Calciomercato Benevento: Il presidente Vigorito ha annunciato altri due colpi

Calciomercato Benevento: Il presidente Vigorito ha annunciato altri due colpi
17/07/2017 - 21:00 - Calciomercato Benevento: Il presidente Vigorito ha annunciato altri due colpi. Il mercato estivo dei giallorossi sanniti è in pieno fermento e sono stati messi a segno altri due colpi di qualità, Cataldi e D’Alessandro, per dare al tecnico Baroni una squadra competitiva per la Serie A. Calciomercato Benevento: Il presidente Vigorito ha annunciato altri due colpi. Il presidente del Benevento Oreste…

Calciomercato Benevento: Ufficiale l’arrivo di Di Chiara dal Perugia

15/07/2017 - 18:12 - Calciomercato Benevento: Ufficiale l’arrivo di Di Chiara dal Perugia. I giallorossi sanniti hanno messo a segno ancora un gran colpo di qualità per il prossimo campionato di Serie A. Calciomercato Benevento: Ufficiale l’arrivo di Di Chiara dal Perugia. Questo il comunicato ufficiale: “Il Benevento Calcio comunica di aver perfezionato l’accordo con l’A.C. Perugia per il trasferimento, a titolo…
Calciomercato Benevento: Ufficiale l’arrivo di Di Chiara dal Perugia

Alessandro del Piero su Bonucci:”Non capisco questo passaggio”

126
15/07/2017 - 20:44 - L’ex capitano della Juventus non si spiega questo passaggio di Bonucci al Milan. Intervenendo ancora al programma sportivo “Calciomercato, L’Originale” L'articolo Alessandro del Piero su Bonucci:”Non capisco questo passaggio” proviene da DonnaBenessere.

Calciomercato, Neymar al PSG? Non succede, ma se succede…

18/07/2017 - 14:15 - E’ uno scherzo? No, a quanto pare, perché l’idea è quella di concretizzare il trasferimento più pagato della storia del calcio: 220 milioni di euro (valore della clausola rescissoria) per portare a Parigi “O Ney”, Neymar, esterno d’attacco del Barcellona, astro della Seleção brasiliana e, probabilmente, erede di Messi e Ronaldo. L’operazione commerciale, paradossalmente è… Continua Calciomercato,…

Innamorati del calciomercato estivo: dai castelli di sabbia a quelli d’Europa

16/07/2017 - 14:42 - Se le premesse fanno sorridere gli appassionati italiani, i tifosi, quelli veri, non stanno più nella pelle e si godono, come raramente in questi anni, un’estate al mare ricca di sfottò e curiosità per i prossimi colpi di mercato. Ogni devoto alla propria squadra può comunque sperare in qualsiasi trasferimento, perché le bandiere di un… Continua Innamorati del calciomercato estivo: dai castelli di…

Tra gli ultimi utenti attivi

gliscomunicati88 esterliquori Terra Domani Friuli Venezia Giulia - Blog Riti e Rituali Parole Democratiche Insieme per la Terra laltoparlante heriberto mp37vi Roberto Castrogiovanni Giorgio A. Iacono Sandro Alioto Emilio Stagni elkenow luluocchineri trendyscooter Rita Minini Giorgio Candia Mauro Sartini alec226 micutsa cfs2016

Calciomercato Roma, UFFICIALE: Cengiz Under

17/07/2017 - 19:07 - L'AS Roma è lieta di annunciare di aver sottoscritto con l'Istanbul Basaksehir FK il contratto per l'acquisizione titolo definitivo di Cengiz Under, a fronte di un corrispettivo fisso di 13,4 milioni...

Calciomercato : Il Palermo ci prova per il regista Lobotka. Offerta da 2,5 milioni più bonus

148
14/07/2017 - 18:12 - Una richiesta esplicita del tecnico Bruno Tedino, innamorato calcisticamente di uno dei calciatori più interessanti della Slovacchia nell’ultimo Europeo Under 21.CARATTERISTICHE – Chi è Stanislav Lobotka? Eleganza e visione di gioco le doti principali del play-maker originario di Trencin. Il giocatore slovacco classe 1994 è legato al Nordsjaelland (club danese) da un contratto fino al 30 giugno…

Cecilia e Jeremias Rodriguez parteciperanno al Grande Fratello VIP

19/07/2017 - 18:09 - Il Grande Fratello VIP ha messo a segno un doppio colpo sensazionale. Una roba da fare impallidire il calciomercato del Milan. Nel cast della seconda edizione del reality show di Canale 5 ci saranno infatti Cecilia e Jeremias, i fratelli minori di — tenetevi forte — Belen Rodriguez. Talmente tanta è l’emozione che stiamo tremando. La […] More Fonte: Cecilia e Jeremias Rodriguez parteciperanno al…

Calciomercato: Aya al Catania, Barisic alla Fidelis Andria

16/07/2017 - 22:23 - Come sempre il Catania e’ molto attivo sul mercato, ecco le ultime news in casa Etnea:   Si invertono i percorsi Ramzi Aya e Maks Barisic. Il difensore italo-tunisino va a rinforzare il reparto difensivo del Catania firmando un biennale che lo lega al club etneo fino al 30 Giugno 2019. Al termine dell’ ultima […] …

Calciomercato Milan: Bonucci è un nuovo giocatore rossonero, ovazione dei tifosi a Casa Milan

15/07/2017 - 22:47 - Un altro affare di quelli lampo, ma questa volta si tratta di è un vero e proprio “colpaccio”. Il Milan si rende ancora una volta protagonista in questa sessione di mercato, piazzando un colpo che sa del pazzesco. La situazione si è risolta nel giro di due giorni, e Bonucci, il giocatore simbolo di questa… Continua Calciomercato Milan: Bonucci è un nuovo giocatore rossonero, ovazione dei tifosi a…

Tedino: “Vincere con 10 punti di distacco? Siamo molto forti”

142
14/07/2017 - 00:46 - “Vincere con 10 punti di distacco? Non è presunzione”. Lo dice l’allenatore del Palermo, Bruno Tedino, nella prima conferenza stampa del ritiro a Bad Kleinkirchheim. Il mister rosanero ha parlato della situazione della squadra, degli obiettivi di calciomercato e dell’arrivo in ritiro del presidente Zamparini.Arrivato in salta stampa, Tedino ha parlato delle prime impressioni sul clima che si…