacomo Puccini ‘Manon Lescaut’ dal 15 al 21 giugno, con il nuovo allestimento in coproduzione con il Teatro Liceu di Barcellona e il Palau de las Arts de Valencia. Sei recite che vedranno Orchestra e Coro del […] …

MotoGp, Rossi:”Problema con gomme dietro”

188
12/06/2017 - 07:19 - MotoGp, Rossi:”Problema con gomme dietro” Il pilota della Yamaha ammette che non tutto è andato bene nel Gran Premio di Barcellona. Il campione pesarese ammette che hanno avuto dei problemi con le gomme che lo ha portato a perdere posizione. DIFFICOLTA CON GOMME DIETRO – Come se non bastasse, la gomma dietro è quella che ha avuto serie difficoltà. Per questa ragione non riusciva a raggiungere i…

Cristiano Ronaldo:”Vado via dal Real Madrid”

134
17/06/2017 - 12:21 - Cristiano Ronaldo:”Vado via dal Real Madrid” Allora, è vero. Il fuoriclasse portoghese ha deciso di andare via dalla formazione spagnola. A riportare la notizia è stato il quotidiano Marca. Ronaldo si sarebbe confidato con i suoi compagni di nazionale mentre sta effettuando la Confederations Cup. Una scelta che farebbe infuriare molti. VADO VIA – Il campione portoghese desidera andarsene via dalla…

Caselle, le nuove tratte Blue Air per Lisbona, Siviglia, Iasi e Trapani

157
22/06/2017 - 17:40 - Le nuove tratte Blue Air sono pronte: si volerà verso Lisbona, Siviglia, Iasi per l’estero e verso Trapani per l’Italia Le nuove tratte Blue Air sono pronte. Con l’arrivo dell’estate, la compagnia rumena ha deciso di potenziare il suo servizio per l’aeroporto Sandro Pertini di Caselle, del quale è recentemente diventata prima compagnia per numero […] …

MotoGp, Rossi:”Ad Assen ci sono novità”

150
23/06/2017 - 13:54 - MotoGp, Rossi:”Ad Assen ci sono novità” Il pilota della Yamaha sembra positivo per ciò che riguarda la gara ad Assen. Da quello che emerge sembra che il campione italiano sia contento delle novità che riguardano la sua moto in particolar modo dopo i test che hanno effettuato a Barcellona. METTERE A PUNTO MODIFICHE SPAGNOLE – Rossi desidera provare le nuove modifiche che hanno sviluppato in Spagna,…

Tra gli ultimi utenti attivi

spartanidelgames heriberto cinehunters alec226 ubuntulandnireblog emiliostagni candetrieste protheus uppercut mp37vi tanogabo mario_falorni riverinflood maryanne009 m4ddok pelonasquirterqueen misterloto torpedine_marina elkenow monicamaggio castronanni

"La serva padrona" di Giovanni Paisiello in uscita per Rc Record Classic Label

La serva padrona di Giovanni Paisiello in uscita per Rc Record Classic Label
19/06/2017 - 16:11 - «Per non avere qui né poeta né libri, sono stato costretto di mettere in musica La serva padrona fatta tanti anni fa dal fu Pergolesi, come lei sa; ed andò in scena il dì trenta dello scorso, con un successo mirabile». Così scrive Paisiello a Ferdinando Galiani nel settembre 1781. La mancanza di libretti («libri») fu uno dei principali problemi affrontati dal musicista durante gli anni trascorsi…

Calciomercato Milan: alla scoperta del nuovo centravanti rossonero André Silva

12/06/2017 - 10:19 - Con una brusca accelerata il Milan, nella serata di ieri, si è assicurato il suo attaccante centrale per la prossima stagione. Si tratta di André Silva, portoghese di 21 anni. I rossoneri lo acquisteranno per una cifra tra i 35 e i 40 milioni di euro; esborso, dunque, lontano dalla clausola rescissoria fissata a 60 milioni. Lo sconto sul giocatore è dovuto ai problemi che il Porto ha attualmente…
Calciomercato Milan: alla scoperta del nuovo centravanti rossonero André Silva

Baldaccini: con Happy Erasmus gli studenti in Europa sono felici

148
20/06/2017 - 22:55 - “Vieni con noi a trascorrere il miglior anno della tua vita, questo con Happy Erasmus è possibile. Durante un periodo di mobilità internazionale (per studio o per tirocinio) vivrai un’esperienza indimenticabile grazie al nostro aiuto". Con queste parole si presenta Davide Baldaccini, italiano trasferitosi a Valencia, ideatore di Happy Erasmus, uno dei più importanti gruppi di associazioni Erasmus,…

La caida de Grillo y el renacimiento del centroderecha

13/06/2017 - 00:02 - En espera del balotaje que hará en casi todas las ciudades italianas, los candidatos del centroderecha, particularmente empulsado por la Liga Norte tiene un advantaje de 5-7 puntos contra los candidatos del Partido Democratico que en algunos sitios no tenía el apoyo ní de los disidentes de izquierda ní de los centristas de Alternativa Popular (el partido del Ministro del Interior Alfano).

