Salvini il populista è amico di Putin e fa politica .. nel 2017 .. incredibile!

Salvini il populista è amico di Putin e fa politica .. nel 2017 .. incredibile!
106
28/03/2017 - 00:21 - Matto Salvini, fra tanti puri-ladri e semplici narratori di novelle, sembra un gigante! ..fa politica. Prende posizione a favore della Russia sulle manifestazioni non autorizzate e non solo, si confronta con destra e sinistra sui problemi di oggi: l'iimigrazione, la disoccupazione .. e su questa Ue (da anche dell'etilista a JUNCKER) chiede di essere sentito da Papa Francesco .. vola a Palermo ..

Primarie nel Centro Destra siciliano nel caos assoluto

123
27/03/2017 - 13:00 - Primarie nel centrodestra siciliano, il caos regna assoluto. Le elezioni per il rinnovo del Parlamento regionale in Sicilia si avvicinano sempre più. Nel centrodestra, invece di delinearsi una strategia unitaria, che passa inevitabilmente per la scelta di un candidato Governatore condiviso, si creano i presupposti per una nuova frammentazione, così come avvenne nella passata tornata elettorale.…
Primarie nel Centro Destra siciliano nel caos assoluto

Recensione di Magari domani resto di Lorenzo Marone

26/03/2017 - 18:19 - La protagonista di Magari domani resto è Luce, una trentenne napoletana onesta e combattiva, un avvocato sempre in jeans, anfibi e capelli corti. Luce si vede bloccata nel suo paese attorniato da una madre bigotta ed infelice, da un ex con la sindrome di Peter Pan e da un capo viscido e ambiguo. L’unico conforto […] Leggi l'articolo Recensione di Magari domani resto di Lorenzo Marone su Leggere a…

Rassegna stampa del 28 Marzo 2017

28/03/2017 - 16:25 - Repubblica,prima. Gaffe di Poletti: “meglio il calcetto del curriculum”. Repubblica,p11. La carta Calenda spacca Forza Italia, il veto dei colonnelli. E Salvini lancia la sua campagna. Io saro’ il premier. Renzi irritato: il ministro sara’ marcato da un deputato. Repubblica,p11. Le dimissioni fantasma di Minzolini: decido io Repubblica,p12. PD, Emiliano in bilico arranca pure in […] …

CENTRODESTRA L'AQUILA: PIANO B TINARI MA RESTA LIRIS, LE PRIMARIE QUASI SALTATE

24/03/2017 - 15:00 - L’AQUILA - Si avvicina il punto di non ritorno per la scelta del candidato sindaco dell’Aquila del (o dei) centrodestra e, tra i principali schieramenti, si registra un certo fermento, tra candidature “provocatorie” e primarie che probabilmente salteranno. Una fibrillazione che nasce anche alla luce di una situazione molto disgregata che vede già in campo tre candidati: il salviniano Luigi…

Sicurezza in Italia? L'arte di nascondere la polvere sotto il tappeto

109
23/03/2017 - 16:27 - Sicurezza, dal decreto Maroni a quello Minniti: l’arte della fotocopiadi Alessandro RobecchiCe l’avete la macchina del tempo? Ma sì, quel marchingegno che vi fa andare su e giù sulla scala degli anni per vedere se si stava meglio prima, o meglio ora, per controllare cos’è cambiato, per osservare, fatti alla mano, come il lungo viaggio della fu sinistra italiana verso destra sia ormai completo e…

Tra gli ultimi utenti attivi

misterloto genuflessa mp37vi tanogabo vraie55 realdamico1 tuttoperifigli italianiafiji alberto_valli uppercut elkenow osipensaosicrede01 giordanovini panopticon sergbat cfs2016 silenzioinsala gioegio calmail beliceweb ritamini

Principato di MONACO & LONDRA .. misteriosa .. Efficienza & Inefficienza

Principato di MONACO & LONDRA .. misteriosa .. Efficienza & Inefficienza
134
27/03/2017 - 00:51 - L'uomo col coltello poteva essere catturato dai più efficienti servizi segreti d'Europa, schierati nei luoghi nevralgici della Capitale. Invece (non è la prima volta che capita), il terrorista viene ucciso. EFFICIENTE invece la reazione delle forze dell'ordine del PRINCIPATO, a Monaco. La retorica europeista si è già appropriata del dopo attentato; intanto l'immigrazione cresce di intensità.…

Marco Carra: Lombardia, via libera al piano prevenzione sanità

25/03/2017 - 22:56 - È stato approvato in settimana in Commissione sanità il piano regionale della prevenzione in Lombardia. Diversi gli emendamenti Pd migliorativi che sono stati recepiti all'interno del progetto. Escluso, per la solita propaganda leghista, l'emendamento che specificava una maggiore attenzione per il target stranieri e migranti in materia di screening, proprio in funzione di promozione della salute…
Marco Carra: Lombardia, via libera al piano prevenzione sanità

RADICALI , CRISCUOLO : " IL TERZOMONDISMO ALLA PUMMAROLA DEL SINDACO DI NAPOLI NON FA RIMA CON...

