Ogni giorno che passa B. mi sconcerta sempre di più. Non si capisce se ci è o ci fa. Se dice le cose credendoci veramente o se neppure lui ci crede. Pochi minuti fa in una lettera indirizzata all'associazione dei tabaccai ha parlato di giustizia. E' talmente ossessionato dal tema che ne parla anche con i gestori di tabaccherie!
Ha affermato che "tante polemiche strumentali finiscono col mettere in secondo piano l'interesse collettivo" e che "ogni sforzo perchè l'interesse di pochi non prevalga su quello di quasi tutti" e insistendo "nella direzione che era indicata nei programmi e si incarna nella nostra azione".
Uno che considera il riesumato lodo Schifani una cosa che va nell'interesse di tutti è roba da psichiatria visto che riguarda il blocco dei processi per le 5 più alte cariche dello Stato; considerare anche la norma blocca-processi e la legge che proibisce le intercettazioni telefoniche una cosa che fa l'interesse di tanti è altrettanto significativo per un'approfondita anali
VAI ALL'ARTICOLOinserita 68 giorni fa da parsifal32 -  Sezione: Politica
fonte http://sonouningenuo.blogspot.com |