Burraco reale e burraco classico

62 voti

3 anni fa - Sono già in tantissimi gli utenti iscritti a burracoreale.it, il sito che offre la possibilità di giocare online al burraco classico o al burraco reale gratuitamente. Oltre all'aspetto ludico, in burracoreale.it non è trascurato quello "sociale": è infatti possibile chattare nei vari tavoli da gioco o negli spazi pubblici coi propri soci/avversari, per conoscere nuovi utenti che condividono la nostra stessa passione, amici e perchè no, nuovi amori. Burracoreale.it, seppur solamente da qualche mese online, è già riuscito ad attirare migliaia di utenti, prova dell'alta qualità del sito, il quale offre gratis la possibilità a tutti i burrachisti di provare online le sensazioni che questo splendido gioco offre a tutti coloro che lo praticano. Se siete degli appassionati di burraco non perdete l'occasione di visitarlo! (Leggi l'Articolo)

youaste
inviata da: youaste - Categoria: Sport - Fonte: http://www.burracoreale.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

A Formello chitarra classica e non solo

Continua il percorso musicale dell’Associazione Culturale Bernardo Pasquini con il concerto di chitarra classica di Giuseppe Balzano che si terrà alle 18 di domenica 29 marzo nella Sala Grande di Palazzo Chigi a Formello. L’ingresso è gratuito. (vignaclarablog)

Real Madrid, è crisi: i tifosi contro Ancelotti, Ronaldo si infuria

REAL MADRID- Dopo un match altalenante e ricco di colpi di scena, il Real Madrid, seppur a fatica, raggiunge i quarti di finale di Champions League. Questo però non è bastato ai tifosi spagnoli, i quali hanno ufficialmente invitato Ancelotti alle dimissioni. Fischi e hashtag sui sociale: “Ancelotti vattene”. Il Real Madrid continua a navigare […] The post Real Madrid, è crisi: i tifosi contro Ancelotti, Ronaldo si infuria appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

A Campagnano c’è il Vallelunga Classic, con ingresso gratuito

Nel fine settimana, 28 e 29 marzo, Vallelunga ospita il Vallelunga-Classic, con ingresso gratuito per... continua » (romanordnews)

Tocco contemporaneo al classico Roy Roger’s

Roy Roger’s aggiunge al classico denim un tocco contemporaneo per uno stile femminile e allo stesso tempo confortevole (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...