Altri articoli di possibile interesse:

Gli sta il dovere, gna, gnegnero, gonfiare, gradole, graticcio | Parole e verbi in disuso

GLI STA IL DOVERE: ben gli sta; se lo merita: una punizione meritata, con una sottintesa soddisfazione di chi pronuncia la fraseGNA: aferesi di bisogna. "Gna che ti mi dica icchè tu vo' fare".GNEGNERO: termine familiare per cervello. "'Unn' ha punto gnegnero". Gnegnera, nel Pisano, è una donna lenta e dappoco (a Lucca gnenora)GONFIARE: modo volgare per : mettere o essere incinta. "O la tu' moglie icchè la dice?" "Lei? la un dice nulla. La sta zitta e gonfia". Scherzoso doppiosenso riferibile anche a chi tace per non arrabbiarsi o non compromettersi, ma cova l'ira fino a esplodereGRADOLE: a Lucca e a Pietrasanta sono le scalinate, specialmente delle chieseGRATICCIO: si dice di una persona, psecialmente di una donna, che è tanto magra da mostrare le costole, oppure malazzata (silvia73)

Disintossicarsi dai metalli pesanti

Disintossicarsi dai metalli pesanti contenuti in scie chimiche etc. (protheus)

MadOut – auto corazzate, armi pesanti e corse folli sui vostri iPhone!

MadOut – auto corazzate, armi pesanti e corse folli sui vostri iPhone! XANTARMOBMadOut è un combat race pompatissimo, cattivissimo e divertentissimo! Prendete Asphalt 8, aggiungeteci le armi e dateci dentro con quanta più cattiveria possibile sui vostri iPhone!   Gustatevi l’elettrizzante trailer ufficiale   SOLO PER: iPhone 5s, 6, 6 Plus, iPad Air e iPad Mini Retina.   MadOut è combattimento, combattimento puto. Distruggi gli avversari, migliora la […]L'articolo MadOut – auto corazzate, armi pesanti e corse folli sui vostri iPhone! sembra essere il primo su XANTARMOB. (xantarmob)

L'esempio del direttore della Asl di Teramo

Un editoriale del direttore de Il Centro pone un problema di grande attualità sui rapporti tra amministratori della cosa pubblica e giustizia di Gino Di Tizio L'editoriale apparso ieri sul quotidiano Il Centro, a firma del direttore Mauro Tedeschini, dal titolo "Se il direttore (Tar o no) tira diritto", ha posto in piena evidenza problematiche che affliggono in maniera pesante la società italiana, con pesanti e negativi riflessi sulla vita di molte comunità, comprese quelle abruzzesi. (ilprimatoeu)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...