I turisti che visiteranno queste isole nel 2017 saranno pagati!

I turisti che visiteranno queste isole nel 2017 saranno pagati!
109
22/06/2017 - 14:38 - Nella splendida cornice dei Caraibi ci sono delle isole paradisiache sconosciute e che nessuno sceglie per andare in vacanza. La cosa ci sembra abbastanza incredibile, soprattutto dopo l’ultima strana iniziativa. Chi visiterà questi luoghi nel 2017 non pagherà la vacanza ma…verrà pagato $300 a sua volta se soggiornerà per un periodo superiore a 3 giorni! […] …

Per la Giornata mondiale contro le droghe un tavolo informativo a Bergamo

22/06/2017 - 14:37 - Il 26 giugno è la giornata Mondiale della lotta alla droga. L'opera di "Mondo libero dalla Droga" non poteva mancare nella ricorrenza della giornata Mondiale della lotta alla tossicodipendenza. Sabato e domenica, in Via XX Settembre a Bergamo, sarà presente un tavolo informativo. Saranno distribuiti opuscoli informativi della campagna "La Verità sulla droga". Alcuni faranno riferimento a…
Per la Giornata mondiale contro le droghe un tavolo informativo a Bergamo

Brescia libera dalle droghe nella giornata mondiale della prevenzione

22/06/2017 - 14:17 - Una passeggiata informativa per la giornata Mondiale della lotta alla droga L'opera di "Mondo libero dalla Droga" non poteva mancare nella ricorrenza della giornata Mondiale della lotta alla tossicodipendenza. Sabato in centro città sarà effettuata una passeggiata informativa. Saranno distribuiti opuscoli informativi della campagna "La Verità sulla droga". Alcuni opuscoli faranno riferimento a…

Dimagrire e tonificare il corpo in 5 minuti

22/06/2017 - 13:54 - Come dimagrire e tonificare il corpo in poco tempo? Ecco un allenamento molto facile, da eseguire sei giorni su sette, che si può fare in palestra ma anche a casa, in viaggio, in qualsiasi situazione. Pur essendo un allenamento a corpo libero, questo programma molto semplice vi sarà utilissimo per tonificare il corpo in vista dell’estate e o delle vacanze. E soprattutto: dura solo 5 minuti! 5…

Come dimagrire facilmente con questa invenzione!

21/06/2017 - 19:00 - La maggior parte delle persone che vogliono stare a dieta otterrebbero migliori risultati se imparassero a dosarsi il cibo e a mangiare meno: uno dei motivi infatti per cui le persone tendono a ingrassare è che sottostimano quanto mangiano, dunque sottostimano anche le calorie che introducono con il cibo. Ma come dimagrire facilmente senza dieta e imparando a moderarsi? Esistono molte tecniche: la…

Torta salata estiva light e facilissima

22/06/2017 - 18:37 - Questa torta salata light estiva che vi propongo è facilissima e senza crosta di pasta briseé o sfoglia ad appesantirla. Si può fare in padella (senza rovesciarla come una frittata ma facendola cuocere con un coperchio) o al forno e riesce comunque. Ecco la ricetta con ingredienti, calorie e macros! Le calorie a porzione sono meno della metà di una torta salata normale. TORTA SALATA ESTIVA:…

Dieta Hiit: l’allenamento per l’estate

158
21/06/2017 - 19:43 - La dieta Hiit è alla portata di tutti e può essere supportata da esercizio fisico costante almeno tre volte a settimana per circa 15 minuti (5 minuti di riscaldamento muscolare e 10 minuti di Hiit). Un allenamento che ha effetti snellenti e tonificanti maggiori rispetto ad un tradizionale esercizio fisico di media intensità. Cos’è Hiit? […] …

Tra gli ultimi utenti attivi

giulia mp37vi torpedine_marina monterosso prometheo calciodangolo tanogabo montecristo heriberto emiliostagni gliscomunicati88 tropas misterloto piazzaxx ritamini panopticon italianiafiji riverinflood theclubber mario_falorni elkenow

