Primavera-estate 2009: le scarpe Victoria con Swarovski

9 voti

5 anni fa - Per la prossima primavera-estate 2009, il vostro animo sportivo e il vostro animo glamour saranno accontentati da un unico paio di scarpe. Perfette per fare sport in modo fashion, ma anche per camminare comodamente senza rinunciare alla bellezza. Ecco a voi le scarpe Victoria con cristalli Swarovski. Condividi (Leggi l'Articolo)

stylekit
inviata da: stylekit - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.stylekit.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Swarovski

Swarovski è il marchio di punta della Swarovski International Holdings di Zurigo, Svizzera. Ha il suo quartier generale a Wattens vicino a Innsbruck, in Austria. È specializzata nella produzione di manufatti in cristallo e deve la sua fama sia all'alta qualità della lavorazione che a quella del materiale usato. (prosdocimi)

L’essenza di Piquadro nella collezione Primavera-Estate 2015

Piquadro presenta la nuova collezione Primavera-Estate 2015. Un focus sulla linea Aurea, pensata per la donna business. (fashiontimesmag)

L’interpretazione Pop Art di Marcobologna | Primavera-Estate 2015

Il movimento artistico della Pop Art diventa fonte d’ispirazione per la nuova collezione Primavera-Estate 2015 di Marcobologna. (fashiontimesmag)

Collezione Furla Cruise primavera-estate 2015

È finalmente online l’attesissima Furla Cruise Collection primavera-estate 2015! Una collezione di borse originali e trendy, che fondono due spiriti diversi – quello sportivo e dinamico e quello sofisticato e amante del lusso – combinandoli alla perfezione nello stile della donna moderna, elegante signora sempre in movimento, che sa concedersi tanto un ricevimento importante quanto [...] (tuttocataloghi)

SWAROVSKI OPTIK: Informazioni sull’attuale stato del proprio brevetto del cannocchiale da puntamento...

SWAROVSKI OPTIK: A luglio del 2011, SWAROVSKI OPTIK ha avviato azioni legali presso il tribunale distrettuale di Düsseldorf e nel Regno Unito contro Leica Camera AG per violazione dei diritti relativi al suo modello di utilità tedesco e al suo brevetto europeo. I tribunali e gli uffici brevetti hanno emesso un totale di cinque sentenze riguardanti la validità dei diritti di proprietà intellettuale relativi a questa famiglia di brevetti. Quattro di queste sentenze hanno confermato l’altezza inventiva di SWAROVSKI OPTIK alla base di questo brevetto. Vi sono inoltre altri brevetti e modelli di utilità di SWAROVSKI OPTIK riguardanti il cannocchiale da puntamento Z6 che sono già stati concessi o che sono in corso di valutazione. In ottobre del 2014, il Consiglio d’appello dell’Ufficio brevetti europeo (EPO, European Patent Office) ha deciso di revocare il brevetto europeo riguardante l’ottica del cannocchiale da puntamento Z6 di SWAROVSKI OPTIK. SWAROVSKI OPTIK, tuttavia, ha ancora... (cacciapassione)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...