Burraco reale e burraco classico

62 voti

3 anni fa - Sono già in tantissimi gli utenti iscritti a burracoreale.it, il sito che offre la possibilità di giocare online al burraco classico o al burraco reale gratuitamente. Oltre all'aspetto ludico, in burracoreale.it non è trascurato quello "sociale": è infatti possibile chattare nei vari tavoli da gioco o negli spazi pubblici coi propri soci/avversari, per conoscere nuovi utenti che condividono la nostra stessa passione, amici e perchè no, nuovi amori. Burracoreale.it, seppur solamente da qualche mese online, è già riuscito ad attirare migliaia di utenti, prova dell'alta qualità del sito, il quale offre gratis la possibilità a tutti i burrachisti di provare online le sensazioni che questo splendido gioco offre a tutti coloro che lo praticano. Se siete degli appassionati di burraco non perdete l'occasione di visitarlo! (Leggi l'Articolo)

youaste
inviata da: youaste - Categoria: Sport - Fonte: http://www.burracoreale.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L'aiuto a distanza, torneo di burraco a scopo di beneficenza

di Antonio Monte Sannicandro Garganico, giovedì 6 novembre 2014 - Si è svolto, in data 5 Novembre c.a., presso il Mood Bookstore Cafè di Sannicandro Garganico, il primo torneo di burraco a scopo di beneficenza. Al primo posto si è classificata la coppia  formata da: Anna Maria Pensato e Daniela  Katia Filolungo. Al secondo posto, Peppino Mastrovalerio e Angela Napolitano. Al terzo posto, Anna Maria Giagnorio e Lucia Panizio. (michelece)

8 eventi reali che hanno ispirato alcuni romanzi classici

Scriveva Jack London: "Non oziare aspettando l’ispirazione ma guardati intorno e la troverai".Così anche altri scrittori del passato si sono ispirati a storie e avvenimenti realmente accaduti per creare le loro opere. (duecentopagine)

Teresa Benincasa: “Il Liceo Classico “F. Fiorentino” non sarà accorpato”

LAMEZIA TERME (CZ) – “Il cronoprogramma del dimensionamento scolastico deliberato dalla Provincia di Catanzaro nel 2012, sul Liceo Classico “F.Fiorentino” di Lamezia Terme non sarà lasciato scadere. A segnare l’inversione di marcia è la lotta rispettosa ma senza riverenze di chi, come gli stessi alunni del Classico, è convinta che non vi sia un destino [&hellip (lameziaclick)

Bigoli all’amatriciana di Dolcemagro Golfera

Ciao a tutti, oggi vi propongo una rivisitazione e fusione di 2 ricette classiche italiane, bigoli all’amatriciana con Dolcemagro Golfera, unendo i bigoli, classico formato di pasta del Veneto, e il sugo all’amatriciana tipico di Amatrice, sostituendo il classico e saporito guanciale, al gustoso Dolcemagro, salame di altissima qualità di Golfera. (saltainpadella)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...