Primavera-estate 2009: le scarpe Victoria con Swarovski

9 voti

5 anni fa - Per la prossima primavera-estate 2009, il vostro animo sportivo e il vostro animo glamour saranno accontentati da un unico paio di scarpe. Perfette per fare sport in modo fashion, ma anche per camminare comodamente senza rinunciare alla bellezza. Ecco a voi le scarpe Victoria con cristalli Swarovski. Condividi (Leggi l'Articolo)

stylekit
inviata da: stylekit - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.stylekit.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Swarovski

Swarovski è il marchio di punta della Swarovski International Holdings di Zurigo, Svizzera. Ha il suo quartier generale a Wattens vicino a Innsbruck, in Austria. È specializzata nella produzione di manufatti in cristallo e deve la sua fama sia all'alta qualità della lavorazione che a quella del materiale usato. (prosdocimi)

Giovanni Mahler

Fiona Winter Swarovski (Basilea, 21 gennaio 1965) è una stilista svizzera, da parte materna membro della famiglia Swarovski, una famiglia tirolese di origine ceca. Il suo nome ufficiale per il momento è Fiona Pacifico Griffini-Grasser. Erede e discendente di Daniel Swarovski (v. Cristalli e gioielli Swarovski), Fiona è una stilista ed interior designer. (antoniogua)

Tosca Blu Primavera-Estate 2015 | Accessori

Oro e colori tropicali. Al centro della collezione donna Primavera-Estate 2015 Tosca Blu, ritroviamo le atmosfere di lontane mete esotiche riscaldate dal sole. (fashiontimesmag)

L’essenza di Piquadro nella collezione Primavera-Estate 2015

Piquadro presenta la nuova collezione Primavera-Estate 2015. Un focus sulla linea Aurea, pensata per la donna business. (fashiontimesmag)

Santoni Primavera-Estate 2015 | Una collezione senza tempo

Santoni ci delizia con la nuova collezione Primavera-Estate 2015 presentata in occasione di Milano Moda Donna. Artigianalità e lavorazioni inedite si mischiano per dare vita ad una collezione che esprime il vero DNA della Maison. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...