Lega Nord in Puglia, cosa ne pensa Matteo Salvini

Lega Nord in Puglia, cosa ne pensa Matteo Salvini
218
20/09/2017 - 11:13 - Matteo Salvini starebbe puntando sempre di più sulla regione Puglia, in conseguenza di un crescente consenso riscontrato dalla Lega Nord, negli ultimi tempi, in quella regione. Non a caso, di recente, il segretario nazionale del Carroccio ha espresso il suo desiderio forte di proporre un referendum per l'autonomia anche in quella regione, più o meno simile a quello che è stato organizzato in…

Matteo Salvini e l’idea del suo governo

233
18/09/2017 - 07:10 - Come potrebbe essere il governo guidato da Matteo Salvini? Il leader della Lega Nord ci sta pensando da tempo ed anche le vacanze estive non lo hanno distolto da questo suo importante progetto. In vista del ritorno degli italiani alle urne però, i nodi da sciogliere restano ancora tanti per il segretario nazionale del partito come ad esempio la legge elettorale e la leadership del centrodestra.…
Matteo Salvini e l’idea del suo governo

CAMPLI, IL SINDACO PIETRO QUARESIMALE ADERISCE A NOI CON SALVINI

172
19/09/2017 - 20:13 - CAMPLI - Il sindaco di Campli (Teramo), Pietro Quaresimale, è in procinto di aderire a Noi con Salvini. Sarà lo stesso leader della Lega, Matteo Salvini, a dargli l'investitura ai primi di ottobre nella cittadina che amministra. Quaresimale, che è il primo sindaco d'Abruzzo ad aderire al movimento, domenica scorsa ha partecipato al raduno della Lega a Pontida con tanto di fascia tricolore. "Sono…

Salvate il soldato Salvini dalla bancarotta

156
16/09/2017 - 13:39 - Conti bloccati della Lega. Salvini: "Italia come regime islamico". Pm di Genova: "Tuteliamo parlamento". "Cercano di toglierci dai giornali, dalle tv, dalle radio, dal Parlamento. Cercano di farlo 'alla turca'. Ma non ci riusciranno. In democrazia sono i cittadini con il loro voto che decidono chi vince e chi perde, non un singolo giudice. Sono proprio curioso di vedere adesso cosa dirà il…

Bossi a Salvini: io ti feci e ora mi spedisci a quel paese!

217
18/09/2017 - 10:26 - Pontida, Salvini: "Al Governo cancelleremo leggi Mancino e Fiano" e "daremo mano libera a polizia". "La Lega al governo proporrà un progetto di legge per avere giudici eletti direttamente dal popolo. E chi sbaglia paga. E siccome siamo un movimento nato per la libertà, cancelleremo la legge Mancino e la legge Fiano. Le storie e la legge non si processano". Lo ha detto Matteo Salvini, chiudendo il…

"Come mai le abbandonano in guerra?"

191
15/09/2017 - 10:58 - Alla trasmissione di La7 L'Aria che tira ci ha pensato proprio una donna a farle emergere. Susanna Ceccardi, sindaco leghista di Cascina (Pisa) ha colto in contropiede don Biancalani, il prete finito al centro delle polemiche per il «bagno antirazzista» in piscina con i migranti di cui si circonda e che lo attorniavano, silenti, nel collegamento con la trasmissione: tutti giovani, tutti maschi.…

Tra gli ultimi utenti attivi

house202017 lucafe Giorgio Candia hobbyorto marcoone stattimes heriberto colpodivino fabiosala Enrico Mattioli MUSICApuntoAMICI Farfalla Legger@ mp37vi ppcsalim ottawadating Mario Falorni guerrenelmondo Giuseppe Ballerini Angelo Zanotti federale infobellezza

Lega, Salvini: “Bloccati i conti, vogliono distruggerci”. Renzi: “Hanno rubato”

Lega, Salvini: “Bloccati i conti, vogliono distruggerci”. Renzi: “Hanno rubato”
187
18/09/2017 - 02:29 - Salvini in conferenza stampa alla Camera annuncia: “Oggi 14 settembre succede una cosa mai successa nella storia repubblicana italiana: per mano della magistratura si prova a mettere fuori legge un partito che rappresenta milioni di cittadini, il terzo partito italiano”. Il leader del Carroccio dice ancora: “Su indicazione della procura di Genova stanno bloccando i conti correnti in sei diverse…

Salvini a Pontida, Berlusconi a Fiuggi

224
17/09/2017 - 18:17 - Oggi il centro destra era in fermento. Mentre Salvini arringava la folla di Pontida, Silvio Berlusconi interveniva alla più "composta" convention "L'Italia e l'Europa che vogliamo", organizzata a Fiuggi dal presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani. Questi alcuni dei passaggi del discorso pronunciato dal leader di Forza Italia Sivio Berlusconi che ha toccato i vari temi all'ordine del…
Salvini a Pontida, Berlusconi a Fiuggi

Renzi è meglio di Salvini e Grillo messi insieme

181
11/09/2017 - 17:49 - Renzi a Circo Massimo: "Il problema dell'Italia non è il Pd ma Salvini e Grillo". Il rapporto con i centristi. Sulla possibilità di un'alleanza con Alfano anche alle elezioni nazionali, Renzi chiarisce: "C'è la legge con la coalizione o no? Il problema delle alleanze affascina gli addetti ai lavori, ma per me è incomprensibile. Il Pd è il primo partito. Io spero che si vada in una direzione in cui…

