Calciomercato Napoli. Niente soldi per Ounas e Berenguer

Calciomercato Napoli. Niente soldi per Ounas e Berenguer
222
22/06/2017 - 18:09 - Calciomercato bloccato per il Napoli dal caso Reina. Per il momento non ci sono i soldi per acquistare Ounas e Berenguer, i due talenti che il club azzurro ha bloccato da tempo. Questo perché non si può contare sui 30 milioni della Champions (il Napoli dovrà conquistarla con i playoff di agosto), nè sulla seconda tranche di 45 milioni che la Juve deve a De Laurentiis per Higuain (non ancora…

Juventus, per l’annullamento della festa Champions arriva una pesante penale

22/06/2017 - 12:29 - Per la Juventus sembrano non finire più le conseguenze della sconfitta in finale di Champions League contro il Real Madrid. Infatti, oltre aidanni economi e sportivi, negli ultimi giorni si sono aggiunte le indiscrezioni di una furibonda lite negli spogliatoi durante l’intervallo che ha visto protagonista Bonucci., anche se poi smentita dallo stesso protagonista. Oltre il danno adesso arriva anche…
Juventus, per l’annullamento della festa Champions arriva una pesante penale

Juventus, Dybala:”Ancora più uniti, ricominciamo da qui”

156
13/06/2017 - 12:52 - Juventus, Dybala:”Ancora più uniti, ricominciamo da qui” Il campione bianconero sul suo profilo Instagram ha postato uno scatto fotografico in cui incoraggia i suoi compagni ad andare avanti nonostante la sconfitta di Cardiff. Di certo, perdere la partita contro il Real Madrid nella finale di Champions League è stata davvero tosta per i giocatori bianconeri. Loro, ci credevano in quella coppa…

SPILLO/ La "fregatura" di Macron per l'Italia

143
17/06/2017 - 08:30 - Emmanuel Macron starebbe mettendo a punto una proposta per il prossimo summit europeo che non avrebbe conseguenze positive per l’economia italiana, spiega PAOLO ANNONI(Pubblicato il Sat, 17 Jun 2017 06:04:00 GMT)DIRITTI TV/ Mediaset e Lega Calcio, i guai in arrivo con la Champions a Sky, di P. AnnoniSPILLO/ I problemi delle ferrovie italiane che non si devono sapere, di M. Ponti

Calcio, giocatori in vacanza e procuratori a lavoro: idiosincrasie del mercato

14/06/2017 - 12:53 - Non è stata una stagione facile per il nostro movimento. I vincitori hanno assaporato la sconfitta con la brutta figura nella finale di Cardiff e i perdenti, cioè tutti gli altri, hanno limitato i danni, favoriti da una competizione assente o pressoché inesistente. Una tendenza che dal prossimo campionato, grazie ai quattro posti in Champions,… Continua Calcio, giocatori in vacanza e procuratori a…

Calciomercato Milan: è fatta per Andrè Silva, al Porto 38 milioni di euro

13/06/2017 - 05:06 - Dopo esser sfumato l’obiettivo Morata, il Milan non si è dato per vinto e ha cercato subito un sostituto per l’attacco, un vero big che avrebbe potuto riportare in alto il nome della squadra rossonera. Durante la finale di Champions, Fassone e Mirabelli, a colloquio con Jorge Mendes, procuratore di Morata, hanno chiesto informazioni in… Continua Calciomercato Milan: è fatta per Andrè Silva, al…

Juventus, Bonucci:”Niente lite a Cardiff”

147
22/06/2017 - 00:10 - Juventus, Bonucci:”Niente lite a Cardiff” Il difensore bianconero non ci sta. Attraverso Facebook vuole rispondere alle pesanti accuse che gli sono state rivolte nei suoi confronti. NIENTE LITE – Bonucci ha fatto sapere attraverso il suo profilo Facebook che alla fine non è vero di aver litigato nello spogliatoio insieme ai suoi compagni nell’intervallo della finale di Champions League contro il…

