Altri articoli di possibile interesse:

Live Music Fest

  LIVE MUSIC FEST Beatles, Negrita e Negramaro: le migliori tribute band si incontrano a Martina Franca. Nella serata finale, due straordinari concerti con gli “originali”: gli Uduchà e Tonino Carotone Torna anche quest’anno il festival rock che dopo quattro edizioni continua a radunare migliaia di spettatori, e che quest’anno si svolgerà dal 15 al 17 agosto 2014 a Martina Franca con un ricco programma di musicisti e band di fama internazionale. Tre giorni all'insegna della musica di qualità, in un festival che è cresciuto in modo esponenziale negli anni, aprendosi a nuove sperimentazioni: queste le premesse del “Live Music Fest”, l’evento dell’estate 2014 organizzato dall’associazione “Extravaganza”, sotto il Patrocinio del Comune di Martina Franca. L’interesse dimostrato dalla stampa e dalle TV, ma soprattutto del pubblico, per il Festival e per la sua formula innovativa, unito alla presenza delle più importanti tribute band internazionali, hanno reso il “Live Music Fest” un... (cyber81)

The Innovation Week e Maker Faire Rome (#MFR14) dal 27 settembre al 5 ottobre all’Auditorium Parco...

(@MakerFaireRome) #MFR14 (@PdF_Europe)   #PDFItaly  (@Ohsummit) #OHSummit  #SocialInnovationCities (@sep_eu) Si svolgerà dal 27 settembre al 5 ottobre all’Auditorium Parco della Musica di Roma The Innovation Week, la settimana di dibattiti, incontri e forum dedicati alle nuove frontiere della rivoluzione digitale. Promossa dalla Camera di Commercio di Roma e organizzata dalla sua azienda speciale Asset-Camera, The […] (allinfo)

La 27° Rassegna Internazionale del Musicista di Strada si è conclusa il 31 agosto

Il Ferrara Buskers Festival, con i suoi 800.000 spettatori e con i suoi 1.000 artisti in rappresentanza di 35/40 nazioni, alla sua 27° Rassegna Internazionale del Musicista di Strada si è conclusa il 31 agosto The post La 27° Rassegna Internazionale del Musicista di Strada si è conclusa il 31 agosto appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Festival Internazionale di Letteratura e Cultura Ebraica al via a Roma

Prosegue a Roma, nella zona del vecchio Ghetto, la VII edizione del “Festival Internazionale di Letteratura e Cultura Ebraica”, che ha preso il via il 13 settembre. Il programma di iniziative culturali (musica, arte, incontri, libri, danza, teatro, cucina), a ingresso libero, è promosso dalla Comunità Ebraica di Roma ed è curato da Ariela Piattelli, Raffaella... (cinque)

La Legge di Iniziativa popolare verso Rifiuti Zero 2020 approda in Parlamento

Ad un anno esatto dalle consegna delle 86794 mila firme nelle mani del Presidente della Camera dei Deputati On. Laura Boldrini, dopo tante manifestazioni pubbliche, convegni, assemblee, incontri di studio lungo tutta la penisola, finalmente l’obiettivo è alla portata dell’impegno profuso. Abbiamo ricevuto assicurazioni dal Presidente della VIII Comm. della Camera On. Ermete Realacci, a […] (desdred)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...