Per fortuna che c'è la Premier League

Per fortuna che c'è la Premier League
207
12/08/2017 - 18:43 - Con la partita tra Arsenal e Leicester finita 4-3, con il risultato ribaltato solo negli ultimi minuti dopo che i padroni di casa sono stati in svantaggio per quasi tutta la durata dell'incontro, è iniziata venerdì sera la stagione di Premier League 2017-2018. Ed i risultati degli incontri di sabato pomeriggio non sono stati da meno con il pareggio 3-3 tra Watford e Liverpool, la sconfitta in casa…

Le difficoltà dell'approvazione della Legge sullo Ius Soli

250
07/08/2017 - 18:15 - Scrivevamo in una nota del mese di luglio, che l'azione del Movimento Sociale, congiunta a quelle di altre forze identitarie, ha prodotto una serie di difficoltà tra quanti, in Parlamento, volevano approvare la Legge sullo Ius Soli. La forte partecipazione degli italiani ai nostri banchetti divulgativi, tenutesi in tutte le piazze della Nazione, la sottoscrizione massiccia della nostra richiesta…
Le difficoltà dell'approvazione della Legge sullo Ius Soli

Matteo Salvini e Elisa Isoardi: crisi superata, stanno insieme - Spettegolando

197
07/08/2017 - 14:29 - Matteo Salvini e Elisa Isoardi sono riusciti a superare la crisi che li colpiti nelle settimane scorse ed ora stanno trascorrendo le vacanze estive insieme a Cortina. Elisa Isoardi nelle settimane scorse è stata paparazzata mentre baciava un’altro uomo nell’aeroporto di Ibiza: le foto finite sulle varie riviste non sono piaciute affatto a Matteo, che …

SINDACI PD: IL REFERENDUM VENETO LO VOTIAMO, TANTO SERVE A NIENTE

173
05/08/2017 - 07:15 - de IL POLENTONE Evvai, tutti pronti a votare in massa il "referendum per l'autonomia" indetto dalle Regioni Veneto e Lombardia. Che strano però... da destra a sinistra pronti a votare qualcosa che - secondo Zaia e i leghisti - dovrebbe essere dirompente? In sindaco di Treviso, ad esempio, ha dichiarato il suo si al quesito del 22 ottobre prossimo. In … Leggi tutto.

ZAIA E BANCHE VENETE, QUANDO L'IGNORANZA PRENDE LA PAROLA

164
05/08/2017 - 04:27 - di MATTEO CORSINI Capisco che ogni politico debba cercare di creare consenso, ma a volte affermare cose palesemente non vere è una pessima alternativa al silenzio. Per esempio, il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha detto che è “scandaloso che non si aiutino i 205 mila azionisti delle ex banche popolari venete che hanno perso tutto e hanno comprato … Leggi tutto.

Castle VEGetarian Festival: la terza edizione

177
24/07/2017 - 19:04 - Tre giorni all’insegna della cultura veg: il 28, 29 e 30 luglio torna nella splendida location della Cittadella di Sarzana in Liguria il Castle VEGetarian Festival, l’evento dedicato agli amanti del benessere, della salute, della musica e dell’arte. Per tutto il weekend, dalle 16 fino a tarda notte, i visitatori potranno curiosare fra i banchi di oltre 100 stand, in un percorso di conoscenza e…

Sacca Scardovari, la battaglia dei pescatori continua – VIDEO

186
30/07/2017 - 13:07 - Nel Delta del Po Veneto i pescatori di Scardovari sono sul piede di guerra: “A Goro stanno dragando mentre noi siamo bloccati da mesi per colpa delle istituzioni” dicono. Un settore, l’acquacoltura, che in quest’area conta l’impiego di almeno 1.500 persone La situazione potrebbe sbloccarsi già mercoledì ma per il momento si registrano ancora dei gran malumori. Tanto da continuare a pensare ad una…

