5
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
6 anni fa La bellezza inizia dallo sguardo .......
inserita da morish - Sezione: Salute  - fonte: http://www.helpsalute.it
La pennichella fa bene alla salute -  A causa dello stress e della vita frenetica ricca di impegni, la testa si fa pesante, le palpebre si chiudono e la vista si annebbia. Sono i sintomi della sonnolenza ben noti a tutti. Un team di ricercatori della NASA ha smentito precedenti studi che sostenevano che il pisolino pomeridiano, la classica pennichella, non era […] L'articolo La pennichella fa bene alla salute sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)
Kathleen McGregor, L'irlandese, Leggereditore - Primi capitoli -  INCIPIT - Libri Novità - Cadice, Spagna, 17 settembre 1668 Juan tossì convulsamente, cercando di respirare. Il crepitio delle fiamme si alzava intorno a lui con un frastuono assordante, gli riempiva il cervello, impastoiando i riflessi e la ragione. Si rendeva vagamente conto di essere ferito, le sue percezioni erano concentrate sul calore che lo avvolgeva, sulle palpebre pesanti che sentiva scottare e gli occhi pieni di fumo che non riusciva a tenere aperti.(10righedailibri)
Gambe gonfie: cause, rimedi naturali e dieta da seguire -  E’ arrivato il caldo e in un attimo anche le gambe gonfie! Le cause possono essere tante, ma di certo il caldo gonfia gambe e piedi anche di chi solitamente non soffre di questo problema e a fine giornata non si riesce più a stare nelle scarpe scelte al mattino. Una situazione davvero fastidiosa, che […]The post Gambe gonfie: cause, rimedi naturali e dieta da seguire appeared first on bellifuoriedentro.it. (bellifuoriedentro)
Pancia gonfia? Ecco come fare! -  Molte persone si rendono conto che l’alimentazione che hanno non è corretta e non aiuta a dimagrire e a star bene. E questa è una consapevolezza importante, perché il rendersene conto ti permette di poter iniziare a cambiare le tue abitudini alimentari. Nel caso in cui tu soffra di uno dei più comuni “mali” di chi vuole dimagrire, la pancia gonfia, ecco alcuni suggerimenti per sgonfiarla: - See more at: http://dimagrirecongusto.com/pancia-gonfia-ecco-come-fare/#sthash.GyTcO3fg.dpuf(dimagrirecongusto)
Alito pesante | Salute -  Se quando parlate con qualcuno, o se avvicinandovi ad odorare il buon profumo di un fiore vedete rispettivamente il vostro interlocutore allontanarsi da voi e il fiore cadere morto, è l'ora che vi rendiate conto  che avete un problema di alitosi. Che fare?Per mantere l'alito fresco, spazzolate i denti con un pizzico di bicarbonato diluito in poca acqua. Il bicabonato neutralizza i batteri che provocano l'alito pesante e carie dentaria (l'acqua ossigenata, diluita in acqua, svolge anch'essa un'azione antibatterica).Masticate qualche foglia di prezzemolo dopo i pasti. Il prezzemolo contiene un antisettico che elimina i batteri del cavo orale. E' anche efficace contro l'odore dell'aglio e della cipolla, e lo stesso effetto producono le fglie di menta e i chiodi di garofano (questi ultimi sono da succhiare non da masticare).Usate il filo interdentale tutti i giorni per asportare residui di cibo. Se le vostre gengive sono rosse, gonfie e dolenti, dovete rivolgervi al dentista.(silvia73)
 
Cerca altri articoli con

palpebre gonfie pesanti

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.