Matteo Salvini e l'ennesimo contrasto con l'ex premier Berlusconi

Matteo Salvini e l'ennesimo contrasto con l'ex premier Berlusconi
19/01/2017 - 08:22 - Il segretario della Lega, Matteo Salvini, anche in occasione dell'accordo salva-banche avanzato dal nuovo governo Gentiloni non ha potuto non riservare disapprovazione anche nei riguardi di Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia e che invece ha accettato di votare. Un contrasto nato ancor prima delle passate festività natalizie.

Grillo e il sondaggio sulle bufale

16/01/2017 - 17:58 - Qualche giorno fa, Beppe Grillo, in persona, aveva promosso quale dovesse essere la bufala delle bufale riguardo le bufale diffuse dai media che avessero come protagonista in negativo il Movimento 5 Stelle o uno dei suoi portavoce.In un sondaggio su twitter, le persone sono state invitate a votare la bufala migliore tra...le generalità di Beatrice Di Maio: bufala diffusa da La Stampa (chiamata La…
Grillo e il sondaggio sulle bufale

“PUTTANA” NON E’ UNA CATTIVA PAROLA

17/01/2017 - 15:02 - Di Mario Michele Pascale Recensione di Sex Work di Giulia Selmi Guardare al movimento femminista come un monolite è un errore. La presa di coscienza delle donne non è esente da contraddizioni e da laceranti divisioni ideologiche e politiche. Uno degli snodi maggiormente dolorosi è costituito dal giudizio sul sesso. Tributo alla riproduzione della specie, … Leggi tutto “PUTTANA” NON E’ UNA…

HOUSING SOCIALE AL PROGETTO C.A.S.E.: LIRIS, ''C'E' RISCHIO MARCHETTE''

10/01/2017 - 12:41 - L'AQUILA - "L'amministrazione comunale dopo aver proclamato per anni l'abbattimento dei Progetti Case, oggi mette in piedi una delibera per l'housing sociale, dando la possibilità a tutti i cittadini del territorio nazionale di venire a L'Aquila e fare domanda per abitare gli edifici post-emergenziali di Berlusconi.   È un evidente comportamento sintomatico di schizofrenia politica e…

Il senatore Malan pubblica false fotografie per accusare di pedofilia la LGBT Foundation

136
08/01/2017 - 22:58 - Il senatore Lucio Malan è noto per sole sue cose: il suo dirsi profondamente e cristianamente convinto che Berlusconi potesse realmente pensare che Ruby Rubacuori fosse la nipote di Hosni Mubarak e per la sua feroce campagna di legittimazione della discriminazione contro gay e lesbiche. Pare però intollerabile come il suo personale odio conto una parte dei cittadini possa trasformarsi nel suo…

Albertini: “Progetto giovani? L’idea mi piace, il Milan ha bisogno di giocatori di primissimo...

114
06/01/2017 - 22:39 - Una delle nostre indimenticabili leggende rossonere, Demetrio Albertini, alla Gazzetta dello Sport parla del Milan presente e soprattutto di quello futuro, in ottica progetto giovani e cessione ai cinesi. Su Berlusconi e sui nuovi proprietari: “Fa effetto non pensare più a Berlusconi come capo del Milan, anche se la lunghezza della trattativa sta aiutando a […] Tempi Rossoneri - semplicemente un…

ON MARCO PUGLIESE (Ex Parlamentare Pdl Campania) - ASSOLTO A FORMULA PIENA DAL G.U.P DI NAPOLI-DALLE...

141
16/01/2017 - 10:39 - Napoli, 16 gen. - Si è conclusa senza alcun clamore l'indagine giudiziaria portata avanti dal P.M Henry John Woodcok dall'ottobre del 2013 che attraverso un avviso di garanzia  accusava l'ex parlamentare dott. Marco Pugliese di infamanti reati di "falso e truffa" per aver rimborsato presso la struttura sanitaria della Camera dei Deputati alcune fatture per prestazioni fisioterapiche secondo…

