Speciale Intervista: Ecco la nostra chiacchierata con “Bojidar Di Tommaso”

Speciale Intervista: Ecco la nostra chiacchierata con “Bojidar Di Tommaso”
20/07/2017 - 00:50 - Ci tenevo a fare un' intervista ad una persona a cui tengo molto. Ha gentilmente accettato di rispondere alle nostre domande “Bojidar Di Tommaso” Ciao Bojidar, grazie per aver accettato di rispondere alle nostre domande.   Cos’è per L’AMORE per te? “L'Amore è quando due anime infine si sono trovate, si sono scoperte compatibili e complementari, hanno compreso di essere fatte l'una per l'altra, di…

Alberto Salaorni & Al-B.Band: il video di Maledettamente Amato piace… e il tour infinito continua

17/07/2017 - 13:06 - Il video del nuovo singolo di Alberto Salaorni & Al-B.Band, quello di "Maledettamente Amato" sta piacendo molto. Infatti ha totalizzato quasi 30.000 visualizzazioni su YouTube in pochi giorni. Sono poi disponibili due nuove versioni del brano, una unplugged ed una remix. La formazione veronese è poi in tour e non ha alcuna intenzione di fermarsi per tutta l'estate. Solo tra la metà e la fine di…
Alberto Salaorni & Al-B.Band: il video di Maledettamente Amato piace… e il tour infinito continua

Ecco chi ha rotto il Patto del Nazareno

11/07/2017 - 18:51 - La tenaglia di Silvio Berlusconi e Massimo D'Alema ha fatto saltare il Patto del Nazareno. Lo scrive Matteo Renzi sul libro "Avanti". Il segretario Pd racconta l'accordo alle sue spalle per il Colle, "in quel momento ho capito che non c'era più l'accordo sulle riforme". Povero giovine, in quali mani sei caduto.

SILVIO PUNTA LA MARCEGAGLIA. APPLE E FACEBOOK CREANO LA DOPPIA MONETA

10/07/2017 - 13:44 - Credo proprio che Berlusconi questa volta ne ha combinata un’altra delle sue. Per smuovere un po’ le acque di una tediosa estate, ha ipotizzato una futura leadership di Sergio Marchionne, Marpionne per Dago, che tutto vorrà fare nella vita tranne che avere troppi occhi indagatori sui suoi meritatissimi guadagni. Mossa astuta. Mi risulta sia, invece, un’altra la carta segreta che vuole giocare…

Federico Repetto: Renzi: dalla Leopolda alla Rai

19/07/2017 - 17:02 - Renzi: dalla Leopolda alla Rai di Federico Repetto La comunicazione di Renzi Mentre Berlusconi e Grillo sono divenuti dei politici-star in tempi relativamente lunghi, Renzi ci è riuscito in tempi straordinariamente brevi. Per poterlo fare, egli ben presto ha creato un proprio brand politico personale, usando tutti gli strumenti più aggiornati del marketing. Ingredienti simbolici di questo brand…

Renzi li vuole aiutare a casa loro

08/07/2017 - 17:59 - Migranti, Renzi: "Serve numero chiuso". Che ipocrita! Gentilon de' Gentiloni: "Nostra capacità di accoglienza non illimitata". Il segretario del Pd a Ore Nove: "Altri Paesi si sono impegnati ad accogliere e non lo fanno: l'Italia dica che non contribuirà al bilancio comunitario". Il presidente del Consiglio a margine del G20: "Non ci rassegnamo ad accoglienza in un solo Paese". Il presidente del…

Tutti i pregi di un'eventuale candidatura di Marina Berlusconi

155
11/07/2017 - 23:41 - Di certo l’attuale presidente della Mondadori porterebbe in politica il pathos della distanza, non sprecherebbe sorrisi, piuttosto, del proprio cipiglio ne farebbe un fermo immagine – un tratto identificativo – al punto di mettere in soggezione gli eventuali avversari e soprattutto i suoi seguaci. Peccato abbia detto no. Scendesse in campo lei – dovunque voglia – una cosa sarebbe certa, anzi, due:…

