Come funziona la ricerca su eBay?

Come funziona la ricerca su eBay?
22/09/2017 - 09:22 - La lettura dei brevetti di eBay sulla ricerca fornisce indicazione abbastanza dettagliate su come funziona questo strumento cruciale. I criteri principali sono: La domanda prevista per l’elemento in un elenco. La “qualità” del venditore. I brevetti descrivono i modi i cui eBay potrebbe utilizzare – e probabilmente utilizza, una varietà di fattori oltre la mera rilevanza nella sua classifica di…

Pittura – Paul Émile Vernon (1872 – 1920)

128
21/09/2017 - 18:47 - Émile Vernon ha studiato la pittura presso la Scuola di Belle Arti di Tours. Ha ricevuto il primo premio di disegno nel 1888. È stato poi allievo di William Bouguereau e di Auguste Truphème presso la Scuola di Belle Arti di Parigi. Nel 1898 partecipò alla mostra di arti figurative e arti decorative a Tours e debuttò alla Sala d’Arte Francese nella Sala della Scuola di Belle Arti.
Pittura – Paul Émile Vernon (1872 – 1920)

"Israele: vi dico che è un posto speciale"

191
18/09/2017 - 15:35 - “In quanto studente di un master focalizzato su pace e risoluzione dei conflitti e in quanto curdo originario dell’Iraq settentrionale, ero molto incuriosito dall’intensa ostilità verso gli ebrei così diffusa in medio oriente, dal pregiudizio negativo nei principali mass-media e dalle continue conferenze e iniziative antiebraiche nei campus universitari, compreso il mio.

Università di Teramo: oltre 200 iscritti a “Comunicazione per l’azienda e il commercio”

20/09/2017 - 03:43 - Sono oltre 200 gli iscritti per l’Anno Accademico 2017-2018, all’ormai collaudato indirizzo “Comunicazione per l’azienda e il commercio” nato dalla collaborazione tra ATSC e l’Università di Teramo. Per condividere questo importante traguardo, questa mattina, una delegazione ATSC guidata da Franco Damiani ha consegnato le 230 iscrizioni, provenienti da ogni angolo d’Italia, nelle mani del Rettore…

“Goodbye” è il nuovo singolo di ANDREA D’ALESSIO

19/09/2017 - 07:32 - Ormai non è raro trovare nel talent voci e progetti interessanti che spesso non vengono adeguatamente valorizzati dal talent stesso. Un caso emblematico è quello di Andrea D’Alessio che molti definiscono come “un grande artista della voce”. In effetti Andrea da anni ha intrapreso un percorso all’insegna della ricerca di quelle che sono le sue […]

Tra gli ultimi utenti attivi

house202017 lucafe Giorgio Candia hobbyorto marcoone stattimes heriberto colpodivino fabiosala Enrico Mattioli MUSICApuntoAMICI Farfalla Legger@ mp37vi ppcsalim ottawadating Mario Falorni guerrenelmondo Giuseppe Ballerini Angelo Zanotti federale infobellezza

GOOGLE | I TESTI DELLE CANZONI DIRETTAMENTE SU GOOGLE

GOOGLE | I TESTI DELLE CANZONI DIRETTAMENTE SU GOOGLE
21/09/2017 - 14:05 - È POSSIBILE, GRAZIE ALL’ULTIMA TROVATA DI GOOGLE, VISUALIZZARE I TESTI DELLE CANZONI DIRETTAMENTE DAL MOTORE DI RICERCA! Google, si sa, è pieno di trucchetti e scorciatoie da poter operare al bisogno per risparmiare tempo durante un ricerca o per ricevere al volo l’informazione desiderata, a tal proposito elenchiamo alcune scorciatoie presenti sul noto motore di ricerca...

Lo sviluppo della sua filosofia

144
21/09/2017 - 13:12 - L. Ron Hubbard discute della sua filosofia con il Dott. Stillson Judah Nel novembre del 1958, in seguito a una richiesta del professore di storia delle religioni, dott. Stillson Judah, Ron discusse sia il retroscena filosofico che i principi funzionali di Dianetics e Scientology. Sono anche estremamente pertinenti le dichiarazioni di Ron riguardo a ciò che seguì il suo lavoro a Oak Knoll, ossia la…
Lo sviluppo della sua filosofia

La storia insegnata a scuola è lo specchio o la manipolazione della verità?

197
19/09/2017 - 12:11 - Ciò che ci viene insegnato è una versione deviata della storia; la versione che gli Illuminati hanno inculcato nella cultura occidentale. A che scopo? Perché la rappresentazione del passato aiuta anche a costruire quella del presente e del futuro. Se tutti noi crediamo in una determinata versione della storia, ed essa è tutto ciò che ci è dato di sapere...

