Marco Carra: modifiche alla legge sul consumo di suolo della Lombardia

Marco Carra: modifiche alla legge sul consumo di suolo della Lombardia
24/05/2017 - 18:40 - Se siamo stati chiamati a discutere questa modifica è per sancire il fallimento della legge sul consumo di suolo tanto declamata da Maroni e dai suoi. Lo sapevamo che sarebbe finita così e lo avevamo denunciato per tempo, perché quella legge era basata su di un modello di sviluppo ormai superato, incentrato sullo sfruttamento intensivo del suolo. Siamo tutt'ora convinti che in Lombardia si potesse…

Il Movimento Sociale al corteo di Milano contro il degrado

159
24/05/2017 - 11:24 - MILANO RIALZATI, LOTTA E TRIONFA!  Stiamo attraversando senza dubbio un momento molto delicato. E non mi riferisco soltanto ai tanti problemi di natura economica, politica e sociale che colpiscono ogni giorno la nostra nazione. Milano vive da tempo una situazione fuori controllo che purtroppo si è aggravata notevolmente negli ultimi tempi. Ma indifferenti a tutto questo, sabato abbiamo visto…
Il Movimento Sociale al corteo di Milano contro il degrado

Il sindaco preferito di Salvini

120
17/05/2017 - 01:47 - Susanna Ceccardi, classe 1987, dal 2016 alla guida del Comune di Cascina, provincia di Pisa, è il prototipo della giovane classe dirigente su cui punta il segretario della Lega; ha vinto in una zona rossa, è pop, va in tv, usa i social e brandisce una pistola. “Mi chiami sindaco, non sindaca, per favore”, disse lei appena eletta. “Sindaca mi sembra un retaggio vetero femminista e quello non ha…

Salvini: “Spalletti all’Inter? Non è un vincente”. Su Manchester: “L’idea di spegnere i monumenti...

24/05/2017 - 18:00 - Matteo Salvini è intervenuto questa mattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano. Matteo Salvini su Manchester: “L’idea di spegnere i monumenti è una idiozia colossale, al buio ci sono i cervelli di chi pensa queste cose. Qui ormai scorre sangue da […] …

Salvini all’Aquila a sostegno di Biondi: “La città va liberata”

24/05/2017 - 23:44 - “La sinistra si occupa solo dei salotti e dei centri storici, noi siamo al fianco della gente comune, di quelli che vivono anche in periferia e di chi cerca di superare le difficoltà quotidiane causate da questo centrosinistra. Noi libereremo L’Aquila da questi incapaci, mettendo al centro L’Aquila e gli aquilani, che saranno i primi […] …

ELEZIONI L'AQUILA: PIERLUIGI BIONDI, OGGI AL RIDOTTO PRESENTAZIONE LISTE

18/05/2017 - 18:26 - L'AQUILA - Presentazione del candidato sindaco Pierluigi Biondi e delle 7 liste che compongono la coalizione di centrodestra che lo sostiene, oggi pomeriggio al ridotto del teatro comunale dell'Aquila. Durante l'evento, alle ore 17,30, saranno presentati anche i candidati di Rivoluzione cristiana, L'Aquila futura, Forza Italia, Udc, Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale, Noi con Salvini e Benvenuto…

Tra gli ultimi utenti attivi

carlozannetti heriberto monicamaggio italianddl emiliostagni piazzaxx insiemeperlaterra alec226 braveheart68 ubuntulandnireblog uppercut naturalmentegiulia stattimes bavetta movimentolibertario giorno_e_notte_news italianiafiji mp37vi angelico calmail gioegio

Attacco Manchester, Maroni: «Provo orrore, è una guerra dichiarata»

Attacco Manchester, Maroni: «Provo orrore, è una guerra dichiarata»
23/05/2017 - 15:24 - (Lnews – Genova, 23 mag) “Un vero orrore. Non e’ piu’ una minaccia, e’ una guerra dichiarata. Mi auguro che i governi del mondo, a cominciare da Trump e Putin, sappiamo dare risposte immediate e forti, senza andare troppo per il sottile. Non e’ piu’ accettabile continuare a sacrificarci”. Lo ha detto il Presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, commentando l’attentato […] …

Matteo Salvini e il delicato argomento immigrazione

21/05/2017 - 12:00 - Con l'hashtag #fuoritutti, Matteo Salvini ha voluto esprimere il suo punto di vista sul tema immigrazione ed immigrati in Italia e nel resto d'Europa. A detta del segretario della Lega Nord, la colpa degli attentati terroristici che si sono consumati negli ultimi tempi è da attribuire proprio ai numerosi immigrati presenti.
Matteo Salvini e il delicato argomento immigrazione

La Lega che verrà? Speriamo sia nazionale ma non nazionalista

16/05/2017 - 15:01 - Chi ha vinto le primarie della Lega Nord? E, soprattutto, quale linea politica e culturale ha prevalso? Il risultato era obiettivamente scontato. Matteo Salvini controlla il partito oramai da molti anni e l’opposizione interna appariva soltanto una opposizione a “sua maestà”, ovvero una opposizione tollerata per mostrare che siamo pur sempre in Italia, non nella Bulgaria del socialismo reale. A…

Elezioni amministrative: Salvini e Cesa domani all’Aquila

23/05/2017 - 19:24 - Salvini incontrerà i rappresentanti della lista Noi con  Salvini a sostegno di Pierluigi Biondi ed i simpatizzanti alle ore 14:45  nei locali dello Spazioinmoto, il comitato in centro storico all’Aquila, in corso Vittorio Emanuele II, 35. All’incontro sarà presente anche il senatore Paolo Arrigoni,coordinatore regionale del movimento. “Il ritorno di Salvini testimonia l’attenzione nei confronti…

Totti, Salvini: "Spalletti piccolo uomo"

11/05/2017 - 15:32 - ROMA - "Ho portato mio figlio a San Siro e nel secondo tempo stavamo giocando con il cellulare per evitare di vedere quello scempio. Io ero lì per aspettare Totti ed anche mio figlio mi chiedeva...

