Formula 1 2017. Bottas in Mercedes, pro e contro

Formula 1 2017. Bottas in Mercedes, pro e contro
61
19/01/2017 - 10:59 - Bottas in Mercedes, opinioni pro e contro in F1. La Lineup della F1 in questo anno davvero si prospetta interessante o si sta già guardando al prossimo? Ne parla RTR Sports. Sul passaggio di Valtteri Bottas in Mercedes è già stato prodotto in pochi giorni un quantitativo di narrativa degno del più prolifico degli scrittori russi. Il dibattito è ampio, sfaccettato e divertente, per cui non vedo…

Da Gentiloni e Padoan le indicazioni che l'Italia punterà sulla questione migranti per rispondere alla lettera della Commissione UE

86
18/01/2017 - 18:05 - I due principali rappresentanti del Governo italiano, il presidente del Consiglio Gentiloni ed il ministro dell'Economia Padoan, hanno risposto dall'estero agli ultimi ennesimi guai che sono piovuti sull'Italia da Bruxelles e dalla Germania. Gentiloni era in visita dalla Merkel. I temi del colloquio sono stati i lavori sulla Brexit, la querelle su FCA e le emissioni oltre i limiti di legge di…
Da Gentiloni e Padoan le indicazioni che l'Italia punterà sulla questione migranti per rispondere alla lettera della Commissione UE

OMOFOBIA: IVAN COTRONEO ALL'AQUILA CON IL SUO FILM CONTRO IL BULLISMO

16/01/2017 - 15:35 - L'AQUILA - Sensibilizzare i più giovani al tema dell'omofobia. Con questo obiettivo Agiscuola Abruzzo e il circolo aquilano dell'Arcigay hanno organizzato per martedì 17 gennaio alle ore 9,00 presso il cinema Movieplex la proiezione del film Un bacio, rivolta agli studenti delle scuole primarie e secondarie del capoluogo abruzzese. I ragazzi del circolo Arcigay "Massimo Consoli" saranno tra i…

Rassegna stampa del 16 Gennaio 2017

16/01/2017 - 15:16 - Repubblica,p4. Lite Roma-Berlino sul caso FCA. Il ministro dei Trasporti Dobrindt:italiani sapevano delle nostre riserve, Ue garantisca richiamo modelli. Ma Calenda contrattacca:  pensino a Volkswagen. E anche Delrio fa quadrato: richieste del tutto irricevibili   Repubblica,p6. Scontro Renzi-M5S. “Non siamo un algoritmo”. Alfano: e’ finito il tempo della rottamazione. Non esclusa convergenza…

Mercoledì in XV si parla Flaminia, Labaro e Valle Muricana

16/01/2017 - 22:41 - Mercoledì 18 gennaio, con inizio alle 10.30, torna a riunirsi il Consiglio del Municipio XV. All’ordine del giorno problemi di viabilità e sicurezza di Valle Muricana, Labaro e via Flaminia. Si comincerà con una proposta presentata dal Gruppo M5S che riguarda infatti la messa  in sicurezza dell’incrocio tra via Flaminia, via Villa di Livia e …

#lacalabriacherema, a Pentone si discute di sviluppo socio-economico nelle aree rurali della Presila...

19/01/2017 - 04:46 - PENTONE (CATANZARO) – Economia e impatto sociale delle strategie di sviluppo saranno i temi al centro dell’incontro promosso dall’associazione #lacalabriacherema, in collaborazione con il Comune di Pentone, in programma per giovedì 26 gennaio alle ore 18.00 a Pentone, presso la Sala Consiliare del Comune. Il dibattito dal titolo “Sviluppo socio-economico nelle aree rurali della Presila [&hellip

