Primavera-estate 2009: le scarpe Victoria con Swarovski

9 voti

6 anni fa - Per la prossima primavera-estate 2009, il vostro animo sportivo e il vostro animo glamour saranno accontentati da un unico paio di scarpe. Perfette per fare sport in modo fashion, ma anche per camminare comodamente senza rinunciare alla bellezza. Ecco a voi le scarpe Victoria con cristalli Swarovski. Condividi (Leggi l'Articolo)

stylekit
inviata da: stylekit - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.stylekit.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Scarpe Giuseppe Zanotti Primavera/Estate 2015

In barba al freddo e al brusco calo delle temperature, che minacciano di virare presto verso lo zero, anche quest’anno sono state presentate in anteprima le collezioni di scarpe per la prossima stagione Primavera/Estate 2015. Tra le protagoniste assolute c’è la collezione firmata da Giuseppe Zanotti, che come sempre si fa notare per l’estrema originalità (maxviri)

Le ballerine di Judari primavera estate 2015

Donne e scarpe insieme per la bella stagione: Judari presenta la sua nuova collezione di scarpe Shéhérazade, ballerine primavera estate 2015. Narra una delle favole più celebri che usavano raccontare i minatori dei Monti Urali, “Il Fiore di Pietra” di Pavel Bazhov, che nel giardino della Signora della Montagna di Rame, protettrice delle gemme e delle [...] (scusasesonoallamoda)

Braccialini: pronte per le borse primavera estate 2015!

Una ventata di allegria e di colori ci arriva dalla presentazione della nuova campagna di Braccialini per il nuovo catologo di borse primavera estate 2015 di cui ScusaSeSonoallaModa vi mostra le foto! Braccialini presenta la nuova Campagna primavera-estate 2015 attraverso un viaggio alla scoperta dell’universo emozionale femminile, ovviamente secondo la filosofia del brand Braccialini. Protagonista [...] (scusasesonoallamoda)

Binocolo SLC 42 HD della Swarovski Optik: oltre l’osservazione..

La Swarovski Optik stupisce sempre ed ecco il binocolo SLC 42 HD, disponibile in versione  8x42 W B HD e 10x42 W B HD. Maneggevolezza, alta definizione dell’immagine e robustezza sono il suo biglietto da visita. Nel campo delle ottiche da puntamento, binocoli, telescopi ed accessori per la caccia, la Swarovski Optik si è da semprte contraddistinta per il design, la tecnologia e l'affidabilità dei suoi prodotti. La ricerca dell'elevata qualità ottica e della costruzione robusta, ha condotto la Swarovski Optik a produrre la serie di binocoli SLC, i quali vengono considerati di categoria superiore da molti appassionati cacciatori di tutto il mondo. Nel caso di un binocolo, ciò che lo rende preciso, sicuro ed affidabile sono il peso, la maneggevolezza e la rendita in termini di acquisizione dell’immagine che si sta osservando. Caratteristiche quest’ultime presenti nella serie di binocoli SLC della Swarovski Optik. Nello specifico oggi trattiamo il SLC 42 HD. Questo binocolo ha una presa... (cacciapassione)

Armani: anteprima primavera estate 2015

Anteprima della nuova campagna adv di Giorgio Armani per la nuova collezione primavera estate 2015! Emoziante procediamo con calma a sbirciare cosa ci riserva Armani per la prossima estate! La campagna pubblicitaria è stata realizzata a Londra e gli scatti sono di  Sølve Sundsbø. Tele pittoriche astratte fanno da sfondo a immagini che catturano momenti sospesi [...] (scusasesonoallamoda)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...