Tra gli ultimi utenti attivi

giulia heriberto beliceweb protheus nell_star bobbo88 ritamini duecentopagine candetrieste laviadellafelicitabs tanogabo monicamaggio housemag cfs2016 calmail micutsa monterosso gioegio barmario osipensaosicrede01 anjalisharma963

Iniziate le grandi manovre per le elezioni politiche. L'intervista di Berlusconi al Corriere

Iniziate le grandi manovre per le elezioni politiche. L'intervista di Berlusconi al Corriere
15/01/2017 - 16:47 - Non sono mai stato vendicativo, quindi non sono capace di gioire per le sconfitte degli altri: sarebbe meschino. Il fatto, però, è che combattendo Berlusconi hanno pensato di poter combattere quei milioni di italiani ai quali ho dato rappresentanza. E’ questa Italia, che la sinistra non conosce e non capisce, che li ha sconfitti. Con queste parole, Silvio Berlusconi introduce sul proprio account…

I soldi per l'acquisto del Milan vengono anche dalle Isole Vergini Britanniche

126
05/01/2017 - 13:52 - Lo strano caso dell'acquisto del Milan continua a far parlare di sé. Il motivo lo ha fornito il sito web Calcio e Finanza che ha pubblicato un documento di cui è venuto in possesso, relativo all'ultima tranche pagata a Fininvest dall'acquirente cinese in pectore. Finora, la storia travagliata del passaggio delle quote di maggioranza del Milan da Finivest alla nuova proprietà cinese rappresentata…
I soldi per l'acquisto del Milan vengono anche dalle Isole Vergini Britanniche

ROCCARASO: STATI GENERALI DI FORZA ITALIA, PAGANO, ''NOTIZIE SHOCK DA BERLUSCONI''

05/01/2017 - 17:43 - L’AQUILA - Dagli scenari per le prossime elezioni politiche e comunali alla partita per l’elezione di Antonio Tajani a presidente dell’Europarlamento, dai nuovi rapporti con l’Unione europea e l’idea di una moneta alternativa all’euro fino ai problemi dell’immigrazione e del terrorismo. Per non dire dell’ipotesi “eretica” di futuribile alleanza tra Forza Italia e Partito democratico. Con questi…

Montella non può fare sempre miracoli: per il Milan è arrivata l'ora di intervenire sul mercato

132
17/01/2017 - 03:21 - Lunedì sera, tenendo fede alle statistiche, Torino e Milan hanno pareggiato 2-2. I granata, come loro solito, hanno segnato i due gol nel primo tempi. I rossoneri, invece, lo hanno fatto nella ripresa, dimostrando di essere a dir poco spietati nei secondi 45 minuti. Costruito con l'intenzione di demandare al futuro proprietario investimenti e rischi nell'acquisto di giocatori importanti, il Milan…

PESCARA: BLOCCATE INDENNITA' A 71 DIPENDENTI DELLA PROVINCIA

13/01/2017 - 00:40 - PESCARA - Settantuno dipendenti della Provincia di Pescara sono ancora in attesa di ricevere i compensi legati all'indennità di produttività per l'anno 2015. Tra questi figurano i lavoratori del servizio viabilità, che in questi giorni hanno dovuto garantire la percorribilità delle strade provinciali sotto la neve. Ancora in attesa di ricevere le indennità anche i dipendenti dei servizi…

Labaro, gli studenti del Pascal: “Terremoto, regolamento o buon senso?”

18/01/2017 - 16:31 - Da un gruppo di studenti del Liceo e Istituto Tecnico B.Pascal di via Brembio, a Labaro, riceviamo una lettera aperta con il loro racconto di quanto accaduto nella mattina di mercoledì 18 gennaio subito dopo la forte scossa di terremoto avvertita verso le 11 anche a Roma. Prima di pubblicarla, la nostra redazione ha tentato …

Domenico Scilipoti è stato nominato vicepresidente della commissione scienze, tecnologia e sicurezza...

