Calciomercato Inter. A gennaio solo partenze: via in 5. Poi sarà caccia ai top player: ecco chi può

26/11/2016 - 10:19 - Niente top player, almeno fino a giugno. Il mercato di gennaio dell’Inter si concentrerà tutto sulle cessioni. Ora che l’Europa League è sfumata, bisogna sfoltire l’organica. Via gli esuberi, che non troveranno più spazio visto che ormai ai nerazzurri sono rimasti solo campionato e coppa Italia. Cinque i giocatori da piazzare: Felipe Melo, Jovetic, Santon, Biabiany e, molto probabilmente, Gabigol.

Calciomercato Inter. Rincon o Badelj: ecco il regalo di Suning a Pioli. Gabigol è un caso: via a gen

138
30/11/2016 - 09:54 - Per i top player bisognerà aspettare giugno, ma la nuova proprietà cinese dell’Inter è comunque intenzionata a regalare un paio di rinforzi – seppur non di prim’ordine – a Pioli già nel mercato di gennaio. Elementi utili alla piazza per provare l’assalto alla Champions League e aprire poi il portafogli a giugno, quando arriveranno a Milano stelle di livello mondiali.

Tra gli ultimi utenti attivi

indebitibancari ritamini caltagironelive beliceweb calmail marcoventuri tanogabo osipensaosicrede01 veronica88 movimentolibertario webinrete monterosso protheus insiemeperlaterra mstatus mp37vi riverinflood ugo_longhi mondoduepuntozero habibi80 viandante

Cassano al Palermo? Zamparini vuole Fantantonio

Cassano al Palermo? Zamparini vuole Fantantonio
107
05/12/2016 - 20:37 - Cassano al Palermo si puòL'indiscrezione degli ultimi giorni sta diventando cosa serie, materia vera di calciomercato. Antonio Cassano al Palermo. Non è una eresia. Il vulcanico imprevedibile, presidente Maurizio Zamparini medita il colpo a sensazione per rilanciare la squadra rosanero a gennaio. Il patron ha già avviato i contatti con il giocatore fuori rosa alla Sampdoria.CASSANO AL PALERMO,…

Il Black Friday del calciomercato: offerte, occasioni e saldi in vista di gennaio. Depay, Fabregas e

119
25/11/2016 - 10:24 - È arrivato il Black Friday, il giorno delle spese folli a prezzo di saldo. Occasioni da non perdere, nei centri commerciali e sul web. Un sogno per gli shopaholic. Ipotizziamo che il “venerdì nero” investa e travolga anche il mondo del calcio e diamo uno sguardo ai possibili affaroni di gennaio.  Di certo, non troverete campioni (o presunti tali) su eBay o Amazon.
Il Black Friday del calciomercato: offerte, occasioni e saldi in vista di gennaio. Depay, Fabregas e

Calciomercato Napoli. Follia per Belotti: 40 milioni per convincere il Torino

117
26/11/2016 - 09:05 - Il Napoli piomba su Andrea Belotti (22), capocannoniere della Serie A con 10 reti e ormai punto fermo della Nazionale di Ventura. Ne è certo il Corriere dello Sport, secondo cui il club azzurro avrebbe deciso di puntare forte sul bomber del Torino. L’ennesimo infortunio occorso a Pavoletti, infatti, sembra aver raffreddato l’interesse per l’attaccante del Genoa: Sarri ha disperatamente bisogno di…

Calciomercato Juventus. Sprint Kessié: la strategia per chiudere. Piacciono anche Caldara e Conti, i

103
02/12/2016 - 14:17 - La Juventus punta i giovani dell’Atalanta, prossima avversaria in campionato, per rinverdire l’organico a disposizione di Allegri. C’è un nome che mette tutti d’accordo: Franck Kessié, centrocampista diciannovenne della Costa d’Avorio, già autore di ben 5 reti in Serie A. Gran fisico, personalità da vendere, fiuto del gol e un futuro assicurato tra i grandi del calcio

Calciomercato Roma, nuova concorrente per Depay

26/11/2016 - 19:34 - Si complica la pista Memphis Depay in casa Roma: secondo quanto riportato dal 'Daily Express', l'ala del Manchester United (che in Italia piace anche alla Juventus) è nel mirino dello Spartak Mosca in...

Calciomercato: Bovo ritorna in Rosa Nero?

43
07/12/2016 - 04:08 - Il Palermo, secondo indiscrezioni di mercato raccolte da TuttoPalermo.net, avrebbe già avviato alcuni contatti con l'ex difensore rosanero Cesare Bovo (33), attualmente al Torino, con un contratto che scadrà a giugno 2017. Il giocatore romano non riesce a trovare spazio in maglia granata ed il ritorno a Palermo sarebbe una pista più che gradita. A gennaio Bovo potrebbe essere uno dei giocatori…