L’acufene cronico è legato ai cambiamenti in alcune reti cerebrali

20/09/2017 - 17:38 - L’acufene cronico, un tintinnio o ronzio nelle orecchie, ha eluso il trattamento medico e la comprensione scientifica. Il nuovo studio dei ricercatori dell’Università di Illinois ora ha scoperto che l’acufene cronico è associato a cambiamenti di alcune reti nel cervello, inoltre, tali cambiamenti inducono il cervello a rimanere più attento […] virtualblognews

BORSE DI STUDIO: CONTRATTI DI EDIZIONE E DISCOGRAFICI, PRODUZIONE DI BRANI INEDITI

20/09/2017 - 20:58 - SI STANNO PER CHIUDERE LE ISCRIZIONI ALL’ANNO ACCADEMICO 2017/’18   DA OTTOBRE 2017 PRENDERANNO AVVIO I DUE CORSI A SCELTA DEL “CMA”   SONGWRITER'S e MUSIC PRODUCTION:   . Impara a scrivere una canzone o perfeziona la tua scrittura.   . Diventa un producer.   Serata assegnazione borse di studio2016/2017 https://youtu.be/yqXbOLgDgV0 Songwriter’s lab 2016/2017 https://youtu.be/ZAH8Bot8hXs   Due…

Lo studio del fenomeno della morte

Lo studio del fenomeno della morte
141
21/09/2017 - 12:52 - Il soggetto filosofico della morte. Quando si discutono i fenomeni della morte, si tocca probabilmente il soggetto filosofico più universalmente ponderato. Per di più, specialmente considerando che la popolazione americana oltre l’età di sessantacinque anni è raddoppiata, stiamo effettivamente trattando una questione di grave interesse. In risposta a tutto ciò che la morte rappresenta come grande…

I 10 Alimenti Tossici per i nostri Cani

168
21/09/2017 - 10:38 - Molto spesso i nostri cani si cibano di prodotti che potrebbero essere dannosi per la loro salute, in seguito ad alcune ricerche possiamo ora riportare quali sono. Certo molti di questi alimenti devono essere ingeriti in quantità elevate per procurare danni... ma è bene comunque sapere!!
I 10 Alimenti Tossici per i nostri Cani

Legge 0-6: la denuncia del coordinamento nazionale per le politiche dell'infanzia

21/09/2017 - 18:16 - BolognaNidi  Cronaca Bambina.In questi giorni al Miur si è svolto un incontro tra l'Amministrazione Pubblica e il Coordinamento Nazionale per le politiche dell'infanzia. Durante l'incontro si è affrontato anche un tema particolarmente delicato e controverso ovvero l'attuazione della legge 65/2017, meglio nota come legge 0-6.Il coordinamento ( soggetto composto da diverse Associazioni e sindacati…

SCUOLE L'AQUILA: CARUSO, LICEO COTUGNO INTERAMENTE ALL'EX OPTIMES

20/09/2017 - 04:33 - L’AQUILA - "Per assicurare una 'vita scolastica' il meno precaria possibile agli studenti dell’istituto Domenico Cotugno dell’Aquila, bisogna trovare una struttura unica e per questo confermiamo l’opzione dell'ex Optimes come struttura strategica in caso di necessità, dopo averne verificato gli indici di vulnerabilità sismica; con l'occasione confermo l'arrivo del finanziamento di oltre 6 milioni…

Unime e rischi naturali. Progetto NatRisk: tanti i professori stranieri accorsi a Messina

21/09/2017 - 20:53 - Ieri, in Aula Senato, è stato presentato 'NatRisk', con la conduzione del Coordinatore del progetto, il prof. Giuseppe Aronica (docente presso il Dipartimento di Ingegneria) e del Prorettore all’Internazionalizzazione, il prof. Antonino Germanà. Al meeting, hanno partecipato attivamente ben 35 professori stranieri.Il progetto di ricerca, che coinvolge ben 14 realtà universitarie, è finanziato…

Le novita' per le scuole di specializzazione in medicina

19/09/2017 - 21:48 - Accreditamento delle Scuole entro la prossima settimana. Pubblicazione del bando di concorso venerdì 29 settembre. Prova nazionale martedì 28 novembre. Questo il cronoprogramma per le Scuole di specializzazione in Medicina individuato e condiviso  dalla Ministra  dell’Istruzione,  dell’Università e  della Ricerca  Valeria Fedeli e dalla Ministra della Salute Beatrice Lorenzin. Quest'anno, a…

Everton vs Sunderland, le probabili formazioni: l’occasione del riscatto

19/09/2017 - 21:26 - Domani alle 20:45 anche per i Toffees inizierà la Carabao Cup, la classica EFL Cup: ecco indicazioni e probabili formazioni di Everton vs Sunderland. EVERTON VS SUNDERLAND, LE INDICAZIONI: Potrebbe essere questa l’occasione giusta per ripartire per l’Everton di Ronald Koeman, reduce da 4 sconfitte consecutive tra Premier League ed Europa League. Contro i Black […] …

Diploma da ciarlatano vendesi 1850 euro più IVA

19/09/2017 - 16:18 - IL PARCO DELLE BUFALE  – Di recente è stato pubblicato il programma (nota 1) di un corso con diploma finale del Dipartimento di Scienze della Medicina, ovvero la Schola Artis Medicinae, tradotto in italiano come Scuola di Medicina Umanistica, della Mediterranea-Libera Università Popolare, la quale non rilascia diplomi. Università, Schola e Dipartimento sono opere pie del templare VEOSPSS, medico…