138
05/01/2017 - 02:38 - Purtroppo non è uno scherzo e non è neppure un caso di omonimia: il senatore di Forza Italia Domenico Scilipoti è stato nominato vicepresidente della commissione Scienze, Tecnologia e Sicurezza della Nato. Sarà lui a doversi iccupare di casi importanti come quello dell'Ucraina. Lui, il ginecologo che definì l'omosessualità una patologia e che incolpò le vittime di stupro di essere la causa di…

Con Adinolfi torna Francesca Immacolata Chaouqui, che già pubblica annunci di lavoro illegali

156
16/01/2017 - 10:08 - Tutti noi conosciamo Francesca Immacolata Chaouqui come l'inquisita del caso di Vatilikeas , nonché come la donna sotto indagine per presunti ricatti a Silvio Berlusconi. Per Mario Adinolfi, la signora è una sua vecchia collaboratrice e una donna che deve essere lodata per l'impegno nel promuovere l'idea che la transessualità di una persona legittimi il suo licenziamento. E se la Chaouqui pare non…

BERLUSCONI SI RICANDIDA A PREMIER È SOSTERRÀ I PROVVEDIMENTI UTILI DI GENTILONI

BERLUSCONI SI RICANDIDA A PREMIER È SOSTERRÀ I PROVVEDIMENTI UTILI DI GENTILONI
129
15/01/2017 - 16:26 - Berlusconi: "Alle prossime elezioni il M5S non vincerà" Roma, 15 gen.  - Silvio Berlusconi considera "probabile e auspicabile" una sua nuova candidatura al Parlamento italiano alle prossime elezioni, da tenersi "appena possibile" ma dopo una riforma elettorale di stampo proporzionale che possa anche consentire alleanze con avversari in nome delle riforme nella nuova legislatura. E dopo la…

Terremoto, “Una domanda all’assessore alla scuola del XV”

18/01/2017 - 21:08 - La lettera aperta dei ragazzi del Pascal di Labaro ha suscitato un terremoto. Giochi di parole a parte, le centinaia di cliccate registrate in poco meno di due ore sulla nostra pagina dove è stata pubblicata dimostra che il tema è stato ritenuto interessante. Per dovere di cronaca, segnaliamo che dopo la pubblicazione della stessa …
Terremoto, “Una domanda all’assessore alla scuola del XV”

Maltempo: Italia nella morsa del gelo

137
10/01/2017 - 19:20 - L'ondata di freddo polare sull'Italia sta portando disagi su alcune strade ma non solo. A Roma per esempio i presidi denunciano alcune scuole al gelo. "Molti ragazzi del Galilei, del Giulio Cesare stamattina non entrano perché ci sono ancora temperature glaciali. Anche al Tasso e al Righi gli studenti non stanno entrando perché ci sono problemi con le condutture idriche, forse gelate. Al Pascal di…

Alemanno: «Gli oneri della Cirinnà arriveranno danneggieranno le vere famiglie»

154
16/01/2017 - 01:03 - È dalle pagine de Il Giornale d'Italia di Francesco Storace che l'ultra-destra è tornata ancora una volta a sostenere che gli eterosessuali potrebbero arricchirsi con i soldi dei gay se solo gli negassero pari diritti a fronte di uguali doveri. Dopo Maurizio Gasparri e Lucio Malan , questa volta è Giovanni Alemanno a diffondere i "suoi" dati che rinnegano i numeri ufficiali della Corte dei Conti a…

Grave lutto per i Puffi [VIDEO]

19/01/2017 - 06:34 - È morto a soli 51 anni Pascal Garray, conosciuto principalmente per essere stato il disegnatore dei Puffi dopo la scomparsa del loro creatore Peyo. “La famiglia di Peyo e i suoi collaboratori perdono un disegnatore di talento e un amico di una semplicità e di un calore irrimpiazzabile”, ha fatto sapere la casa editrice (era […]

Milan, i Cinesi si tireranno indietro?

164
06/01/2017 - 04:27 - Pessime notizie dalla Cina. Gli acquirenti cinesi potrebbero essere costretti a fare un passo indietro per l'acquisto del Milan e Berlusconi, in tal caso, dovrà cercare nuove soluzioni. La notizia è di poche ore fa. Sul calcio, il governo Cinese ha deciso di porre un freno all'assurdo fiume di denaro utilizzato da molte squadre locali per rinforzarsi, acquistando giocatori all'estero. Le ultime…