Matteo Salvini: aborto, droga e Stabucks

Matteo Salvini: aborto, droga e Stabucks
25/02/2017 - 18:03 - Temi differenti sia per portata che per importanza, quelli affrontati di recente da Matteo Salvini, leader della Lega Nord. Salvini si è espresso sul delicato quanto controverso tema dell'aborto dicendosi assolutamente contrario, al pari della legalizzazione delle droghe leggere. Critiche anche alla campagna pubblicitaria di Stabucks che ha deciso di piantare palme e banani in piazza Duomo a…

Sabin e la 'meritocrazia'

25/02/2017 - 16:04 - Da qualche tempo, aveva iniziato già il ‘meritevole’ Brunetta del Berlusconi, si parla sempre di meritocrazia. Bene, di là dall’entusiasmo che questo concetto pare instillare nelle persone, bisogna che qualcuno faccia il punto. Insomma, a me pare l’ennesima buffonata per non volere l’uguaglianza tra gli individui. Le domande da porsi sono semplici. Che merito ci può essere in uno che ha le gambe…
Sabin e la 'meritocrazia'

LA SOLUZIONE AL CENTRALISMO: TORNARE AL SACRO ROMANO IMPERO

14/02/2017 - 15:01 - In un recente articolo è stata propugnata l’idea, per una politica culturale del nuovo corso salviniano, di associare il programma di riforma federalista nazionale di Gianfranco Miglio con le esigenze sovraniste attuali. Vogliamo perciò in questa sede tornare sul federalismo, che rappresenterebbe una risorsa nel  dibattito circa il futuro dell’organizzazione dei territori europei  in un contesto…

La rivista geopolitica del nazionalista russo Komov: «Le Iene hanno dimostrato che i gay hanno...

125
23/02/2017 - 03:13 - Alex Komov ( nella foto ) è un nazionalista russo alle dirette dipendenze del magnate Kostantin Malofeev, ossia dell'uomo che ha finanziato e organizzato l'invasione dell'Ucraina. Ha presenziato all'elezione di Matteo Salvini come nuovo segretario della Lega Nord , ha preso parte a svariati suoi convegni politici, ha affiancato Toni Brandi nella promozione dell'odio omofobico e sarebbe dovuto…

La 16enne picchiata e violentata sul teno? È una bugia inventata dalla ragazzina

75
24/02/2017 - 22:23 - Ricordate la 16enne che ha raccontato di essere stata picchiata e violentata da due magrebini suun  treno della linea Milano-Mortara? Ebbene, pare si sia  inventata tutto . Per giorni la notizia aveva conquistato le prime pagine dei giornali, con un Salvini e una Meloni pronti ad accusare un'intera comunità e a promettere ritorsioni su larga scala in cambio di voti. Il Giornale raccontava ai suoi…

La Lega di Salvini in prima fila (con la Boldrini) per la censura del web

16/02/2017 - 05:17 - Che credibilità hanno le parole di chi dichiarava “L’euro al Sud non se lo meritano. La Lombardia e il Nord l’euro se lo possono permettere. Io a Milano lo voglio, perché qui siamo in Europa. Il Sud invece è come la Grecia e ha bisogno di un’altra moneta. L’euro non se lo può permettere” e oggi vuole farci credere di essere preoccupato dei problemi del Meridione e contro la moneta unica? Nessuna,…

Eventi food, weekend 17-19 febbraio

15/02/2017 - 22:02 - Gli eventi food da non perdere di questo fine settimana: protagonista il vino, con due grandi rassegne, rispettivamente a Roma (I Migliori Vini Italiani) e Milano (Live Wine), e con la quattro giorni di benvenuto al Brunello di Montalcino. Anche gli amanti della birra avranno da che fare grazie a Beer Attraction. L’eccellenza dell’olio extravergine sarà in vetrina a ExtraLucca, il cioccolato…

