Log in | The Best Credit Repair Services

Log in | The Best Credit Repair Services
26/04/2017 - 17:50 - Do the ideal Credit Repair Service Really Work? You’ve seen the ads claiming to be ready to fix your bad credit, however do Credit Repair product extremely work? Honestly, many of the companies are a scam. however the best credit repair reviews of services that are around for a handful decades show that these companies know the rules surrounding credit repair and know how to best navigate those…

RICERCA NEUROMED. Dal caffè protezione contro il cancro della prostata

101
26/04/2017 - 17:36 - Un altro componente tipico dello stile di vita italiano andrebbe ad aggiungersi alla già lunga lista di elementi che contribuiscono a fare degli Italiani uno dei popoli più “in salute” al mondo. Questa volta tocca al caffè. Una ricerca, condotta dal Dipartimento di Epidemiologia e Prevenzione dell’I.R.C.C.S. Neuromed di Pozzilli in collaborazione con l’Istituto Superiore […] …
RICERCA NEUROMED. Dal caffè protezione contro il cancro della prostata

Wartner contro le verruche

107
26/04/2017 - 17:47 - Le verruche sono delle formazioni benigne della pelle che colpiscono in gran parte mani e piedi e se non curate subito possono essere contagiose. Molte persone trattano la verruca con rimedi naturali e fai da te, ma spesso questa non è la soluzione migliore ed è sempre preferibile rivolgersi a un podologo per una diagnosi […] …

Chi sono io, cosa siamo realmente

126
26/04/2017 - 18:20 - Se sono sveglio e chiudo gli occhi, vado col pensiero verso l’interno, all’inizio del respiro: ecco, sento, so' di esistere. Tutto il resto di quanto conosco, riguardo alla persona qui presente, è per sentito dire, per memorie e concetti. Sono Piero, ho sposato XY, sono tecnico informatico, benestante, nullatenente o vagabondo. Ma‘’IO’’, l’entità che indico con un nome di battesimo, corrisponde…

Risi e Bisi

25/04/2017 - 22:00 - Un blog di cucina non ho mai pensato sia solo un posto dove proporre nuovi  abbinamenti, ingredienti curiosi, sottoporre alla vostra attenzione (e al vostro palato) ricette improbabili nel tentativo di rincorrere qualcosa di nuovo. Io ho sempre pensato che sia questo il posto per farvi scoprire anche dei grandi classici della nostra tradizione, che non appartengono al vostro bagaglio di ricette o…

Deficit calorico come impostarlo in modo intelligente?

26/04/2017 - 17:00 - Per dimagrire è scientificamente provato che c’è bisogno di impostare un deficit calorico che ci consenta di perdere peso: il deficit calorico ideale per non abbassare troppo il metabolismo è di 500 calorie giornaliere. Questo deficit calorico ci consentirà di perdere circa mezzo chilo a settimana, perché per perdere un chilo di peso abbiamo bisogno di tagliare 7500 calorie in più rispetto alla…

Vitamina D: salute non solo per le ossa

26/04/2017 - 16:21 - Negli ultimi tempi abbiamo sentito parlare molto di vitamina D. Giustamente, perché questa vitamina è fondamentale nella nostra vita e in quella dei nostri bambini. E’ importante per le ossa. Conosciamo tutti rachitismo, osteopenia ed osteoporosi. La carenza di vitamina D è strettamente legata a queste malattie. Negli ultimi anni la sua importanza è aumentata notevolmente, grazie alle ultime…

Bloccare l’infiammazione per ridurre le disabilità cognitive

25/04/2017 - 23:33 - E’ nota da diversi anni la relazione tra i difetti genetici nella produzione di proteine che operano a livello delle sinapsi nel cervello e i disturbi del neurosviluppo caratterizzati da deficit cognitivi. Tuttavia, una percentuale di tali patologie non ha chiare cause genetiche.    Uno studio realizzato da Humanitas e Istituto di neuroscienze del Consiglio nazionale delle ricerche (In-Cnr), in…

Tra gli ultimi utenti attivi

eyescat piero_rizzo mp37vi italianddl angelico bavetta luigiabruccoleri calciobetter imperiapost ritamini torpedine_marina calmail tanogabo beliceweb osipensaosicrede01 heriberto avvmarcocarra terradomanifvg insiemeperlaterra lanotiziasportiva 10righedailibri

Marco Carra: Settimana delle vaccinazioni 2017:"Le vaccinazioni? Funzionano!"

