Europa League, Austria Vienna - Milan: i convocati di Montella

Europa League, Austria Vienna - Milan: i convocati di Montella
230
13/09/2017 - 16:16 - Il Milan si appresta ad esordire nel proprio girone di Europa League in trasferta contro l'Austria Vienna. Dato che la Bundesliga austriaca non è quella tedesca, il compito per gli undici di Montella, almeno sulla carta, non è proibitivo. L'allenatore campano, per l'occasione, ha convocato tutti gli uomini disponibili della lista già notificata all'Uefa per questa prima parte di torneo. Pertanto,…

Programmazione Liga, Bundesliga e Eredivisie in esclusiva su Fox Sports HD (26-27 Agosto)

30/08/2017 - 11:26 - Inizia domani il weekend ricco di Fox Sports con i match dei tre campionati europei. Saranno 19 i match che il canale dei Top Player trasmetterà in esclusiva sulla piattaforma Sky domani e domenica 27 agosto. Sabato si parte alle 15.30 con il match di Bundesliga Werder Brema – Bayern Monaco su Fox Sports con la telecronaca a cura […] L'articolo Programmazione Liga, Bundesliga e Eredivisie in…
Programmazione Liga, Bundesliga e Eredivisie in esclusiva su Fox Sports HD (26-27 Agosto)

GdS: "Juve, Emre Can c'è. Iniesta solo un sogno. Goretzka può lasciare lo Schalke: interessa ai bianconeri. Lichtsteiner al Besiktas entro venerdi?"

05/09/2017 - 10:13 - www.vecchiasignora.com                                                                                                               .                                                                                                                                                 .

Milan – Betis: Var protagonista, ottima la prova di Calha

10/08/2017 - 13:52 - Seconda amichevole persa in questo precampionato per gli uomini di Montella dopo il match contro il Borussia Dortmund. Dal campo comunque arriva qualche buona indicazione e la consapevolezza che la strada da percorrere è ancora lunga, soprattutto per quanto riguarda la preparazione fisica e la completa integrazione dei nuovi acquisti. Ciò che comunque ha fatto […] Tempi Rossoneri - semplicemente…

ICC: Jovetic doma il Lione

24/07/2017 - 23:59 - I nerazzurri, reduci dall’1-1 contro lo Schalke 04, hanno sconfitto l’Olympique Lione, grazie al goal di Jovetic, nella prima gara dell'”International Champions Cup”. Questa la formazione dell‘Inter nel primo tempo (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Eder, Joao Mario; Pinamonti. I tre trequartisti e Pinamonti si scambiano spesso…

Tra gli ultimi utenti attivi

house202017 lucafe Giorgio Candia hobbyorto marcoone stattimes heriberto colpodivino fabiosala Enrico Mattioli MUSICApuntoAMICI Farfalla Legger@ mp37vi ppcsalim ottawadating Mario Falorni guerrenelmondo Giuseppe Ballerini Angelo Zanotti federale infobellezza

In 10 anni Il Palermo ha incassato più del Bayern Monaco dalle cessioni, con cifre da capogiri

132
22/07/2017 - 15:26 - “Boom plusvalenze nell’era Zamparini”. La Repubblica edizione di Palermo, dedica il proprio approfondimento alla gestione del patron rosanero e un’analisi del valore di mercato scambiato in entrata e in uscita durante la sua presidenza negli ultimi 10 anni e non solo. E sono cifre da capogiro.Il dato è eloquente: il Palermo negli ultimi 10 anni (in cui l’Europa è stata sempre più lontana dai radar…

Patrick Cutrone: perchè non puntare su di lui?

23/07/2017 - 14:47 - Dopo il figurone del giovane attaccante classe ’98 con il Bayern (doppietta), è lecito porsi una domanda: visto che abbiamo un talento così prezioso in casa, perchè non cercare noi stessi di valorizzarlo (esattamente come accade con Donnarumma)? Patrick Cutrone non avrà forse un cognome di grande appeal come Morata o Belotti, ma è più […] Tempi Rossoneri - semplicemente un blog dedicato al Milan

Il Leibniz Institute propone un dottorato sulla storia europea, candidature fino al 15 agosto

249
01/08/2017 - 11:18 - Il Leibniz Institute of European History di Mainz, centro tedesco nato per studiare la storia d'Europa e le vicende politiche e religiose che l'hanno caratterizzata, ha pubblicato un bando rivolto a dottorandi di tutte le nazionalità nei settori della storia e della teologia. La borsa di studio, per un progetto di ricerca di durata compresa tra sei e dodici mesi, è di 1200 euro mensili. I…

L’Inter vince l’International Champions Cup: Dopo il Bayern battuto anche il Chelsea

L’Inter vince l’International Champions Cup: Dopo il Bayern battuto anche il Chelsea
29/07/2017 - 17:05 - L’Inter vince  l’International Champions Cup: Dopo il Bayern battuto anche il Chelsea. Due partite, due convincenti vittorie e l’Inter batte anche il Chelsea col punteggio di 2-1 e conquista la International Champions Cup, girone di Singapore. L’Inter vince  l’International Champions Cup: Dopo il Bayern battuto anche il Chelsea.  Con la vittoria sulla squadra di Antonio Conte è il terzo successo…

Inter-Lione in diretta dalle ore 14 con Gabigol pronto a confermare quanto di buono fatto vedere contro lo Schalke 04

262
24/07/2017 - 13:24 - L'Inter è pronta a scendere nuovamente in campo. I nerazzurri alle 14:00 se la vedranno contro i francesi del Lione. Questo incontro rappresenta per l'Inter l'esordio nella International Champions Cup in terra cinese. Spalletti potrà così continuare a verificare la crescita dei suoi giocatori, sia sotto il piano fisico che a livello di gioco di squadra, in attesa dei nuovi rinforzi. Icardi sarà…
Inter-Lione in diretta dalle ore 14 con Gabigol pronto a confermare quanto di buono fatto vedere contro lo Schalke 04

Sorteggio Champions League: male la Roma, bene Juve e Napoli

28/08/2017 - 13:40 - Sono stati effettuati oggi a Montecarlo i sorteggi per la fase a gironi della UEFA Champions League 2017/18. Girone di ferro per la Roma, che ha pescato Chelsea e Atletico Madrid oltre al Qaraba?. Più agevole, almeno sulla carta, il compito del Napoli, che dovrà vedersela in particolare con il Manchester City. Più semplice il compito per la Juventus, che probabilmente dovrà pensare solo a giocarsi…

Milan – Borussia Dortmund: Aubameyang colpisce, buoni spunti dai nuovi

18/07/2017 - 18:35 - Prima sconfitta stagionale per il nuovo Milan di Montella, che perde 3 a 1 al cospetto del Borussia Dortmund nella prima gara dell’International Champions Cup. Per il momento c’è poco da disperarsi per una squadra che, almeno all’inizio, aveva ben poco di nuovo, con i soli Rodriguez, Kessie e Borini tra gli acquisti e almeno […] Tempi Rossoneri - semplicemente un blog dedicato al Milan

Milan – Bayern Monaco: figurone dei rossoneri, qualcosa sta cambiando

22/07/2017 - 18:57 - Il Milan che non ti aspetti nell’ultima gara cinese prima della fondamentale trasferta a Craiova per l’Europa League. I rossoneri di Montella portano a casa un rotondo 4 a 0 contro una squadra nettamente più forte, allenata dal nostro mai dimenticato Carletto Ancelotti. Qualcuno potrebbe obiettare che è pur sempre calcio estivo, che contava molto […] Tempi Rossoneri - semplicemente un blog…