10
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene materiale video 5 anni fa
inserita da stigeit - Sezione: Sport  - fonte: http://laltrajuve.myblog.it
#Udinese - Rappr FVG (#amichevole) in diretta streaming GRATIS alle 18.00 su #UdineseChannel -  Udinese - Rappr FVG (amichevole) in diretta streaming GRATIS alle 18.00 su Udinese Channel(dave85heat28)
Juventus-Singapore orario, info diretta tv e streaming 16-8-2014 -  La Juventus di Massimiliano Allegri si appresta a terminare la tournèe che l'ha vista protagonista in Asia/Oceania, prima di tornare in Italia per finire la preparazione e giocare il Trofeo Tim 2014 e la classica Juve A vs Juve B di Villar Perosa, tanto cara alla famiglia Agnelli (date e orari di tutti gli impegni [...]Leggi tutto...(cinetvmaniablog)
DIRETTA Presentazione Romulo: live streaming della conferenza stampa del nuovo giocatore della Juve -  In attesa di capire che ne sarà di Arturo Vidal, la Juventus mette a segno il suo quarto colpo di mercato. Dopo gli arrivi di Alvaro Morata, Roberto Pereyra e Patrice Evra, i bianconeri, infatti, hanno ufficializzato l'acquisto di Romulo Read more: http://it.ibtimes.com/articles/69092/20140802/romulo-presentazione-juventus-diretta-streaming-live-video-conferenza-stampa.htm#ixzz39EXdrl4R(alerai)
Juve A-Juve B: le probabili formazioni - International Business Times -  Come da tradizione, appuntamento a Villar Perosa per il test in famiglia della Juventus. Squadra A contro squadra B: un classico di fine estate. Sarà la prima volta per Massimiliano Allegri, accolto con un po' di freddezza da parte dei sostenitori di Madama ma pronto a conquistarli con i risultati Read more: http://it.ibtimes.com/articles/69456/20140820/juve-a-juve-b-diretta-live-streaming-on-line-gratis-formazioni.htm#ixzz3AvHkGeqO(alerai)
Mercato Juve News. Stretta per Astori, alternativa Savic. Arriva Pereyra, tutte le cifre del colpo -  E' cosa fatta l'acquisto da parte della Juventus di Roberto Pereyra (23) dell'Udinese. La firma è imminente così come le visite mediche ed emergono tutte le cifre dell'operazione. Il giocatore arriverà in bianconero in prestito oneroso di circa 1,5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato ad 11 milioni di euro al termine della prossima stagione. Inoltre si trasferirà all'Udinese a titolo definitivo Frederick Sorensen (22) come contropartita tecnica valutato dalla Juve 3,5 milioni. Il laterale dell'Udinese, soprannominato El Tucumano, è un ex nazionale argentino under 20 (4 presenze). Si è definitivamente consacrato in serie A nella scorsa stagione, collezionando 43 presenze, 2 gol e 6 assist. Prodotto del vivaio del San Martìn è esploso nel River Plate prima di essere acquistato dall'Udinese. L'ufficialità in serata o al massimo domani mattina.(ibtimes3sport)
 
Cerca altri articoli con

juventus udinese diretta streaming

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.