Burraco reale e burraco classico

62 voti

35 mesi fa - Sono già in tantissimi gli utenti iscritti a burracoreale.it, il sito che offre la possibilità di giocare online al burraco classico o al burraco reale gratuitamente. Oltre all'aspetto ludico, in burracoreale.it non è trascurato quello "sociale": è infatti possibile chattare nei vari tavoli da gioco o negli spazi pubblici coi propri soci/avversari, per conoscere nuovi utenti che condividono la nostra stessa passione, amici e perchè no, nuovi amori. Burracoreale.it, seppur solamente da qualche mese online, è già riuscito ad attirare migliaia di utenti, prova dell'alta qualità del sito, il quale offre gratis la possibilità a tutti i burrachisti di provare online le sensazioni che questo splendido gioco offre a tutti coloro che lo praticano. Se siete degli appassionati di burraco non perdete l'occasione di visitarlo!

youaste
inviata da: youaste - Categoria: Sport - Fonte: http://www.burracoreale.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Real Vegan Cheese: formaggio vegan cruelty-free

Un gruppo di biohacker californiani è riuscito a creare in laboratorio una variante sostenibile del formaggio classico, cruelty-free e completamente vegan, che prende il nome di Real Vegan Cheese. Si tratta di un formaggio realizzato artificialmente, senza sfruttare le mucche, con lo stesso valore nutrizionale e lo stesso gusto di quello convenzionale. Attingendo dalla biologia […] The post Real Vegan Cheese: formaggio vegan cruelty-free appeared first on MondoEco.it. (giusyrocca)

Reebok Classic x Garbstore

La nuova collezione Reebok è composta da quattro modelli: Classic Leather 6000, Phase II, Inferno e Pump Running Dual Mid.News correlateNuovo look per le iconiche Classic Leather di ReebokReebok e Planet Funk partner per Classic LeatherClassic Leather di Reebok: nate sulla pista, da indossare…Reebok disegna sneakers con i Planet FunkReebok Classic celebra la InstapumpFury (fashiontimesmag)

Beautiful, news di gossip: Hope innamorata anche nella vita reale: “Pazza del mio Ben”

Se nella soap opera americana in onda su Canale 5, Beautiful, la giovane Hope Logan è coinvolta nel più classico dei triangoli amorosi che la vede divisa tra Liam e Wyatt, nella vita reale l’attrice la interpreta, Kim Matula, sembra avere invece le idee molto chiare. Sulle pagine del settimanale DiPiù Tv, l’interprete della giovane (emanuelalongo)

Nuovo video mostra lo sputo di Pepe a Keita prima di Real Madrid – Roma (video)

Keita per vecchie ruggini con Pepe (l’ha accusato di averlo chiamato scimmia durante un incontro di Supercopa Clasico nel 2011), ha rifiutato di dare la mano al suo avversario durante il classico rito prepartita per Real Madrid-Roma. Pepe a freddo, ha reagito con lo sputo, azione non emersa nelle immagini […] (blogvirtualblog)

Insalata russa classica con maionese

Quella che vi presentiamo è la ricetta dell’insalata russa classica, con maionese, ottima e leggera, ideale ed immancabile su tutte le tavole nei giorni di festa. Ingradienti: 1 tazza di maionese classica 3 patate 2 carote 150 g fagiolini 150 g piselli sgusciati 2 uova freschissime olive verdi q.b. 1 cucchiaio capperi sott’aceto 4 cetriolini […] (djnembo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...