ELEZIONI L'AQUILA: BIONDI, ''RIVEDERE WELFARE, SVILUPPO GRAN SASSO E SERIO CRONOPROGRAMMA ...

18/05/2017 - 07:35 - L'AQUILA - Subito un serio cronoprogramma della ricostruzione, sviluppo del Gran Sasso a partire dall'attuazione degli interventi infrastrutturali, già progettati e finanziati, sugli impianti vecchi e nuovi, e revisione del welfare cittadino. Sono tra le priorità del candidato sindaco dell'Aquila per il centrodestra, Pierluigi Biondi, 42 anni, dipendente pubblico, già sindaco di Villa Sant'Angelo…

ELEZIONI L'AQUILA: D'ERAMO, ''PD BUGIARDO SU RICOSTRUZIONE''; IL 24 SALVINI

20/05/2017 - 03:32 - L'AQUILA - "Il centrosinistra ha incredibilmente bloccato ogni forma di sviluppo, di ricostruzione e di visione che avrebbe dovuto avere la città nuova. Siamo rimasti fermi su problemi importantissimi, il Piano regolatore, la ricostruzione delle scuole e degli edifici pubblici. Non si è avuta la capacità di arginare l'incredibile esodo di aquilani che hanno abbandonato la città. Bisogna invertire…

La Fenice nuoto di Enna inizia benissimo la seconda metà di stagione

La Fenice nuoto di Enna inizia benissimo la seconda metà di stagione
129
17/05/2017 - 12:48 - La Fenice nuoto di Enna inizia benissimo la seconda metà di stagione, la squadra impegnata su più fronti con tutti i suoi atleti riesce a raccogliere buoni risultati e ottime prestazioni. Domenica 14 Maggio si è svolto il 20° Memorial Salvino Marino – Trofeo Super Sprint F.I.N. a Messina la prima uscita della stagione in […]

Salvini ottiene plebiscito a Primarie Lega: ma c’è un aspetto che deve preoccuparlo

150
17/05/2017 - 10:42 - Lo sfidante Fava ha contrapposto all’idea di una Lega nazionale voluta da Salvini, un ritorno alla Lega Nord delle origini. Che anteponga gli interessi del Nord a tutto. Incassando così anche i favori di Bossi. E che rientri in un centrodestra allargato, che preveda quindi anche centristi e Alfano (osteggiati invece da Salvini). Ma non è bastato. Comunque, la vittoria straripante di Salvini…
Salvini ottiene plebiscito a Primarie Lega: ma c’è un aspetto che deve preoccuparlo

ELEZIONI L'AQUILA: GIZZI, ''TERRITORIALIZZARE LE PROCEDURE CONCORSUALI''

25/05/2017 - 22:32 - L'AQUILA - "Prendendo spunto dalla visita di ieri in città del segretario della Lega Salvini, che ha enunciato il principio che il lavoro dell’Aquila deve restare agli aquilani, io credo che questo concetto non debba restare solo un spot, tanto per suggestionare qualcuno, ma che debba essere approfondito dicendo come attuare questo proposito". Lo afferma Niko Gizzi, candidato nella lista L'Aquila…

Salvini vince le primarie della Lega. Si fa concreta l’ipotesi della scissione.

16/05/2017 - 08:25 - Forte di un consenso che ha raggiunto l’82,7 %, su un totale di 15mila militanti chiamati al voto, Matteo Salvini si conferma segretario della Lega Nord. Fermo al 17% il suo sfidante, l’Assessore lombardo all’Agricoltura Gianni Fava, battuto anche nel suo feudo mantovano. Sostenuto da Umberto Bossi e Roberto Maroni, Fava valuta l’addio e apre… Continua Salvini vince le primarie della Lega. Si fa…

Salvini impari pure da Bossi… ma non sulle alleanze!

11/05/2017 - 19:31 - Quando si leggono certe affermazioni si resta effettivamente senza parole, davvero qualcuno credeva che Marine le Pen potesse vincere? Il sistema elettorale francese non consente a un partito come Front National di vincere se non arrivando almeno al 40% al primo turno, questa è la realtà. Le altre sono chiacchere. In verità, comunque, il risultato in Francia è ottimo per diversi motivi tra cui: la…

Riunita l’Assemblea degli Azionisti. Approvato il bilancio 2016 che chiude in utile. Aquila Villella...

12/05/2017 - 22:05 - LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Presieduta da Carmelo Salvino si è riunita in seconda convocazione, con la presenza del 77,80% del capitale sociale, l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti della LameziaEuropa. L’Assemblea, dopo aver ringraziato il Consiglio di Amministrazione ed il Collegio Sindacale per il lavoro svolto ed espresso apprezzamento per i risultati conseguiti e le attività promosse…

SONO ALMENO 15 ANNI CHE L'INDIPENDENTISMO NON È ROBA PER LEGHISTI

25/05/2017 - 00:11 - di LEONARDO FACCO Ci voleva davvero un grande sforzo di immaginazione per continuare a credere che la Lega Nord rappresentasse ancora quell'indipendentismo tenace, o perlomeno quell'autonomismo radicato, che la ha contraddistinta quando nacque all'inizio degli Anni Ottanta. Anche Gilberto Oneto ne prese atto un paio d'anni fa (VEDI QUA). E sempre in quell'epoca, circolava un sondaggio sulla Lega…