Tra gli ultimi utenti attivi

spartanidelgames heriberto cinehunters alec226 ubuntulandnireblog emiliostagni candetrieste protheus uppercut mp37vi tanogabo mario_falorni riverinflood maryanne009 m4ddok pelonasquirterqueen misterloto torpedine_marina elkenow monicamaggio castronanni

Juventus, schiaffi e battibecchi. Ecco cosa è successo durante la finale di Cardiff

Juventus, schiaffi e battibecchi. Ecco cosa è successo durante la finale di Cardiff
20/06/2017 - 15:57 - Che fosse successo qualcosa nello spogliatoio della Juventus, durante l’intervallo della finale di Champions League contro il Real Madrid del 3 giugno scors, era praticamente certo. Il cambio di mentalità della squadra tra una frazione di gioco e l’altra è stata evidente e lampante per tutti coloro che hanno assistito alla gara. Dopo quasi 20 giorni da quella partita, continuano a emergere dei…

La Champions League sarà di nuovo sui canali Sky per tre anni a partire dalla stagione 2018/19

213
14/06/2017 - 18:59 - Manca ancora l'ufficialità e i comunicati di rito, ma è ormai certo che i diritti per trasmettere in tv la Champions League per il triennio a partire dalla stagione 2018/19 se li è aggiudicati Sky. Per la stagione a venire, 2017/18, Mediaset continuerà a trasmettere le partite di Chiampions. Per la gara precedente, Mediaset aveva messo sul piatto una cifra di non molto inferiore ai 700 milioni di…
La Champions League sarà di nuovo sui canali Sky per tre anni a partire dalla stagione 2018/19

Torino, la cena in bianco è stata rinviata: evento posticipato a settembre (forse)

146
21/06/2017 - 01:44 - Torino, la cena in bianco è stata rinviata: l’evento si svolgerà a fine estate A Torino, la cena in bianco è stata rinviata. Quest’anno, l’evento sarà posticipato a data da destinarsi. Il motivo della decisione è riconducibile a quanto è accaduto sabato 3 giugno. In occasione della finale di Champions League, in una piazza San […] …

Juventus, Marotta: “Nessuna lite a Cardiff tra Bonucci e Allegri”

178
22/06/2017 - 05:01 - Juventus, Marotta: “Nessuna lite a Cardiff tra Bonucci e Allegri” Nessuna lite tra Bonucci e Allegri durante la finale di Champions League giocata contro il Real Madrid. Nei giorni scorsi, era stata diffusa la notizia che durante l’intervallo del primo tempo, ci sarebbe stato un diverbio acceso tra Bonucci, Allegri e Barzagli. Il difensore aveva chiesto all’allenatore della Juventus di sostituire…

I pro-players di Quake Champions si sfideranno nella ESports Zone dell'E3

114
10/06/2017 - 17:33 - Durante il pomeriggio vi abbiamo parlato di ESports con le informazioni relative alla season 2 della Rainbow Six Pro League. Ora, sempre su tematiche simili, vi riportiamo il comunicato stampa del publisher Bethesda dedicato alla presenza di di Quake Champions alla ESports Zone. La competizione avrà luogo, per due giorni, nel corso dell’imminente E3 di Los Angeles. COMUNICATO STAMPA Quake…

Calciomercato Napoli: piace Ounas, Chiriches vuole la Turchia

10/06/2017 - 10:26 - Napoli – L’entourage di Pavoletti ha fatto sapere che il giocatore vorrebbe affermarsi al Napoli in quanto è la squadra più importante per la quale abbia giocato, la società potrebbe quindi trattenerlo; si cerca invece un esterno d’attacco che dia un po’ di respiro alla coppia Insigne-Mertens anche in vista della Champions League, il primo… Continua Calciomercato Napoli: piace Ounas, Chiriches…