I Forzisti di Castelvetrano con Errante e Lo Sciuto

175
16/01/2017 - 04:58 - ​ I Forzisti della città di Castelvetrano, riunitisi lo scorso mercoledì 10 gennaio in occasione dell’approssimarsi della scadenza del mandato elettorale del sindaco, Avv. Felice Errante, che ringraziamo per l’operato svolto, anche se non lo abbiamo sostenuto alle scorse elezioni amministrative perché espressione di un diverso progetto politico. Per tale motivo al termine di un articolato…

Tra gli ultimi utenti attivi

giulia heriberto beliceweb protheus nell_star bobbo88 ritamini duecentopagine candetrieste laviadellafelicitabs tanogabo monicamaggio housemag cfs2016 calmail micutsa monterosso gioegio barmario osipensaosicrede01 anjalisharma963

Pirlo fa discutere ancora: “In Supercoppa ho tifato Juve”

Pirlo fa discutere ancora: “In Supercoppa ho tifato Juve”
18/01/2017 - 13:07 - Continua a far parlare di sé Andrea Pirlo. L’ex centrocampista della Nazionale è tornato al centro del dibattito per le frasi riportate quest’oggi in un’intervista rilasciata a La Stampa. Ormai da un po’ è venuta fuori la “fede” juventina del giocatore, nonostante il suo trionfale passato in rossonero.

Virginia Raggi era eleggibile. Respinto dal Tribunale di Roma il ricorso sul contratto firmato dalla sindaca

107
17/01/2017 - 20:49 - Nun ce vonno sta'... Questa è la tesi di Virginia Raggi e dei vertici del Movimento 5 Stelle a seguito della sentenza del Tribunale civile di Roma che ha respinto il ricorso sul contratto firmato dalla sindaca di Roma che disponeva una penale di 150mila euro in caso di violazione del codice etico dei 5 Stelle. Al tribunale si era rivolto l'avvocato, area PD, Venerando Monello che, in relazione a…
Virginia Raggi era eleggibile. Respinto dal Tribunale di Roma il ricorso sul contratto firmato dalla sindaca

INGEGNERIA GENETICA: ANCORA QUATTRO ANNI DI MORATORIA IN SVIZZERA

18/01/2017 - 14:57 - Con il voto decisivo della presidente la Commissione ha proposto di prorogare di altri quattro anni la moratoria in materia di ingegneria genetica. Una minoranza propone una proroga di otto anni. Una chiara maggioranza si è tuttavia detta contraria all’introduzione della coesistenza delle colture. La Commissione della scienza, dell'educazione e della cultura del Consiglio degli Stati (CSEC-S) ha…

Morghen (M5S) scrive al Ministro dell’Economia Padoan

137
16/01/2017 - 01:25 - Riceviamo e pubbliciamo: Lettera aperta al Ministro dell’Economia Padoan e alla Commissione Finanze di Camera e Senato. Di Ilaria Morghen, consigliere Movimento 5 Stelle Ferrara Gentile Direttore, mi permetto di intervenire nel dibattito che si sussegue sulle pagine del suo […]

Aldo Giannuli: Elogio del M5s. Ovvero: se non ci fosse dovremmo inventarlo

17/01/2017 - 19:37 - Elogio del M5s Ovvero: se non ci fosse dovremmo inventarlo di Aldo Giannuli  La storiaccia del Parlamento di Strasburgo ha scatenato nemici vecchi e nuovi del movimento, che si sono esercitati nell’arte del dileggio. Un buon esempio è dato dall’articolo di Ezio Mauro su Repubblica il 12 gennaio 2013: “mancanza di sostanza, di qualità e addirittura di significato politico… Nessuna discussione,…

Alla “Falcone” di Rende per una nuova alleanza educativa: contro la teoria del gender la Natura ha...

