62
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
34 mesi fa Sono già in tantissimi gli utenti iscritti a burracoreale.it, il sito che offre la possibilità di giocare online al burraco classico o al burraco reale gratuitamente. Oltre all'aspetto ludico, in burracoreale.it non è trascurato quello "sociale": è infatti possibile chattare nei vari tavoli da gioco o negli spazi pubblici coi propri soci/avversari, per conoscere nuovi utenti che condividono la nostra stessa passione, amici e perchè no, nuovi amori. Burracoreale.it, seppur solamente da qualche mese online, è già riuscito ad attirare migliaia di utenti, prova dell'alta qualità del sito, il quale offre gratis la possibilità a tutti i burrachisti di provare online le sensazioni che [ ... ]
inserita da youaste - Sezione: Sport  - fonte: http://www.burracoreale.it
Vita da spiaggia. Il trend dei passatempi da spiaggia: il re dell’estate è il Burraco -  Sono anni ormai che si vede gente d’ogni età che passa ore seduta davanti ad un tavolino con le carte in mano. Stiamo parlando di quello che sembra un vero e proprio virus, tanto è contagiosa la mania,  che è diventato il gioco dell’estate sul mare: il burraco. Il famoso gioco a carte originario dell’Uruguay, […] L'articolo Vita da spiaggia. Il trend dei passatempi da spiaggia: il re dell’estate è il Burraco sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)
Real Racing 3 si aggiorna: arrivano le Ferrari supercar classiche -  Su App Store è disponibile un importante aggiornamento per Real Racing 3, uno dei migliori giochi di corse per iPhone. Con oltre 9.800 feedback da 5 stelle, il gioco Real Racing 3 può essere considerato tra i più amati di sempre per tutti gli iOS gamer. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, si tratta di un bellissimo gioco di corse automobilistiche con una grafica 3D eccezionale, tracciati reali, [&hellip(iappmac)
Real Madrid, è “Jamesmania”: 900 maglie col 10 vendute in un’ora -  Real Madrid, è “Jamesmania”: 900 maglie col 10 vendute in un’ora. In attesa di vederlo in campo James Rodriguez rappresenta già un grande affare per il Real Madrid. Come riportato da Marca infatti in appena un ora il Real Madrid Store del Bernabeu ha venduto ben 900 maglie del centrocampista colombiano per un incasso totale di 90.900 euro. Real Madrid, è “Jamesmania”: 900 maglie col 10 vendute in un’ora. Un successo che ha quasi colto di sorpresa i commessi del negozio che nonostante le cinque casse aperte del Real Madrid Store del Bernabeu ha fatto segnare una media di 80 persone in fila contemporaneamente per pagare la maglia del nuovo idolo del Bernabeu. Real Madrid, è “Jamesmania”: 900 maglie col 10 vendute in un’ora. “James il conquistatore” titola Marca. Del Bernabeu. Perché la presentazione è stata davvero da record, “solo ai tempi di CR7” sussurrava qualche addetto ai lavori. Il nuovo Diez del Real, mister 80 milioni, ha fatto vibrare il Real Madrid, è “Jamesmania”: 900 m(calciobetter)
Colpo da 80 milioni per il Real Madrid: Ufficiale James Rodriguez -  Colpo da 80 milioni per il Real Madrid: Ufficiale James Rodriguez . E’ il terzo colpo più caro della storia del Real, dopo Bale e Ronaldo. Stadio Bernabeu stracolmo per il giocatore sudamericano, tante bandiere colombiane e madrilene sugli spalti. Colpo da 80 milioni per il Real Madrid: Ufficiale James Rodriguez . Il Real Madrid acquista James Rodriguez. Il giocatore colombiano, grande protagonista del Mondiale, vestirà la maglia delle merengues, Sei anni di contratto, Il Real Madrid, con una nota apparsa sul sito ufficiale, ha reso noto l’ingaggio: dopo Ronaldo e Bale, un’altra grande stella per Carlo Ancelotti. Il costo dell’operazione è di 80 milioni di euro, il quinto acquisto più costoso di sempre. Colpo da 80 milioni per il Real Madrid: Ufficiale James Rodriguez . Presentazione ufficiale del neo acquisto del Real Madrid, “El Diez” James Rodriguez. E’ il vero colpo del calciomercato di quest’anno: James Rodriguez passa alle merengues in cambio di 80 milioni. Al colombiano cont(calciobetter)
Juve: affare Vidal con il Real Madrid -  Il Real Madrid fa sul serio per il cileno Arturo Vidal. L'agente del calciatore Fernando Felicevich è stato pizzicato a Parigi con l'allenatore delle Merengues Carlo Ancelotti , l'interesse dell'allenatore italiano verso il giocatore non è nuovo.Sul piatto il Real dovrebbe mettere una grossa cifra più il cartellino di Alvaro Morata.(relax85)
 
Cerca altri articoli con

burraco reale classico

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.