Il ritorno del bavaglio Levi-Prodi

6 voti

6 anni fa - Che fine ha fatto la proposta di legge Levi-Prodi, che rischiava di tappare la bocca ai normali utenti Internet obbligando praticamente chiunque avesse un blog o un sito alla registrazione all'Autority ed al tribunale previa schedatura, pagamento di bolli, assunzione di un direttore responsabile, società editrice alle spalle? La proposta di legge fu approvata nell'ottobre scorso all'unanimità dal consiglio dei ministri del governo Prodi. La caduta del governo ha scongiurato la fine della Rete? A quanto pare, no. Difatti Ricardo Levi, sottosegretario del governo Prodi, annuncia che...

pressante
inviata da: pressante - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.pressante.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Dal patto del Nazareno non nominare il nome di Prodi invano

PRODI NELLA PATRIA DEI TAVECCHIOdi Antonio PadellaroConfesso di aver letto con somma curiosità l’intervista a Matteo Renzi uscita lunedì su Repubblica, alla ricerca di un nome, quello di Romano Prodi. Come i nostri lettori sanno il Fatto è impegnato da tempo nella ricerca dell’autentico Patto del Nazareno, faticosa al pari della ricerca del mitico vello d’oro che aveva il potere di guarire le ferite. Mentre qui, più modestamente, si tratta delle tavole della legge sottoscritte da Renzi con Berlusconi un fatale giorno di febbraio ma che nessun’altro (a parte i complici) ha potuto leggere, forse perché l’accordo con un pregiudicato contiene sempre qualcosa di compromettente. E siccome il diavolo non fa i coperchi qualcosa piano piano da quella strana pentola comincia a tracimare, e non ha un odore gradevole. Per esempio, che il successore del Napolitano pro tempore non ha da essere quel Romano Prodi, inviso all’ex cavaliere, forse perché è l’unico da cui è stato battuto in campo aperto e... (iserentha)

Lev Tolstoj: Google ricorda il celebre scrittore con un Doodle

GOOGLE - Nasceva nel lontano 9 settembre 1828 il celebre scrittore russo Lev Tolstoj, uno dei più grandi narratori della letteratura mondiale. The post Lev Tolstoj: Google ricorda il celebre... Visita il nostro sito per leggere la notizia completa... (elisabinzeschi)

Boost triplica la leva short

Sbarcano su Borsa Italiana i primi Etp obbligazionari a tripla leva short in Europa che forniscono un'esposizione ai rendimenti dei future sui bond governativi italiani, tedeschi e americani a 10 anni (advisoronline)

Montalbano scuote la politica Levata di scudi per salvare la fiction

Una levata di scudi per difendere la sicilianità del Commissario Montalbano e la paventata dipartita verso la Puglia.Luca Sammartino e Alice Anselmo (Articolo 4), sono critici con il governo regionale e solidali con le istituzioni locali. Ragusa (Udc) rilancia il patto fra sindaci iblei. (blogsicilia)

La palude | Condivisioni | Eletti

minipensieri La palude - Per levarci dal pantano (paltàn) magari serviva Padovàno (padoàn) e invece Pàdovano (pàdoan) può solo levarci dal pàntano (pàltan) che non so cosa sia. Condivisioni - Visti gli ottimi risultati ottenuti a favore di cittadini italiani dalla ministra degli esteri il buon Renzi non se la sente di non condividere con i cittadini europei le sue capacità. Eletti - C'è chi fatica a trovare un lavoro e chi ne ha due : presidente di regione e Responsabile nazionale dei Trasporti e Infrastrutture del Partito Democratico. Stipendi pieni e lavori part-time? (mp37vi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...