2
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
5 anni fa Diretta Streaming Juventus - Real Madrid Champions 21/10 Vuoi vedere la partita della grande Juventus, ma non hai sky o mediaset?? noi ti offriamo la possibilità di vederla dal pc, senza spendere un centesimo.. Vieni a trovarci, e potrai vivere con noi l’attesa per la partita e commentare anche il risultato nel post partita.. Buona visione dallo staff di Passione Bianconera
inserita da jj13jj - Sezione: Sport  - fonte: http://passionebianconera.forumfree.net
Vince l’Inter col Real Madrid: Guinness International Champions Cup 2014 -  Vince l’Inter col Real Madrid: Guinness International Champions Cup 2014 . Esordio vincente dell’Inter contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti nella tournèee degli Stati Uniti. I nerazzurri superano i blancos ai calci di rigore dopo il risultato di parità, 1-1 dei due tempi regolamentari. La Roma esce sconfitta con il Manchester United. Vince l’Inter col Real Madrid: Guinness International Champions Cup 2014 . L’Inter bagna con una vittoria la partecipazione alla International Challenge Guinness Cup. A Berkeley i nerazzurri superano i campioni d’Europa del Real Madrid ai calci di rigore dopo l’1-1 al 90′. Icardi risponde a Bale e poi decide dagli undici metri. Decisivo Carrizo nella sequenza dei rigori. Vince l’Inter col Real Madrid: Guinness International Champions Cup 2014. Walter Mazzarri si affida a Botta e Icardi in attacco. Il Real si affida a De Tomas, Vasquez e Bale. Rodriguez in panchina. Subito pericolosi i Blancos: al 3′ Bale colpisce la traversa di testa. L’Inter pro(calciobetter)
Inter-Real Madrid stasera: info streaming, diretta tv e orario -  Tutte le informazioni disponibili per assistere al match tra Inter e Real Madrid.(gianboman)
Guinness International Champions Cup 2014: Inter-Real Madrid -  Guinness International Champions Cup 2014: Inter-Real Madrid. La Tournèe negli Stati Uniti ha avuto il suo inizio con la clamorosa sconfitta del Milan contro i greci dell’Olympiakos, 3-0 il finale. Domani c’è il debutto dell’Inter contro il Real Madrid senza Kovacic per un affaticamento al polpaccio. Guinness International Champions Cup 2014: Inter-Real Madrid. “Ultima seduta di allenamento prima della partenza per Oakland. La squadra, agli ordini di Walter Mazzarri, ha iniziato il proprio lavoro con una fase di riscaldamento, seguito da lavoro tattico per l’organizzazione sulle palle inattive, esercizi per la rapidità e una partitella finale a metà campo che ha chiuso la seduta. Lavoro differenziato per Mateo Kovacic dovuto ad un leggero affaticamento al polpaccio”. Questo quanto comunicato dal sito ufficiale dell’Inter, che quindi conferma lo stop per il giovane croato. Guinness International Champions Cup 2014: Inter-Real Madrid. Il tecnico dell’Inter Walter Mazzarri ha parlat(calciobetter)
SCAMBIO JUVENTUS-REAL MADRID -  Nel mercato estivo della Vecchia Signora, torna da'attualità il nome di Angel Di Maria. L'esterno d'attacco del Real Madrid e punto di forza della Nazionale Argentina, è il primo obiettivo di Mister Conte per ridisegnare la nuova Juventus.(relax85)
I 21 anni che tanto piacciono alla nuova Juventus di Conte -  Entro poche ore sarà annunciato ufficialmente il suo trasferimento dal Real Madrid ai bianconeri, ma intanto l'ormai ex Real Madrid fatica a trattenere il suo entusiasmo e, ai microfoni di Marca, dichiara: "Non vedo l'ora di andare a Torino. Non finiscono qui i colpi della Juve, che domani salvo imprevisti ufficializzerà Juan Manuel Iturbe, 21 anni, esploso la scorsa stagione al Verona, sarà un nuovo giocatore della Juventus. (relax85)
 
Cerca altri articoli con

diretta streaming juventus real

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.