Altri articoli di possibile interesse:

Borse sotto gli occhi? Ecco i lifting

Le borse sotto gli occhi incidono quasi più delle rughe sulla bellezza di un viso: un viso anche giovane può essere davvero penalizzato da palpebre gonfie e quegli antiestetici “sacchetti”. Le creme antirughe o le creme per il contorno occhi spesso fanno molto poco. E’ vero che l’eccesso di liquidi e il ristagno proprio nel […] (dcomedieta)

Blefaroplastica non chirurgica

Cosa si intende per blefaroplastica non chirurgica? La blefaroplastica non chirurgica utilizza il Plexr per liftare ed accorciare i tessuti della palpebra inferiore e superiore, in modo da alleggerire lo sguardo e valorizzarlo. Blefaroplastica non chirurgica. Quali sono le complicanze della metodica? Dopo il trattamento si formano delle piccole crosticine che cadranno da sole nell’arco di qualche giorno. Alla caduta delle croste esisterà una cute rosea che andrà protetta dal sole. Non ci sono ematomi. E’ possibile avere gonfiore della palpebra per qualche giorno. (simone1977)

Elisabetta Canalis appena sveglia con la sua “puffy face”: “Bello essere gonfi di mattino”

Un gonfio risveglio per la bella, neo-sposina, Elisabetta Canalis, che sul social condivide uno status “Bello non essere gonfi la mattina”, postando una fotina in auto con i suoi Pieri, ovvero i suoi inseparabili amici a quattro-zampe. Sinceramente, non ci pare fosse tanto “gonfia”, ma si sa che le donne si fanno più problemi del […] (dottorgp)

Pancia Gonfia: Sette Consigli per Rimediare

Sentirsi la pancia gonfia, dopo aver mangiato, è una cosa molto frequente ma non per questo è da sottovalutare. (saracat)

Sud Sudan: Pesanti combattimenti scoppiati nella contea di Fangak dopo che le truppe governative han

Pesanti combattimenti scoppiati tra il governo e le forze ribelli nella contea di Fangak, nello Stato Jonglei, lo scorso venerdi con entrambe le parti che hanno usato artiglieria pesante, ha saputo l’Agenzia di Stama Sud Sudan. (guerrenelmondo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...