Ronaldo visto dai “Vip”. Le più belle frasi sul fenomeno

Ronaldo visto dai “Vip”. Le più belle frasi sul fenomeno
24/09/2017 - 01:40 - Ronaldo ha festeggiato il suo 41esimo compleanno. Il sito racconti calcistici ha quindi selezionato una serie di frasi sul Fenomeno. Una rassegna di pensieri di alcuni suoi colleghi come Zidane e Maradona. "E’ in assoluto il miglior giocatore con cui abbia mai giocato.” [Zinedine Zidane] “E’ il migliore di tutti. Il mio idolo quando ero bambino. Nessuno ha e ha mai avuto la sua velocità di…

Referendum per l'indipendenza della Catalogna, Madrid invia a Barcellona forze di Polizia e Guardia Civil

22/09/2017 - 14:47 - Carles Puigdemont i Casamajó, sindaco di Girona dal 2011 al 2016, è l'attuale presidente della Generalitat de Catalunya dal 2016. Oggi è lui il punto di riferimento dell'indipendentismo catalano che mira alla separazione della Catalogna e, più in generale, dei Paesi catalani da Madrid, per diventare stato sovrano all'interno dell'Unione europea. Indipendentismo, va detto, che permea in profondità…
Referendum per l'indipendenza della Catalogna, Madrid invia a Barcellona forze di Polizia e Guardia Civil

Juventus disfatta contro Barcellona. De Sciglio criticato

178
14/09/2017 - 22:25 - Un’altra sconfitta che brucia molto ai tifosi juventini. I bianconeri hanno perso contro la formazione spagnola. Il Barcellona ha dato L'articolo Juventus disfatta contro Barcellona. De Sciglio criticato proviene da DonnaBenessere.

CATALOGNA: "LA SPAGNA HA INIZIATO UNA REPRESSIONE SENZA PRECEDENTI"

18/09/2017 - 10:01 - di MARIETTO CERNEAZ Rajoy usa la mano pesante: nelle ultime 48 ore ha spedito a Barcellona oltre 800 uomini della Guardia civil, pronte ad usare la forza. E, tanto per farsi notare, ieri hanno fatto irruzione , una trentina di agenti, in una stamperia di Hospitalet ed hanno sequestrato 100.000 manifesti di propaganda del referendum del 1 Ottobre. Immediatamente, sono comparsi … Leggi tutto.

USA cancellano status di protezione temporanea per i cittadini sudanesi

21/09/2017 - 03:13 - L'amministrazione statunitense ha adottato una decisione di cessare lo Status di Protezione Temporanea (TPS) per i cittadini sudanesi, indicando un miglioramento delle condizioni nella Nazione dell'Africa Orientale.Il Segretario degli Stati Uniti della sicurezza interna designa solitamente un Paese straniero idoneo per TPS a causa delle sue condizioni interne che impediscono, temporaneamente, ai…

Tra gli ultimi utenti attivi

Vivere a Cagliari jamespoo internews1908 Marzio Bimbi razional-mente darthnewsside movimentolibertario giggino fabiosala Weihnachtsbaum Zentrale Romolo Dettori vaeisdn vincenzoiozzino mp37vi heriberto Valerio Gino Tarocci Giovanni Manolo Serafini Federico Mattei Alle

22 settembre, Matteo Borghi e la sua band fanno scatenare Cost - Milano

22 settembre, Matteo Borghi e la sua band fanno scatenare Cost - Milano
21/09/2017 - 16:17 - Venerdì 22 settembre '17 al ristorante Cost - Milano arriva Matteo Borghi con la sua band, per un dinner show scatenato. Borghi si esibisce con continuità in alcuni del locali italiani più importanti e non solo. Spesso fa divertire ed emozionare anche club internazionali come lo Sky Bar di Beirut, lo Sporting di Montecarlo, il Coral Bay a Sharm El Sheik e le maggiori piazze italiane quali Capri,…

Juventus e Napoli a punteggio pieno dopo la quinta giornata. Per lo scudetto sarà una lotta a due?

21/09/2017 - 12:06 - Dopo la quinta giornata di Serie A, comincia a delinearsi - a meno di sorprese - il campionato prossimo venturo che ci attende. Anche se i diretti interessati negano, affermando che è troppo presto per qualsiasi pronostico, Napoli e Juventus sembrano le candidate a contendersi lo scudetto per la stagione in corso. In questo turno, bianconeri e partenopei hanno incontrato per la prima volta delle…
Juventus e Napoli a punteggio pieno dopo la quinta giornata. Per lo scudetto sarà una lotta a due?

