Utente Password
 
INFORMAZIONE.IT COMUNICATI STAMPA FAI INFORMAZIONE MIA INFORMAZIONE
TUTTE LE SEZIONI POLITICA CRONACA ESTERI ECONOMIA CULTURA E SPETTACOLO SCIENZA E TECNOLOGIA SALUTE SPORT
Cerca
Tag Cloud Inserisci Notizia Nuovo Utente Dimenticata la Password? Strumenti
lunedì 1 dicembre 2008 - 16.48
6
voti
Le donne che bevono molto caffè hanno meno possibilità di contrarre il tumore dell’utero. A farlo sapere è il ministero della salute giapponese che ha condotto uno studio su 54mila donne tra i 40 ed i 69 anni. La ricerca e’ durata 15 anni e 117 donne si sono ammalate di cancro all’utero.
VAI ALL'ARTICOLO
inserita 91 giorni fa da relane - Sezione: Salute
fonte http://mediamente.8legs.net
   Segnala se offensiva



Aggiungi un Commento
Registrati gratuitamente su Fainformazione per commentare questa storia. Se hai già il tuo account, fai direttamente login.
Termini salienti estratti da frasi di ricerca, all'interno del sito, che hanno restituito questa pagina:
bere caffe’ riduce dell’utero tumore bere caffe’ tumore riduce dell’utero bere caffe’ tumore dell’utero riduce bere caffe’ dell’utero riduce tumore bere caffe’ dell’utero tumore riduce bere riduce caffe’ tumore dell’utero bere riduce caffe’ dell’utero tumore ...

Note sul sito
Le tue domande
Informazione.it
Notizie dal mondo

     

PiSoft DSH srl - P.I. 01251400501