Lega Nord, Matteo Salvini volta pagina

197
21/09/2017 - 11:04 - Dopo il raduno annuale della Lega Nord che si è tenuto la scorsa domenica a Pontida, il partito di Matteo Salvini sembra essere entrato ufficialmente in una nuova fase. Lo si comprende dalle parole stesse usate dal Segretario nazionale che ha sì ringraziato i suoi predecessori (primo tra tutti Umberto Bossi che al raduno non era presente), ma senza mai citarli, segnale che i tempi sono cambiati e…

NEL 2018 SI VOTA E LA DESTRA HA SOLO UN MODO PER TORNAR PROTAGONISTA

194
04/09/2017 - 18:43 - Di Vincenzo Sofo Gli italiani hanno voglia di tornare ad affidarsi alla destra. E nel 2018, finito il ciclo Monti-Letta-Renzi-Gentiloni, hanno l’occasione per farlo. Questi stessi italiani però lamentano la mancanza in Italia di una destra alla quale affidarsi. Negli ultimi 20 anni infatti la destra è stata distrutta da Berlusconi che soffocando AN e tenendo la Lega al Nord ha monopolizzato la…

A Pontida Salvini arringa il popolo leghista presentandosi come futuro premier

A Pontida Salvini arringa il popolo leghista presentandosi come futuro premier
260
17/09/2017 - 13:28 - Circondato da "Salvinette" (ragazze leghiste doc con tanto di foulard verde e maglietta Salvini premier) annuenti e plaudenti, Matteo Salvini ha arringato il "popolo" leghista riunito a Pontida, tradotto in simultanea per i sordi da una signora altrettanto agitata che ha perfettamente dato l'idea dell'enfasi con sui il segretario della lega si è rivolto ai propri sostenitori. Che cosa ha detto?…

Sabra e Chatila. Tra il 16 e il 18 settembre del 1982 migliaia di palestinesi furono trucidati dalle milizie cristiane libanesi. La guerra civile libanese che durò dal 1975 al 1990, influì anche sul

162
16/09/2017 - 16:43 - Tra il 16 e il 18 settembre del 1982 migliaia di palestinesi furono trucidati dalle milizie cristiane libanesi.La guerra civile libanese che durò dal 1975 al 1990, influì anche sul conflitto palestinese.Israele sostenne militarmente con armi e addestramenti speciali la comunità cristiana dei maroniti e l’esercito cristiano del Libano del Sud di Sa’d Haddad contro l’Olp e le forze armate…
Sabra e Chatila. Tra il 16 e il 18 settembre del 1982 migliaia di palestinesi furono trucidati dalle milizie cristiane libanesi. La guerra civile libanese che durò dal 1975 al 1990, influì anche sul

SALVINI? GIÀ OLTRE DESTRA E SINISTRA

181
20/09/2017 - 16:37 - Il sociologo Fabrizio Fratus, autore di un interessante saggio Oltre la destra e oltre la sinistra, sovranisti del nuovo millennio, di cui consiglio una attenta ed approfondita lettura, chiamato in causa da Paolo Berizzi nel suo ultimo articolo pubblicato da Repubblica, tra i militanti dell’estrema destra presenti al raduno leghista di Pontida ci invia un articolo in cui spiega che Matteo Salvini…

Referendum Lombardia: lavoro per 7000 Assistenti

180
03/09/2017 - 21:52 - La ricerca affidata a Manpower: contratto a tempo determinato, per due giorni di lavoro ai seggi. Requisiti: avere minimo 18 anni, uno smartphone, un diploma e competenze digitali di base. Il referendum del 22 ottobre organizzato dal presidente lombardo Roberto Maroni ha come obiettivo di chiedere ai cittadini lombardi il “permesso” a portare avanti il progetto ...

IL REFERENDUM PER L’AUTONOMIA È UN’OCCASIONE ANCHE SE SEI MERIDIONALE O NAZIONALISTA

193
15/09/2017 - 06:44 - Di Vincenzo Sofo Il 22 Ottobre si terrà il referendum di Lombardia e Veneto per avere mandato per chiedere allo Stato di trattenere sul territorio una quota maggiore delle tasse che queste regioni generano e di gestirle in loco. Alcuni – come gli intellettuali Marcello Veneziani e Alessandro Campi – evidenziano un’incoerenza tra la richiesta di autonomia del duo Maroni-Zaia e il progetto politico…

LA LEGA "AUTONOMISTA" AFFONDÒ LO STATUTO SPECIALE PER IL VENETO NEL 1998

212
18/09/2017 - 10:02 - di FIORENZO PIEROBON I leghisti, dirigenti in testa, hanno dimostrato essere per nulla credibili, certo, ma gli indipendentisti veneti che li seguono, sostenendo ancora personaggi come Luca Zaia non fanno una gran bella figura. Tempo fa, su queste pagine, pubblicammo un articolo, nel quale si leggeva di una proposta di Gianpaolo Dozzo inerente la proposta di "Regione speciale" per il Veneto. …

LEGA VESTE PONTIDA DI AZZURRO: FORZA NAPOLI E FORZA ITALIA

209
18/09/2017 - 10:04 - de IL POLENTONE C'era una volta la secessione della Padania e il verde che dominava. Oggi domina l'azzurro, il colore del partito del Cavaliere, che ha riempito di soldi i leghisti negli Anni Duemila. La secessione è uno slogan, nulla più che uno slogan, che Salvini sbraitava per necessità di carriera. Uno slogan che ha infiammato milioni di cuori e preso preso in … Leggi tutto.
  • 1 (current)
  • 2
  • 3