Calciomercato. 'El Cholo' Simeone per il dopo Allegri

Calciomercato. 'El Cholo' Simeone per il dopo Allegri
23/02/2017 - 16:05 - Ricercatissimo dalla Serie A Tim, Diego Pablo Simeone - come riporta oggi 'BeIn Sports' - può lasciare Madrid prima della scadenza del contratto che lo lega all'Atletico fino al 2018. 'El Cholo' è il grande sogno della Serie A italiana, tantoché le pretendenti, è noto, sono numerose. Tra queste la Juventus, con Allegri che pare tentato dalle sirene della Premier con l'Arsenal prontissimo ad…

Calciomercato. Porto - Juve, occhi sui gioielli di famiglia Costa

22/02/2017 - 17:37 - E’ agendata per le 19:45 ora locale, la gara degli ottavi di Champion’s League tra FC Porto e Juventus. Al seguito dei bianconeri anche Marotta e Nedved. Oltre, passare il turno, l’obiettivo è osservare i gioielli del ‘presidentissimo’ Pinto da Costa. Comprare a poco e rivendere a tanto. Pinto da Costa ha fatto la fortuna del club con le plusvalenze. Bilanci sempre in attivo, unica eccezione i 18…
Calciomercato. Porto - Juve, occhi sui gioielli di famiglia Costa

Tra gli ultimi utenti attivi

borgogian elkenow ritamini enricomattioli monterosso mp37vi avvmarcocarra infogicar osipensaosicrede01 misterloto naturalbodybuilder prappy8 paesitropicali heriberto giorno_e_notte_news maryanne009 tanogabo improntaunika protheus panopticon movimentolibertario

Lazio, i dubbi di Keita, le certezze di Milinkovic

Lazio, i dubbi di Keita, le certezze di Milinkovic
21/02/2017 - 15:21 - Anche se di calciomercato se ne parlerà ufficialmente solo in estate, ritorna comunque d'attualità in maniera indiretta, in funzione dei rinnovi dei contratti che legano le prestazioni sportive dei calciatori alle proprie società. Su questo argomento, in questi giorni tiene banco la Lazio che deve convincere Keita Baldé Diao a continuare l'avventura in Serie A tra le fila dei bianco celesti. Se in…

Calciomercato Lazio. Tare: "Milan su Keita? Costa"

14/02/2017 - 16:52 - Intervenuto come è solito fare prima della gara a Premium Sport, il ds della Lazio, Tare, non ha nascosto agli ascoltatori che Keita abbia molti estimatori e che la Lazio sta guardandosi attorno per trovare il suo sostituto, essendo molto probabile il suo addio a fine stagione. Riguardo alla valutazione è evidente che le aspettative sono alte. Infatti, rispondendo alla domanda "Milan su Keita?"…
Calciomercato Lazio. Tare: Milan su Keita? Costa

CALCIO SERIE A: ZEMAN, ''IO AL PESCARA? TUTTO PUO' SUCCEDERE'', INCONTRI TRA IL BOEMO E LA SOCIETA'

16/02/2017 - 15:04 - PESCARA - Tra il Pescara ultimo in classifica e in crisi nera e Zdenek Zeman potrebbe di nuovo sbocciare l'amore sportivo. Ad aprire uno spiraglio sul clamoroso ritorno del tecnico boemo sulla panchina abruzzese è il diretto interessato, intercettato da Calciomercato.it sotto la sua abitazione romana dopo un incontro dove, oltre al 69enne tecnico boemo, c'era il presidente biancazzurro e il…

Calciomercato Inter. Mega offerta a Conte. Il Chelsea già si starebbe muovendo sul mercato

06/02/2017 - 19:18 - Neanche il tempo di fare il bilancio della sessione di mercato invernale, chiusa appena una settimana fa, che già si rincorrono nuove clamorose notizie per il mercato estivo. Stavolta protagonista il nuovo proprietario dell'Inter, il gruppo cinese Suning che avrebbe scelto Conte come nuovo allenatore per la prossima stagione, mettendo sul piatto, inutile ricordarlo quando si parla di Cina, delle…
Calciomercato Inter. Mega offerta a Conte. Il Chelsea già si starebbe muovendo sul mercato

CALCIOMERCATO Roma, De Rossi dice no alla MLS

11/02/2017 - 21:59 - Daniele De Rossi (33) dice no alla MLS per rinnovare e restare alla Roma. Eurosport fa sapere che il calciatore giallorosso avrebbe rifiutato la possibilità di raggiungere Andrea Pirlo tra le file del...