Solo conferme dalla Spagna: Ronaldo vuole lasciare il Real, ecco il prezzo

16/06/2017 - 16:15 - A darne conferma è stato il più famoso quotidiano portoghese ‘A Bola’, il quale avrebbe confermato la decisione dell’attaccante neo Pallone D’Oro: “Cristiano Ronaldo non vuole più giocare in Spagna e sta cercando un altro club. La sua decisione è irrevocabile". Cristiano Ronaldo e l’addio al Real Madrid, la causa A conti fatti Cristiano Ronaldo vuole cambiare club e lasciarsi alle spalle il Real…

MotoGp, Rossi: “Con il nuovo telaio ad Assen”

98
25/06/2017 - 03:46 - MotoGp, Rossi: “Con il nuovo telaio ad Assen” Il campione della Yamaha a poche ore dalle prove del Gran Premio d’Olanda ci tiene a precisare a Sky Sport 24 che correranno con un nuovo telaio. NUOVO TELAIO AD ASSEN – Il pilota pesarese ai microfoni di Sky ha spiegato che durante le prove libere proveranno in pista il nuovo telaio provato a Barcellona. L’hanno provato in quei giorni, e sembra che…

Juventus, Dani Alves su Twitter:”Lasciatemi stare”

164
21/06/2017 - 14:44 - Juventus, Dani Alves su Twitter:”Lasciatemi stare” Il campione bianconero è stanco delle polemiche che lo stanno vedendo protagonista. Dani Alves non comprende per quale ragioni, molti tifosi si sono arrabbiati per le foto postate su Twitter. DYBALA VIA SE VUOLE MIGLIORARE  – Ricordiamo che prima, i tifosi juventino si sono arrabbiati con l’esterno brasiliano in quanto aveva dichiarato che Dybala…

Iannone: “Voglio continuare con la Suzuki”

118
17/06/2017 - 21:49 - Iannone: “Voglio continuare con la Suzuki” Il pilota italiano continua con la Suzuki. Lo ha detto lui stesso durante i test che sono stati effettuati a Barcellona. Ha smentito in questo modo, le voci che lo vedevano allontanarsi dalla scuderia con cui sta correndo in questo momento. VOGLIO CREDERE IN QUESTO PROGETTO – Iannone ribadisce ai giornalisti che lui ha un contratto di due anni con la…

MotoGP. Nel Gran Premio di Catalogna 2017 Dovizioso bissa il successo del Mugello

MotoGP. Nel Gran Premio di Catalogna 2017 Dovizioso bissa il successo del Mugello
240
11/06/2017 - 16:44 - E adesso sono due... di fila. Dopo il Mugello, Dovizioso e la sua Ducati di nuovo sul gradino più alto del podio con la vittoria nel Gran Premio di Catalogna 2017 di MotoGP. Una doppietta che alla casa di Borgo Panigale non vedevano dai tempi di Casey Stoner! Sul circuito di Montmeló in pole position c’è la Honda di Dani Pedrosa affiancata dalle Ducati di Jorge Lorenzo (Ducati Team) e Danilo…

Morata nozze a Venezia con 400 invitati

164
19/06/2017 - 17:38 - Morata nozze a Venezia con 400 invitati Il campione del Real Madrid ha sposato la sua Alice Campello a Venezia. Il giocatore spagnolo per l’occasione ha scelto la città lagunare. La cerimonia si è svolta alle ore 17 al Redentore, e dopo è stato organizzato il party sull’isola delle Rose, interamente prenotata per i festeggiamenti. OLTRE 400 INVIATATI – Gli invitati al matrimonio di Morata e Alice…
Morata nozze a Venezia con 400 invitati

TORNANO I LICENZIAMENTI POLITICI E RIPARTONO DALLE MULTINAZIONALI

16/06/2017 - 23:33 - di Giorgio Cremaschi  Negli anni 50 del secolo scorso un'ondata di licenziamenti politici si abbatté sulle fabbriche italiane. Essi colpirono i rappresentanti sindacali della Cgil, comunisti e socialisti, colpiti proprio per quello che erano e quello che rappresentavano. Come sappiamo, tutto il peggior passato del lavoro sta tornando e oggi questa forma di fascismo aziendale, così allora venne…

Cristiano Ronaldo via dal Real Madrid

116
17/06/2017 - 02:54 - Cristiano Ronaldo via dal Real Madrid Clamoroso, CR7 potrebbe lasciare molto presto la squadra con cui ha vinto l’ultima Champions League. Da quello che è emerso nelle ultime ore, sembra che il campione portoghese non desidera rimanere più in Spagna a causa dei guai giudiziari avuto negli ultimi tempi. DECISIONE COMUNICATA – La decisione sarebbe già stata comunicato al presidente del Real Madrid…

MotoGp, Iannone: “Gara disastrosa”

160
13/06/2017 - 08:47 - MotoGp, Iannone: “Gara disastrosa” Il pilota della Suzuki intervistato da Sky Sport non si riesce a capacitare del sedicesimo posto conquistato a Barcellona. Per lui è davvero un momento pessimo. E pensare che aveva sperato fino all’ultimo di poter far bene. AUTENTICO DISATRO – Lo stesso Iannone ai microfoni di Sky Sport pensa che alcune gare vanno bene mentre altre sono un autentico disastro. A…

Granada, i musulmani festeggiano il Ramadan sul monumento cattolico

140
13/06/2017 - 17:52 - In tutta la Spagna, Granada è il simbolo della Reconquista, l'epica crociata durata secoli con cui gli spagnoli cacciarono i Mori e gettarono le fondamenta del moderno Stato nazionale che noi oggi conosciamo.Fa perciò una certa impressione vedere centinaia di immigrati musulmani che, al tramonto di sabato scorso, pregavano inginocchiati per la fine del Ramadan. Proprio ai piedi della statua della…

Juve, Dani Alves al Manchester City

146
22/06/2017 - 23:44 - Juve, Dani Alves al Manchester City La rivista inglese The Sun ha rivelato la notizia che Dani Alves potrebbe andare al Manchester City di Guardiola. Da quello che emerge ci sarebbe l’accordo tra il giocatore juventino e la società inglese. The Sun rivela che Dani Alves potrebbe firmare con i Citizens dopo un anno trascorso a Torino. Guardiola avrebbe chiesto alla dirigenza del Manchester City del…