19/01/2017 - 02:20 - RENDE (COSENZA) – “Se una società vuole veramente proteggere i suoi bambini, deve cominciare con l’occuparsi dei genitori”, scriveva lo psicologo e psicoanalista britannico, Bowlby. Si è tenuto questa sera, presso l’Auditorium della Scuola Secondaria di Primo Grado “G.Falcone” di Rende, un incontro dibattito, rivolto a genitori e docenti, sul tema: “Parliamo di Gender” – […]

Maltempo, Castaldi (M5S): “Abruzzo vittima di incuria e malgoverno”

19/01/2017 - 03:33 - “In queste ore l’Abruzzo è una Regione allo stremo, un territorio messo in ginocchio dalle abbondanti nevicate e dalle piogge degli ultimi tre giorni. La domanda che tutti si fanno e che ci facciamo anche noi è semplice: è possibile che un’intera Regione rimanga paralizzata a causa di condizioni meteorologiche previste, annunciate e prevedibili considerando […] …

M5S, a Palermo le firme erano davvero false: la conferma arriva dai grafologi

M5S, a Palermo le firme erano davvero false: la conferma arriva dai grafologi
102
17/01/2017 - 17:52 - Il team di grafologi voluto dalla Procura di Palermo ha giudicato false le firme applicate nei documenti presentati dal Movimento 5 Stelle per le elezioni comunali del 2012. Il pool avrebbe già individuato anche alcuni autori della contraffazione, facendo così prevedere che l'indagine nel capoluogo siciliano, presto, si avvii dunque alla sua conclusione. Secondo quanto accertato finora dalla…

M5S: Crocetta il più sgradito tra i governatori d’Italia? Dov’è la notizia?

127
17/01/2017 - 03:47 - “Crocetta il più sgradito tra i presidenti di Regione d’Italia? E dove sta la notizia? La meraviglia, al limite, è che ci sia ancora qualcuno che si meravigli. Lui e il Pd, l’azionista di maggioranza del suo disastroso e disastrato governo, hanno lasciato macerie dappertutto in Sicilia. Sta solo raccogliendo i frutti di ciò che […]
M5S: Crocetta il più sgradito tra i governatori d’Italia? Dov’è la notizia?

Renzi fa autocritica fine a se stessa

15/01/2017 - 18:15 - Sul cosiddetto Giglio magico, Renzi nega favoritismi: "Mai scelto le persone in base alla fedeltà. L'inchiesta su Luca Lotti? sono sicuro di lui, bene le indagini ma i pm facciano in fretta". Sulla vicenda Consip, Renzi ribadisce: "La mia linea è sempre una sola: si vada a sentenza. Noi chiediamo ai giudici di fare presto, sempre", "ovviamente non ho alcun dubbio sulla totale correttezza dei…

Terremoto, Russo (M5S): “Scuole del XV Municipio, facciamo chiarezza”

19/01/2017 - 11:16 - Dall’assessore alla Scuola del Municipio XV, Pasquale Russo, riceviamo e pubblichiamo. “Mi stupisce quanto si apprende da Repubblica che, a quanto pare, non ha appurato la veridicità della notizia di seguito riportata: “Nel municipio XV, una delle aree dove maggiormente si sono avvertite le scosse di terremoto, l’assessore alla scuola, Pasquale Russo, ha chiesto a scopo …

“Parliamo di Gender” – Per una nuova alleanza educativa, domani a Rende

18/01/2017 - 03:14 - RENDE (COSENZA) – Il Centro Bachelet e l’A.Ge, in collaborazione con il Comitato “Difendiamo i nostri figli” e l’Istituto Comprensivo “G.Falcone” di Rende, organizzano per il 18 gennaio 2017 alle ore 18,30, presso l’Auditorium della Scuola Secondaria di Primo Grado “G.Falcone” via Buenos Aires (Rende) un incontro dibattito sul tema: “Parliamo di Gender” – Per […]

Totti patrimonio della Roma

17/01/2017 - 19:46 - A lanciare il dibattito fu proprio Massimo Ferrero a marzo dello scorso anno, quando con Totti ancora alle prese con il rinnovo contrattuale fu molto chiaro: «Non può andare a giocare all'estero, le opere...