2
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
5 anni fa Diretta Streaming Juventus - Real Madrid Champions 21/10 Vuoi vedere la partita della grande Juventus, ma non hai sky o mediaset?? noi ti offriamo la possibilità di vederla dal pc, senza spendere un centesimo.. Vieni a trovarci, e potrai vivere con noi l’attesa per la partita e commentare anche il risultato nel post partita.. Buona visione dallo staff di Passione Bianconera
inserita da jj13jj - Sezione: Sport  - fonte: http://passionebianconera.forumfree.net
Guinness International Champions Cup 2014: Inter-Real Madrid -  Guinness International Champions Cup 2014: Inter-Real Madrid. La Tournèe negli Stati Uniti ha avuto il suo inizio con la clamorosa sconfitta del Milan contro i greci dell’Olympiakos, 3-0 il finale. Domani c’è il debutto dell’Inter contro il Real Madrid senza Kovacic per un affaticamento al polpaccio. Guinness International Champions Cup 2014: Inter-Real Madrid. “Ultima seduta di allenamento prima della partenza per Oakland. La squadra, agli ordini di Walter Mazzarri, ha iniziato il proprio lavoro con una fase di riscaldamento, seguito da lavoro tattico per l’organizzazione sulle palle inattive, esercizi per la rapidità e una partitella finale a metà campo che ha chiuso la seduta. Lavoro differenziato per Mateo Kovacic dovuto ad un leggero affaticamento al polpaccio”. Questo quanto comunicato dal sito ufficiale dell’Inter, che quindi conferma lo stop per il giovane croato. Guinness International Champions Cup 2014: Inter-Real Madrid. Il tecnico dell’Inter Walter Mazzarri ha parlat(calciobetter)
SCAMBIO JUVENTUS-REAL MADRID -  Nel mercato estivo della Vecchia Signora, torna da'attualità il nome di Angel Di Maria. L'esterno d'attacco del Real Madrid e punto di forza della Nazionale Argentina, è il primo obiettivo di Mister Conte per ridisegnare la nuova Juventus.(relax85)
Perché Juventus e Roma non possono vincere la prossima Champions League. Alcune considerazioni estiv -  Non passa giorno che sull’asse Madrid – Parigi non si fantastichi di qualche operazione di mercato strabiliante. Potenze sportive ed economiche come Real Madrid e PSG sembrano sfidarsi, da qualche anno, a chi riesce a mettere a segno il colpo più ad effetto. I denari non mancano, le strutture sono decisamente all’altezza, i giocatori in organico basterebbero già (bigbos)
I 21 anni che tanto piacciono alla nuova Juventus di Conte -  Entro poche ore sarà annunciato ufficialmente il suo trasferimento dal Real Madrid ai bianconeri, ma intanto l'ormai ex Real Madrid fatica a trattenere il suo entusiasmo e, ai microfoni di Marca, dichiara: "Non vedo l'ora di andare a Torino. Non finiscono qui i colpi della Juve, che domani salvo imprevisti ufficializzerà Juan Manuel Iturbe, 21 anni, esploso la scorsa stagione al Verona, sarà un nuovo giocatore della Juventus. (relax85)
Ufficiale: James Rodriguez è un calciatore del Real Madrid -  Post Originale: Ufficiale: James Rodriguez è un calciatore del Real Madrid Nel primo pomeriggio è arrivata l’ufficialità che si attendeva da qualche giorno, il capocannoniere dei mondiali di Brasile 2014, il talento colombiano James Rodriguez è un calciatore del Real Madrid. Carlo Ancelotti potrà contare su un ulteriore campione che va ad inserirsi nella rosa delle Merengues già abbondantemente piena di talento. James Rodriguez è stato [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Brasile 2014: Thiago Silva-David Luiz, Brasile avanti Champions League, troppo Real Madrid, il cuore non basta al Dortmund Barcellona-Real Madrid, il clasico che vale la Coppa del Re (ringhio80)
 
Cerca altri articoli con

diretta streaming juventus real

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.