Lecce senza Muriel e Cuadrado contro la Fiorentina. Roma col Catania, tornano Osvaldo e Lamela

57 voti

33 mesi fa - Due gare alla fine del campionato di Serie A e ancora tanti i verdetti da stabilire, a partire da quale sarà la terza squadra destinata a retrocedere in Serie B, insieme a Novara e Cesena. Crocevia fondamentale per sciogliere questo dilemma è l’anticipo delle 18 tra Lecce e Fiorentina, che apre la penultima giornata eContinua a leggere … (Leggi l'Articolo)

ricio78
inviata da: ricio78 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.stadiogoal.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Osvaldo ci ricasca, sfiorata la rissa in campo con Icardi [VIDEO]

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Pablo Daniel Osvaldo accende l’ennesima lite della sua carriera ( sia dentro che e fuori dal campo). Tutto cominciò ai tempi della Roma, quando salì alla ribalta mediatica nella sua seconda esperienza nel calcio italiano. In un’infuocata Udinese-Roma peraltro vinta dai friulani, il nostro “fumantino” attaccante litiga furiosamente con Lamela, reo di non avergli passato la palla sotto porta. Negli spogliatoi Pablo Daniel colpisce al volto Lamela con un pugno. I due argentini Heinze e Lamela lasciano Udine visibilmente scossi (video) e con mezzi propri... (ibtimes3sport)

Fiorentina, tutti pazzi per Cuadrado: ecco l’offerta del Manchester United

FIORENTINA, TUTTI PAZZI PER CUADRADO – Ancora 5 giorni: tanto dovrà ancora resiste la Fiorentina al pressing dei big club europei per Juan Guillerme Cuadrado. Il colombiano resta sempre l’oggetto del desiderio del Chelsea e di Josè Mourinho, per il quale i blues hanno offerto 29 milioni di euro, ma nelle ultime ore, dopo l’interesse […] The post Fiorentina, tutti pazzi per Cuadrado: ecco l’offerta del Manchester United appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

CUADRADO: "Affronteremo la Roma a viso aperto, anche noi siamo forti"

Juan Cuadrado, esterno della Fiorentina, ha parlato della prossima sfida con la Roma ai microfoni del canale ufficiale del club viola. "Finalmente l'allenatore mi ha dato fiducia facendomelo battere -... (romaforever)

Gomez torna al gol ma Fiorentina-Roma è 1-1

Post Originale: Gomez torna al gol ma Fiorentina-Roma è 1-1 La Fiorentina affronta la Roma nel posticipo domenicale delle 20:45 in questa ventesima giornata di Serie A. I giallorossi devono rispondere alla Juventus che sul proprio campo ha conquistato i tre punti contro il modesto Chievo nelle gare delle 15:00 e si è portata momentaneamente a +8 sulla Roma. Nella Fiorentina in porta c’è Tatarusanu […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: La Juve mantiene le distanze dalla Roma, Catania quasi condannato Inizia la Serie A: le probabili formazioni Serie A: La Roma non sfrutta la frenata della Juve (ringhio80)

Fiorentina, intervista a Cuadrado e le ultime sul mercato viola

Juan Cuadrado ha partecipato nella giornata di oggi alla rassegna fiorentina di moda “Pitti Uomo” ed ha approfittato dell’evento per fare il punto sugli obiettivi della Viola e sulla condizione della squadra. L’obiettivo fissato da Cuadrado per la Fiorentina è il terzo posto. “Per raggiungerlo -ha dichiarato l’esterno colombiano- dobbiamo mantenere la stessa mentalità di domenica. Dobbiamo dare sempre il massimo, non sarà facile, ma siamo una grandissima squadra e possiamo farcela.” (lorebetto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...