Juventus: Allegri annuncia il cambio di modulo, la nuova Juve riparte stanotte dal Barcellona

Juventus: Allegri annuncia il cambio di modulo, la nuova Juve riparte stanotte dal Barcellona
89
22/07/2017 - 16:15 - La Juventus, dopo aver metabolizzato l'addio di Leonardo Bonucci, è pronta a ripartire. I bianconeri si trovano in questo momento in America e nella notte disputeranno la prima di una serie di amichevoli di prestigio nell'ambito della partecipazione all'International Champions Cup. Quando in Italia sarà mezzanotte la Juventus scenderà in campo contro i "marziani" del Barcellona in quella che sarà…

La società dei Nove Sconosciuti formata poco dopo il 226 a.C. dall'imperatore Ashoka | Tanogabo

105
21/07/2017 - 22:25 - La società dei Nove Sconosciuti fu formata poco dopo il 226 a. C. dall’imperatore Ashoka. Nipote del leggendario imperatore Chandragupta che unificò il subcontinente indiano, Ashoka era ansioso di mantenere l’eredità di suo nonno e di mantenere l’impero. Nella regione tra Calcutta e Madras, i Kalingan resistettero al dominio imperiale, scatenendo una guerra totale. Le forze di Ashoka, in numero…
La società dei Nove Sconosciuti formata poco dopo il 226 a.C. dall'imperatore Ashoka | Tanogabo

Venezuela: arrestato dirigente dell'opposizione in possesso di esplosivo C4

19/07/2017 - 12:57 - La Polizia Nazionale Bolivariana ha reso noto l’arresto di Carlos Graffe, dirigente del partito di destra Voluntad Popular. L’attivista del partito del golpista Lopez è stato fermato da funzionari dei corpi di sicurezza del Venezuela, nella città di Valencia, capitale dello Stato Carabobo.    Graffe era in possesso, al momento dell’arresto, di un borsone contenete razzi, chiodi e un panetto di…

Calciomercato, Neymar al PSG? Non succede, ma se succede…

18/07/2017 - 14:15 - E’ uno scherzo? No, a quanto pare, perché l’idea è quella di concretizzare il trasferimento più pagato della storia del calcio: 220 milioni di euro (valore della clausola rescissoria) per portare a Parigi “O Ney”, Neymar, esterno d’attacco del Barcellona, astro della Seleção brasiliana e, probabilmente, erede di Messi e Ronaldo. L’operazione commerciale, paradossalmente è… Continua Calciomercato,…

Juve Stabia: Tiki Taka? No grazie

06/07/2017 - 16:01 - La Juve Stabia ed i moduli, un problema o meglio una questione che ha fatto molto discutere in questi anni: Salvatore Ciullo ha sposato il 4-2 Fantasia, modello di gioco molto caro a Leonardo, Gaetano Fontana, il Tiki Taka del Napoli o se preferite del Barcellona. Anche Pancaro per un periodo aveva preso a cuore […] …

CATALOGNA, IN VISTA DEL REFERENDUM SI APRONO LE ISCRIZIONI PER LA DIADA

17/07/2017 - 21:20 - di MARIETTO CERNEAZ Anche se il referendum sarà ad ottobre, il giorno 1, il braccio di ferro fra Madrid e Barcellona è continuo. Mariano Rajoy, il premier spagnolo, ha detto un paio di giorni fa, che il referendum sull'indipendenza della Catalogna annunciato dal presidente secessionista catalano Carles Puigdemont "non si farà"! Perentoria la sua affermazione: "Dico a tutti: potete stare…

Cristiano Ronaldo fidanzata: Georgina Rodriguez è incinta - Spettegolando

19/07/2017 - 13:14 - Cristiano Ronaldo, campione e calciatore portoghese, attaccante del Real Madrid e della nazionale portoghese, lo scorso 29 Giugno 2017 tra qualche mese diverrà papà per la quarta volta. Cristiano, che nelle settimane scorse ha stretto tra le sue braccia i gemellini Eva e Matteo avuti da madre surrogata, ha annunciato con mezze parole che la fidanzata Georgina Rodriguez è …

