Matteo Salvini e l'ennesimo contrasto con l'ex premier Berlusconi

Matteo Salvini e l'ennesimo contrasto con l'ex premier Berlusconi
19/01/2017 - 08:22 - Il segretario della Lega, Matteo Salvini, anche in occasione dell'accordo salva-banche avanzato dal nuovo governo Gentiloni non ha potuto non riservare disapprovazione anche nei riguardi di Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia e che invece ha accettato di votare. Un contrasto nato ancor prima delle passate festività natalizie.

Flavio Tosi chiede la riduzione in schiavitù dei migranti

118
05/01/2017 - 16:47 - La cultura dell'odio e del disprezzo paiono la ricetta con cui ogni leghista spera dii potersi riappropriare dei consensi della gente che ruota attorno al Carroccio, ancor più dopo l'espulsione decisa da Salvini. Ed è così che un sindaco ormai decaduto come Flavio Tosi è ancora lì attaccato a Internet per scrivere messaggi come: Il Ministro Minniti imponga le tutti i migranti lavorino…

CONSENSO GOVERNATORI E SINDACI: ECCO LE CLASSIFICHE

117
16/01/2017 - 15:15 - Gradimento in calo Roma, 16 gen.- Luca Zaia (Veneto), Enrico Rossi (Toscana) e Roberto Maroni (Lombardia) sono i governatori con il più alto consenso, con una crescita media di circa 10 punti percentuali rispetto al risultato delle ultime elezioni.Secondo la "Governance Poll 2017" - l'ultima rilevazione sul gradimento riservato ai sindaci dai propri cittadini realizzata da Ipr Marketing per Il…

Elisa Isoardi confida: 'Matteo Salvini sposami' - Spettegolando

18/01/2017 - 15:40 - Elisa Isoardi modella e conduttrice televisiva italiana, compagna del leader della Lega Matteo Salvini, in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, fa una richiesta esplicita al compagno, chiedendogli di sposarla. “Amo le tradizioni, ma non sono un’integralista. Vorrei il matrimonio nella mia Colletto di Castelmagno, tra le ridenti valli piemontesi. Il menu? Semplice, e coi sapori …

Rassegna stampa del 6 Gennaio 2017

06/01/2017 - 21:24 - Repubblica,prima. Mosul, gli occhi della guerra Repubblica,p12. Conti e palinsesto. Rai, piano austerity nel 2017 rischiano Santoro e Mika. Il cda: il governo dia certezze Repubblica,p15. L’album di Piersanti con l’ultimo sorriso. Oggi si commemora l’ex presidente della Sicilia Mattarella. Le foto inedite del viaggio in Usa prima del delitto Repubblica,p15. Salvini sfida Silvio: per […] …

La Lega invita a licenziare gli operai italiani per trasferire la produzione in Crimea: «Lì un...

128
08/01/2017 - 13:48 - Cari imprenditori del nordest, licenziate immediatamente quei luridi operai italiani che lavorano nelle vostre fabbriche e traslocate la vostra produzione in Crimea: grazie alla guerra, lì potrete sfruttare le popolazioni locali, potrete pagare gli operai uno sputo e potrete arricchirvi a vantaggio dell'economia Putin. È più o meno questo il messaggio inviato agli imprenditori italiani…

PRESIDENTI DI REGIONE: D'ALFONSO E' 15ESIMO, HA PERSO IL 12,3 PER CENTO

16/01/2017 - 15:35 - L'AQUILA - Ipr marketing, la società che realizza da anni il Governace Poll per Il Sole 24 Ore, colloca il presidente della Regione Abruzzo Luciano D'Alfonso al 15esimo posto. Il consenso del governatore ottenuto nel giorno delle elezioni era del 46,3%, ora è del 34, quindi 12,3% in meno. In vetta al Governace Poll 2016 Luca Zaia governatore del Veneto, a seguire i presidenti Enrico Rossi della…

Tra gli ultimi utenti attivi

giulia heriberto beliceweb protheus nell_star bobbo88 ritamini duecentopagine candetrieste laviadellafelicitabs tanogabo monicamaggio housemag cfs2016 calmail micutsa monterosso gioegio barmario osipensaosicrede01 anjalisharma963

Marco Carra: i ticket non vengono dimezzati in Lombardia

18/01/2017 - 17:50 - Una riduzione del ticket nella regione dove la sanità è la più costosa d'Italia è sempre una buona notizia, ma la ricetta di Maroni è sbagliata e oltretutto non è quella che ha più volte promesso ai lombardi, cioè l'azzeramento dei ticket. Con la nuova delibera per la maggior parte dei casi i cittadini non vedranno differenze, perché l'abbattimento di 15 euro vale solo per le prestazioni più care,…
Marco Carra: i ticket non vengono dimezzati in Lombardia

TRAPIANTI: 2016 RECORD PER IL SISTEMA VENETO

07/01/2017 - 11:55 - Nel 2016 il Sistema Trapianti del Veneto ha raggiunto risultati da record, con 579 trapianti effettuati, dei quali 489 da donatore deceduto e 90 da donatore vivente, il numero più alto degli ultimi dieci anni. Lo evidenzia il Rapporto annuale sull’attività di donazione e trapianto in Veneto, realizzata in sinergia con la Rete nazionale, elaborato dal Centro Regionale Trapianti. “Si tratta di una…

Torna a Roma I Migliori Vini Italiani

03/01/2017 - 21:03 - Il premio e la manifestazione nazionale di Luca Maroni dall’16 al 19 febbraio al Salone delle Fontane dell’Eur Dal 16 al 19 febbraio torna a Roma, al Salone delle Fontane dell’Eur, l’edizione nazionale de I Migliori Vini Italiani, l’importante manifestazione di Luca Maroni, analista sensoriale e autorevole firma dell’enologia tricolore. L’edizione 2017, la 24esima dell’annuario, si inaugurerà…

Il leghista Gasperini: «I gay ciucciano i piselli. Il ministro Fedeli deve essere uccisa nel nome di...

