Contratti di solidarietà: integrazione al 70 %

53 voti

13 mesi fa - L’Inps, con il messaggio n. 3234 dell’11 marzo 2014, comunica che per l'anno 2014, l'ammontare del trattamento di integrazione salariale per i contratti di solidarietà è pari al 70 % della retribuzione persa, così come disposto dalla L. 147/2013 (Stabilità 2014).Fino al 2013 l’importo dell’integrazione a seguito della riduzione di orario è stato pari all’80%.Il trattamento di integrazione salariale per i contratti di solidarietà è pari al 70%, relativamente ai periodi di competenza dell’anno 2014.Pertanto non rileva la data di stipula del contratto e quella di emanazione del decreto di concessione.Ai fini della compilazione della denuncia mensile Inps, i datori di lavoro dovranno utilizzare il codice di nuova istituzione “F503”.Per i recuperi riferiti a Contratti di solidarietà relativi a periodi di competenza fino a tutto il 2013, rimangono valide le precedenti istruzioni. (Leggi l'Articolo)

future11
inviata da: future11 - Categoria: Economia - Fonte: http://www.studiocassone.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Umbria, edilizia: rinnovo contratto integrativo per ripartire?

Gli strumenti per lottare in un periodo di grande difficoltà del comparto: nella crisi profonda dell'edilizia in Umbria, il rinnovo del contratto integrativo può rappresentare un'occasione di rilancio per un settore che, nonostante il crollo degli ultimi anni, resta strategico per il territorio. È questo il messaggio che hanno lanciato ieri mattina Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil del (fargelli)

IL CONTRATTO DI LAVORO PART-TIME

Il decreto attuativo, previsto dal Jobs Act, relativo alla riforma dei contratti, pur mantenendo l’impianto fondamentale ha innovato il contratto di lavoro part- time Il contratto di lavoro part-time E, a tutti gli effetti, un contratto di lavoro dipendente, che prevede un orario di lavoro inferiore a quello del tempo pieno e può essere a […] (pps9000)

Fondo di solidarietà UE: 56 milioni all’Italia per le alluvioni del 2014

La Commissione europea ha erogato un aiuto per un valore di 66,5 milioni di euro dal Fondo di solidarietà dell’Unione europea a favore di Bulgaria, Italia e Romania in seguito a tre catastrofi naturali verificatesi nel 2014. Gli aiuti — 1,98 milioni di euro alla Bulgaria, 56 milioni di euro all’Italia e circa 8,5 milioni […] (tuttisostenibili)

Facebook integra WhatsApp!

L'integrazione tra il social e l'app di messaggistica istantanea sembra davvero molto vicina. Scopriamo tutti i dettagli. (hwstation)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...