La prevenzione contro l'uso di Ecstasy a Palazzolo

La prevenzione contro l'uso di Ecstasy a Palazzolo
22/06/2017 - 14:27 - Spieghiamo l'Ecstasy A Palazzolo sull'Oglio, questa settimana, un volontario di "Mondo libero dalla Droga" ha distribuito decine di opuscoli informativi "La Verità sull'Ecstasy". La campagna, di pubblica utilità, non a scopo di lucro, diffonde un quadro reale e conciso su cosa sia esattamente l'Ecstasy, come funziona e che cosa produce. Fornisce i nomi delle droghe da strada, nonché gli effetti a…

I vaccini? Potrebbero essere dannosi. Adesso lo dice anche la Corte di Giustizia europea

174
22/06/2017 - 11:00 - Il 21 giugno, la Corte di Giustizia europea ha emesso una sentenza secondo cui, in mancanza di consenso scientifico, il difetto di un vaccino e il nesso di causalità tra il medesimo e una malattia possono essere provati con un complesso di indizi gravi, precisi e concordanti, stabilendo che la prossimità temporale tra la somministrazione del vaccino e l’insorgenza di una malattia, l’assenza di…
I vaccini? Potrebbero essere dannosi. Adesso lo dice anche la Corte di Giustizia europea

Sindrome dell’intestino irritabile Una malattia ‘in cerca d’autore’

22/06/2017 - 13:15 - Qualcuno l’ha definita una malattia inventata, ma è piuttosto una condizione ancora in gran parte da chiarire nelle cause e nei meccanismi, che compromette anche in maniera significativa la qualità di vita di chi ne soffre. Dolori addominali, gonfiore, diarrea o stipsi: sono i sintomi della sindrome dell’intestino irritabile, una condizione che in forme diverse e con gradi diversi di gravità…

Schizofrenia: ora disponibile in Italia la prima terapia da 4 somministrazioni all’ anno

22/06/2017 - 17:56 - Il loro grande sogno è la libertà. Libertà di organizzare il proprio tempo, di immaginare un futuro, di avviare nuovi progetti. Ma nella realtà quotidiana i pazienti con schizofrenia e malattia psicotica convivono soprattutto con il peso di una terapia da non saltare mai per evitare una ricaduta, un nuovo episodio psicotico che comporta il ricovero e fa crollare con un soffio il castello della…

La rivoluzione della genetica nella medicina del futuro

22/06/2017 - 03:49 - Grazie allo sviluppo della genomica è possibile individuare numerose malattie genetiche. In più, con l’amniocentesi genomica  è oggi possibile ottenere informazioni utili e formulare una disgrossi prenatale di possibili malattie del feto.   E in futuro la genomica cambierà la diagnosi e il trattamento di molte malattie cardiache, neurologiche, renali. Ancora, saranno disponibili nuove terapie…

Crumble alle ciliegie con gelato Fior di Natura

22/06/2017 - 16:54 - Le nostre cucine negli ultimi anni sono diventate sempre più dei laboratori veri e propri: tutti sperimentiamo per scelta o solo per curiosità. Solo fino a pochi anni chi decideva di avere un approccio vegetariano era guardato in modo strano o più semplicemente veniva giudicato "strano". Oggi per fortuna non è più così: la cucina vegetariana è considerata assolutamente normale e sono sempre più…

«MAMMA NON HO SONNO», I CONSIGLI DEI MEDICI DEL BAMBINO GESU’

22/06/2017 - 08:33 - Far addormentare i propri figli può creare problemi a non pochi genitori. Andare a letto con regolarità, in ambienti silenziosi e poco illuminati sono alcune delle indicazioni dei medici dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e contenute nel nuovo numero ‘A scuola di salute’ dedicato al sonno nei bambini. Il magazine digitale è a cura dell’IBG (Istituto Bambino Gesù per la Salute del Bambino e…