Marco Carra: Settimana delle vaccinazioni 2017:Le vaccinazioni? Funzionano!
26/04/2017 - 15:52 - "I vaccini? funzionano! Proteggono la salute in ogni fase della vita". È questo lo slogan, e filo conduttore, dell’edizione 2017 della Settimana delle vaccinazioni che si svolge dal 24 al 30 aprile in tutto il mondo sotto iniziativa dell’Organizzazione mondiale della sanità (Oms). La vaccinazione protegge da malattie gravi e rappresenta uno degli interventi più efficaci e sicuri in sanità…

Una soluzione naturale per le fasi più delicate della vita di una donna

132
26/04/2017 - 15:40 - La donna - un universo unico, speciale, pieno di emozioni, energia, sensibilità e passione. La donna è forte...deve essere forte…perché è in continua trasformazione, ogni giorno, ogni mese, fino a quando il suo orologio biologico non inizia a rallentare mettendo in discussione la sua femminilità. Per fortuna la natura è sempre stata dalla parte delle donne, offrendo un generoso aiuto per…
Una soluzione naturale per le fasi più delicate della vita di una donna

La Confederazione adotta nuove norme per proteggere la popolazione dalle radiazioni

26/04/2017 - 16:09 - Occorre proteggere meglio la popolazione e l’ambiente dalle radiazioni ionizzanti, nonché adeguare le basi legali in materia di radioprotezione alle nuove direttive internazionali. Le ordinanze sulla radioprotezione, adottate dal Consiglio federale nella sua seduta del 26 aprile 2017, entreranno in vigore il 1° gennaio 2018. La legislazione in materia di radioprotezione, il cui scopo è proteggere…

Il banana smoothie vegan super antiossidante

26/04/2017 - 17:00 - La dieta ti sta stressando, la vita ti sta stressando, non stai facendo né la dieta né una vita stressante ma che vuol dire, stai stressato lo stesso? Non lasciare che lo stress la vinca facile! E’ nei momenti in cui siamo più stressati che dobbiamo fare incetta di sostanze antiossidanti: considera allora questo banana smoothie vegan come una cura naturale contro lo stress, il gonfiore di stomaco…

Dieta ipocalorica semplicissima da 1300 calorie

26/04/2017 - 00:28 - Una dieta ipocalorica molto semplice, che viaggia sulle 1300 calorie, e che si basa su uno schema di semplici categorie alimentari e porzioni: a seconda della categoria di alimenti, le porzioni sono limitate a un certo numero. In una giornata, si possono mangiare tot porzioni a seconda degli alimenti, combinandoli come si preferisce. Uno schema di dieta ipocalorica molto simile alla dieta a punti…

“TSUNAMI ALLERGIE”. CENTINAIA DI MILIONI DI PERSONE COINVOLTE NEL MONDO

26/04/2017 - 21:34 - Da domani al 29 aprile si svolgerà a Roma (Roma Eventi - Piazza della Pilotta, 4), promosso dall’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, il Congresso annuale della WAO, l’Organizzazione Mondiale delle Allergie, al quale parteciperanno oltre 500 medici e ricercatori provenienti da 50 Paesi del mondo. Le precedenti edizioni si sono svolte a Gerusalemme nel 2016 e in Corea nel 2015. La prossima si terrà ad…

