Salvini il sovietico, ecco perché non lo vogliono a Napoli

Salvini il sovietico, ecco perché non lo vogliono a Napoli
87
11/03/2017 - 02:17 - Si torna a fare politica grazie a Matteo Salvini, reduce da una visita alla caserma Montello di Milano, esempio di "lusso" per immigrati privilegiatissimi (quasi tutti clandestini, riferisce Salvini). Inoltre, la LEGA pare volersi "avvicinare" con decisione alla Russia! Veste così i panni dell' "invasore" intollerabile! (per gli atlantisti del PD).

Miracoli elettorali. I napoletani di Salvini, cani nel 2009, sono tornati ad essere cittadini nel 2017

12/03/2017 - 11:48 - Festa di Pontida 2009. Matteo Salvini è segretario provinciale della Lega Nord, consigliere comunale a Milano, deputato al Parlamento ed eletto al Parlamento europeo. In pratica... un vero esempio di personalità istituzionale. Alla festa del carroccio, l'uomo delle istituzioni, Matteo Salvini, con un bicchiere di birra in mano, attorniato da un gruppo di suoi sostenitori lancia un ritornello…
Miracoli elettorali. I napoletani di Salvini, cani nel 2009, sono tornati ad essere cittadini nel 2017

Scandali in politica: la verità potete leggerla sui libri inchiesta

05/03/2017 - 18:45 - Se leggeste il libro del collega Davide Vecchi, “Il prezzo del potere”, edito da Chiarelettere, scoprireste, passo dopo passo, tutto ciò che è accaduto nel periodo precedente alla nomina a Premier di Matteo Renzi, le strategie messe in atto, gli abusi, i favori…Tutto. Spiattellato come un memoriale pronto da far leggere ai magistrati.

Matteo Salvini, vittima e martire

22/03/2017 - 18:53 - Un atavico vizio della gente italica è quello, purtroppo, di avere la memoria corta. Un vizio che, tra l’altro, induce la incapacità di valutare con serenità gli accadimenti ed i comportamenti degli altri. Un vizio che assurge, però, ad ipocrisia quando ad esserne affetti sono i politici, gli opinion maker e gli operatori della informazione che plagiano l’opinione pubblica. Ad esempio, nei giorni…

Italia: non è normale accettare ancora questo sistema politico

17/03/2017 - 19:51 - Abbiate il coraggio di accettare la terribile verità che non volete vedere. Aprite gli occhi. Smettete di attendere che, chi fa del male, chi abusa del potere, chi pretende solo agevolazioni e denaro a fiumi, sia il salvatore della patria. Sono loro, che stanno uccidendo la popolazione e ciò che resta del territorio nazionale.

Tra gli ultimi utenti attivi

ritamini viaggiatorinelmondo stattimes giordanovini osipensaosicrede01 italianiafiji calmail vraie55 movimentolibertario infogicar videopazzeschitv mp37vi laltoparlante heriberto genuflessa ramakk mario_falorni insiemeperlaterra giulia ilgiallista forextradingpratico

Il "solito" Matteo Renzi chiude i lavori al Lingotto

Il solito Matteo Renzi chiude i lavori al Lingotto
142
12/03/2017 - 14:29 - Si è conclusa la tre giorni al Lingotto per la presentazione della candidatura a segretario del Partito Democratico di Matteo Renzi. Sul modello della Leopolda, ospiti e idee espresse durante gli interventi e le discussioni avvenute in dodici workshop tematici saranno sintetizzate - come illustrato mel suo intervento da Tommaso Nannicini - in un dossier che verrà poi analizzato da Renzi che, a sua…

Matteo Renzi, l'uomo che è stato il più potente d'Italia... forse

128
27/02/2017 - 16:34 - "Da uomo forse più potente d'Italia ora sono privato cittadino." In questo virgolettato, ripreso da alcune agenzie di stampa, è riportato quanto ha dichiarato domenica sera Matteo Renzi nella comparsata televisiva allestita dal solito Fabio Fazio, che per l'ex premier ha segnato l'inizio della campagna per l'elezione a segretario del Partito Democratico. Inutile ormai credere che Matteo Renzi…
Matteo Renzi, l'uomo che è stato il più potente d'Italia... forse

Un sodalizio ignobile

18/03/2017 - 00:07 - Se tre o più soggetti, in combutta tra loro, agiscono intenzionalmente con il proposito di violare le leggi dello Stato danno vita ad un sodalizio criminoso perseguibile d’ufficio. In queste ore non posso fare a meno di chiedermi se quei 137 senatori, di Forza Italia e Partito Democratico, che con il loro voto hanno consapevolmente violata una legge dello Stato, la legge Severino, n. 190 del 6…

Così nacque il patto segreto che legò i giudici e la sinistra

104
24/03/2017 - 17:58 - Si consideri allora che il Pool aveva inventato la «dazione ambientale», un reato sociale e collettivo di corruzione, secondo il quale il rischio di reiterazione dei reati è sempre possibile. Effetto: veniva fatto capire all'indagato che la sua permanenza in carcere poteva durare all'infinito. Un metodo infallibile per farlo passare dalla confessione dei propri reati alla delazione di quelli…

Per Matteo Renzi gli 80 euro non sono stati un flop ma la più grande opera di redistribuzione salariale mai fatta in Italia

Per Matteo Renzi gli 80 euro non sono stati un flop ma la più grande opera di redistribuzione salariale mai fatta in Italia
133
01/03/2017 - 12:30 - «Noi pensiamo che questa sia stata la più grande opera di redistribuzione salariale mai fatta in Italia. Quindi una scelta di giustizia sociale. E di cosa si parla sui media? Del “flop” 80 euro. E perché mai? Perché circa un milione di persone ha dovuto restituire del tutto e circa settecentomila in parte i soldi. Il motivo? Semplice, erano fuori dalle fasce, non stavano nei parametri.» Avete…

Salvini il populista è amico di Putin e fa politica .. nel 2017 .. incredibile!

102
28/03/2017 - 00:21 - Matto Salvini, fra tanti puri-ladri e semplici narratori di novelle, sembra un gigante! ..fa politica. Prende posizione a favore della Russia sulle manifestazioni non autorizzate e non solo, si confronta con destra e sinistra sui problemi di oggi: l'iimigrazione, la disoccupazione .. e su questa Ue (da anche dell'etilista a JUNCKER) chiede di essere sentito da Papa Francesco .. vola a Palermo ..
Salvini il populista è amico di Putin e fa politica .. nel 2017 .. incredibile!