La Boldrini, i migranti e il codice della strada

La Boldrini, i migranti e il codice della strada
106
22/07/2017 - 16:55 - Un agente della polstrada, mentre la volante su cui svolgeva il servizio seguiva un extracomunitario che pedalava - cuffie in testa - sulla corsia di emergenza dell'autostrada Torino-Bardonecchia, ha pensato bene di riprendere la scena, di commentarla e di invitare le persone a condividere il filmato. Purtroppo per lui il filmato è stato realmente condiviso, tanto che è stato visto pure dai suoi…

In Italia anche un Festival teatrale può diventare oggetto di propaganda e scontro politico

193
21/07/2017 - 14:28 - Lo scorso 13 luglio, l'onorevole della Lega Nord Massimiliano Fedriga ha presentato un'interrogazione parlamentare al ministro dei Beni culturali per chiedergli se non fosse il caso di dover assumere iniziative "per definire un sistema di vigilanza su eventi culturali realizzati da parte di enti ed associazioni, che utilizzano finanziamenti statali in modo tale da evitare un uso improprio delle…
In Italia anche un Festival teatrale può diventare oggetto di propaganda e scontro politico

Matteo Salvini fidanzata: tradito da Elisa Isoardi? - Spettegolando

182
11/07/2017 - 15:29 - Elisa Isoardi, modella e conduttrice televisiva italiana, conosciuta anche come la fidanzata di Matteo Salvini leader della Lega Nord è finita al centro del gossip estivo dopo la pubblicazione di alcuni suoi scatti che la ritraggono avvinghiata ad un’altro uomo. Elisa da circa un’anno e mezzo era legata con Matteo e in una recente intervista aveva dichiarato …

Omnia vincit amor et nos cedamus amori

157
13/07/2017 - 16:52 - Omnia vincit amor et nos cedamus amori. Publio Virgilio Marone (Bucoliche X, 69) Archiviato in:Uncategorized Tagged: Omnia vincit amor, Publio Virgilio Marone

Matteo Salvini fidanzata: ha lasciato lui Elisa Isoardi - Spettegolando

150
15/07/2017 - 08:03 - Matteo Salvini, leader della Lega Nord è finito al centro del gossip dopo che il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono Elisa Isoardi mentre bacia un’altro uomo nell’aeroporto di Ibiza.  Elisa da circa un’anno e mezzo era legata con Matteo e in una recente intervista aveva dichiarato di voler convolare a …

Enrico Grazzini: La crisi delle banche venete e il fallimento del governo e dell'Unione Bancaria...

153
12/07/2017 - 20:48 - La crisi delle banche venete e il fallimento del governo e dell'Unione Bancaria Europea di Enrico Grazzini Qualche insegnamento dalla crisi bancaria della Popolare di Vicenza e di Veneto Banca: 1) Il governo italiano, la Banca d'Italia e la Regione Veneto (a guida leghista) si sono dimostrati clamorosamente incapaci prima di vigilare e di prevedere tempestivamente la crisi, e poi di gestirla.…

Tra gli ultimi utenti attivi

mp37vi Gaetano Manuela Avino OltrepensieroNews protheus heriberto giadagiuppo Giorgio A. Iacono gliscomunicati88 Manolo Serafini Giulia Mandelli Carlo Zannetti Rita Minini Parole Democratiche Emilio Stagni Rino Mauri alec226 m4ddok cinehunters Bat Zerozerocent Giuseppe Ballerini

Accade a Viggiù | Potere della TV - RILETTURE

Accade a Viggiù | Potere della TV - RILETTURE
245
17/07/2017 - 23:46 - Scritto il 10/06/2009, 08/06/2009 - Col tempo alcune cose cambiano, altre no. Accade a Viggiù Sandy Cane 1 Forse sarà un caso, ma viene perlomeno da sorridere sentendo la notizia che il primo sindaco "di colore" in Italia è stato eletto dai leghisti, nelle liste della Lega Nord. Certo la signora neo-sindaco di Viggiù è solo "abbronzata" come Obama, certo come Obama è un po' colorata solo per via…

Per Marco Carra i nuovi treni in Lombardia li vedremo col cannocchiale

189
14/07/2017 - 21:05 - E’ stato approvato in commissione Bilancio un emendamento all’assestamento, proposto dall’assessore Garavaglia, che prevede investimenti per l’acquisto di 160 nuovi treni e per un totale di circa 1 miliardo e 600 milioni di euro. “Di fronte agli enormi disagi che stanno subendo i pendolari in questa calda estate 2017, Maroni ha giocato la carta dell’acquisto di nuovi treni direttamente da parte di…
Per Marco Carra i nuovi treni in Lombardia li vedremo col cannocchiale

“Migranti in cambio di conti”

167
19/07/2017 - 19:26 - "Noi non abbiamo il dovere morale di accoglierli, ripetiamocelo. Ma abbiamo il dovere morale di aiutarli. E di aiutarli davvero a casa loro”. Benito Mussolini? Jörg Haider? Matteo Salvini? Nigel Farage? Donald Trump? No. Matteo Renzi. La tentazione macronista è impossibile da farsi sfuggire. Del resto Oscar Wild, quando incantava le masse, sussurrando al cielo disse: “Posso resistere a tutto…