Tra gli ultimi utenti attivi

gliscomunicati88 esterliquori Terra Domani Friuli Venezia Giulia - Blog Riti e Rituali Parole Democratiche Insieme per la Terra laltoparlante heriberto mp37vi Roberto Castrogiovanni Giorgio A. Iacono Sandro Alioto Emilio Stagni elkenow luluocchineri trendyscooter Rita Minini Giorgio Candia Mauro Sartini alec226 micutsa cfs2016

Un ebreo testa di... broncio pieno di vittimismo ovvero come in Italia si fa lotta politica al giorno d'oggi

Un ebreo testa di... broncio pieno di vittimismo ovvero come in Italia si fa lotta politica al giorno d'oggi
13/07/2017 - 13:23 - Dal "testa di c...." di Massimo Corsaro a Emanuele Fiano alla "modalità broncio" di Matteo Renzi a Enrico Letta sono la testimonianza, ma si dovrebbe dire la riprova, di come è intesa - dagli stessi protagonisti o perlomeno da una parte di loro - la contrapposizione politica in Italia. L'offesa, la battutta, l'irrisione prevalogono sui contenuti. Da quando Berlusconi ha perso il suo alter ego che…

Gran finale del Premio Cristiana Matano a Lampedusa

10/07/2017 - 22:27 - Lampedusa. Con la comicità “made in Sicily” di Roberto Lipari, la commozione dei premiati, certe storie raccontate nei lavori migliori che si sono “materializzate – come la famiglia protagonista dell’articolo di Claudia Brunetto (La Repubblica) che ha adottato un migrante e a tutti i giovani stranieri apre la propria casa – e la commovente lettera […]
Gran finale del Premio Cristiana Matano a Lampedusa

Donnarumma, mercato, entusiasmo: primo giorno di scuola a Casa Milan

06/07/2017 - 09:26 - Primo giorno di scuola per il nuovo Milan, primo raduno senza Galliani e Berlusconi dopo più di trent’anni. A parlare naturalmente sono stati Montella, Fassone e Mirabelli: inevitabile parlare della questione Donnarumma, del mercato scoppiettante e dell’entusiasmo che sta coinvolgendo tutto l’ambiente. Donnarumma – Fassone in conferenza è chiaro sulla situazione: “Dopo la comunicazione dell’agente…

Il valore di avere un leader

145
03/07/2017 - 18:46 - Per capire quali siano le differenze fra i due partiti si pensi a cosa, presumibilmente, accadrà dopo le prossime elezioni. In regime di proporzionale le alleanze di governo si fanno dopo il voto, non prima. Ebbene, in quel momento (tranne nell’improbabile caso di una strepitosa vittoria del Partito democratico), quando si tratterà di negoziare la formazione del governo, Berlusconi si troverà in…

Bersani resta deluso da Gentilon de' Gentiloni

13/07/2017 - 10:48 - Pier Luigi Bersani sulla Stampa: "Gentiloni ci ha dato parecchie delusioni". Sulla manovra promette battaglia. Il leader di Mdp accusa il premier di aver "seguito pedissequamente" Renzi, ma con più stile. Dai voucher alle banche, tanti "bocconi amari". "La fiducia sulle banche l'abbiamo votata, ingoiando un altro boccone amaro, perché non siamo avventurieri e, come dissi già nel 2011 alla caduta…

Rassegna stampa web del 12 Luglio 2017

13/07/2017 - 02:09 - Rassegna stampa web del 12 Luglio 2017 a cura di Monica Macchioni WWW.NEWSLISTS.IT Il marziano http://newslist.it WWW.DAGOSPIA.COM Spifferi da Genova: Pier Silvio Berlusconi voleva comprare il Genoa da Preziosi http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/spifferi-genova-nbsp-pier-silvio-berlusconi-voleva-comprare-genoa-151981.htm WWW.DAGOSPIA.COM Giallo Parma: mamma e figlia di 11 anni massacrate a…

La direzione PD abbuiata, come previsto, chiude il tema alleanze per le prossime politiche

La direzione PD abbuiata, come previsto, chiude il tema alleanze per le prossime politiche
07/07/2017 - 12:40 - Nel pomeriggio di giovedì si è svolta la direzione nazionale del Partito Democratico con due novità rispetto a quanto avvenuto in passato. La prima novità riguarda il non utilizzo dello streaming. Qualcuno ricorderà Matteo Renzi che sbeffeggiava i 5 Stelle dicendo che, a differenza di loro, quello che il PD decide nelle proprie riunioni è di dominio pubblico, ripreso in diretta dalle telecamere?…

