Burraco reale e burraco classico

62 voti

3 anni fa - Sono già in tantissimi gli utenti iscritti a burracoreale.it, il sito che offre la possibilità di giocare online al burraco classico o al burraco reale gratuitamente. Oltre all'aspetto ludico, in burracoreale.it non è trascurato quello "sociale": è infatti possibile chattare nei vari tavoli da gioco o negli spazi pubblici coi propri soci/avversari, per conoscere nuovi utenti che condividono la nostra stessa passione, amici e perchè no, nuovi amori. Burracoreale.it, seppur solamente da qualche mese online, è già riuscito ad attirare migliaia di utenti, prova dell'alta qualità del sito, il quale offre gratis la possibilità a tutti i burrachisti di provare online le sensazioni che questo splendido gioco offre a tutti coloro che lo praticano. Se siete degli appassionati di burraco non perdete l'occasione di visitarlo! (Leggi l'Articolo)

youaste
inviata da: youaste - Categoria: Sport - Fonte: http://www.burracoreale.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Torneo di Burraco per aiutare le popolazioni del Gargano

Lion Club Foggia Gargano, lunedì 13 ottobre 2014 - Il Lions Club ‘Foggia Umberto Giordano’, presieduto da Francesco D’Emilio, è pronto per il primo appuntamento benefico della stagione: si tratta del torneo di Burraco “#unamanoperilgargano” in programma domani alle 16, il cui ricavato verrà indirizzato a coloro che, vittime dell’alluvione subita da San Marco in Lamis, Rodi ed altre zone garganiche circa un mese fa, si trovano in una situazione di grave disagio. (michelece)

Il celebre gioco di carte nello Store di WP | BurracoON

Il celebre gioco di carte, famoso in tutto il mondo appare nello Store di WP! BurracoON, si tratta dunque dell’unica app Microsoft, al momento in grado di fare giocare al conosciutissimo gioco di carte sulla piattaforma di Windows Phone. In realtà, BurracoON risulta essere disponibile al download già da qualche periodo, mettendo a disposizione una piacevole interfaccia realizzata in HTML5, in grado di adeguarsi alla perfezione a qualunque dimensioni di schermo per garantire la migliore giocabilità su qualsiasi dispositivo.Con questa app, avrete la possibilità di sfidare giocatori online di tutto il mondo (minimo 2 massimo 4), e come avviene nel Burraco originale, potrete utilizzare 2 mazzi di carte francesi, comprensivi dei 4 jolly, per “chiudere” restando senza carte in mano dopo aver completato almeno un Burraco e aver già raccolto uno dei mazzetti.Il Burraco, per chi non lo sapesse in cosa consiste, è una formazione o una scala di minimo 7 carte che può essere “pulito”... (ienvjt)

Costa: minicrociera per salutare Costa Classica

La minicrociera di Costa Classica in partenza il prossimo 5 novembre 2014 sarà una crociera speciale perché è l’ultima crociera di Costa Classica, prima che ... L'articolo Costa: minicrociera per salutare Costa Classica è pubblicato su . (videonavi)

Misano Classic weekend 2014

Torna l’appuntamento dedicato alle moto che hanno fatto la storia! Dal 10 al 12 ottobre 2014 al MWC Marco Simoncelli si terrà il Misano Classic Weekend, tra le novità del 2014 una mostra dedicata al progettista Massimo Tamburini. Offerta hotel Misano Classic weekend 2014 UN WEEKEND DEDICATO AGLI AMANTI DELLE MOTO CLASSICHE CHE HANNO FATTO […] (seorimini)

Adam Wild N°1

Quando la Sergio Bonelli Editore lancia una nuova testata mensile è sempre un evento. Adam Wild si presenta come un personaggio classico, forse quando è stata svelata la serie e la copertina del numero uno è apparso anche troppo classico, inducendo i lettori ad accogliere la serie con diffidenza. Fortunatamente la classicità di Adam Wild […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...