TARSU Comune di Avellino

6 voti

5 anni fa - Il Diretto generale del Comune di Avellino, dott. Ugo Andreotti, ha comunicato ad ADICONSUM che l'Ente non ha mai applicato IVA sulla tassa di smaltimento dei rifuti solidi urbani. Dunque, Avellino non rietra fra i casi per i quali è rpevista la possibilità di richiedere il rimborso. Per gli altri Comuni, occorre verificare sulle fatture ricevute se è stata applicata IVA (aliquota al 10%). In questo caso, è possibile richeider eil rimborso del 10% dei versamenti effettuati negli ultimi 10 anni. Gaetano Amato -- ADICONSUM AVELLINOPubblicato da Tisbe | Commenti Tags: annunci, diritti                                                              (Leggi l'Articolo)

comunicatistampa
inviata da: comunicatistampa - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feeds.feedburner.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tarsu e Tares: scattano i controlli dei Comuni

Al via gli accertamenti degli uffici comunali sul mancato o insufficiente pagamento delle ex tasse sui rifiuti, Tarsu e Tares degli anni pregressi.L'articolo Tarsu e Tares: scattano i controlli dei Comuni sembra essere il primo su Cose di Casa. (universocasa)

Politica - Provinciali, Prc: "Non sosteniamo la candidatura di Foti"

AVELLINO - Riceviamo e pubblichiamo la nota di Rifondazione Comunista-Federazione di Avellino sulle elezioni provinciali. "A prescindere dal giudizio di merito riguardo all'anti democratico meccanismo[...] (primanotizia)

Ternana-Avellino 2-2. Rigore contestato

Post Originale: Ternana-Avellino 2-2. Rigore contestato E’ finito 2-2 il posticipo del campionato di Serie B tra Ternana e Avellino. Avanti per due volte la squadra di Tesser, l’Avellino è stato bravo e tenace a recuperare entrambe le situazioni soprattutto grazie alla doppietta messa a segno da Castaldo. Ha cominciato bene il match l’Avellino ma la squadra di Rastelli non ha [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Serie B al via, attesa per il Palermo. Pari tra Reggina e Bari Serie B, per i play-off è una lotta infinita Il Cosenza tratta Pellicori e Fiorillo, l’erede di Buffon (ringhio80)

Comprare Casa ad Avellino: è ora di investire nel mattone

Per Luigi Chiusano di Tecnocasa Avellino Centro, con prezzi degli immobili in discesa e mutui abbordabili  è ora di acquistare casa ad Avellino. Periodo d’oro per acquistare casa.A parlare sono - Leggi su Agendaonline.it. Visita Agendaonline.it per visualizzare il contenuto dell'articolo e le ultime notizie (agendaonline)

Alle 18 c’è Bari-Avellino

In Serie B c’è ancora una partita da giocare relativa alla nona giornata, ed è un partitone: Bari-Avellino. BARI – AVELLINO | domenica ore 18:00 Dopo lo sconfitta subita a Vicenza e i due pareggi contro Lanciano e Modena, il Bari è riuscito a vincere sul campo del Catania, successo che sembra aver ridato fiducia […] (ilveggente)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...