128
19/03/2017 - 22:25 - Napoli, 19 mar.- Gli italiani non hanno assistito a nessun confronto politico dalla Annunziata ma a due interviste separate tenute da un ' ottima giornalista che si è dimostrata divertita dalla assoluta mancanza di dialogo del sindaco De Magistris e dell' onorevole Salvini . Il programma si è aperto con una canzone e poi ancora con citazioni di canzoni del sindaco e alla fine con la presentazione…

LEGA, BANCHETTO A CANTÙ PER DIFENDERE NAPOLI. HANNO LA FACCIA COME...

26/03/2017 - 17:09 - di LEONARDO FACCO Lasciatemelo dire senza tanti giri di parole: i leghisti hanno davvero la faccia come il culo. Anzi, peggio! Il padre lebbroso di Robert the Bruce, che tradì William Wallace in Scozia, aveva più dignità di questo ammasso di pusillanimi. Leggete qua: “In conseguenza alle esternazioni di Bizzozero su Napoli, definita da lui una fogna, la Lega Nord Cantù decide di … Leggi tutto.

25 marzo. La diretta della visita pastorale di Papa Francesco a Milano

25 marzo. La diretta della visita pastorale di Papa Francesco a Milano
25/03/2017 - 11:06 - È iniziata alle 7.15 di questa mattina con la partenza dall’aeroporto di Roma-Fiumicino la visita pastorale di Papa Francesco all’Arcidiocesi di Milano. Il cardinale Scola lo ha accolto all’aeroporto di Milano-Linate, insieme al presidente della regione Lombardia Roberto Maroni, al prefetto Luciana Lamorgese, al sindaco Giuseppe Sala e ad altre personalità. La prima tappa del papa è stata al…

Le misure di sicurezza al contrario per il 60° dei Trattati di Roma

24/03/2017 - 12:12 - L'aver nominato Minniti ministro dell'Interno è paragonabile solo a chiudere in una pasticceria traboccante di dolci il bambino più goloso del mondo. L'attuale ministro dell'Interno ha sempre vissuto ai margini di servizi e sicurezza. Adesso che ne ha quasi l'esclusivo controllo è facile immaginare come possa usarne o, addirittura, abusarne. Come qualsiasi esempio della storia passata o recente…
Le misure di sicurezza al contrario per il 60° dei Trattati di Roma

Rassegna stampa del 24 Marzo 2017

25/03/2017 - 05:31 - Repubblica,prima. Killer di 52 anni, pronti altri attacchi. Repubblica,p17. Berlusconi vede Salvini e riparte l’alleanza a destra. Repubblica,p19. Una legge salva le star, il governo apre alla Rai sul tetto di 240mila euro. LaVerita’,prima. MAURIZIO BELPIETRO. Anche l’acqua diventa renziana. LaVerita’,p2. Gli 007 conoscevano il boia di Londra. Il Califfato lo acclama LaVerita’,p9. I ritratti […] …

Matteo Salvini, vittima e martire

22/03/2017 - 18:53 - Un atavico vizio della gente italica è quello, purtroppo, di avere la memoria corta. Un vizio che, tra l’altro, induce la incapacità di valutare con serenità gli accadimenti ed i comportamenti degli altri. Un vizio che assurge, però, ad ipocrisia quando ad esserne affetti sono i politici, gli opinion maker e gli operatori della informazione che plagiano l’opinione pubblica. Ad esempio, nei giorni…

Ospiti in tv del 19 marzo: Nancy Brilli e Chiara Galiazzo a Domenica In, salta Quelli che il calcio

142
19/03/2017 - 11:23 - Ecco gli sarà ospite nei contenitori pomeridiani della domenica. Una settimana dopo le violente contestazioni di piazza che hanno accolto l’arrivo del segretario della Lega Nord Matteo Salvini a Napoli, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris e lo stesso Salvini saranno ospiti di Lucia Annunziata nella puntata speciale di “In 1/2h” in onda domenica […] …

LEGA DA FARSA: SE VAI A CENA CON BOSSI TI ESPELLONO DAL PARTITO

23/03/2017 - 15:37 - de IL POLENTONE La farsa leghista non ha mai fine e coinvolge direttamente quello che fu il "Capo" incontestabile, quello a cui Salvini s'è inchinato senza se e senza ma. Un tempo, più eri vicino a Umberto Bossi e più avevi possibilità di fare carriera (Salvini, ribadiamo, ne è un esempio); oggi, nemesi vuole che accada il contrario. Titola il Gazzettino di qualche … Leggi tutto.