Diretta Streaming Juventus - Real Madrid Champions 21/10

2 voti

6 anni fa - Diretta Streaming Juventus - Real Madrid Champions 21/10 Vuoi vedere la partita della grande Juventus, ma non hai sky o mediaset?? noi ti offriamo la possibilità di vederla dal pc, senza spendere un centesimo.. Vieni a trovarci, e potrai vivere con noi l’attesa per la partita e commentare anche il risultato nel post partita.. Buona visione dallo staff di Passione Bianconera (Leggi l'Articolo)

jj13jj
inviata da: jj13jj - Categoria: Sport - Fonte: http://passionebianconera.forumfree.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Come guardare Atlético Madrid- Juventus in diretta streaming

COME GUARDARE JUVENTUS-ATLETICO MADRID ONLINE IN DIRETTA STREAMING La Juventus fa visita all'Atletico Madrid nella seconda giornata del Girone A di Champions League La partita sarà trasmessa a partire dalle 20.45 in esclusiva e in chiaro su Canale 5, emittente visibile anche online in streaming su SportMediaset.it CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE - Le classifiche dei gironi TI PIACE SPORTLIVE.IT? SEGUICI SU FACEBOOK E SU TWITTER!     (sportlive)

DIRETTA Champions League: risultati e video dei gol in tempo reale [live]

Ricco il programma del mercoledì di Champions. Massima attenzione al Girone A, dove spicca l'incontro del Vicente Calderon tra Atletico Madrid e Juventus. I campioni di Spagna contro i campioni d'Italia. El Cholo Simeone contro Allegri. Read more: http://it.ibtimes.com/articles/70890/20141001/champions-league-diretta-gol-streaming-gratis-live-risultati-real-madrid-juve-atletico-arsenal-borus.htm#ixzz3EtyPJoJy (domesp81)

Atletico Madrid-Juventus: info streaming gratis e diretta tv canale 5

Big match nel gruppo A della Champions League, al Calderon si sfideranno Atletico Madrid-Juventus. Dove sarà possibile vederla? (gianboman)

La Juventus d'Europa non convince, l'Atletico Madrid vince 1 a 0. Bene Real Madrid, Arsenal e...

Nuova stagione, nuovo allenatore ma i problemi delle Juventus in Champions League rimangono gli stessi. L'avversaria, questa volta, era l'Atletico Madrid, vicecampioni d'Europa e campioni di Spagna dunque non un avversario facilissimo.La squadra di Allegri perde per 1 a 0, il gol è di Arda Turan mentre per la Juventus rimangono solo rimpianti visto il dominio nel possesso palla ma le inesistenti occasioni da gol. La seconda giornata di Champions vede inoltre i successi di Real Madrid, Arsenal, Borussia Dortmund e quelle sorprendente del Malmo, inserita nello stesso girone della Juventus. (sport24ore)

Champions League, il programma dei match di oggi: ad “Anfield” arriva il Real Madrid

CHAMPIONS LEAGUE, IL PROGRAMMA DEI MATCH – Non solo Juventus: questa sera in campo le squadre dei gironi A, B, C e D della Champions League. Nel girone A, quello della Juventus, l’Atletico Madrid, ospita il Malmo: per gli spagnoli non dovrebbero esserci problemi contro gli svedesi, che però nella scorsa giornata hanno battuto l’Olympiacos. […] The post Champions League, il programma dei match di oggi: ad “Anfield” arriva il Real Madrid appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...