Messina, naufragio dell'aliscafo Liberty Lines: indagato il comandante Arena

15/09/2017 - 23:16 - Un avviso di garanzia è stato emesso dalla procura di Barcellona PG a carico del comandante Salvatore Arena, a causa dell'incidente avvenuto giorno 8 settembre nei pressi di Lipari. Le ipotesi di reato contestate sono: naufragio e lesioni colpose.La Procura ha inoltre disposto il sequestro dell'aliscafo "Cris M", in modo da poter approfondire le dinamiche dello schianto. In tal senso sono in corso…

L'ambiguo silenzio di Bruxelles sulla questione catalana

20/09/2017 - 16:04 - La posizione dell’Unione Europea sulla questione catalana, anche dopo gli arresti della polizia spagnola di esponenti politici a favore del referendum sull’indipendenza della regione da Madrid, resta la stessa fissata fin dal 2004 dall’allora capo della Commissione, l’italiano Romano Prodi. In sostanza Bruxelles afferma che ogni territorio che si distacchi dallo stato membro dell’unione è…

Everton vs Sunderland, le probabili formazioni: l’occasione del riscatto

19/09/2017 - 21:26 - Domani alle 20:45 anche per i Toffees inizierà la Carabao Cup, la classica EFL Cup: ecco indicazioni e probabili formazioni di Everton vs Sunderland. EVERTON VS SUNDERLAND, LE INDICAZIONI: Potrebbe essere questa l’occasione giusta per ripartire per l’Everton di Ronald Koeman, reduce da 4 sconfitte consecutive tra Premier League ed Europa League. Contro i Black […] …

Juventus, De Sciglio infortunato. Ironia social

200
15/09/2017 - 06:33 - Il giocatore bianconero nel corso della partita contro il Barcellona si è infortunato. Oggi, si sapranno gli esiti degli esami. L'articolo Juventus, De Sciglio infortunato. Ironia social proviene da DonnaBenessere.

Valentino Rossi vuole riprendere a gareggiare e partire dal prossimo GP sul circuito di Aragon

Valentino Rossi vuole riprendere a gareggiare e partire dal prossimo GP sul circuito di Aragon
20/09/2017 - 18:06 - Giovedì tutti ad Aragon... a pieno organico! Questo è quanto ha comunicato il team ufficiale Yamaha, annunciando che dopo (ben) 17 giorni di riposo e qualche giro in moto sulla pista di Misano lunedì e martedì, Valentino Rossi, questo mercoledì si è sottoposto ad un controllo medico e, successivamente, ha deciso di tentare di correre la 14.esima prova del campionato del mondo di MotoGp sul…

Gli "Enemy Aliens" garfagnini. L'internamento degli italiani in America nella II guerra mondiale

202
20/09/2017 - 12:42 - Una storia incredibile e da pochi anni tornata agli onori della cronaca anche in U.S.A. Era il dicembre del 1941 quando l'Italia dichiarò guerra agli Stati Uniti, in breve tempo seicentomila italiani regolarmente residenti in America furono considerati ostili e per questo dichiarati “Enemy Aliens”, ossia stranieri nemici. La loro unica colpa era di essere italiani e perciò sospettati di probabile…
Gli Enemy Aliens garfagnini. L'internamento degli italiani in America nella II guerra mondiale

Caos Barcellona, 3 traghetti italiani in porto come hotel

22/09/2017 - 19:36 - Mare agitato in Catalogna, in questi giorni si sono registrate numerose manifestazioni e qualche arresto eccellente sul tema caldo, il referendum per l’indipendenza della regione spagnola. Il governo spagnolo ha inviato un numeroso contingente di forze d’ordine nella città di Barcellona, centro pulsante degli ultimi giorni di cortei. Sono previste nuove manifestazioni e proteste almeno fino al 1…

CATALOGNA, LA GUARDIA CIVIL ARRESTA 14 FUNZIONARI CATALANI (Aggiornamenti)

21/09/2017 - 12:25 - di REDAZIONE 15.22 - La Guardia Civil ha sequestrato 9 milioni di volantini e materiale vario relativo al referendum del 1 Ottobre. 15.17 - Ada Colau, sindaco di Barcellona: "Il signor Rajoy si sbaglia se pensa che questa sua strategia funzionerà, sia qui che in altre regioni di Spagna". 15.16 - L'associazione "Madrileños por Derecho a Decidir" ha convocato una manifestazione oggi … Leggi tutto.

Champions, Risultati e Classifiche della 1^ giornata

182
15/09/2017 - 14:35 - Si è conclusa, con le gare di Mercoledì, la prima tornata della Fase a Gironi della Champions League. Dopo il crollo della Juventus al Camp Nou contro il Barcellona di Messi, e il pari a reti bianche dell’Olimpico tra Roma e Atletico, c’è stato il ko del Napoli in terra ucraina contro lo Shakhtar, vittorioso […]