6
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
6 anni fa Che fine ha fatto la proposta di legge Levi-Prodi, che rischiava di tappare la bocca ai normali utenti Internet obbligando praticamente chiunque avesse un blog o un sito alla registrazione all'Autority ed al tribunale previa schedatura, pagamento di bolli, assunzione di un direttore responsabile, società editrice alle spalle? La proposta di legge fu approvata nell'ottobre scorso all'unanimità dal consiglio dei ministri del governo Prodi. La caduta del governo ha scongiurato la fine della Rete? A quanto pare, no. Difatti Ricardo Levi, sottosegretario del governo Prodi, annuncia che...
inserita da pressante - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.pressante.com
Per il Quirinale, Prodi s’attacca al tram delle riforme di Renzi -  Che i due s’intendessero era cosa risaputa, ma dopo le risatine di Barroso e Van Rompuy, per continuare a sperare di salire al Colle Prodi è dovuto scendere in campo e schierarsi con Renzi: “a Bruxelles di più non poteva … Continua a leggere→(blogaccio)
Già dato -  minipensieri Dicono che in Grecia hanno tagliato salari e stipendi del 35% e in Italia finora questo non è successo. Di recente no ma, se non ricordo male, per passare dalla lira all'euro non solo Prodi ci fece pagare un'imposta supplementare, ma pensionati e lavoratori dipendenti si sono trovati col potere d'acquisto dimezzato: hanno avuto 1 euro ogni 1936,27 lire di stipendio o pensione e hanno pagato 1 euro quello che costava 1000 lire. Ma lui così ha potuto essere presidente della Commissione Europea dal 1999 al 2004 (Commissione Prodi). (mp37vi)
Grillo sul suo blog ‘riscrive’ la poesia di Primo Levi -  Beppe Grillo sul suo blog ‘riscrive’ la poesia di Primo Levi ‘Se questo è un uomo’, per denunciare un sistema di potere che, secondo lui, dai tempi di Silvio Berlusconi fino all’oggi di Matteo Renzi, attanaglia l’Italia complici telegiornali “di regime caldo” dove scorrono “visi di mafiosi e piduisti”. Nel post dal titolo ‘Se questo […] L'articolo Grillo sul suo blog ‘riscrive’ la poesia di Primo Levi sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)
Grillo Offende Pesantemente la Comunità Ebraica -  Come sappiamo perfettamente ormai da quando è diventato parte della politica Beppe Grillo si è sempre distinto per le sue iniziative a volte discutibili ma questa volta ha davvero superato ogni limite provocando lo sdegno anche di tutta la comunità ebraica. Sul suo blog ufficiale Grillo ha pubblicato una rivisitazione dell’opera di Primo Levi, riprendendo [...] Articoli Correlati: Che Rapporto Politico c’è nella Nostra Economia tra Prodi e Grillo? Qual è il vero rapporto politico e non che c’è... Qual è il Programma Politico di Beppe Grillo? Si sono concluse da poco le elezioni politiche italiane del... Le Sospensioni del M5S: Per Grillo sono Motivo d’Orgoglio In questi giorni il Movimento Cinque Stelle sta dando non... (redemption)
Primo Levi -  L' 11 aprile del 1987, muore a Torino Primo Levi Ci sono mestieri che distruggonoe mestieri che conservano.fra quelli che conservano meglio,per un naturale compenso,sono appunto i mestieri checonsistono nel conservarequalcosa: documenti, libri,opere d'arte, istituti, istituzioni,tradizioni. E' esperienzacomune che i bibliotecari,i guardiani di... (Clicca sul titolo per continuare a leggere...)(novalis)
 
Cerca altri articoli con

ritorno bavaglio levi prodi

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.