Lecce senza Muriel e Cuadrado contro la Fiorentina. Roma col Catania, tornano Osvaldo e Lamela

57 voti

35 mesi fa - Due gare alla fine del campionato di Serie A e ancora tanti i verdetti da stabilire, a partire da quale sarà la terza squadra destinata a retrocedere in Serie B, insieme a Novara e Cesena. Crocevia fondamentale per sciogliere questo dilemma è l’anticipo delle 18 tra Lecce e Fiorentina, che apre la penultima giornata eContinua a leggere … (Leggi l'Articolo)

ricio78
inviata da: ricio78 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.stadiogoal.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Calciomercato Milan, Osvaldo obiettivo concreto per la prossima stagione

Calciomercato Milan, Osvaldo obiettivo concreto per la prossima stagione Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... CALCIOMERCATO MILAN, OSVALDO – Il futuro del Milan è ancora un cantiere a cielo aperto, con la questione allenatore ancora tutta da decifrare ed una squadra quasi del tutto da rifondare. Tanti i nomi pronti a fare le valigie in vista della prossima stagione, tra i quali l’ex Roma Mattia Destro che non sembra aver convinto […] Calciomercato Milan, Osvaldo obiettivo concreto per la prossima stagione Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Cristiano Ronaldo è “chiaramente” gay, dice Dani Osvaldo

Daniel Osvaldo è un calciatore la cui vita professionale si è mossa tanto in Argentina quanto in Italia (ora è in prestito dal Southampton). In questi giorni il bel Daniel ha partecipato a un evento[...] (starbugs)

EUROPA LEAGUE, Fiorentina-Roma: le probabili formazioni dei quotidiani

Negli ottavi di finale di andata di Europa League, la Roma affronta la Fiorentina all’Artemio Franchi. I giallorossi sono chiamati a vincere per cancellare il periodo nero in campionato. Tornerà tra i pali Skorupski, portiere di coppa, mentre in difesa aperto il ballottaggio tra Torosidis […] (laromasiamonoi2011)

Europa League. Roma-Fiorentina: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico [VIDEO]

Torna in campo l'Europa League, va in scena all'Olimpico di Roma alle ore 19 il secondo atto degli ottavi di finale. Una settimana fa al Franchi la Roma era riuscita a pareggiare il vantaggio iniziale di Ilicic grazie a Keita sugli sviluppi di un calcio piazzato. A onor del vero va detto che nella ripresa la Roma aveva sprecato un rigore con Ljajic che si era fatto ipnotizzare da Neto. Garcia ha la difesa praticamente obbligata, viste le assenze di Castan, Manolas e Maicon. Montella invece ha l'attacco obbligato, visti i forfait di Gomez, Rossi e Bernadeschi. La Fiorentina proviene dalla vittoria in rimonta contro il Milan (2-1), mentre la Roma dalla pesante sconfitta interna con la Sampdoria (0-2). I sorteggi dei quarti di finale saranno effettuati venerdì 20 marzo a Nyon... (ibtimes3sport)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...