5
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
5 anni fa Quanto dura una gravidanza? Perchè si parla di settimane e non di mesi? Come si fa a capire a quale settimana ci si trova? Quando un bebè è prematuro? Trovi tutte le rispost in questo articolo.
inserita da lizard3 - Sezione: Salute  - fonte: http://www.bravibimbi.it
Riproduzione nel criceto: durata della gravidanza e parto -  Quanto dura la gravidanza in un criceto? Come funziona il ciclo riproduttivo dei criceti? Quando cominciano ad accoppiarsi? E’ bene separare il maschio dalla femmina dopo il parto? Andiamo a[...](1971eoltre)
Gravidanza chimica, ecco cos'è -  Quando una donna incinta subisce un aborto spontaneo precocissimo, prima ancora di rendersi conto di essere gravida, si parla di gravidanza chimica. L’aborto in genere avviene entro le prime 20 settimane di gestazione, o a volte addirittura entro la tredicesima, ed assume l’aspetto di un flusso mestruale piuttosto abbondante. Oltre al sangue si possono verificare delle perdite di materiale uterino; in caso contrario si dovrà procedere con un raschiamento. Una donna che sta vivendo una gravidanza chimica inizierà le mestruazioni subito dopo il test di gravidanza positivo , a volte anche giusto in tempo con il suo ciclo naturale . Prima dell’avanzamento dei test di gravidanza a casa , la donna non erano nemmeno a conoscenza di essere incinta, e si prevede che fino al 70 per cento dei concepimenti finisce come gravidanze chimiche. (mammedomani)
Malesseri in gravidanza, ecco come curarli con l’omeopatia -  [ Vita da Donne ] Rimedi omeopatici per i disturbi gastrici e venosi correlati alla gravidanza La gravidanza rappresenta il momento più bello ed emozionante della vita di una donna, e si caratterizza di cambiamenti fisici e psichici. In questo articolo ci occuperemo di quelli fisici che accomunano un pò tutte le donne gravide ossia nausea, vomito, scialorrea e le fastidiosissime ... La notizia Malesseri in gravidanza, ecco come curarli con l’omeopatia proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)
Gravidanza: il secondo trimestre è il periodo migliore per l'attività sessuale -  Non c’è nessuna raccomandazione che vieta i rapporti sessuali in gravidanza: quindi niente paura, anzi! Continuate a fare l’amore, il bimbo nascerà più sereno. Il feto infatti non può essere ferito o disturbato in alcun modo. Pensate che il secondo trimestre di gravidanza è indicato come il periodo migliore per l’attività sessuale! Perché? La pancia non è ancora troppo ingombrante e i disturbi delle prime settimane di gravidanza come nausea, stanchezza e sonnolenza solitamente non si fanno più sentire. (mammedomani)
Viaggi donne in gravidanza, consigli e raccomandazioni -  [ immenso blog ] Consigli per viaggiare sicuri per donne incinte. Evitare lunghi viaggi nei primi tre mesi di gravidanza e altre raccomandazioni utili Per le donne in gravidanza, che si mettono in viaggio per le vacanze estive, non... Per leggere tutto l'articolo Viaggi donne in gravidanza, consigli e raccomandazioni devi andare in www.immenso.org (immensoblog)
 
Cerca altri articoli con

dura gravidanza

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.