Il neonazista Salvini si libera di Bossi ed indossa la camicia bruna.

Il neonazista Salvini si libera di Bossi ed indossa la camicia bruna.
139
15/05/2017 - 16:00 - Galvanizzato dalla recente vittoria nelle primarie di partito, la camicia bruna Salvini perde ogni controllo ed ormai teorizza apertamente la pulizia etnica. Attenzione signori, le parole sono pietre. Qui non si sta parlando più di controllo ferreo dell'immigrazione, cosa che fa parte del bagaglio politico (l'unico, direi) di un leader di destra europeo. Qui si sta parlando di PULIZIA ETNICA.…

Il futuro che non c'è

14/05/2017 - 20:58 - Cammina per le strade della città con una bottiglia di birra in mano, braccia tatuate, piercing. Si sente profondamente omologato con lo stile di vita dei suoi coetanei. La società in cui vive non gli appartiene e non gli interessa. Non apprezza il mondo che lo circonda, ma nemmeno lo contesta. Forse è uno studente. Non si pone il problema di cosa farà nella sua vita, dopo.  Forse sta cercando da…
Il futuro che non c'è

Tra gli ultimi utenti attivi

braveheart68 giorno_e_notte_news giggino protheus insiemeperlaterra rssnaturalnews heriberto laviadellafelicitabs emiliostagni torpedine_marina piazzaxx allonit italianiafiji ritamini ginettaccio notiziamo mp37vi elkenow panopticon riverinflood antaresued

Forse i fascisti sono quelli che inventano le notizie per gettare fango sugli avversari

Forse i fascisti sono quelli che inventano le notizie per gettare fango sugli avversari
15/05/2017 - 19:07 - Queste sono le parole di Matteo Salvini sulla pulizia etnica che si sta perpetrando nei confronti del popolo italiano. Parole molto diverse da qulle riportate da certa stampa. «Vedremo di adottare ogni mezzo possibile, oltre a quelli che già abbiamo percorso, per fermare questa invasione. E quando dico ogni mezzo dico ogni mezzo, ovviamente legalmente permesso o quasi, perché siamo di fronte a un…

Sala(h), Sindaco di Milanistan....che diventerà la nuova Londra

24/05/2017 - 23:01 - Il sogno di Giuseppe Sala(h) è quello di essere annoverato nell'olimpo delle persone di grande prestigio al pari del suo collega Sindaco di Londra, Sadiq Aman Khan.  E per sentirsi più vicino alla dimensione vissuta dal britannico di origine pakistana e di religione musulmana, ha bisogno che Milano, anzi Milanistan, diventi il più possibile simile alla capitale del Regno Unito. Londra si sa, è la…
Sala(h), Sindaco di Milanistan....che diventerà la nuova Londra

Integrazione? Una bufala della sinistra

Integrazione? Una bufala della sinistra
20/05/2017 - 20:53 - "La risposta migliore all’odio e alla xenofobia - spiega Riccardo Magi, segretario di Radicali Italiani - è proseguire la battaglia culturale e politica per cambiare il racconto dell’immigrazione nel nostro Paese, dimostrando che promuovere buona accoglienza e inclusione vuol dire affermare coesione sociale, diritti e sicurezza, per tutti i cittadini". Questo è uno dei tanti annunci, che trasudano…

30 aprile, le primarie del PD per scegliere il nuovo segretario

29/04/2017 - 13:25 - L'ultima rilevazione, i cui risultati sono stati pubblicati sul sito che certifica i sondaggi in Italia a cura della presidenza del Consiglio, ci dice che alle primarie del PD per la scelta del nuovo segretario le preferenze degli elettori andranno in maggioranza a Matteo Renzi che dovrebbe raccogliere il 60% dei voti, mentre più staccati saranno Andrea Orlando con il 15% e Michele Emiliano con il…
30 aprile, le primarie del PD per scegliere il nuovo segretario