Cayetana Una Vita: Sara Miquel età e vita privata - Spettegolando

11/07/2017 - 17:53 - Sara Miquel conosciuta con il nome di Cayetana Sotelo Ruz vedova De La Serna è la giovane dark lady della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, la telenovela ideata dall’autrice Aurora Guerra e che va in onda nel pomeridiano di Canale 5. Sara Miquel è nata a Barcellona nel 1984, è alta un 1,65 ed è …

Tra gli ultimi utenti attivi

mp37vi Gaetano Manuela Avino OltrepensieroNews protheus heriberto giadagiuppo Giorgio A. Iacono gliscomunicati88 Manolo Serafini Giulia Mandelli Carlo Zannetti Rita Minini Parole Democratiche Emilio Stagni Rino Mauri alec226 m4ddok cinehunters Bat Zerozerocent Giuseppe Ballerini

7/8 Maceo Plex, Fedele, Rhoowas, Fabluz @ Il Grido! c/o Postepay Parco Gondar - Gallipoli (LE)

7/8 Maceo Plex, Fedele, Rhoowas, Fabluz @ Il Grido! c/o Postepay Parco Gondar - Gallipoli (LE)
12/07/2017 - 14:28 - Il 7 agosto 2017 all'immenso Parco Gondar di Gallipoli (LE) prende vita una delle più attese date de Il Grido!, super festival dedicato all'elettronica da ballo organizzato da Musicaeparole. Sul palco arriva, insieme a Fedele, Rhoowas, Fabluz, arriva l'americano Maceo Plex. Con quasi 800.000 fan su Facebook è uno dei pochi veri protagonisti dello scenario elettronico internazionale. Da sempre…

Il “bel canto” che nutre l’anima | Tanogabo

173
11/07/2017 - 23:03 - Da non dimenticar poi l’impasto con pomodoro e mozzarella che fa coppia con il Barbiere di Siviglia, opera molto bella del buon Rossini che affermava che lo stomaco è di musica maestro che sprona l’orchestra alla gran passione, diretta dal direttor con estro... Un lavoro in prosa rimata, anche se libera, di Sandro Boccia
Il “bel canto” che nutre l’anima | Tanogabo

Altrove, “Le piccole cose so­no responsabili dei grandi cambiamenti”: evento nel messinese il 6...

21/07/2017 - 11:26 - “Le piccole cose so­no responsabili dei grandi cambiamenti” Amethystos  Grazie al Patrocinio del Com­une di VENETICO, in collaborazione per il territorio  con Ce­ntro studi de Risio ( Barcellona p.g.) Promuovono “Altrove” Nuove dra­mmaturgie sociali. Messaggio educativo di sensibilizzazione sull’uso/abuso di alcol attraverso la rappresentazione  sc­enica. Altrove è Connubio tra profes­sionisti del…

Torino e Siviglia sono sempre più connesse grazie a un accordo turistico

14/07/2017 - 21:55 - Dopo la presentazione del volo diretto BlueAir, si accorciano ancora di più le distanze tra Torino e Siviglia, che hanno siglato un importante accordo turistico Torino e Siviglia sono sempre più vicine. Negli ultimi mesi sono aumentate le connessioni tra il capoluogo piemontese e la città spagnola. Il 9 maggio scorso, presso il Palacio De […] …

Misuratori cosmici della storia dell’universo

08/07/2017 - 11:00 - RICERCANDO ALL’ESTERO – Un metodo per misurare le distanze cosmologiche è affidarsi alle cosiddette candele standard, oggetti astronomici di luminosità assoluta conosciuta. Osservando la loro luminosità apparente, e sapendo che questa dipende dalla distanza, possiamo calcolare con buona approssimazione la loro distanza effettiva e usarle per calibrare altri indicatori di distanza. Per distanze…

