Cerca
domenica 12 febbraio 2012 - 10.10
8
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
3 anni fa  03/05/2008 [San Marino] CRONACA - La convenzione stipulata dal governo della Repubblica di San Marino in materia di informazione con una società sammarinese collegata all’Agenzia Dire, “sta avendo serie ripercussioni ... meteosanmarino.com : le previsioni per San Marino
inserita da marvin - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.libertas.sm
Segnala se offensiva
The George Frevis Band "Interno notte" -  Band giovane questi The George Frevis Band. Provengono da Napoli, formazione classica. Il loro stile mischia alcune reminiscende anni 80 all'indie rock di inizio millennio (Strokes ) e alla musica italiana di contenuto. Il loro è un Ep d'esordio, si chiama "Interno Notte"…diciamolo subito, si sente tutta la tensione e l'inesperienza del primo parto. Leggi tutto...(pula78)
Famiglia e società -  La famiglia rappresenta la cellula della società, se la famiglia funziona bene anche la società funzionerà al meglio. Infatti se all'interno della famiglia le regole ed i ruoli vengono rispettati ed ognuno dei componenti lavora per il bene comune, conseguentemente la società sarà una società giusta.(misterloto)
Prestiti dipendenti INPDAP: i vantaggi delle convenzioni INPDAP -  I dipendenti pubblici e/o statali iscritti all'INPDAP possono chiedere prestiti a condizioni agevolati grazie alle convenzioni INPDAP, apposite convenzioni stipulate dall'Ente Previdenziale a tutto vantaggio dei dipendenti statali e/o pubblici che intendono chiedere la cessione del quinto o un prestito adatto alla propria necessità. In convenzione INPDAP, infatti, la cessione del quinto è il prestito più conveniente per i dipendenti di Enti Pubblici, Amministrazioni statali e Istituzioni. In questo caso, infatti, le convenzioni INPDAP permettono ai dipendenti statali e/o pubblici di: (marisamarisa2011)
Nidi convenzionati, da oggi riaperture a rischio -  Nidi privati convenzionati, brutte sorprese per centinaia di famiglie. Sicuramente tre del gruppo Matarazzo questa mattina non riapriranno, altri minacciano la chiusura, uno ha dato mandato all’avvocato di agire contro il Comune. Entro il 9 gennaio, tutti e 250, attendono risposte dall’assessore capitolino Gianluigi De Palo. Le strutture, che accolgono oltre 9mila bimbi, arrancano tra [...]© 2011 - okRoma Nidi convenzionati, da oggi riaperture a rischio (okroma)
Teramo, nuovo Teatro Comunale. E se lo ricostruissimo com’era? -  La recente informativa, trasmessa dalla Prefettura di Ascoli Piceno e relativa ad elementi ostativi alla stipula della convenzione con la società incaricata della realizzazione del nuovo Teatro Comunale di Teramo, ha improvvisamente riaperto il dibattito... (didofido)
 
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

psd tensioni interno partito