TARSU Comune di Avellino

6 voti

6 anni fa - Il Diretto generale del Comune di Avellino, dott. Ugo Andreotti, ha comunicato ad ADICONSUM che l'Ente non ha mai applicato IVA sulla tassa di smaltimento dei rifuti solidi urbani. Dunque, Avellino non rietra fra i casi per i quali è rpevista la possibilità di richiedere il rimborso. Per gli altri Comuni, occorre verificare sulle fatture ricevute se è stata applicata IVA (aliquota al 10%). In questo caso, è possibile richeider eil rimborso del 10% dei versamenti effettuati negli ultimi 10 anni. Gaetano Amato -- ADICONSUM AVELLINOPubblicato da Tisbe | Commenti Tags: annunci, diritti                                                              (Leggi l'Articolo)

comunicatistampa
inviata da: comunicatistampa - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feeds.feedburner.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La Primavera ad Avellino per scavalcare di nuovo la Lazio

«Il campionato è riaperto». Le parole di Alberto De Rossi dopo la pesante sconfitta nel derby segnano la strada: rimontare il Bari e riprendersi la vetta. Prima dei pugliesi, in classifica, c’è la Lazio. Il controsorpasso può avvenire già oggi, nel recupero ad Avellino. Ma […] (laromasiamonoi2011)

Serie B, Livorno-Avellino: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico

Livorno e Avellino si affrontano allo stadio Armando Picchi in un match valido per la 27a giornata del campionato di Serie B. Si gioca domenica 22 febbraio, alle 12:30. Un solo punto separa le due squadre che puntano senza mezzi termini alla seconda piazza occupata dal Bologna, che vale la promozione nella massima serie Read more: http://it.ibtimes.com/articles/76086/20150221/livorno-avellino-diretta-live-streaming-on-line-gratis-formazioni-serie-b.htm#ixzz3SOtZIZmq (domesp81)

CALCIO: SERIE B, IL LANCIANO BATTE L'AVELLINO DOPO UN MESE E RESTA AGGANCIATO AI PLAY OFF

LANCIANO - In una gara giocata allo stadio "Guido Biondi" e valida per la trentunesima giornata del campionato di serie B, la Virtus Lanciano ha superato di misura l'Avellino grazie a una rete segnata al 33' del primo tempo dall'attaccante Antonio Piccolo. Per i rossoneri è un successo importante che arriva dopo un mese di digiuno di vittorie. La truppa di Roberto D'Aversa resta agganciata al treno play off, a un punto dal settimo posto occupato a pari merito da Pescara e Spezia, distanti 1 punto ed entrambe vittoriose. Gli irpini, nonostante il ko restano al terzo posto in attesa delle gare di... (abruzzoweb)

Klimaenergy Award: Bologna comune vincitore

Comune  di  Bologna  è il vincitore per la categoria ‘Comuni e Province oltre  i  150.000  abitanti’ dell’edizione 2015 del ‘Klimaenergy Award’, la competizione  tra  i   Comuni  e  le  Province di tutta Italia più virtuosi nell’applicazione di soluzioni energetiche efficienti in ambito pubblico. Il  Comune  è  stato  premiato  per  i  suoi  numerosi interventi nel campo […] (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...