Hit-The road man inizio: dal 13 Luglio 2017 su Canale 5 - Spettegolando

10/07/2017 - 13:49 - Hit-The road man, programma televisivo italiano dedicato al cinema, alla musica, allo spettacolo ritorna in televisione. Dopo il successo della prima edizione, andata in onda su Canale 5 per dieci puntate dal 30 maggio al 2 agosto 2014, ecco giungere la seconda edizione ricca di interviste. Il programma, ideato e condotto dal giornalista Pascal Vicedomini giungerà nella seconda serata …
Hit-The road man inizio: dal 13 Luglio 2017 su Canale 5 - Spettegolando

Novità Mediaset autunnali: il nuovo canale 20 e Mediaset Play

114
07/07/2017 - 03:50 - Un nuovo canale che si aggiunge alla piattaforma e i servizi aggiuntivi con il telecomando. Nel corso della presentazione ufficiale dei palinsesti Mediaset, le due novità per il prossimo autunno più precisamente nel corso del 2018 sono senza dubbio il nuovo canale 20 del digitale terrestre, presentato ufficialmente da Pier Silvio Berlusconi anche se per […] …

Briatore e Renzusconi: solo i ricchi possono governare l'Italia

10/07/2017 - 18:54 - Flavio Briatore: “Sogno un’Italia SpA: presidente Berlusconi, Renzi al suo fianco”. “Il ‘Renzusconi’ è l’unica formula a poterci salvare. E poi Matteo è un politico con ancora tanta birra in corpo. Silvio? Intramontabile”. L'imprenditore sulla ricchezza: "Ho trovato a scuola un suo amichetto di sette anni con un Rolex al polso. Non va bene. Ma mio figlio sa che esiste anche la povertà. Viene con…

La bagnante di Valpinçon, Jean-Auguste-Dominique Ingres

18/07/2017 - 09:08 - un dettaglio dell'operaQuesto dipinto, noto anche come La grande bagnante, fu realizzato da Jean-Auguste-Dominique Ingres nel 1808 ed è probabilmente fra i più noti del pittore. Si tratta di un quadro a olio su tela delle dimensioni di 146 per 97 centimetri, oggi conservato al Louvre di Parigi. L’opera venne ideata ed eseguita dal pittore durante il suo soggiorno a Roma presso l’accademia di…

Bulli e Pupo: il cantante scenderà in campo con Berlusconi?

251
03/07/2017 - 10:35 - Le pillole della settimana in chiave ironica, che vi faranno strappare una risata amara. Anzi: in agrodolce. Progetti di candidature di cui non si sentiva la mancanza. Renzi lacero confuso. Fabio dazio ancora in Rai. Ivanka Trump e le sue scarpe diem. I colti sul Fatto di Consip. Tutto il meglio del peggio della settimana proveniente dal Palazzo, dalla stampa italiana e da quella estera, dalle…

L'approccio di Berlusconi verso Marchionne ha qualcosa di erotico...

09/07/2017 - 20:25 - Parlando con il quotidiano Il Tempo, nei giorni scorsi, Berlusconi aveva chiarito così la sua idea: "Per il centrodestra punto su Sergio Marchionne. Tra non molto gli scade il contratto negli Stati Uniti, e se ci pensate bene sarebbe l'ideale...". Sappiamo che Marchionne è tutto d'un pezzo, coerente con i sani princìpi marchionnici e mai tradirebbe gli Agnelli, figuriamoci il flirt platonico che…

Al via la seconda stagione di “Hit The Road Man” su Canale5

16/07/2017 - 08:37 - Da giovedì 13 luglio, attorno a mezzanotte, prende il via su Canale 5 la seconda stagione di “Hit The Road Man”, il magazine tv condotto e ideato da Pascal Vicedomini, che accende i riflettori sui grandi protagonisti del cinema, della musica e dello showbiz. La nuova edizione del programma debutta con interviste a star del calibro di Fiorello, Antonio Banderas, Giorgia e dello stilista […]