Burraco reale e burraco classico

62 voti

3 anni fa - Sono già in tantissimi gli utenti iscritti a burracoreale.it, il sito che offre la possibilità di giocare online al burraco classico o al burraco reale gratuitamente. Oltre all'aspetto ludico, in burracoreale.it non è trascurato quello "sociale": è infatti possibile chattare nei vari tavoli da gioco o negli spazi pubblici coi propri soci/avversari, per conoscere nuovi utenti che condividono la nostra stessa passione, amici e perchè no, nuovi amori. Burracoreale.it, seppur solamente da qualche mese online, è già riuscito ad attirare migliaia di utenti, prova dell'alta qualità del sito, il quale offre gratis la possibilità a tutti i burrachisti di provare online le sensazioni che questo splendido gioco offre a tutti coloro che lo praticano. Se siete degli appassionati di burraco non perdete l'occasione di visitarlo! (Leggi l'Articolo)

youaste
inviata da: youaste - Categoria: Sport - Fonte: http://www.burracoreale.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Solidarietà, a Palermo torneo di burraco per i bambini in difficoltà

Torneo di burraco organizzato dal Movimento Regnum Christi di Palermo in favore dei bambini che vivono in situazioni di difficoltà, di disagio, marginalità o di povertà, in affidamento presso case-famiglia. (blogsicilia)

ESCLUSIVO: Marco Mengoni gioca a burraco con Roberta Ruiu e gli amici (FOTO)

Una serata al calduccio tra risate e divertimento mentre si fa una partita a carte, il meglio che si possa fare in questo periodo. Marco Mengoni sta vivendo appieno il clima pre-natalizio, che dopo il successo di “Guerriero” è ancora più speciale. Il cantante di Ronciglione, che sta dimostrando sempre più il suo indiscutibile talento, […] (dottorgp)

BIG HERO 6 di Don Hall e Chris Williams (2014)

C’era una volta il Classico. Se Frozen aveva riportato in auge il termine, con Big Hero 6 il processo di marvelizzazione della Disney è nel pieno del suo compimento, lasciando la sensazione del ferro “supereroi” battuto perché caldo, ma senza reale sentimento ed empatia. La storia di Hiro Amada, enfant prodige della robotica, capace di creare degli autobot fenomenali in età preadolescenziale, e di una una minaccia che incombe su San Fransokyo, è una classica trama da comicmovie. Per aiutare Hiro, ecco arrivare il suo robot Baymax e alcuni amici nerd, che tenteranno ogni via per salvare la città e scoprire chi si cela dietro la maschera che minaccia la pace. (fannybrawne)

Letti classici per una camera tradizionale

Con forme ricercate, i letti classici hanno per lo più linee principesche e importanti, perfette in una camera di grandi dimensioni, ma ve ne sono anche di adatti anche a una più piccola. Basta optare per i giusti colori e abbinamenti.L'articolo Letti classici per una camera tradizionale sembra essere il primo su Cose di Casa. (universocasa)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...