99
17/01/2017 - 23:18 - In riferimento all'approvazione dei decreti legislativi sulle unioni civili, è attraverso Facebook che Lorenzo Gasperini (consigliere comunale di Cecina e candidato alle regionali con la Lega Nord di Matteo Salvini) ha commentato la notizia attraverso la pubblicazione di un post di Maria Elena Boschi corredata dal suo volgare commento : «Finalmente ciucciare i piselli guadagnandone un…

Saviano, straparla. Napoli non delira!

06/01/2017 - 19:44 - Due parole, da cittadino del mondo, che oltre le Alpi è talora “italiano mafioso”, o meridionale in senso leghista e nelle capitali d’Europa si sente dire: “da quelle parti, professore, meglio evitare”. Ho letto l’intervista a Saviano sulla criminalità a Napoli: è sconcertante. Voglio poter credere che Roma senza turisti, o Venezia priva di ospiti […]

L'autogol di Salvini: i giudici sanciscono che non è diffamazione definire «razzista» la Lega

93
14/01/2017 - 21:40 - Non è diffamazione dichiarare che «la Lega è un partito razzista». È quanto stabilito dal gip di Milano, Maria Vicidomini, nel decreto con cui ha archiviato una querela intentata da Matteo Salvini contro l'ex ministra dell'Integrazione Pd, Cécile Kashetu Kyenge. Per via indiretta, i giudici hanno così ammesso indirettamente il contenuto razzista presente nelle affermazioni degli esponenti leghisti…

Iniziate le grandi manovre per le elezioni politiche. L'intervista di Berlusconi al Corriere

Iniziate le grandi manovre per le elezioni politiche. L'intervista di Berlusconi al Corriere
15/01/2017 - 16:47 - Non sono mai stato vendicativo, quindi non sono capace di gioire per le sconfitte degli altri: sarebbe meschino. Il fatto, però, è che combattendo Berlusconi hanno pensato di poter combattere quei milioni di italiani ai quali ho dato rappresentanza. E’ questa Italia, che la sinistra non conosce e non capisce, che li ha sconfitti. Con queste parole, Silvio Berlusconi introduce sul proprio account…

DIRITTI CIVILI - Italiani pro eutanasia: 77%. Boom della povertà infantile. Il futuro dei cattolici: divenire minoranza

15/01/2017 - 08:09 - Sempre più gravi i dati sulla povertà infantile in Italia: perfino a Milano 13mila bambini soffrono la fame. Infuria la polemica sugli immigrati: Grillo si allinea a Salvini sulla linea dura, che non distingue fra immigrati e terroristi. Il nuovo ministro degli Interni prova a migliorare la situazione vergognosa dei CIE (non "centri di accoglienza", come molti ritengono, ma "centri di…
DIRITTI CIVILI - Italiani pro eutanasia: 77%. Boom della povertà infantile. Il futuro dei cattolici: divenire minoranza

J'ACCUSE/ Borghi: così i Governi aiutano l'Ue a distruggere l'Italia

130
08/01/2017 - 09:15 - Matteo Salvini lancia l'allarme su un possibile arrivo della Troika in Italia. Per CLAUDIO BORGHI AQUILINI i governi stanno già eseguendo gli ordini distruttivi dell'Ue(Pubblicato il Sun, 08 Jan 2017 06:01:00 GMT)RIPRESA?/ Italia, un 2017 positivo (grazie a Trump), int. a F. DaveriFINANZA E POLITICA/ Italia, l'occasione "imperdibile" del 2017, int. a G. Piga

CENTRODESTRA L'AQUILA: IL SONDAGGIO NON SI FA, MATTEOLI E PAGANO INCOMBONO

18/01/2017 - 09:26 - L’AQUILA - Se il centrosinistra piange, il centrodestra non ride in vista delle prossime elezioni amministrative dell’Aquila di primavera: dopo mille rinvii, è infatti saltato definitivamente il sondaggio telefonico che un abbozzo di coalizione capeggiato da Forza Italia voleva condurre su una serie di candidati sindaco. Intanto, anche il livello regionale forzista si muove, e il coordinatore,…

Il leghista Centinaio: «Le persone transessuali mi fanno schifo»

101
07/01/2017 - 23:56 - Non pare certo normale che un senatore possa permettersi di affermare che alcuni cittadini gli facciano schifo. Eppure è il senatore leghista Gian Marco Centinaio ad affiancare l'immagine della copertina del National Geographic dedicata alle diverse identità sessuali ad un offensivo «che schifo». Poi, in un successivo tweet , il leghista ha aggiunto ulteriori insulti nel parlare di «dementi che…