Fenomeno cougar: donne all'attacco!

53 voti

30 mesi fa - L'articolo descrive un fenomeno che si sta diffondendo in Italia, ovvero quello donne cougar. Donne quarantenni con un particolare stile di vita che scelgono uomini rigorosamente più giovani. L'elaborato, oltre a individuare le caratteristiche principali delle donne "cougar", si sofferma sulle motivazioni che spingono tali donne a scegliere questa tipologia di rapporti. (Leggi l'Articolo)

psicologamilano
inviata da: psicologamilano - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.milano-psicologa.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cougar 600M Gaming Mouse, è ora di fare sul serio

Cougar annuncia oggi il lancio del suo nuovo Cougar 600M, successore del fortunato 700M. Un concentrato di tecnologia al servizio dei gamers, potrebbe riuscire a ritagliarsi una fetta importante di appassionati grazie alle features e all'estrema ergonomia. (hwstation)

Eva Grimaldi, la Cougar di Pechino Express: ‘Stanno conoscendo la vera me, Roberta mi piace molto, è...

Eva Grimaldi insieme a Roberta Garzia rappresenta la coppia delle Cougar all’interno della terza stagione di Pechino Express, l’adventure game di RaiDue condotto da Costantino Della Gherardesca. Tra le pagine di Visto Milva Perinoni (questo il vero nome della Grimaldi) ha rilasciato una intervista e di seguito vogliamo riportarvi alcune dichiarazioni, partendo dal suo appellativo. (emanuelalongo)

Donne sole, italiane e straniere su binari diversi

Le donne sole stanno aumentando sempre di più, non solo nel nostro Paese, ma in generale in tutti gli Stati occidentali. Infatti, il fenomeno delle donne single è qualcosa che va di pari passo con il progresso e con la maggiore autonomia che, a livello economico ma anche semplicemente sociologico, le donne sono riuscite a...L'articolo Donne sole, italiane e straniere su binari diversi sembra essere il primo su Corretta Informazione. (correttainformazione)

Rinvenuto antico teschio di donna egizia con extension

Una scoperta davvero bizzarra è stata fatta da alcuni archeologi impegnati nell’Amarna Project, un progetto comprendente una serie di ricerche presso una antica città egiziana. In particolare, gli studiosi hanno disseppellito il teschio di una donna con tanto di extension ancora attaccate in testa. L’acconciatura, affermano gli archeologi, è davvero particolareggiata, e ricomprende 70 ciocche aggiuntive. Alcuni archeologi impegnati nell’Amarna Project hanno rinvenuto, nella città di Amarna – appunto – un teschio di donna vecchio di 3300 anni con attaccate, ancora, delle extension - almeno 70 – che formano una complicata acconciatura. I ricercatori non conoscono nome, età od occupazione della donna, ma essa fa parte di un gruppo di almeno 100 persone, di cui molte con extension ancora attaccate in testa, seppellite nella zona di quella antica città conosciuta oggi col nome di Amarna. Ciò che gli archeologi si stanno domandando è se la donna avesse in testa,... (ondenews)

Violenza contro le donne: presentato il progetto Diade

Il fenomeno della violenza contro le donne a Monza e in Brianza è in aumento. Lo riferiscono i dati del Cadom, il centro aiuto alle donne maltrattate, secondo cui le donne seguite nel 2013 sono state 288 contro le 243 dell’anno precedente. A settembre 2014 le segnalazioni giunte al centro sono già arrivate a 200. Il numero di minori coinvolti era, rispettivamente, di 225 e di 263. Anche la Procura di Monza, che rileva casi in seguito a notizie di reato che possono Leggi tutto... (monzaoggi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...