Cristiano Ronaldo figli: Cristiano Jr. Eva e Matteo, prima foto con i tre figli - Spettegolando

07/07/2017 - 08:34 - Cristiano Ronaldo, campione e calciatore portoghese, attaccante del Real Madrid e della nazionale portoghese, lo scorso 29 Giugno 2017 è diventato papà per la terza volta: il calciatore, grazie ad una madre surrogata, è diventato papà di una coppia di gemellini. Cristiano Ronaldo dopo la nascita del figlio Cristiano Jr. che oggi ha sette anni nato anch’esso …

Sorpresa! Israeliani e ungheresi sono ottimi amici

Sorpresa! Israeliani e ungheresi sono ottimi amici
11/07/2017 - 14:57 - Geroge Soros è un ebreo ungherese, di 86 anni, che dopo aver trascorso gran parte della sua vita a far soldi tramite speculazioni finanziarie, anche a danno di alcuni Stati, da alcuni anni ha accompagnato la sua attività principale con quella umanitaria, dedicando parte delle sue risorse a finanziare organizzazioni no profit che intervengono a favore degli ultimi con raccolte fondi ed aiuti sul…

La svolta sui migranti come riprova che il PD è sempre di più il Partito di Renzi

10/07/2017 - 11:05 - Un paio di anni fa, Renzi diceva queste parole, tratte da un articolo de La Stampa: «Il problema di oggi non è come farà l’Italia a far fronte all’emergenza, da sola. Siamo un grande Paese che non si lascia andare a scene di isteria perché in un anno arriva qualche migliaio di profughi in più. Se costretti a fare da soli, non ci tireremo indietro. Non rinunceremo a salvare nemmeno una vita, perché…
La svolta sui migranti come riprova che il PD è sempre di più il Partito di Renzi

Più incendi con i cambiamenti climatici

08/07/2017 - 18:14 - Nei prossimi decenni il rischio di incendi boschivi in area Mediterranea potrebbe aumentare a causa di condizioni climatiche più aride. È quanto conclude un articolo pubblicato sulla rivista Scientific Reports, nel quale un team che coinvolge l’Istituto di geoscienze e georisorse del Consiglio nazionale delle ricerche (Igg-Cnr) e le Università di Barcellona, di Lisbona e della California a Irvine…

Milan – Bayern Monaco: figurone dei rossoneri, qualcosa sta cambiando

22/07/2017 - 18:57 - Il Milan che non ti aspetti nell’ultima gara cinese prima della fondamentale trasferta a Craiova per l’Europa League. I rossoneri di Montella portano a casa un rotondo 4 a 0 contro una squadra nettamente più forte, allenata dal nostro mai dimenticato Carletto Ancelotti. Qualcuno potrebbe obiettare che è pur sempre calcio estivo, che contava molto […] Tempi Rossoneri - semplicemente un blog…

Fuga dal carcere di Barcellona: la denuncia della FSA Polizia Penitenziaria

14/07/2017 - 10:33 - L'altro ieri, verso mezzanotte, tre detenuti sono riusciti nell'impresa di fuggire dal carcere di Barcellona Pozzo di Gotto. I fuggitivi, originari della provincia tirrenica, sono riusciti ad evadere, dopo aver divelto le sbarre della cella di sicurezza.In questo contesto la Federazione Sindacati Autonomi del Coordinamento Nazionale Polizia Penitenziaria ha rilasciato la seguente nota: "Si possono…

Velvet 4: anticipazioni, Pedro disposto a tutto pur di salvare la moglie! VIDEO

20
23/07/2017 - 01:30 - La quarta puntata di Velvet 4, che sarà trasmessa giovedì 20 luglio 2017 su Rai 1 alle 21.10, vedrà un Pedro disposto a tutto pur di salvare la moglie, anche a chiedere un prestito ad Enrique e a Marco. TV SOAP-La quarta puntata di Velvet 4, come ci rivelano le anticipazioni, sarà caratterizzata da una […]