Tra gli ultimi utenti attivi

mp37vi heriberto Federico Mattei Gaetano misterloto protheus elkenow micutsa Ivan e Anna laltoparlante cinehunters Matteo Pani Giulia Mandelli Manolo Serafini Mario Falorni stattimes marcoone piemme71 Sandro Alioto CalcioBetter.com Giuseppe Ballerini

Ius soli ovvero lo strano caso del dottor Renzi e di mister izneR

Ius soli ovvero lo strano caso del dottor Renzi e di mister izneR
314
07/08/2017 - 03:25 - Scomodare Robert Louis Stevenson per descrivere Matteo Renzi può sembrare irriverente, però non è sbagliato. Vediamo il perché. Tra le polemiche estive che inevitabilmente, in special modo a pochi mesi dalle elezioni politiche, sono destinate a riempire la pausa estiva, vi è da segnalare quella sollevata da Giuliano Pisapia che ha sferzato il segretario del PD, che si era espresso sulla…

I difficili problemi dell’ospedale Chiello di Piazza Armerina

193
07/08/2017 - 00:49 - La situazione dell’ospedale Chiello di Piazza Armerina è sicuramente difficile, la sua qualità è diminuita , il nosocomio è al centro di un dibattito cittadino al quale intervengono in tanti, politici, cittadini professionisti, ma la decadenza dello stesso continua inesorabile. Sottolinea Claudio Millia, responsabile provinciale di “Noi con Salvini: “L’ottimismo è la migliore cura per […]
I difficili problemi dell’ospedale Chiello di Piazza Armerina

Salvini ha detto che lui ed Elisa sono ancora felicemente insieme

188
24/07/2017 - 01:24 - Venerdì, 21 luglio, Matteo Salvini ha voluto rispondere ai pettegolezzi intorno alla sua storia d’amore con Elisa Isoardi, dopo che la conduttrice RAI era stata immortalata da Chi ad Ibiza, in teneri atteggiamenti con un altro uomo. Durante una diretta Facebook il leader della Lega Nord ha detto che lui ed Elisa Isoardi sono ancora […] More Fonte: Salvini ha detto che lui ed Elisa sono ancora…

Macron mette le mani sulla Libia

181
24/07/2017 - 16:26 - Per Giorgia Meloni, "l'incompetenza e la superficialità", con cui il governo ha affrontato la questione libica, hanno tolto all'Italia "il naturale ruolo di interlocutore privilegiato della Libia" facendo esplodere l'emergenza immigrazione. "È l'ennesimo fallimento - rimarca la Meloni - che l'Italia pagherà a caro prezzo". "Nel giro di un paio di mesi il presidente francese è riuscito a fare…

Milano invasa dagli immigrati

167
26/07/2017 - 17:14 - "Se non sono sporadici i blitz possono servire - fa notare l'ex vicesindaco di Milano, Riccardo De Corato - bisogna dunque procedere con operazioni di questo tipo almeno una volta a settimana, in modo che i controlli siano pressanti". Per De Corato non basta presidiare la stazione Centrale, bisogna estendere i blitz anche alla zona di Porta Venezia. Mariastella Gelmini, coordinatrice lombarda di…

Zaia: «Ora basta, voglio Tolleranza a doppio Zero e stop balle sulla sicurezza percepita»

185
15/08/2017 - 19:45 - «Ancora non si conoscono i particolari sull'aggressione della mamma in stazione a Padova - continua Zaia - ma le altre due gravissime rivolte di oggi (al centro migranti di Conetta e in spiaggia a Sottomarina, ndr) - mi fanno dire che la misura è colma e non si può piu' fare i perbenisti e sottilizzare». Un problema di regole? «Sì, ma non solo. Chi non rispetta le regole va cacciato e chi delinque…

LA CONDANNA DI BOSSI E BELSITO E LA CONFISCA DEI SOLDI ALLA LEGA NORD

128
29/07/2017 - 02:27 - di FRANCO POSSENTI Un paio di settimane fa, avete letto la notizia che Bossi & sons, insieme all'ex-cassiere leghista Belsito, sono stati condannati a due anni e passa per appropriazione indebita. Erano i tempi dell'indipendentismo d'accatto, nel quale i Salvini, i Maroni e gli Zaia erano fedeli servi del padre padrone leghista. Ora, mentre l'attuale segretario del fu Carroccio ha … Leggi tutto.

