Juve, riecco Buffon Udinese, dubbio Di Natale

6 voti

6 anni fa - Juve, riecco Buffon Udinese, dubbio Di Natale I bianconeri, dopo tre mesi, ritrovano il portiere titolare. In campo anche De Ceglie e Marchisio. A Palermo il fantasista dei friulani potrebbe rifiatare in vista della Juve, che sarà a Udine mercoledì. Nell'Inter, oltre a Balotelli, non convocati Jimenez, Burdisso e Obinna: in attacco ballottaggio Crespo-Cruz, sicuro Adriano (Leggi l'Articolo)

allsportkit
inviata da: allsportkit - Categoria: Sport - Fonte: http://www.allsportkit.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Chievo - Udinese 1-2

E’ da poco terminato il primo anticipo della 33a giornata di Serie A, che vedeva opposti Chievo e Udinese. Gli uomini di Marino hanno avuto la meglio per 2-1, grazie ad un’altra doppietta di Gaetano D’Agostino. Nel primo tempo Udinese ranicchiata nella propria metà campo, con un Chievo arrembante. Un ottimo Handanovic impedisce ai clivensi di [...] (milanista)

Diego-Juve, firma smentita Udinese, quanti rimpianti

Diego-Juve, firma smentita Udinese, quanti rimpianti Nel dopo partita di Uefa si diffonde la voce dell'accordo ufficiale tra il brasiliano e i bianconeri, prontamente smentita anche dall'interessato, che ribadisce: "Per ora penso al Werder". Quagliarella ripensa all'eliminazione: "Io ho sbagliato dei gol, ma in due partite ne abbiamo presi sei..." (allsportkit)

Juve e Udinese trovano l’accordo per D’Agostino

Dopo aver preso Diego la Juventus acquista un altro tassello importante e di qualità in mezzo al campo. Manca solo l’ufficialità ma il play-maker della chiuve che verrà sarà Gaetano D’Agostino, esploso definitivamente in questa stagione nell’Udinese di Pasquale Marino,è stato convocato da Lippi in Nazionale per l’amichevole contro l’Irlanda del Nord. D’Agostino ha seguito [...] (ringhio80)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...