24-30 Aprile: Settimana Mondiale per le Vaccinazioni

24-30 Aprile: Settimana Mondiale per le Vaccinazioni
125
26/04/2017 - 15:35 - Nell'interminabile elenco delle giornate pro qualcosa che accompagna lo scorrere dei giorni del calendario, ormai paragonabile a quello dei santi, l'Unicef ci ricorda che i giorni dal 24 al 30 aprile fanno parte della Settimana mondiale per le Vaccinazioni. Un appuntamento cui vale la pena dare rilievo perché: - Ogni anno, 19,4 milioni di bambini nel mondo rimangono esclusi da vaccinazioni…

Marco Carra: vaccini, per il Consiglio di Stato è legittimo l'obbligo per l'accesso all'asilo

26/04/2017 - 15:24 - Il Consiglio di Stato ha respinto la richiesta di sospensiva avanzata da due famiglie contro la sentenza del Tar del Friuli Venezia Giulia che aveva confermato la validità della delibera del Consiglio Comunale di Trieste con la quale era stato introdotto l'obbligo delle vaccinazioni per l'accesso ai servizi educativi comunali da 0 a 6 anni, dagli asili nido, alla scuola scuola materna, fino a…
Marco Carra: vaccini, per il Consiglio di Stato è legittimo l'obbligo per l'accesso all'asilo

Leucemia linfoblastica acuta recidivante o refrattaria: Pfizer riceve il parere positivo del CHMP...

26/04/2017 - 21:34 - Pfizer ha annunciato che il Comitato dell'Agenzia Europea per i Medicinali per uso umano (CHMP) ha espresso parere positivo, raccomandando l’autorizzazione alla commercializzazione di BESPONSA® (inotuzumab ozogamicin) nell'Unione Europea (UE) per il trattamento, in monoterapia, di pazienti adulti con leucemia linfoblastica acuta (LLA) da precursori delle cellule B, CD22-positivi, recidivante o…

Frullato low carb, perfetto per diete proteiche

26/04/2017 - 17:00 - Uno dei problemi delle diete proteiche a basso contenuto di carboidrati (che vi ricordo non vanno protratte a lungo e devono anzi essere ciclizzate) è che non potendo assumere grossi quantitativi di frutta e riducendo le verdure a quelle in foglia spesso, al di là del fatto che possiamo prendere un multivitaminico, portano a scompensi a livello di micronutrienti, ovvero: l’assenza di vegetali ci…

Esami radiologici: l' ospedale Mauriziano di Torino comunica ai pazienti la quantita' di radiazioni

26/04/2017 - 10:41 - Una vera e propria rivoluzione in Radiologia. Per la prima volta l'ospedale Mauriziano di Torino comunica ai propri pazienti nei loro referti la quantità di radiazioni che sono state somministrate durante gli esami radiologici. Le radiazioni mediche cui siamo esposti negli ultimi 20-30 anni sono più che raddoppiate. Colpa in parte della medicina difensiva ma anche degli strumenti diagnostici…

Firmato l’ accordo di collaborazione scientifica tra Cnr e Università di Malta

26/04/2017 - 10:41 - “La Ricerca non ha frontiere. La sinergia tra ricercatori appartenenti a istituzioni e Paesi diversi è la chiave per affrontare i grandi temi universali”, afferma Massimo Inguscio, presidente del Consiglio nazionale delle ricerche. “La mia presenza a Malta si inserisce nel solco della visita fatta qualche mese fa con l’allora ministro dell’Istruzione, università e ricerca. Lo scopo è quello di…

Il Programma migrazione e salute sarà integrato nelle strutture esistenti in Svizzera

26/04/2017 - 16:09 - Alla fine del 2017 si concluderà il Programma nazionale migrazione e salute, le cui misure principali saranno integrate nei compiti dell’Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP) e nelle strategie della Confederazione. Nella sua seduta del 26 aprile 2017 il Consiglio federale ha preso atto di questa modifica. Dal 2002 il Programma nazionale migrazione e salute ha realizzato importanti offerte…