Altri articoli di possibile interesse:

Le specialità di BLanghe alla Fiera del Tartufo Bianco di Alba

Ecco i nostri tartufi dolci in tutte le versioni! E non solo: da anni ormai partecipiamo alla Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba e i clienti ci cercano anche per i cuneesi e soprattutto il tarocco, apprezzano i prodotti fatti con la nocciola IGP Piemonte . La fiera fa sempre più colpo sui visitatori stranieri: noi abbiamo conquistato un texano che ha fatto scorte di tarocco ! Che dire...è una fiera che sa dare soddisfazioni!! E l'evento continuerà fino al 19 novembre per chi vorrà andare a gustarne le specialità ! (modesta)

Call center: sciopero e notte bianca per il lavoro

  Fonte Da Rassegna.it Astensione nazionale e manifestazione a Roma organizzata da Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil. “Il settore è in crisi non per calo dell’attività lavorativa, ma perché il committente può cambiare liberamente il fornitore del servizio Sciopero nazionale e notte bianca, oggi, per i lavoratori dei call center. Le segreterie nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e L'articolo Call center: sciopero e notte bianca per il lavoro sembra essere il primo su cornice rossa. (cornicerossa)

Le notti bianche, un romanzo che fa paura a chi vive di spirito

Fëdor Dostoevskij scrive intorno al 1848 il romanzo breve Le notti bianche. Nella Russia del Nord si va incontro alle “notti bianche” quando il sole tramonta dopo le ventidue.  I due protagonisti si incontrano proprio verso quell’ora lungo uno dei ponti di Pietroburgo, per tre giorni. Lui si innamora di lei, Nasten’ka, diciasettenne che offre […] (gianmarcoh)

Napoli, Notte bianca del Vomero: negozi chiusi

Tutta la città si è ritrovata la notte tra sabato 11 e domenica 12 ottobre nel quartiere Vomero per la Notte Bianca, evento che ormai ha raggiunto la sua terza edizione. Migliaia di persone in giro per il quartiere… e i negozianti che hanno chiuso le saracinesche. Le manifestazioni culturali organizzate per la serata sono state accompagnate, come sempre, dagli abusivi. Trippa, spighe, salsiccia e friarielli. Sui banchetti improvvisati, per la maggior parte nel Borgo di Antignano, ha trionfato la parmigiana di melanzane, poi crocchè e pizzette fritte con la ricotta, oltre che i “cuoppi” con fritturine di pesce. (simolu)

CENTOVETRINE anticipazioni puntata del 21 novembre 2014

Jacopo ha un piano per salvare Rowena, ma il ritorno inaspettato di Fiamma e le intuizioni di Carol rischiano di far saltare tutto. La mossa di Ettore di far lavorare Vincent e Cedric allo stesso progetto sta riavvicinando i due. Adam ha assistito al mancato saluto tra Alba e Viola e va da quest'ultima per cercare di convincerla ad essere più clemente con Alba... (pego40)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...