Fenomeno cougar: donne all'attacco!

53 voti

3 anni fa - L'articolo descrive un fenomeno che si sta diffondendo in Italia, ovvero quello donne cougar. Donne quarantenni con un particolare stile di vita che scelgono uomini rigorosamente più giovani. L'elaborato, oltre a individuare le caratteristiche principali delle donne "cougar", si sofferma sulle motivazioni che spingono tali donne a scegliere questa tipologia di rapporti. (Leggi l'Articolo)

psicologamilano
inviata da: psicologamilano - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.milano-psicologa.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Solar Sharing, un fenomeno in crescita

Cresce in tutto il mondo il fenomeno della condivisione dell’energia solare. Dopo avervi raccontato del primo network italiano, ora vi parlo del Massachusetts, dove i cittadini che hanno un tetto adatto possono installare gratuitamente i pannelli fotovoltaici per condividerne l’energia … Continua a leggere → (pdigirolamo)

Chi le salva? A Prima Porta si discute di violenza di genere

Sabato 14 marzo, alle 16, nella sede dell’associazione Centro Donna Artemisia in via Inverigo 28, a Prima Porta, si discute di violenza di genere e di proposte concrete per la creazione di una rete territoriale di contrasto a questo aberrante fenomeno. (vignaclarablog)

Donne in ufficio, ecco come vestirsi

[ Vita da Donne ] Consigli da seguire per una donna che lavora in ufficio. Segretaria o capoufficio o manager in carriera, ecco gli errori da evitare per abiti da indossare in ufficio Dicono che l’abito non faccia il monaco, ma purtroppo, il modo di vestire è uno dei primi parametri che il potenziale datore di lavoro e gli stessi ... La notizia Donne in ufficio, ecco come vestirsi proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Ecco l'attaccante che defecò in campo a Italia '90

Si chiama Gary Lineker, è un ex giocatore inglese, e ancora oggi è ricordato da tutti, nonostante siano già passati 25 anni, come l'attaccante che defecò in campo a Italia '90. Un episodio comico e e triste allo stesso tempo che anche lui, il diretto interessato, purtroppo non è mai riuscito a dimenticare. Quando Lineker defecò in campo a Italia '90 Il bruttissimo episodio avvenne nel corso di Inghilterra-Irlanda (match terminato 1-1) quando, dopo 90 minuti trascorsi in preda a lancinanti dolori allo stomaco, l'attaccante inglese si accasciò a terra e assecondò il proprio bisogno, defecando in campo davanti a tutti. La pessima figura dell'attaccante che defecò in campo a Italia '90 Per sua fortuna, nessuno, se non qualche compagno di squadra, o avversario, che in quel momento si trovava accanto a lui, si accorse di quanto era appena accaduto. (moveup)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...