Lecce senza Muriel e Cuadrado contro la Fiorentina. Roma col Catania, tornano Osvaldo e Lamela

57 voti

31 mesi fa - Due gare alla fine del campionato di Serie A e ancora tanti i verdetti da stabilire, a partire da quale sarà la terza squadra destinata a retrocedere in Serie B, insieme a Novara e Cesena. Crocevia fondamentale per sciogliere questo dilemma è l’anticipo delle 18 tra Lecce e Fiorentina, che apre la penultima giornata eContinua a leggere … (Leggi l'Articolo)

ricio78
inviata da: ricio78 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.stadiogoal.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cosmi: 'Roma, riprendi Bertolacci. Muriel meglio di Cuadrado'

Serse Cosmi, ex tecnico del Lecce tra le... (lucatalotta)

La Roma torna su Muriel!

La Roma torna a seguire Muriel per il mercato di gennaio. E' questo l'obiettivo di Sabatini, non prima però di aver ceduto Borriello e Sanabria, di cui il secondo in prestito. (noisiamolaroma)

Fiorentina: Cuadrado si fa male

Notizie poco positive per la Fiorentina: Cuadrado... (lucatalotta)

Rivoluzione viola, Cuadrado verso l’addio?

Post Originale: Rivoluzione viola, Cuadrado verso l’addio?   E’ un Vincenzo Montella delusissimo quello che esce dall’ “Artemio Franchi” di Firenze dopo l’ultima fatica della fase a gironi di Europa League per la sua Fiorentina. Oltre ad una prestazione opaca dei viola c’è anche da digerire il malumore di Juan Cuadrado, sostituito dopo 24 minuti di gioco e che non ha digerito […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Fiorentina – Juventus massima allerta. Torna Pirlo, Jovetic vs Quagliarella Coppa Italia: vince il Napoli ma il calcio perde ancora Serie A: La Roma non sfrutta la frenata della Juve (ringhio80)

Fiorentina, Giovanni Galli: "Cuadrado? Fuori per prevenzione o punizione"

Queste le parole di Giovanni Galli, ex portiere rossonero, che ha commentato negli studi di Mediaset Premium, la gara della Fiorentina: "Qualcosa di strano è successo, dalle immagini si può infatti ben vedere che Cuadrado accenna una reazione, ora non so se contro i compagni o un avversario, [...] Segui la notizia (enzovit)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...