CORSO SELF MAKE UP: Cagliari, dal 30 Settembre

178
22/06/2017 - 11:03 - Sei pronta ad imparare tutte le tecniche e i segreti per imparare a truccarti come una vera professionista?  Riaprono le iscrizioni al Corso di Self Make Up, rivolto a chi, proprio come te, desidera eseguire un trucco impeccabile che rimanga per ore. IMPARA SUBITO TUTTE LE TECNICHE E I TRUCCHI PER FAR RISALTARE I LINEAMENTI DEL TUO VISO! Con il Corso di Self Make Up avrai a tua completa…

La Betulla, un diuretico naturale

La Betulla, un diuretico naturale
196
22/06/2017 - 09:13 - La Betulla è una pianta a rapida crescita, le cui foglie e la cui linfa hanno un’importante azione diuretica, capace di ridurre (e anche eliminare) gli edemi, di abbassare le concentrazioni di acidi urici nel sangue (che così non si accumulano a livello delle articolazioni) e di aumentare il volume delle secrezioni urinarie (senza infiammare i reni). Sono tre i grandi gruppi in cui si suddividono…

Come dimagrire mangiando e senza contare le calorie

196
22/06/2017 - 08:55 - La preoccupazione maggiore quando si inizia un percorso di dimagrimento è di dover limitare l’assunzione di cibo. Nulla di più sbagliato! Non si tratta di limitare, ma piuttosto di cambiare ciò che mangiamo in modo da rimediare ai “danni” provocati da un’alimentazione errata. Il frigorifero non deve diventare una cassaforte da combinazione inespugnabile, ma piuttosto fonte di cibi amici per la…
Come dimagrire mangiando e senza contare le calorie

Solari Lancaster

79
22/06/2017 - 19:20 - Per molte di voi a giugno scatta il via la stagione della tintarella, tra weekend e vacanze lunghe. Il primo incontro con i raggi solari richiede attenzione speciale, servono formule che preparano a stimolare la melanina prima della partenze e formulazioni con alta protezione alle esposizioni iniziali. La scelta del solare giusto ( scegli tra i migliori […] …

Elipse Levibio, il palloncino gastrico senza alcuna chirurgia

21/06/2017 - 23:41 - Avevo già parlato del palloncino gastrico, un palloncino poco invasivo (Obalon) che viene ingoiato dal paziente si gonfia nello stomaco e viene poi disinserito attraverso una piccola procedura endoscopica: un metodo alternativo alla chirurgia bariatrica che triplica i risultati di dieta e allenamento sui pazienti obesi: via 14 chili in sei mesi, con le giuste linee guida su dieta e allenamento.…

Cibi per dimagrire in estate: una guida

22/06/2017 - 04:33 - Se vogliamo perdere peso, l’estate è spesso il momento più propizio, perché il caldo fa mangiare meno, e la natura abbonda di cibi altamente idratanti che ci possono aiutare a dimagrire. Oggi vediamo su quali cibi per dimagrire dobbiamo puntare in estate. Questo ci permetterà di fare un carrello della spesa intelligente e di mangiare con poche calorie senza che ci pesi. Vediamo insieme quali sono…

DIGIUNO TERAPIA E DIETE SELETTIVE, ADI: “PERICOLOSE PER I PAZIENTI CON PATOLOGIE GRAVI. SE ADOTTATE...

21/06/2017 - 22:58 - “Le terapie miracolistiche senza alcuna base scientifica basate sul digiuno o sull’esclusione di determinate categorie di alimenti dalla dieta sono pericolose nei soggetti affetti da patologie gravi o malnutriti, nei bambini e negli anziani. Se adottate da soggetti sani possono indurre a stati carenziali e allo sviluppo di disturbi del comportamento alimentare.” Così l’Associazione italiana di…