Tra gli ultimi utenti attivi

borgogian elkenow ritamini enricomattioli monterosso mp37vi avvmarcocarra infogicar osipensaosicrede01 misterloto naturalbodybuilder prappy8 paesitropicali heriberto giorno_e_notte_news maryanne009 tanogabo improntaunika protheus panopticon movimentolibertario

Matteo Salvini, le primarie e Silvio Berlusconi

Matteo Salvini, le primarie e Silvio Berlusconi
23/02/2017 - 09:45 - Le primarie ci saranno e non sarà certamente Silvio Berlusconi ad impedirlo: parola di Matteo Salvini, leader della Lega Nord, il quale ha di recente replicato alle parole del fondatore di Forza Italia. Quest'ultimo aveva asserito come il segretario nazionale della Lega non fosse la persona più idonea per guidare il centrodestra. Dopo Berlusconi, Salvini non ha risparmiato neppure Beppe Grillo ed…

Partito Democratico, in attesa dei passi concreti verso la scissione

21/02/2017 - 12:18 - Tatticismi. A volte viene da pensare se non sia necessario pizzicarsi per essere sicuri di non stare sognando. Domenica, si era rimasti ad una dichiarazione ufficiale in cui i tre diventati l'emblema della scissione tra il PD di sinistra e il PD renziano - Speranza, Rossi, Emiliano - annunciavano l'addio al partito. Come conseguenza, ci si sarebbe attesi che lunedì si passasse alle vie di fatto,…
Partito Democratico, in attesa dei passi concreti verso la scissione

W L'ITALIA, W L'AUTONOMIA DEL VENETO! LE CONVERGENZE PARALLELE DI SALVINI

25/02/2017 - 20:04 - de IL POLENTONE Non c'è grande differenza fra Salvini e Umberto Bossi, dal quale Salvini ha appreso tutto: la tecnica è sempre quella, spararle grosse in continuazione, stando una volta sul pero e l'altra sul melo. Il segretario della nuova Lega italiana, un giorno dice che "vuole salvare l'Italia intera, dalla Sicilia alla Lombardia, perché se no non si salva"; … Leggi tutto.

" LA SCIMMIA NUDA BALLA " : CRITICA ALL' OCCIDENTE .

126
12/02/2017 - 17:26 - Non ridicolizzerei la vittoria di Gabbani peraltro già apprezzato col testo Amen ed i suoi balletti che lo collocano a metà strada tra un Battiato ed un Celentano . Un filosofo musicale e anche critico , un ritorno di uno stile nella musica italiana di cui si sentiva la mancanza . La scimmia nuda e' il richiamo ad un libro dello zoologo Desmond Morris , un componimento divertente e rigorosamente…

Esclusiva. Salvini (Ln): “Concreti per tornare a governare. Il vecchio centrodestra soffocato dalle...

14/02/2017 - 01:59 - “non ci vuole un’intelligenza superiore per capire che con quattro milioni di poveri come l’Italia non può permettersi di spendere 4 miliardi all’anno delle sue risorse, sostanzialmente senza contributi europei, per ospitare immigrati” “nessuno si illude con queste misure di risolvere un problema epocale come quello delle migrazioni, ma almeno verrebbe governato” “per tornare a […] …

Salvini, Napoli e il milanese Antonio Pianta

15/02/2017 - 08:41 - La prima volta ci venne come Cristoforo Colombo a San Salvador: convinto di metter piede nelle nuove Indie, dove il mondo civile termina bruscamente per far luogo al territorio delle tribù dei senza storia, accampate oltre l’immaginaria linea di “finis terrae”, nel sud del Mediterraneo. Come vuole la mitologia leghista, pensava di trovarci indigeni variopinti, […]

Voto si, voto no. Ma quando e con quale legge elettorale?

104
18/02/2017 - 20:04 - Con quale legge elettorale andremo a votare ad una consultazione che secondo alcuni pare molto lontana? Renzi (appoggiato da Alfano) un giorno dice di andare subito al voto e l’indomani il contrario, Salvini e Grillo  se dipendesse da loro ci avrebbero fatto già votare, i parlamentari di maggioranza sperano di completare la legislatura o quantomeno …

Don Inzoli è stato condannato per atti di pedofilia, ma non tutti sanno cosa era successo prima.