SPY FINANZA/ Renzi e il "governo ombra" contro Gentiloni

181
12/07/2017 - 10:05 - Una guerra contro l'Ue da parte dell'Italia sembra essere priva di senso in questo momento. Per MAURO BOTTARELLI dietro c'è un preciso piano di Matteo Renzi(Pubblicato il Wed, 12 Jul 2017 06:03:00 GMT)FISCAL COMPACT/ Renzi "sfida" Salvini e Grillo, ma la soluzione dov'è?, di S. LucianoSPY FINANZA/ Le conseguenze della battaglia tra Iran e Arabia Saudita, di M. Bottarelli

Elisa Isoardi ha baciato un Matteo che non è Salvini

159
12/07/2017 - 02:09 - Elisa Isoardi e Matteo Salvini sembravano destinati al matrimonio ma, a giudicare dalla copertina del settimanale Chi in edicola il 12 luglio, pare che il progetto stia naufragando dopo aver urtato contro un gigantesco iceberg a forma di corna. La compagna del segretario della Lega è stata immortalata in atteggiamenti inequivocabili con un altro uomo, […] More Fonte: Elisa Isoardi ha baciato un…

REFERENDUM VENETO E LOMBARDO, BUGIE DEI POLITICI E SPERANZE AUTONOMISTE

164
13/07/2017 - 17:09 - di LEONARDO FACCO Mark Twain diceva che "una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe". L'ultima delle bugie l'ha profferita Fabrizio Cecchetti, vicepresidente del Consiglio regionale della Lombardia e leghista. Eccola: “L’autonomia genererà nel breve periodo un aumento della ricchezza in Lombardia di oltre 10 miliardi di euro e porterà…

Saviano ricorda a Renzi che ha già provveduto ad aiutare i migranti a casa loro

Saviano ricorda a Renzi che ha già provveduto ad aiutare i migranti a casa loro
195
08/07/2017 - 18:16 - A Roberto Saviano non è piaciuta la svolta leghista del segretario del Partito Democratico Matteo Renzi che per recuperare consensi dopo la quasi disfatta elettorale nelle amministrative 2017, per quanto riguarda il problema dei migranti, si è portato sulle posizioni dI Matteo Salvini. A Renzi, Saviano ha ricordato che l'Italia sta già aiutando i "migranti" a casa loro e lo sta già facendo da…

Per Marco Carra sull'autostrada Pedemontana la Regione ha le idee confuse

215
06/07/2017 - 10:19 - Se la Pedemontana dovesse effettivamente fallire sarebbe un problema enorme, anche sul piano finanziario, da cui sarebbe difficile uscire.E' reale infatti il rischio di fallimento di Autostrada Pedemontana Lombarda, su richiesta della Procura della Repubblica di Milano.Sarebbe un enorme spreco di tempo e di denaro.La Regione tende però a scaricare su altri, soprattutto sullo Stato, le…
Per Marco Carra sull'autostrada Pedemontana la Regione ha le idee confuse

Su come Renzi sia riuscito a far scoppiare una guerra fratricida in Vaticano a causa dei migranti

161
14/07/2017 - 10:59 - "Noi non abbiamo il dovere morale di accoglierli, ripetiamocelo. Ma abbiamo il dovere morale di aiutarli. E di aiutarli davvero a casa loro". Chi l'ha scritto? Il primo Umberto Bossi? L'ultimo Matteo Salvini? Un qualunque esponente della destra vecchia e nuova? No. Lo slogan è stato postato sui canali social del Partito democratico con tanto di firma del segretario Matteo Renzi. Nuovi voti in…

Aler(t) house

180
28/06/2017 - 17:58 - Il regolamento introduce un concetto innovativo, e autoevidente, al di là delle definizioni tecniche: prima gli italiani. Stabilisce infatti che la precedenza nell’assegnazione sarà data a chi risiede in Lombardia da almeno cinque anni, premiando inoltre nel punteggio chi possiede un maggior numero di anni di residenza nello stesso comune. Non gli ultimi arrivati, insomma. E nemmeno i nomadi.…

Sanita' Lombardia, Maroni: al Centro Nemo progetti geniali, pronti a finanziarli

184
12/07/2017 - 03:14 - "Il Centro Nemo è anche più di un fiore all'occhiello della nostra sanità". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, nel corso della sua visita al Centro clinico Nemo, all'ospedale Niguarda di Milano, dove gli sono stati illustrati i progetti d'avanguardia e le sperimentazioni in corso, relativi in particolare al ripristino della degustazione dei cibi nei pazienti a cui la…

Elisa Isoardi fidanzato: ha avuto un flirt con Flavio Briatore? - Spettegolando

146
14/07/2017 - 14:19 - Elisa Isoardi, modella e conduttrice televisiva italiana negli ultimi giorni è finita al centro del gossip in seguito ad uno scoop rilasciato dalla rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini che ritrae la giovane fra le braccia di un’altro uomo e no al fianco del fidanzato Matteo Salvini. Elisa da circa un’anno e mezzo era legata …

Macron fa il furbo e ci molla gli immigrati

157
05/07/2017 - 00:29 - Cos'è questo se non il «muro di Macron». Fa bene, visto dall'ottica dei suoi cittadini, ma per favore basta con la retorica dei «moderati europeisti» salvatori del sistema. Macron fa esattamente quello che aveva promesso Marine Le Pen in campagna elettorale, quel che sta tentando di fare Donald Trump in America e che farebbe Matteo Salvini in Italia se ne avesse la possibilità. E allora perché il…
  • 1 (current)
  • 2
  • 3
  • 4