5
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
6 anni fa La bellezza inizia dallo sguardo .......
inserita da morish - Sezione: Salute  - fonte: http://www.helpsalute.it
Come Installare HTC BlinkFeed Launcher sul Nexus 5 | Guide smartphone -  Scaricare e installare completamente funzionante HTC Sense 6.0 Blinkfeed launcher sul vostro Nexus 5, come tutti gli altri dispositivi Nexus, ha il launcher di Google. E ‘pulito, semplice e, soprattutto, è veloce. Questa è una cosa che molta gente apprezza, soprattutto se provengono da un launcher gonfio e pesante come TouchWiz, anche se non così gonfio come il launcher di Samsung. Molti utilizzano HTC Sense Blinkfeed launcher e non torna più indietro. Il launcher di Google non è affatto male, ma semplicemente non ha tutte quelle caratteristiche e opzioni che altri launcher hanno.(guidesmartphone12)
Dieta della pancia gonfia: i Fodmaps! -  Se soffrite di pancia gonfia, tesa come un tamburello battente, ogni pasto è una tragedia perché dovete  sbottonarti, vi sembra di non poter digerire più nulla e se non fosse che morireste di colpo avete il desiderio di calarvi giù l’idraulico liquido dopo ogni pasto (warning: è una battuta, non fatelo a casa amici!), allora […](dcomedieta)
Gonfiore, consigli casalinghi | Varie -  Ecco qualche piccolo rimedio ai gonfiori vari. A volte dovuti alla stagione o a posture sbagliate che assumiamo durante il giorno.Se si gonfiano le mani, sollevatele al di sopra della testa per un paio di minuti: ripetete l'esercizio almeno 3-4 volte al giorno. Se sono i piedi a gonfiarsi abbiate cura di tenerli sollevati appoggiandoli su un cuscino alto ma non con legambe stese, bensì semipiegate, favorirete il deflusso venoso e terrete la schiena in scarico.Se un'eccessiva esposizione al sole vi ha fatto gonfiare le labbra mettete del gel di aloe vera.Attenzione al contorno occhi, applicate idrantanti specifici per la zona perioculare, non una normale crema idratante viso, perchè potrebbe farli gonfiare.Se non è la crema potrebbe essre un problema di ritenzione idrica, un consiglio naturale è ridurre l'apporto di sale mangiare più pompelmi e banane, che sono diuretici naturali. Dormite con la testa leggermente sollevata, con un doppio cuscino o se possibile rialzando la rete del...(silvia73)
Rimedi naturali contro il meteorismo e addio pancia gonfia -  Novità in arrivo su Curarsi al naturale ;-) E’ capitato più o meno a tutti, nella vita, di se […] CLICCA QUA PER LEGGERE IL NUOVO ARTICOLO Rimedi naturali contro il meteorismo e addio pancia gonfia (curarsialnaturale)
Guinness International Champions Cup 2014: Pesante ko del Milan -  Guinness International Champions Cup 2014: Pesante ko del Milan. E’ iniziata davvero male l’avventura del Milan targato Pippo Inzaghi, nella manifestazione internazione degli Stati Uniti e Canada. Sconfitta secca da parte dell’Olympiacos, 3-0 senza storie. Il programma completo. Guinness International Champions Cup 2014: Pesante ko del Milan. Finisce con la vittoria dell’Olympiakos per 3-0 sul Milan la prima partita della Guinness International Champions Cup 2014. Una sconfitta meritata da parte del Milan che non ha quasi mai creato pericoli alla porta di Roberto ma, che nel risultato, è forse anche troppo pesante. I greci, comunque, hanno dettato i tempi della partita mettendo in mostra una condizione più brillante rispetto alla squadra di Inzaghi ma i campanelli d’allarme che sono suonati, al termine di questa prima amichevole di spessore, sono tanti e, sotto alcuni punti di vista, preoccupanti. Guinness International Champions Cup 2014: Pesante ko del Milan. Milan-Olympiacos: (calciobetter)
 
Cerca altri articoli con

palpebre gonfie pesanti

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.