Don Inzoli è stato condannato per atti di pedofilia, ma non tutti sanno cosa era successo prima.
19/02/2017 - 08:33 - Inzoli non è un prete qualsiasi. E’ stato per trent’anni uomo di punta di Comunione e liberazione in Lombardia. Tra i fondatori di un’iniziativa importante come il Banco alimentare, rettore al Liceo linguistico Shakespeare di Cremona e parroco della chiesa della Santissima Trinità. Condannato a quattro anni e nove mesi per cinque episodi di pedofilia accertati (ma sono stati molti di più). I più…

Matteo Salvini alleato di Donald Trump

14/02/2017 - 17:12 - Il legame tra la Lega Nord e Donald Trump sembra trovare piena affinità soprattutto dopo l'incontro tra il segretario nazionale Matteo Salvini e Ted Malloch, studioso americano e collaboratore del neo presidente Usa. Il leader leghista ha colto l'occasione per ribadire la piena alleanza tra il suo partito e Trump, condividendo con la sua amministrazione molti punti di vista.
Matteo Salvini alleato di Donald Trump

Il sindaco ungherese che vuole vietare gli omosessuali

102
20/02/2017 - 17:15 - «Qui siamo tutti bianchi, europei e cristiani, vogliamo mantenere questa situazione e non vogliamo immigrati o omosessuali». È quanto dichiarato alla BBC da Laszlo Toroczkai, un membro del partito ungherese di estrema desta Jobbik e sindaco della cittadina di Asotthalom. Per chiarire i suoi distinguo discriminatori, l'uomo ha fatto affiggere cartelli simili a quelli che Maroni e la Cappellini…

Salvini: cinque secoli prima di Cristo

24/02/2017 - 15:58 - Quando i villaggi sui sette colli divennero “città-stato”, inglobarono terre confinanti e fecero i conti con i popoli entrati nel nuovo territorio, nacquero immediate questioni di diritti. Il padrone romano volle negare la cittadinanza, impedire la mescolanza di genti, difendere privilegi e imporre un’iniqua divisione della ricchezza. L’egoismo di classe nascose così interessi ignobili dietro […]

L’UNICO MODO DI ALEMANNO E STORACE PER ESSERE UTILI ALLA DESTRA

21/02/2017 - 21:49 - Alemanno e Storace hanno fondato un nuovo partito di destra e hanno anche annunciato il perchè hanno avuto questa originalissima idea: rilanciare la destra italiana, facendosi federatori delle varie forze politiche sotto la bandiera del sovranismo e convincendo quei 5 milioni di elettori ex An rifugiatisi nel non-voto a tornare alle urne. Qualcuno spieghi ad Alemanno e Storace perchè quei 5…

VENETO INDIPENDENTE O AUTONOMO? C'È FERMENTO, MA ANCHE CONFUSIONE

24/02/2017 - 19:06 - di FIORENZO PIEROBON Indipendenza, autonomia, Zaia premier per Salvini, Lega col tricolore nel simbolo. E' tanta la confusione sotto il cielo della politica veneta. Un giorno c'è chi sta sul pero, il giorno dopo chi invece sul melo. Un giorno si parla di referendum per l'indipendenza, il giorno di quello per l'autonomia, il giorno dopo ancora c'è chi propone il … Leggi tutto.

Le Iene attaccano l'Unar, sostenendo che Palazzo Chigi finanzi «orge omosex»

116
20/02/2017 - 17:15 - Sono accuse gravissime quelle che il programma televisivo "le iene" ha rivolto all'Unar, ossia all'unica struttura istituzionale di contrasto alla discriminazione. E pare lecito anche temere che una simile operazione mediatica, che assai presto verrà probabilmente cavalcato da sciacalli privi di ogni scapoli come l'integralista Mario Adinolfi, possa comportare la distruzione dell'unica struttura…