DIRITTI TV/ Mediaset e Lega Calcio, i guai in arrivo con la Champions a Sky

154
15/06/2017 - 13:57 - Dal 2018 i diritti sportivi della Champions League torneranno a Sky, dopo la breve parentesi di Mediaset Premium. Un fatto che apre diversi scenari, spiega PAOLO ANNONI(Pubblicato il Thu, 15 Jun 2017 06:05:00 GMT)BORSA & FINANZA/ Così l'Italia è costretta a sperare nelle bolle, di P. AnnoniALITALIA/ Dalle low cost ad Air France e Delta: chi comprerà la compagnia?, di U. Arrigo

Cristiano Ronaldo via dal Real Madrid

116
17/06/2017 - 02:54 - Cristiano Ronaldo via dal Real Madrid Clamoroso, CR7 potrebbe lasciare molto presto la squadra con cui ha vinto l’ultima Champions League. Da quello che è emerso nelle ultime ore, sembra che il campione portoghese non desidera rimanere più in Spagna a causa dei guai giudiziari avuto negli ultimi tempi. DECISIONE COMUNICATA – La decisione sarebbe già stata comunicato al presidente del Real Madrid…

Juve, Marotta: “Dani Alves se ne va”

Juve, Marotta: “Dani Alves se ne va”
92
23/06/2017 - 23:15 - Juve, Marotta: “Dani Alves se ne va” E’ confermato! Dani Alves andra via dalla Juventus. Alla presentazione di un libro (“I veri padroni del calcio” di Marco Bellinazzo) ha parlato del futuro dei bianconeri. SPERIAMO DI CONFERMARE MOLTI GIOCATORI  – Marotta è soddisfatto di ciò che la squadra è riuscita a fare nella scorsa stagione, dopotutto è arrivata in finale di Champions League, e se…

Solo conferme dalla Spagna: Ronaldo vuole lasciare il Real, ecco il prezzo

16/06/2017 - 16:15 - A darne conferma è stato il più famoso quotidiano portoghese ‘A Bola’, il quale avrebbe confermato la decisione dell’attaccante neo Pallone D’Oro: “Cristiano Ronaldo non vuole più giocare in Spagna e sta cercando un altro club. La sua decisione è irrevocabile". Cristiano Ronaldo e l’addio al Real Madrid, la causa A conti fatti Cristiano Ronaldo vuole cambiare club e lasciarsi alle spalle il Real…
Solo conferme dalla Spagna: Ronaldo vuole lasciare il Real, ecco il prezzo

Juve, Allegri: “Ho pensato di mollare dopo Cardiff”

147
14/06/2017 - 22:49 - Juve, Allegri: “Ho pensato di mollare dopo Cardiff” Non si nasconde, il tecnico bianconero. Dopo la disfatta contro il Real Madrid nella finale di Champions League stava pensando di mollare tutto. A rivelarlo lui stesso, ai microfoni di Sky Sport. Allegri rivela che dopo la sconfitta contro gli spagnoli si è fatto un esame interno, per vedere se riusciva ad andare avanti. MOLLARE DOPO SCONFITTA –…

BANCHE/ La soluzione "a metà" per Veneto Banca e Pop Vicenza

139
16/06/2017 - 18:25 - Sembra essere stata trovata, o quasi, una quadra per salvare le banche venete. Ma resta il problema, spiega SERGIO LUCIANO, delle prospettive non rosee dell'intero settore(Pubblicato il Fri, 16 Jun 2017 08:37:00 GMT)VENETO BANCA/ E popolare Vicenza, la "soluzione Alitalia" in arrivo, di S. LucianoDIRITTI TV/ Mediaset e Lega Calcio, i guai in arrivo con la Champions a Sky, di P. Annoni

E3 Bethesda - B.J. Blazkowicz è il nuovo campione di Quake Champions

168
15/06/2017 - 13:52 -   Bethesda regala un crossover ai propri fan, rendendo disponibile l’eroe della saga di Wolfenstein, B.J. Blazkowicz, per il suo titolo sparatutto “Quake Champions”. Dopo esser stato il terrore dei nazisti, ora “Terror Billy” si ritrova intrappolato nella Terra del Sogno, e dovrà combattere contro gli altri campioni per poterne uscire. Qui di seguito potete leggere il comunicato…