Burraco reale e burraco classico

62 voti

3 anni fa - Sono già in tantissimi gli utenti iscritti a burracoreale.it, il sito che offre la possibilità di giocare online al burraco classico o al burraco reale gratuitamente. Oltre all'aspetto ludico, in burracoreale.it non è trascurato quello "sociale": è infatti possibile chattare nei vari tavoli da gioco o negli spazi pubblici coi propri soci/avversari, per conoscere nuovi utenti che condividono la nostra stessa passione, amici e perchè no, nuovi amori. Burracoreale.it, seppur solamente da qualche mese online, è già riuscito ad attirare migliaia di utenti, prova dell'alta qualità del sito, il quale offre gratis la possibilità a tutti i burrachisti di provare online le sensazioni che questo splendido gioco offre a tutti coloro che lo praticano. Se siete degli appassionati di burraco non perdete l'occasione di visitarlo! (Leggi l'Articolo)

youaste
inviata da: youaste - Categoria: Sport - Fonte: http://www.burracoreale.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Al Teatro Argot Studio “Peli” in scena fino al 22 febbraio 2015

Come ogni giovedì Melania e Rossella, amiche dai tempi del liceo, si riuniscono a casa della prima per giocare a burraco, questa volta però, mancano le altre due solite compagne: la circostanza renderà favorevole un reale confronto fra ... Read More (cinemaecibo)

#Buccinasco una città viva e solidale

Il torneo di Burraco a cura del Rotary Club Buccinasco, la raccolta fondi per la ricerca sul cancro con l’AIRC, il laboratorio per allenare la memoria a cura della Banca del Tempo e dei Saperi, il corso di Mini Master … Continua a leggere → (pruiti)

Anche a Palermo la prima Notte Nazionale del Liceo classico

Anche il Vittorio Emanuele II ha preso parte alla prima Notte Nazionale del Liceo classico. Hanno aderito ben 140 licei in tutta Italia. L’idea è stata lanciata dal professore Rocco Schembra del liceo Classico Gulli e Pennisi di Acireale con l’obiettivo di  valorizzare gli studi umanistici in un momento storico in cui il liceo classico (blogsicilia)

Il cappotto CAMMELLO, un classico senza tempo

Il cappotto è un classico della moda. Taglio minimal, lungo e nel più classico dei colori: il cammello. Può essere reso particolare dal taglio a vestaglia che conferisce la sensazione di un caldo abbraccio. Scegliendo gli accessori giusti è possibile sottolineare maggiormente il naturale effetto bon ton. Il cappotto cammello è un classico senza tempo. E (maxviri)

Cordoba-Real Madrid: dove vederla, presentazione, probabili formazioni e quote - International Busin

Ventesima giornata della Liga spagnola con la capolista Real Madrid che vola a Cordoba per la trasferta contro la locale squadra, appena neopromossa in Primera Division. È la classica sfida di Davide contro Golia con le merengues super favorite per la vittoria e in scia per riprendere il percorso netto interrotto a Valencia e in Coppa del Re contro i cugini dell'Atletico. (ausebiorei)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...