SENZA FANTOZZI la rassegna del MIC per ricordare Paolo Villaggio dal 29 agosto al 3 settembre a Milano

SENZA FANTOZZI la rassegna del MIC per ricordare Paolo Villaggio dal 29 agosto al 3 settembre a Milano
254
04/08/2017 - 14:07 - Si svolgerà dal 29 agosto al 3 settembre 2017 la rassegna che il Museo Interattivo del Cinema Fondazione Cineteca Italiana dedica a Paolo Villaggio intitolata SENZA FANTOZZI: 4 FILM PER RICORDARE PAOLO VILLAGGIO. Il breve ciclo ricorda la lunga carriera cinematografica dell'attore ligure facendo ricorso a film che lo videro misurarsi con registi del calibro di Mario Monicelli, che lo diresse in…

Maroni per l'inutile referendum di ottobre spende ulteriori 23 milioni di euro

230
27/07/2017 - 12:53 - A fine maggio, in occasione della "Festa della Lombardia" il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, con la Giunta regionale riunita "in trasferta" a Cremona, annunciava di aver firmato il decreto che stabiliva che il referendum per l'autonomia della Lombardia si sarebbe svolto domenica 22 ottobre, dalle 7 alle 23. Lo stesso giorno si terrà una consultazione analoga in Veneto, voluta…
Maroni per l'inutile referendum di ottobre spende ulteriori 23 milioni di euro

Leonardo Mazzei: Flat tax, la tassa che piace ai ricchi

244
14/08/2017 - 09:10 - Flat tax, la tassa che piace ai ricchi di Leonardo Mazzei Uno studio scientifico con cui Mazzei svela chi ci guadagnerebbe veramente con la "tassa piatta", ovvero le cifre che i liberisti Matteo Salvini, Armando Siri  e Nicola Rossi non vi faranno vedere mai Ci siamo già occupati di flat tax un paio di settimane fa. Lo abbiamo fatto per denunciarne l'effetto di scardinamento che essa avrebbe…

Elisa Isoardi e Matteo Salvini gossip: è finita oppure no dopo le foto del tradimento?

208
24/07/2017 - 05:28 - E’ finita la storia d’amore tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi? E’ questa l’ultima chicca di gossip di questa calda estate 2017 che vede il leader della Lega Nord e la bella presentatrice di Raiuno in prima pagine su tutte le riviste di cronaca rosa. Matteo Salvini e Elisa Isoardi: storia d’amore finita? Il motivo? […] More L'articolo Elisa Isoardi e Matteo Salvini gossip: è finita oppure no dopo…

Maroni: «Controlli in tutte le stazioni della regione a rischio sicurezza»

157
26/07/2017 - 18:45 - “Bene i nuovi controlli delle forze dell’ordine in Stazione Centrale a Milano. Del resto lo avevo auspicato il 3 maggio scorso all’indomani della prima operazione avvenuta nel principale scalo milanese”. Lo dice oggi Roberto Maroni presidente di Regione Lombardia commentando i nuovi controlli in corso in piazza Duca da Aosta a Milano. “Ora mi auguro – ha proseguito Maroni – […] …

Medici senza frontiere e il neofascismo di Renzi, Salvini e Minniti

193
08/08/2017 - 23:16 - Non mi stupisce che Renzi si studi di scavalcare Salvini a destra sull’infamia dei migranti. Tempo fa, un giorno parlava del Sud dei piagnistei con toni da Salvini, e l’altro di un suo piano miracoloso che in breve avrebbe risolto quella «Questione meridionale» che già Mussolini prima dichiarò risolta e poi per anni finse di […]
  • 1 (current)
  • 2
  • 3
  • 4